View Full Version : ricerca materiale motociclistico.
Blankets
10-08-2003, 10:54
ciao a tutti :D
vi sarei grato se mi aiutaste, sto cercando alcune cosucce ma non so dove reperirle.
partiamo dalla più urgente(sto rimettendo a posto il vecchio motorino che ho in garage...): la forcella anteriore di un fifty top del 96(è quella da 30mm)
poi sarei in cerca anche di alcuni accessori da moto(tuta, casco) ma cercherei quelli replica di un pilota famoso non molto recente, sapete dove potrei trovarli?
grazie,Andrea
Si ma non starai mica cercando la tuta da motociclista per quel motorino vero?
Blankets
10-08-2003, 11:21
pirla quanto vuoi ma non finoa quel punto... :D
il motorino lo sto mettendo a posto per eventualmente venderlo oppure per usalo per il tragitto casa-stazione per andare all'uni.
tuta e casco li cercherei perchè mi dovrei comprare a breve anche la moto....
ciao;Andrea
Blankets
10-08-2003, 21:15
nessuno sa aiutarmi????
ciao;Andrea
Originariamente inviato da Blankets
nessuno sa aiutarmi????
ciao;Andrea
Azz è dura
Kevin?
che taglia hai? se vedo qcosa ti faccio un fischio;)
Blankets
10-08-2003, 21:25
si, kevin esatto.....
non ho urgenza per reperire tuta e casco... cmq cercavo qualcuno che ne facesse delle repliche, anche perchè di usato non se ne trova....
cmq adesso non mi serve prima(anzi insieme) deve arrivare la moto... per ora mi diletto a fare cazzate con un vecchio morini 350 per cui la tuta è inutile... il casco ce l'ho già... poi qunado servirà ne comprerò uno serio(quello attuale non è poi malaccio, però.....)
grazie,Andrea
Per i pezzi usati
http://www.mottamoto.com/azie/index.htm
per l'abbigliamento non all'ultimo grido .. ma nuovo e a poco prezzo
http://www.canellamoto.it/
Blankets
11-08-2003, 08:01
grazie mille per le risposte e in particolare per il link di canella moto, è andato dritto dritto tra i preferiti :cool:
peccato che non abbiano proprio quello che cerco, mi sa che mi dovrò accontetnare, ovviamente a fronte di un lauto risparmio..:D
cmq va a finire che tra tuta, casco, guanti e stivali si va a spendere sui 1000€ :mad: ma per la sicurezza questo e altro :O
ciao,Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.