PDA

View Full Version : Aiutatemi a capire quanto sto messo male...

Dr. Death
08-08-2003, 16:58
:D

E' solo una curiosità.....poco fa chiacchieravo con un tipo che a partire da settembre sarà probabilmente un mio collega di ragazze ecc.... e come tanti altri mi ha scioccato dicendomi numeri di ragazze avute e statistiche prestazionali ecc :D

Chiaramente prendo per buono quello che mi dicono, di solito, perché io non mi vanterei mai di queste cose se fossi fortunato, e dunque spero che dicano la verità e non cazzate giusto per fare sboroni :p

Io sono sfigato da record, lo dico e basta.... Aiutatemi ora a capire quanto :D
O meglio, voglio capire se sono un caso raro di 24enne con scarsissime esperienze alle spalle oppure no (intendiamoci: non sono ovviamente vergine, ma c'ho una sfiga da paura nel crearmi le situazioni, e naturalmente sono single :D)

Passiamo alle domande:

- a quale età la prima ragazza?
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza?
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso?
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio?
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :D

E' un innocente sondaggio a scopo terapeutico :muro: :sofico: :sofico:

Verro
08-08-2003, 17:00
-mai
-mai
-nessuna, ho 17 anni
-quale partner?
-mai

ora sai quanto sono messo male io!

Murdoc
08-08-2003, 17:03
- a quale età la prima ragazza? 12
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 18
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 3, 18
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? no
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :D 16, no, frequente.

Dr. Death
08-08-2003, 17:06
Originariamente inviato da Verro
-mai
-mai
-nessuna, ho 17 anni
-quale partner?
-mai

Vabbeh ma hai 17 anni :D

Il problema è sperare di non rimanere in quella condizione ancora per qualche altro anno, come è accaduto di fatto a me :D

Verro
08-08-2003, 17:06
rimarrò sempre cosi..fidati!

Dr. Death
08-08-2003, 17:08
rimarrò sempre cosi..fidati!

Mi ricordi me alla tua età.....non vedevo possibilità alcuna all'orrizzonte, ogni cosa, ogni situazione mi faceva credere sempre meno che potesse cambiare qualcosa....

Se ti può consolare.... oggi è ancora così, per me...

Verro
08-08-2003, 17:10
cacchio che consolazione!:eek: :D
Vabbé, allora non sono l'unico!:)

Dr. Death
08-08-2003, 17:14
cacchio che consolazione!:eek: :D

Arajein
08-08-2003, 17:18
- a quale età la prima ragazza? 15
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 20 - l'unica storia seria
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? ho 22 anni e ho avuto più o meno 8 ragazze
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? anche se ce l'avessi no
è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? no
come state messi ora in tal senso? single e non trombo da 10 mesi :muro: :muro: :muro:

pesciolinaa
08-08-2003, 17:40
possono rispondere anche le ragazze o è solo per maschietti???

Verro
08-08-2003, 17:49
credo tutti!:)

checo
08-08-2003, 17:56
- a quale età la prima ragazza? 12-13 seconda media cmq
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 5-6 24
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? no
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :

a 18 anni , non con la mia attuale come sono messo adesso cosa?

dibe
08-08-2003, 18:22
- a quale età la prima ragazza? 16
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 2 - 18
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? deve arrivare - non so che dire :D - ci sto lavorando :sofico: :D:D:D

bluelake
08-08-2003, 19:03
Dato che prima di "ufficializzare" a me stesso la mia omosessualità, per copertura ho avuto anche lacune storie con ragazze, ti rispondo con entrambi i sessi. La prima risposta è riferita alle ragazze, la seconda ai ragazzi.

- a quale età la prima ragazza? 15 - 20
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17 - 24
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 6 - 7 (ho 27 anni)
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? non ne ho
è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? no - no
come state messi ora in tal senso? single dal 13/07/2003

xegros
08-08-2003, 19:03
La 1° ragazza= 12 anni.
sesso= mai
storia seria= mai
quale il tuo nick= Xegros

xegros
08-08-2003, 19:05
Vorresti fare sesso con una ragazza= si, come tutti i maschi d'altronde
con chi= ovvio con una ragazza
hai mai baciato qualcuna= si, tanto tempo fa
con la lingua= si
in bocca= no, guarda sul culo....certo che l'ho baciata in bocca.

trafficlight
08-08-2003, 19:06
Originariamente inviato da bluelake
Dato che prima di "ufficializzare" a me stesso la mia omosessualità, per copertura ho avuto anche lacune storie con ragazze, ti rispondo con entrambi i sessi. La prima risposta è riferita alle ragazze, la seconda ai ragazzi.

- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17 - 24
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? non ne ho
minchia blue!!!!!!!
stai messo meglio te con le donne che molti utenti da quel che ho potuto leggere.........
uno sciupafemmine!!!!!!!!;)

xegros
08-08-2003, 19:07
Attualmente quanti anni hai= 15
quando pensi di rimorchiare qualche pupa= quando comincia il nuovo anno scolastico
Ti ritieni fortunato con le donne= si, so comunicare con loro
ti hanno mai mollato= mai,
sei fidanzato attualmente= no
motivo= beh! provate a venire a Rossano Veneto e capirete.

Killian
08-08-2003, 19:15
- a quale età la prima ragazza? mai
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? mai
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? nessuna, 23 anni
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? inutile commentare
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? ancora vergine

confortante vero? Però, sara che per natura sono ottimista, so che prima o poi toccherà anche a me.

materi
08-08-2003, 19:16
- a quale età la prima ragazza? quando sono nato...scherzo cmq scuole elementari ero uno sciupafemmine :)
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 22
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 3_4, 24
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? Cosa?!?!?!!?!?
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :D 18, no, ho la ragazza quindi......

Killian
08-08-2003, 19:17
...
...
...

ti posso picchiare? Sapendo che una persona è gay penso di avere quindi meno concorrenza, ma tu cucchi più di tanti altri; sarà perchè le ragazze sono attratte dagli omosessuali?

Dr. Death
08-08-2003, 19:17
Originariamente inviato da pesciolinaa
possono rispondere anche le ragazze o è solo per maschietti???

Ovvio, anche se per voi è diverso... ;)

Dr. Death
08-08-2003, 19:18
Originariamente inviato da checo
- a quale età la prima ragazza? 12-13 seconda media cmq
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 5-6 24
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :

Stessa età, non posso dire altrettanto per il resto... :(

a 18 anni , non con la mia attuale come sono messo adesso cosa?

Nel senso trombi ora? :D

Dr. Death
08-08-2003, 19:20

"Copertura"? Cioé stai dicendo che sei stato con delle persone soltanto per "copertura"?? Che tristezza.... :(

Dr. Death
08-08-2003, 19:26
Originariamente inviato da Killian
- a quale età la prima ragazza? mai
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? mai
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? nessuna, 23 anni
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? inutile commentare
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? ancora vergine

confortante vero? Però, sara che per natura sono ottimista, so che prima o poi toccherà anche a me.

Apprezzo la tua sincerità, sembra ridicolo ma è quasi confortante leggere il tuo post...visto che ti trovi in una situazione molto simile alla mia...
La differenza? Che non sono vergine, ok, ma è successo in Olanda... uhm... non di certo con una persona cui voglio bene. Purtroppo in certi posti e in certe situazioni non ci si può - e ovviamente, magari non ci si vuole - tirare indietro, ma so io quanto avrei desiderato che accadesse con una "mia" ragazza...

Una domandina esclusivamente per te, e per chi eventualmente si trovasse nella nostra stessa identica situazione (in relazione anche alla nostra età, naturalmente, che visto come vanno oggigiorno le cose, non è da trascurare in questo genere di "bilanci"....): come vivi questa situazione?

