View Full Version : Vacanze casalinghe...
Sto godendo come un criceto! :D
Aria condizionata, casa libera, quando mi gira vado con gli amici al mare (sono tornato da un week end a Sperlonga proprio ieri), mi ammazzo con Icewind Dale e mi finisco Soul Reaver 2, leggo i libri che mi piacciono, mi ubriaco di musica, insomma una vera pacchia! :D
Insomma, le vacanze quest'anno sono (quasi) saltate, ma basta un po' di organizzazione per divertirsi lo stesso! ;)
E voi che siete rimasti a casa come lo passate il vostro tempo?
Su, vendichiamoci di quelli che se ne partono! :p
A casa a postare sul forum senza mai la casa libera nemmeno per un minuto e con la ragazza in vacanza :sob:
Originariamente inviato da Kinh
A casa a postare sul forum senza mai la casa libera nemmeno per un minuto e con la ragazza in vacanza :sob:
solidarietà ;)
Originariamente inviato da Kinh
Però perchè non reagisci? Esci con gli amici rimasti, organizzati un paio di giorni fuori, muoviti come preferisci, col treno, la bicicletta, in cariola, ma non lasciarti abbattere su! ;)
Originariamente inviato da Grem
Però perchè non reagisci? Esci con gli amici rimasti, organizzati un paio di giorni fuori, muoviti come preferisci, col treno, la bicicletta, in cariola, ma non lasciarti abbattere su! ;)
gli amici sono in america per lavoro :cry:
A casa a studiare..al massimo mi immergo nella piscina per bimbi che ho comprato:cry:
fedelover
11-08-2003, 13:30
A scrivere la tesi di laurea con questo caldo davanti al pc-grill-microonde-combinato.
Quasi certo che mi sputtano l'estate e ad ottobre non mi laureo lo stesso.
Porc...:ncomment:
Per me si tratta di un'esperienza recente, dato che questo è il terzo anno di fila che non vado in vacanza dopo una vita che non ne perdevo uno.
Ultimamente ci andavo con i figli, prima con tutti e tre, poi con due, poi con uno!
Ovviamente adesso in vacanza con papà...
Mi rimarrebbe di andarci con la moglie, ma che vacanza sarebbe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.