View Full Version : Batterie per Coolpix 5700
peppequo
08-08-2003, 19:42
Ragazzi potete dirmi se è possibile montare sulla Nikon Coolpix 5700 qualche batteria con maggiore autonomia della EN-EL1?
se non erro esitre una maniglia che monti sulla macchina e che all'interno trova il vano x 4 stilo e ti allunga ovviamente l'autonomia:D
Cosi la tieni meglio (specie se hai ottiche aggiuntive e onoltre ti dura di +)
in quanto ad autonomia sono simili:rolleyes: 700Mah contro i 680 dell'EL1
cmq ce la GP (http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat212.htm) a 39 eurini:)
Blind Guardian
08-08-2003, 21:56
è una marca aftermarket che fa batterie (come uniross ecc ecc) peraltro io ne ho una per la 10D e va pure un filo meglio della canon standard! :)
c'è anche la uniross con una da 750 Mah, 45€ circa.
ciao
peppequo
22-08-2003, 13:58
Nel frattempo io ho risolto prendendo 2 batterie da 900 mAh al prezzo di 22.90$ + 9$ di spese postali, spediscono in Italia.
http://www.sterlingtek.com/twonikeneqba.html
se vuoi avere autonomia l'unica soluzione con la 5700 è questa...
Batteria aggiuntiva (http://www.europe-nikon.com/show_large_image.aspx?countryId=7&languageId=7&prodId=149&imgLink=%2fuploads%2fnjp%2fproducts%2fAPFinder_Japan%2fPPDD%2fLarge_350x260px%2fCoolpix_accessory%2fD-029-134.jpg)
peppequo
22-08-2003, 14:10
Beh autonomia,
sul sito Nikon dicono 2,5 ore d'autonomia, con 6 stilo chissà quanto pesa, e a 179€ :( prezzo preso sul sito Nital.
Quelle che ho preso, spero arrivino presto, le garantiscono per 2 ore, sono da 900 mAh, e ripeto che 32$ (s.s. incluse) mi sembrano un buon affare :D :D
io con 6 uniross da 2000 mAh scatto dalle 500 alle 600 foto prima di essere a piedi... con l'originale arrivo a 100 se non uso troppo lo zoom.
mamma... questa però è davvero una bestia!
non esistono batterie che semplicemente hanno durata maggiore???
Originariamente inviato da peppequo
Nel frattempo io ho risolto prendendo 2 batterie da 900 mAh al prezzo di 22.90$ + 9$ di spese postali, spediscono in Italia.
http://www.sterlingtek.com/twonikeneqba.html
Azz veramente buone ste batterie, non ha considerato però Iva e Dazio alla fine andrai a pagare orentativamente 36€ (calcolando anche il dollaro basso), comunque resta il fatto che a sto prezzo me ne pijo 2 anche io :eek:
peppequo
22-08-2003, 18:51
Non è detto che il pacco venga controllato:D :D
scavenger73
24-08-2003, 11:21
Per utilizzare altre batterie con la 5700 devi fornirti dell'impugnatura che oltre a permetterti di alloggiare 6 pile stilo ti offre i controlli dello zoom e dello scatto con impugnatura verticale. il prezzo è di 180 euro ma a mio parere ne vale la pena soprattutto se usi aggiuntivi ottici che rendono l'apparecchio piu' pesante. Personalmente la alimento con 6 stilo da 1200 mA e ti posso garantire che l'autonomia è assicurata.:)
Allora ragazzi qualcuno le ha prese ste pile da sterlingtek?
Stavo seriamente pensando anch'io a comprarmene 2...
peppequo
24-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da M750
Allora ragazzi qualcuno le ha prese ste pile da sterlingtek?
Stavo seriamente pensando anch'io a comprarmene 2...
Dear Giuseppe,
Your Sterling Technology order was shipped 22-Aug-03.
FedEx Packages will arrive per your option. Other
packages should arrive in 3 - 5 business days for
U.S. orders, 6 - 8 business days for international
orders.
Grazie peppequo ma non ho capito un granchè...
Potresti spiegare bene bene passo passo cosa hai fatto per ordinarle?
(sempre che tu le abbia ordinate...)
peppequo
25-08-2003, 06:38
Le ho ordinate all'indirizzo dato alcuni post fa.
Originariamente le avevo ordinate, allo stesso prezzo, su un altro sito prima di ferragosto. Dopo circa 10 giorni di scambi di mail per farmele consegnare ad un amico in america, ho deciso che dopo l'ultima mail in cui dicevo "io abito in Italia ma la consegna la vorrei in america" e loro mi rispondono "ci dispiace ma consegnamo solo in america" ho deciso di cercare altrove.
Fatto l'ordine il 20 agosto, il giorno dopo mi comunicano che non accettano pagamenti diretti con carta di credito dall'Italia per alcune frodi che hanno avuto in passato e mi consigliano di pagare tramite Paypal. (www.paypal.com) una società che fa da tramite tra acquirenti e venditori.
Ti registri dando il tuo indirizzo email e i dati della tua carta di credito. Una volta iscritto tutti i pagamenti li fai tramite Paypal utilizzando la tua user-id e il codice dell'articolo in vendita.
Mandi copia dell'avvenuto pagamento tramite Paypal all'indirizzo email del venditore ed è fatta.
E' molto più complicato a dirlo che a farlo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti fate domande e stasera al mio ritorno vi rispondo, oggi si rinizia a lavorare.
Vedrò se si può fare un bonufico anticipato....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.