Intendo... io cerco di viverla punto e basta, cerco di non darci troppo peso, ma troppo spesso sento la mancanza di una ragazza al mio fianco, più sentimentalmente che per il sesso.... :cry:

Ultimamente sto conoscendo un bel po' di ragazze, con un gruppo ben nutrito, anche di ragazze single naturalmente, esco regolarmente, ma non c'é un granché di feeling in quel senso... :cry:

wolverine
08-08-2003, 19:34
-14anni la prima cotta, un flirt, roba da ragazzini..
-17anni e 1/2, la relazione più lunga dai 24 ai 29 (vedi sotto)
-3 ragazze (rapporti seri) 1 ragazza (3anni) 2 ragazza (2anni) 3 ragazza/quasi moglie (6anni quasi)
-ho 31 anni (quasi)
-attualmente single, sulla strada del matrimonio, anzi ad un passo con l'ultima ragazza.
-la prima volta a quasi 18anni.
-ora sono single, storie serie per il momento niente... storie meno serie (ca**i miei :D )

hannibalthecannibal
08-08-2003, 19:39
Originariamente inviato da trafficlight
minchia blue!!!!!!!
stai messo meglio te con le donne che molti utenti da quel che ho potuto leggere.........
uno sciupafemmine!!!!!!!!;) a volte rimorkiano + quelli ke si disinteressano delle donne ke ki se ne interessa!
blue nn ti arrabbiare!
:ave:

xegros
08-08-2003, 19:50
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
a volte rimorkiano + quelli ke si disinteressano delle donne ke ki se ne interessa!
blue nn ti arrabbiare!
:ave:
No a perte è vero. Le ragazze "vengono" da me quando non voglio una storia amorosa, poi invece quando le cerco loro scappano.
Che devo fare, apparire disinteressato?

xegros
08-08-2003, 19:51
Ah dimenticavo Red or Blue?

Jaguar64bit
08-08-2003, 19:52
- a quale età la prima ragazza?16 anni
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza?21 anni
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 3 ragazze , ho 28 anni.
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? non ho partner , non mi interessa il matrimonio.
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 21 anni , no , non combino nulla dal nov del 2002
:muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes:

wolverine
08-08-2003, 19:53
Originariamente inviato da xegros
No a perte è vero. Le ragazze "vengono" da me quando non voglio una storia amorosa, poi invece quando le cerco loro scappano.
Che devo fare, apparire disinteressato?

In amore vince chi fugge... ;)

wolverine
08-08-2003, 19:54
Originariamente inviato da Jaguar64bit
- a quale età la prima ragazza?16 anni
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza?21 anni
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 3 ragazze , ho 28 anni.
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? non ho partner , non mi interessa il matrimonio.
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 21 anni , no , non combino nulla dal nov del 2002
:muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes:

Ohi Jag! ;)

bluelake
08-08-2003, 19:59
Originariamente inviato da Dr. Death
"Copertura"? Cioé stai dicendo che sei stato con delle persone soltanto per "copertura"?? Che tristezza.... :(
Oggi per un 16enne spesso non è un problema essere gay... attacca internet, va in chat, scrive "16enne cerca compagno per divertirsi un po'" e in 15 minuti ha un elenco di indirizzi e appuntamenti da far invidia ad un sex symbol, e nessuno ha da ridire se non sta con nessuna ragazza... l'omosessualità per fortuna non è più un tabù di cui non parlare.
Quando io avevo 16 anni (correva il 1992), chi non stava con una ragazza o non ci usciva veniva puntualmente deriso ed "escluso" (forse a quei tempi non era ancora nata neanche l'Arcigay)... e dato che per qualche strano motivo le ragazze mi hanno sempre trovato attraente (non so quale, ancora non mi capacito cosa posso avere io di bello), quando mi corteggiavano non potevo certo dire di no, e quindi ci andavo. In definitiva, la "copertura" non è stata una mia scelta, ma un'esigenza imposta dalla società in cui vivevo.

Jaguar64bit
08-08-2003, 19:59
Originariamente inviato da wolverine
Ohi Jag! ;)

Eila Wolv....ti butta bien ?:D :D ;)

wolverine
08-08-2003, 20:03
Eila Wolv....ti butta bien ?:D :D ;)

Abbastanza bien... butto occhiate da tutte le parti... ;) e te? :D

Hanamichi
08-08-2003, 20:04

Passiamo alle domande:

- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? :D

prima ragazza: 10 anni, dopo la comunione... :D
relazione seria: 2 che sono durate tutte e due 3 giorni
quante ragazze: 5 ed ho 15 anni
Partner: nn ce l'ho
mai fatto sesso...

L4OA
08-08-2003, 20:07
credo 12... chi se lo ricorda :D
21
na decina, 32
sono single e separato... lasciate perde il matrimonio ;)
21, ovviamente no, digiuno da oltre 1 anno... ma non me ne frega niente

come sto messo a sfiga??
:D:D:D

Jaguar64bit
08-08-2003, 20:09
Abbastanza bien... butto occhiate da tutte le parti... ;) e te? :D

Butto butto occhiate a radar........meno male che almeno la vista non l'ho persa....ghghgh:D ;) :D

wolverine
08-08-2003, 20:10
Originariamente inviato da Hanamichi
prima ragazza: 10 anni, dopo la comunione... :D
relazione seria: 2 che sono durate tutte e due 3 giorni
quante ragazze: 5 ed ho 15 anni
Partner: nn ce l'ho
mai fatto sesso...

relazione seria: 2 che sono durate tutte e 2... 3 giorni??
:eek: :eek: :eek: se non erano serie duravano 20 minuti?? :eek: ;)

wolverine
08-08-2003, 20:12
Butto butto occhiate a radar........meno male che almeno la vista non l'ho persa....ghghgh:D ;) :D

Nemmeno io... anzi spesso mi rifaccio la vista.. ;) :D

Hanamichi
08-08-2003, 20:13

diciamo che le altre erano relazioni senza fidanzamento...

cmq per commento nn combino nulla da 3 anni|!:muro:

Jaguar64bit
08-08-2003, 20:14

Spero che tra' un po', non venga fuori qualcuno che conta come relazione seria , l'essere stato guardato da una ragazza per 10 secondi.....:D :D :D

bluelake
Lo scopo finale di questo thread è far deprimere Dr.Death e fargli cambiare sponda, non andiamo OT! :mad:

;) :D

Killian
...
...
...

se capitasse di incontrarci fammi conoscere qualche ragazza, magari la tua "aura" mi porta bene ;)

wolverine
08-08-2003, 20:16
Lo scopo finale di questo thread è far deprimere Dr.Death e fargli cambiare sponda, non andiamo OT! :mad:

Ok! ;) :D

Hanamichi
08-08-2003, 20:16
Spero che tra' un po', non venga fuori qualcuno che conta come relazione seria , l'essere stato guardato da una ragazza per 10 secondi.....:D :D :D

per me quelle sono relazioni serie... visto che le altre saranno durate + o meno 1 ora!:D

Thunderman
08-08-2003, 20:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei mitico blue!:D :D :D

Hanamichi
08-08-2003, 20:23
Originariamente inviato da Thunderman
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei mitico blue!:D :D :D

altro che THUNDERSPERM!:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blue Spirit
08-08-2003, 20:23
Apprezzo la tua sincerità, sembra ridicolo ma è quasi confortante leggere il tuo post...visto che ti trovi in una situazione molto simile alla mia...
La differenza? Che non sono vergine, ok, ma è successo in Olanda... uhm... non di certo con una persona cui voglio bene. Purtroppo in certi posti e in certe situazioni non ci si può - e ovviamente, magari non ci si vuole - tirare indietro, ma so io quanto avrei desiderato che accadesse con una "mia" ragazza...

Una domandina esclusivamente per te, e per chi eventualmente si trovasse nella nostra stessa identica situazione (in relazione anche alla nostra età, naturalmente, che visto come vanno oggigiorno le cose, non è da trascurare in questo genere di "bilanci"....): come vivi questa situazione?

Intendo... io cerco di viverla punto e basta, cerco di non darci troppo peso, ma troppo spesso sento la mancanza di una ragazza al mio fianco, più sentimentalmente che per il sesso.... :cry:

Ultimamente sto conoscendo un bel po' di ragazze, con un gruppo ben nutrito, anche di ragazze single naturalmente, esco regolarmente, ma non c'é un granché di feeling in quel senso... :cry:

Ti capisco. La mia situazione è molto simile alla tua, in pressochè tutti gli aspetti :(

Closer80
08-08-2003, 20:25
- a quale età la prima ragazza? 20
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 20
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 1, 22
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 21, si, spesso.

