PDA

View Full Version : Calcio SKY ... illuminatemi please!

gatto23
10-08-2003, 11:34
Salve,

Girando per i news ho trovato un forum che parlasse di sky italia ma non mi piace la gente che lo frequenta, i continui insulti, parolacce e disinformazione che si legge quindi chiedo a voi che siete gente di un altro pianeta ;) se mi potete aiutare.

Volevo fare l''abbonamento a calcio sky per vedere il campionato della Roma :cool: ma non sono riuscito a capire ne sul sito di sky (molto scarno spero che lo riempiamo prima possibile non è accettabile) ne sul news se a parte le 12 squadre che hanno firmato il contratto si possono vedere le partite giocate in casa delle squadre che non hanno firmato o ancora aderito (come invece prima era possibile o con stream o con T+); nessuno ha dato una risposta uguale ad un altro. Purtroppo il call center vista la fresca apertura è quasi impossibile da contattare ed io se non ho le risposte a questo dubbio dubito che potrò farmi l'abbonamento visto che spendere 47€ per vedere il 70% delle partite proprio non mi va considerando il fatto che non mi interessa tutto il resto del pacchetto (non vedo quasi mai la tv)
E per il discorso delle coppe? Si vedono?
Grazie a chiunque mi potrà illuminare.

badedas
10-08-2003, 11:40
Mah, non so se trasmettono le partite della serie B.

E poi la Roma senza Totti è assai ben poca cosa.

gatto23
10-08-2003, 11:44
io intendevo le squadre della A rimanenti...

Risso
10-08-2003, 11:44
perche' totti non gioca piu' nella roma? :confused:

gatto23
10-08-2003, 11:49
Mi sa che scerzava...

http://www.asroma.it/LaSquadraList.aspx

Ciao

badedas
10-08-2003, 11:52
Aspetta e spera!

(che già l'ora s'avvicina)

gatto23
10-08-2003, 13:44
up
per favore qualcuno mi risponda :(

Fradetti
10-08-2003, 13:53
Originariamente inviato da badedas
Aspetta e spera!

(che già l'ora s'avvicina)

Riferimento Politico.......

BAN :D :D

Rossy77
10-08-2003, 13:54
purtroppo le altre squadre fanno parte di un altra piattaforma quindi non si vedono!!

Deuced
10-08-2003, 14:24
Originariamente inviato da Rossy77
purtroppo le altre squadre fanno parte di un altra piattaforma quindi non si vedono!!

peccato che questa piattaforma esista solo su "carta".E' meglio il monopolio sky,tanto i prezzi sempre quelli saranno.Per le coppe stream aveva i diritti per la champions fino al 2005 mi pare,dato che stream è stata acquisita da sky la champions si vedrà fino al 2005

ercolino
10-08-2003, 15:57
Originariamente inviato da gatto23
up
per favore qualcuno mi risponda :(

Vieni qui troverai tutto quello che vuoi sapere.

http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php

troverai tutte persone gentili,Rossy 77 può confermare.;)

marcolan
10-08-2003, 17:18
Salve,

Girando per i news ho trovato un forum che parlasse di sky italia ma non mi piace la gente che lo frequenta, i continui insulti, parolacce e disinformazione che si legge quindi chiedo a voi che siete gente di un altro pianeta ;) se mi potete aiutare.

Volevo fare l''abbonamento a calcio sky per vedere il campionato della Roma :cool: ma non sono riuscito a capire ne sul sito di sky (molto scarno spero che lo riempiamo prima possibile non è accettabile) ne sul news se a parte le 12 squadre che hanno firmato il contratto si possono vedere le partite giocate in casa delle squadre che non hanno firmato o ancora aderito (come invece prima era possibile o con stream o con T+); nessuno ha dato una risposta uguale ad un altro. Purtroppo il call center vista la fresca apertura è quasi impossibile da contattare ed io se non ho le risposte a questo dubbio dubito che potrò farmi l'abbonamento visto che spendere 47€ per vedere il 70% delle partite proprio non mi va considerando il fatto che non mi interessa tutto il resto del pacchetto (non vedo quasi mai la tv)
E per il discorso delle coppe? Si vedono?
Grazie a chiunque mi potrà illuminare.

Vai anche di la', nel forum che han suggerito, ma la situazione rispetto all'anno scorso è pii' o meno la stessa: cioé vedi le partite dei campi delle squadre SKY, mentee per le altre devi fare un alatro abbonamento a una nuova piattaforma che per adesso non c'è ancora.
Nel frattempo pero' mi pare di aver capito che questa nuova piattaforma (GIOCOCALCIO si chiama) trasmetterà nei canali liberi di Sky.
Pero' a chi bisognerà pagare per vedere ad esmepio Ancona-Milan è tuttora un mistero. COsi' come se occorrerà un abbonamento minimo anche all'altra pay o basterà pagare l'evento desiderato, come spero.
Comunque rispetto allo scorso anno ripeto cambia poco, perché ci sono sempre 2 providers che usano lo stesso decoder e la stessa smart.

gatto23
11-08-2003, 00:11
Grazie raga, gentilissimi tutti, credo che cmq pagare 2 abbonamenti sia veramente esagerato, spero optino per il pay-per-view o qualcosa simile

marcolan
11-08-2003, 00:26
Grazie raga, gentilissimi tutti, credo che cmq pagare 2 abbonamenti sia veramente esagerato, spero optino per il pay-per-view o qualcosa simile

Di solito il pay per view prevede comunque un pacchetto minimo...:rolleyes:
Io invece spero che non ce la facciano a partire e che questa società si sciolga;) . Ci vorrebbe costare 30 euro al mese in piu':eek: