View Full Version : Wacken Open Air 2003: qualche FOTO! :)
Blind Guardian
09-08-2003, 12:45
Nessuno è stato a Wacken al Wacken Open Air 2003 tra di voi? :)
io ho fatto "qualche" foto....
www.nico13.com/concerti (quello del WOA è il primo link)
spero che tutte le metalheadz gradiscano :D
DvL^Nemo
09-08-2003, 12:57
Non mi intendo molto di metal, anzi per niente, CMQ le foto sono di bell'effetto.. ;)
Ciao !
belle complimenti!
ma sei fotografo di professione?
belle foto...
che canzoni hanno fatto i vader e gli slayer?
No, me lo sono perso...in compenso sono stato al Rock im Park!
Stupendo!
Belle foto...immagino le gente che spettacolo abbia potuto dare! :D
E le band...tutte fantastiche e grandi musicisti!
Stratovarius visti qualche anno fa al Gods of Metal...grandi!
Blind Guardian
09-08-2003, 13:42
grazie a tutti :)
i vader non li conosco, ma l'unica canzone che ho ascoltato finché favevo quelle foto che avete visto non era male ;)
gli slayer hanno fatto di tutto un po', purtroppo ero troppo celebroleso per segnarmi/ricordarmi la tracklist completa ;)
stratovarius....mhm... si non sono stati certo male, anche se mi è mancata la loro "stratosferica" Stratosphere che non hanno fatto :/
(cmq no, non sono un fotografo professionista)
ciaoo! :)
e i sonata ke hanno fatto??
Blind Guardian
09-08-2003, 13:48
tutti quelli dell'ultima sera mi dovete chiedere? :D cazz, ero distrutto (vorrei vedere voi! credo di aver battuto ogni record ore_sonno/ore_veglia senza uso di sostanze stupefacenti!)
dei sonata mi ricordo sicura Full Moon, ma me ne sono andato a metà concerto (ero stanco morto ed era l'1:30 di notte!) mi spiace non aver sentito San Sebastian :( (che non so se abbiano fatto tra l'altro)
Mannaggia....era un gran concerto...Testament, SOnata, Nile, Strato....mm, che palle
dovevo esserci :D
Mi spiegate una cosa? Premetto che sono un profano del metal, ma perchè in ogni foto ci sono sempre tizi che fanno le corna? Cosa significa? Ha un qualche significato particolare nel metal oppure mi stanno semplicemente dicendo che sono cornuto così come si usa comunemente?:confused:
Mi spiegate una cosa? Premetto che sono un profano del metal, ma perchè in ogni foto ci sono sempre tizi che fanno le corna? Cosa significa? Ha un qualche significato particolare nel metal oppure mi stanno semplicemente dicendo che sono cornuto così come si usa comunemente? Vedi mio avatar. :D
Beh il capolavoro degli Strato è Paradise..secondo me
Però quei "raduni metal" sono fantastici...l'ambiente è stupendo...
Fuck! Metallo x tutti!!
:D
Blind Guardian
09-08-2003, 19:55
Originariamente inviato da Rigo007
Beh il capolavoro degli Strato è Paradise..secondo me
Però quei "raduni metal" sono fantastici...l'ambiente è stupendo...
Fuck! Metallo x tutti!!
:D
beh, pure paradise effettivamente :sbaaav: ;)
Belle foto Blind sei bravo! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.