Killian
08-08-2003, 20:27
Apprezzo la tua sincerità...

diciamo che di persona a meno di persone di cui mi fido molto, e non arriverebbero a 10, non sarei così sincero, quì nel forum ho un certo anonimato.

Per quanto riguarda il sesso, c'è da dire che a volte mi frenavo da solo, nel senso che non ci provavo nemmeno visto non penso che avrei potuto avere rapporti soddisfacenti a causa del prepuzio stretto, infatti non molto tempo fa mi sono circonciso.
Comunque vorrei che il mio primo rapporto, con tutte le implicazioni che ne derivano (ansia, impacciamento ecc.), fosse con una persona a cui voglio bene; se volessi potrei anche andare con una prostituta, nessuno me lo vieta (vabbè, a parte la legge), ma non penso che ne andrei fiero nè mi farebbe sentire più desiderato.

Per ora non vado dietro nessuna, anche se ancora c'è qualche strascico per un'amica che ancora qualche volta frequento, che come è già successo in passato penso scomparirà quando comincerò ad affezionarmi ad un'altra ragazza.

Anche io vorrei tanto avere una ragazza che mi voglia bene, nonostante sia vergine in questo momento penso che preferirei amore senza sesso piuttosto che sesso senza amore, certo, tutte e due è meglio :oink: :D

Comunque se frequenti ragazze tanto meglio, non esiste mica solo il colpo di fulmine.

Killian
08-08-2003, 20:30

fino a poco tempo fa avrei cercato di aiutarti in modo da avere meno concorrenza (sono bastardo vero? :nonio: ) solo che dopo aver letto delle tue conquiste penso che sia meglio che rimanga etero

abxide
08-08-2003, 20:42
Risposta a tutte le dommande è mai e nessuna :cry:
Ho 19 anni.. Che tristezza... dove siete ragazze?? Consolatemi, ho bisogno di affetto e :oink:

Hanamichi
08-08-2003, 20:46
Originariamente inviato da abxide
Risposta a tutte le dommande è mai e nessuna :cry:
Ho 19 anni.. Che tristezza... dove siete ragazze?? Consolatemi, ho bisogno di affetto e :oink:

al massimo ti consola blue!:D ;)

bluelake
08-08-2003, 20:48
fino a poco tempo fa avrei cercato di aiutarti in modo da avere meno concorrenza (sono bastardo vero? :nonio: ) solo che dopo aver letto delle tue conquiste penso che sia meglio che rimanga etero
Ehm... delle mie conquiste più recenti se ne sono sempre avvantaggiati gli altri (ah, se potesse parlare il database dei pvt... quante ne direbbe!)... insomma, noi gay siamo proprio il due di picche più amato dalle donne a quanto pare ;)

Seriamente parlando, una volta l'ho chiesto ad una ragazza cosa cavolo trovasse in me, gay e pure brutto, che non trovasse in un ragazzo etero e magari bello... lei mi ha detto "la dolcezza e l'irraggiungibilità... gli etero, come gliela fai annusare ci stanno subito, e non sono dolci come te perché hanno paura di passare per finocchi". Fate vobis... :)

Della17
08-08-2003, 20:55
- a quale età la prima ragazza? 10 -12 mi sembra nn ricordo + bene
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 16
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 5-6 , 17
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 16,si,bene nn mi lamento

Blue Spirit
08-08-2003, 21:26
Ehm... delle mie conquiste più recenti se ne sono sempre avvantaggiati gli altri (ah, se potesse parlare il database dei pvt... quante ne direbbe!)... insomma, noi gay siamo proprio il due di picche più amato dalle donne a quanto pare ;)

Seriamente parlando, una volta l'ho chiesto ad una ragazza cosa cavolo trovasse in me, gay e pure brutto, che non trovasse in un ragazzo etero e magari bello... lei mi ha detto "la dolcezza e l'irraggiungibilità... gli etero, come gliela fai annusare ci stanno subito, e non sono dolci come te perché hanno paura di passare per finocchi". Fate vobis... :)

boh, valle a capire le donne, ciascuna ragiona a modo suo
:(

Puccio Bastianelli
08-08-2003, 21:27
-mai
-mai
-nessuna, ho 17 anni
-quale partner?
-mai

idem!:rolleyes: :D :D

bluelake
08-08-2003, 21:27
Originariamente inviato da Blue Spirit
boh, valle a capire le donne, ciascuna ragiona a modo suo
:(
Vuoi che ti rilascio un falso "certificato di omosessualità" da far vedere alle ragazze? ;)

xegros
08-08-2003, 21:29
Vuoi che ti rilascio un falso "certificato di omosessualità" da far vedere alle ragazze? ;)
Quanto costa?:O

