View Full Version : come si fa un overclock con il mio processore!?!
stinger1
08-08-2003, 22:28
ciao volevo kiedervi come si fa un benedetto overclock xche nn riseco nemmeno a masterizzare da quanto è lento!
cmq ho un compaq presario 5000 con un processore 900mhz e la skeda madre UWAVE, a quanto posso tirarlo senza fonderlo?
serve una ventola + grossa?
grazie ciao
:confused:
scusa anche se non sono un veterano dell'overclock,ma ti posso dire con certezza che se hai quel tipo di problema con il masterizzatore non dipende dalla frequenza della cpu ma forse windows ti sta semplicemente abbandonando.... :D
per quanto riguardo quella mainboard non credo si possa fare tanto....anzi forse pochissimo:rolleyes:
la soluzione si chiama format c: :D ;)
stinger1
09-08-2003, 00:14
e sul cpu?
:mc:
se dici anche in nome della cpu!
p3?
Celleron?
duron?
chosa hai??
lascia perdere l'overclock. formatta.
Compaq su tutti i suoi PC presario-Evo ha creato un aborto di BIOS o zero settaggi ..nemmeno quelli del voltaggio.
il settaggio più avanzato che ho visto è la possibilità di impostare il VGA primario da AGP o da PCI...:mc: :muro:
stinger1
09-08-2003, 10:42
è vero hai proprio ragione: ho provato ad andare nel bios e non c'e nemmeno l'obra dei voltaggi o case del genere, esisoftsandra mi dice ke è un vekkio bios e bisogna aggiornarlo. cmq e un celeron credo..
ciao
Originariamente inviato da seccio .
il settaggio più avanzato che ho visto è la possibilità di impostare il VGA primario da AGP o da PCI...:mc: :muro:
:rotfl: LOL :rotfl:
lucasantu
09-08-2003, 14:25
devi formattare .
e poi cmq con un 900 anche se lo portassi a 1200 nn guadagneresti mica prestazioni :muro: :muro: :muro:
stinger1
09-08-2003, 14:54
bha ho capito..
mi devo comprare una mo e un cpu nuovi...
dite ke cosi sono + tranquillo?
ciao;)
[SeldoN]
09-08-2003, 16:04
ma perchè invece di buttare via ui soldi non provi a formattare? che centra la potenza della CPU col fatto che non riesci a masterizzare?
stinger1
09-08-2003, 16:06
+ ke altro avevo gia voglia di comprami un'altro computere gia ke ci sono ne compro uno siccome nn ho volgia di formattare tutto, preferisco compramene uno nuovo.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.