View Full Version : [PZ-SA] Cerco modem/router ADSL
Cerco un modem che sia anche router ADSL, devo collegarci due pc in modo che possano navigare contemporaneamente e anche singolarmente a prescindere se uno dei due č acceso o spento, credo che solo un modem con ruoter integrato possa fare al caso mio....
Inoltre vorrei che funzionasse anche con i vari programmi di files sharing.
ciao
scrivi la cittą se no ti chiudono;)
Originariamente inviato da diafino
scrivi la cittą se no ti chiudono;)
Grazie 1000, lo dimentico sempre!
ciao
Up,
sarebbe l'ideale se avesse integrato uno switch.... :)
Possibilmente un Vigor 2500/2600 o l'Atlantis I-Storm A02-RA2.
Ciao io ho un modem adsl ipm datacom speedweb.e' marchiato telecom...,se devi collegare + di due pc basta che ti compri un hub e risparmi un bel po...
Originariamente inviato da Hall999
Ciao io ho un modem adsl ipm datacom speedweb.e' marchiato telecom...,se devi collegare + di due pc basta che ti compri un hub e risparmi un bel po...
Grazie della proposta ma per adesso sarei orientato su un sistema "tutto integrato"
Ciao e grazie!
:)
non č la stessa cosa che avere un router se attacchi uno switch al modem perchč solo il pc che si collega per prima potrą utilizzare la connessione. l'alternativa sarebbe installare il modem su un pc e poi condividere la connessione attivando i servizi di routing integrati sull'os (ICS: internet connection sharing)oppure utilizzare software che ti permettono il routing... wingate, winroute e via dicendo... ma sulla seconda macchina avrai sempre problemi con i programmi che vogliono una connessione diretta a internet (devi mappare le porte ...e cmq č un'operazione che non ti garantisce ugualmente piena libertą)
da quello che ho capito tu cerchi un ruoter (che di per sč funge anche da modem) e nn solo un modem come da signature.
io cmq ti posto lo stesso la mia offerta nel caso ti possa interessare, in caso contrario scusami per il disturbo, ciao:cool:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=500448&goto=newpost
guarda che se configuri i pc ti puoi collegare anche con 100 macchine contemporaneamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.