PDA

View Full Version : >>gt3 a-spec x ps2: salvataggio partita???

Pana79
10-08-2003, 15:56
>>o sono rinco ...oppure c'è qualcosa che non va!!! ...mio fratello ha una partita salvata a gt3 sull'unica memory-card che possiedo ...ora se lascio inserita la memory carica automaticamente la partita di mio fratello, quindi per farmi una partita mia, devo accedere al gioco senza la memory inserita.

>>successivamente reinserisco la mem e tento il salvataggio della mia nuova partita, al che mi viene chiesto se voglio sovrascrivare la partita già salvata (quella di mio fratello) oppure segliere cancel per tornare indietro e non salvare ...risultato: non mi fa salvare!!! ...non posso salvare partite nuove se nella memory ce n'è già una salvata!!! ...possibile??? ...ciò significa che per ogni partita che vaglio salvare dovrei possedere una memory??? :confused:

>>fatemi sapere se sono rinco ed esiste un'altro modo per salvare + partite sulla stessa mem oppure se mi devo rassegnare (...bella console, in tal caso!!!) :confused:

yamaz
10-08-2003, 18:41
mi pare proprio che sia possibile un solo salvataggio per ogni memory card :)

biancoros
12-08-2003, 08:39
del resto, mi pare ricordare che la stessa cosa succedesse con GT1 e GT2....... certo che è un difetto mica da niente, considerando anche che le memory card per PS2 costano un bordello di soldi....

Pana79
12-08-2003, 13:06
>>...sono senza parole ...oltretutto una mem costa 40€ ...:eek:

xChiccOx
12-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da Pana79
>>...sono senza parole ...oltretutto una mem costa 40€ ...:eek:

E che è placcato in platino??? :sofico:

Qui da 8MB, originale Sony, si trova a 23-25€! ;)

In effetti è molto fastidioso il sistema che utilizza GT3!!! :mad:

alexander.f
13-08-2003, 15:06
forse ho capito male io gta3 l'ho finito ma ho fatto diversi salvataggi... ad ogni partenza la psx però caricava in automatico il più recente.

ciao

xChiccOx
13-08-2003, 15:07
Originariamente inviato da alexander.f
forse ho capito male io gta3 l'ho finito ma ho fatto diversi salvataggi... ad ogni partenza la psx però caricava in automatico il più recente.

ciao

GT3 no GTA3! :)

GT3=Gran Turismo 3
GTA3=Grand Theft Auto 3