PDA

View Full Version : Chiarimento definitivo: qual'è il n°verde x SKY?

mirage12345
12-08-2003, 12:36
Come da titolo...
Sono abbonato Tele+ e voglio passare a SKY, ma non ho finora ricevuto la brochure Vedoskyinfo dove ci sarebbero tutte le istruzioni per fare il passaggio, il famigerato codice cliente e il numero da chiamare.
Qual'è allora il numero verde del call center da chiamare per fare il passaggio?
Lo chiedo anche perchè ho sentito che ci sarebbero + numeri, alcuni dei quali non sono numeri verdi e vista l'attesa che prevedo ti spillerebbero un bel pò di €€€€€......

Grazie a chi risponderà e ciauz..........

Deuced
12-08-2003, 13:13
stando al sito sky non esiste alcun numero verde,solo 199 a pagamento :mad:

mirage12345
12-08-2003, 13:24
Mi puoi dire almeno questo 199.... qual'è? magari provo

MEDi0MAN
12-08-2003, 13:38
800-24.26.26 è il numero verde per attivare Sky, c'è una voce registrara l'attivazione è automatica...
ma se non mi ricordo male premendo "cancelletto" dovrebbero passarti l'assistenza se no, dovrai proprio fare il 199 :muro:

se non hai già risintonizzato i canali pochi giorni fa su Nuvolari c'era un numero da chiamare per assistenza..

Byz:)

mirage12345
12-08-2003, 16:28
Grazie... spero di riuscire a beccare l'assistenza, perchè se non ho capito male avrei un problema per l'attivazione automatica in quanto non avendo quel cavolo di brochure vedoskyinfo mi manca il codice cliente che il risponditore automatico mi chiede :mad:

mirage12345
12-08-2003, 20:17
up
qual'è il 199....?

f@brizio
12-08-2003, 20:52
Originariamente inviato da mirage12345
Grazie... spero di riuscire a beccare l'assistenza, perchè se non ho capito male avrei un problema per l'attivazione automatica in quanto non avendo quel cavolo di brochure vedoskyinfo mi manca il codice cliente che il risponditore automatico mi chiede :mad:

ma il cod cliente non è quello vecchio che si usava con TELE+ ?

mirage12345
12-08-2003, 21:15
L'ho pensato anch'io ma non trovo conferma da nessuna parte...
le info su skymagazine e anche sul sito di sky sono TROOOOOOOOOOOOOPPO scarse:mad:

f@brizio
12-08-2003, 21:25
più che scarse direi che sono fatte in modo da guidarti a rinnovare e basta, con so' come spiegarmi...

se non ti arriva il volantino, prova a vedere dove hai preso l'abbonamento di tele+, se hanno una copia...

ercolino
12-08-2003, 21:32
Il codice cliente è quello che si aveva prima,quando telefonate al numero verde dovete digitare il codice cliente senza la lettera ,il codice della smart card(14 cifre x quella Seca2) e poi il codice del pacchetto ecco i codici:

10 Primo Sky=22 €
20 Primo Sky+Cinema Sky=32€
30 Primo Sky+Sport Sky=32€
40 Primo Sky+Cinema Sky+Sport Sky=40€
50 Primo Sky+Cinema Sky+Calcio Sky=47€
60 Primo Sky+Sport Sky+Calcio Sky=47€
70 Primo Sky+Cinema Sky+Sport Sky+Calcio Sky=55 €

Pagando con carta di credito o con conto corrente bancario c'è uno sconto di 2€ al mese

Opzioni:

80 Inter Channel
81 Milan Channel
82 Roma channel
83 Disney Channel già inclusa nel pacchetto Cinema Sky
84 Classica

http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php

mirage12345
13-08-2003, 11:18
Grazie Deuced, Medioman, Fabrizio ed Ercolino... ora penso di avere tutte le info per poter procedere al passaggio. Mi manca solo il numero completo del 199... nel caso l'800... non funzioni.

Già che ci sono un'altra domanda: ma c'è la possibilità di fare anche un upgrade del pacchetto che si sceglie? Cioè se io ora scelgo sky+cinema avrò poi in un secondo tempo la possibilità di aggiungere ad es. il pacchetto sport?

E ad Ercolino volevo chiedere: ma tutti quei canali esteri che c'erano prima li ritrovo ancora? (dal tuo sito ho capito che dovrei farlo tramite la risintonizzazione manuale con pers-5-5-2) ad esempio il mitico GIGA lo ritrovo?

Deuced
13-08-2003, 11:21
NUMERO SERVIZIO CLIENTI: 199 100 400 * per soddisfare ogni tua richiesta relativa all'offerta SKY, il Servizio Clienti è a tua disposizione, 365 giorni all'anno, dalle ore 8.30 alle 22.30.

* Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamare dal telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato): dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h. 18.30 e il sabato dalle h. 8.00 alle h.13.00, al costo di 11,88 cent. di euro/min. + IVA; dal lunedì al venerdì dalle h. 18.30 alle h. 8.00, il sabato dalle h. 13.00 alle h. 8.00 e i festivi 24 ore su 24, al costo di 4,65 cent. di euro/min. +IVA.

:rolleyes: Comunque puoi upgradare il pacchetto quando vuoi,ma non puoi "sfoltirlo",solo aumentarlo

ercolino
13-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da mirage12345
Grazie Deuced, Medioman, Fabrizio ed Ercolino... ora penso di avere tutte le info per poter procedere al passaggio. Mi manca solo il numero completo del 199... nel caso l'800... non funzioni.

Già che ci sono un'altra domanda: ma c'è la possibilità di fare anche un upgrade del pacchetto che si sceglie? Cioè se io ora scelgo sky+cinema avrò poi in un secondo tempo la possibilità di aggiungere ad es. il pacchetto sport?

E ad Ercolino volevo chiedere: ma tutti quei canali esteri che c'erano prima li ritrovo ancora? (dal tuo sito ho capito che dovrei farlo tramite la risintonizzazione manuale con pers-5-5-2) ad esempio il mitico GIGA lo ritrovo?

Si in un secondo tempo potrai aumentare l'abbonamento in qualsiasi momento,invece x scendere di abbonamento dovrai aspettare la scadenza del contranno

Quel forum attualmente è chiuso,ci stiamo trasferendo su un altro server,li troverai molte cose interessanti.

Facendo la sintonia personalizzata riuscirai a prendere tutti i canali di prima,devi solo aver pazienza di spostare i canali,in quanto vengono memorizzati in ordine sparso.

Alcuni facendo quella personalizzata hanno avuto problemi a memorizzare alcuni canali tipo L'EPG,una volta fatta controlla che ci siano tutti i canali di Sky

Un' altra cosa l'unico modo x ricevere tutti i canali stranieri e anche quelli di Astra(dual feed) è facendo quella personalizzata.

Con quella automatica,le funzioni di cancella,modifica e aggiungi canali non funzionano +

Gold box Kenwood DTF-103 nessun problema,memorizza tutti i canali.

http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php