marcozuma
11-08-2003, 22:15
Da stasera quando mi connetto ad internet mi esce in continuazione (una volta ogni 2 o 3 minuti) il messaggio: svchost.exe ha provocato un errore e verra chiuso.
Lo chiudo cliccando ok e riappare dopo un po' di tempo.
Inoltre cliccando sull'icona della connessione non riesco a disconnettermi e' come se fosse bloccata.
Ho provato a scansire il pc con AVG antivirus ma non ha trovato niente
AD.Aware software nemmeno.
Il pc funziona bene ma appena mi connetto ad internet fa gli strani scherzi che vi ho detto.
Inoltre ho anche altri problemi, per es quando uso il comando "trova" sotto "start" non funziona DOPO che mi sono connesso.....
Che mi consigliate? Quel maledetto file non so nemmeno a cosa sia correlato, se al modem o boh...
Il mio sistema operativo e' Win2000 con SP3
Il bello e' che alle 20.12 funzionava tutto.Spengo per andare a cena. riavvio e succede questo...
Modem: Interno ASuscom ISDN 128k link
Lo chiudo cliccando ok e riappare dopo un po' di tempo.
Inoltre cliccando sull'icona della connessione non riesco a disconnettermi e' come se fosse bloccata.
Ho provato a scansire il pc con AVG antivirus ma non ha trovato niente
AD.Aware software nemmeno.
Il pc funziona bene ma appena mi connetto ad internet fa gli strani scherzi che vi ho detto.
Inoltre ho anche altri problemi, per es quando uso il comando "trova" sotto "start" non funziona DOPO che mi sono connesso.....
Che mi consigliate? Quel maledetto file non so nemmeno a cosa sia correlato, se al modem o boh...
Il mio sistema operativo e' Win2000 con SP3
Il bello e' che alle 20.12 funzionava tutto.Spengo per andare a cena. riavvio e succede questo...
Modem: Interno ASuscom ISDN 128k link