Blue Spirit
08-08-2003, 21:32
Interessante :D ma non so se funzionerebbe, infatti ,sebbene io non sia dell'altra sponda, a giudicare dalla mia timidezza e dalla mia sfig@ con le ragazze qualcuna di loro ha già qualche sospetto su di me...ma nonostante tutto non si fa avanti nessuna :D

Dr. Death
08-08-2003, 21:33

Mi sa che ormai cambio sponda davvero :(

Sarebbe stato molto meglio non aprirlo questo thread :cry:
Andate a fanculo tutti, cattivi :cry:
Mi fate sentire un morto di figa :D

Blue Spirit
08-08-2003, 21:35

Boh, non vedo perchè arrabbiarsi così tanto, mi pare che di compagni di sventura ne hai trovati...me ad esempio
:D :eek: :mc: :cry: :muro:

Jaguar64bit
08-08-2003, 21:36

Cambi sponda ? :eek: mi sa che sei messo male proprio..... :D :D

non dirlo neanche per scherzo...:muro: :muro:

Dr. Death
08-08-2003, 21:37
diciamo che di persona a meno di persone di cui mi fido molto, e non arriverebbero a 10, non sarei così sincero, quì nel forum ho un certo anonimato.

Per quanto riguarda il sesso, c'è da dire che a volte mi frenavo da solo, nel senso che non ci provavo nemmeno visto non penso che avrei potuto avere rapporti soddisfacenti a causa del prepuzio stretto, infatti non molto tempo fa mi sono circonciso.
Comunque vorrei che il mio primo rapporto, con tutte le implicazioni che ne derivano (ansia, impacciamento ecc.), fosse con una persona a cui voglio bene; se volessi potrei anche andare con una prostituta, nessuno me lo vieta (vabbè, a parte la legge), ma non penso che ne andrei fiero nè mi farebbe sentire più desiderato.

Per ora non vado dietro nessuna, anche se ancora c'è qualche strascico per un'amica che ancora qualche volta frequento, che come è già successo in passato penso scomparirà quando comincerò ad affezionarmi ad un'altra ragazza.

Anche io vorrei tanto avere una ragazza che mi voglia bene, nonostante sia vergine in questo momento penso che preferirei amore senza sesso piuttosto che sesso senza amore, certo, tutte e due è meglio :oink: :D

Comunque se frequenti ragazze tanto meglio, non esiste mica solo il colpo di fulmine.

Mi riconosco molto, in quello che hai scritto...
Anche Blue Spirit a quanto pare versa in una condizione simile alla nostra :cry:

bluelake
08-08-2003, 21:40

Quando deciderai di farlo avvertimi, ti do il mio numero di cellulare e ti spiego un po' di cosette... mi sa che dopo non ci penserai + a cambiare sponda ;)

Blue Spirit
Mi riconosco molto, in quello che hai scritto...
Anche Blue Spirit a quanto pare versa in una condizione simile alla nostra :cry:
E' da esattamente 4 anni che, a parte qualche piccola eccezione passeggera, sono single e mi va piuttosto male :cry:

octopus
[B]
- a quale età la prima ragazza? 17
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 20
3 23 :mc:
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? ehr....
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 20,no, per il resto :cry:

:p

Dr. Death
08-08-2003, 21:41
Quando deciderai di farlo avvertimi, ti do il mio numero di cellulare e ti spiego un po' di cosette... mi sa che dopo non ci penserai + a cambiare sponda ;)

:eek:

In che senso "ti spiego un po' di cosette... mi sa che dopo non ci penserai + a cambiare sponda" ? :eek:

bluelake
08-08-2003, 21:41
Cambi sponda ? :eek: mi sa che sei messo male proprio..... :D :D

non dirlo neanche per scherzo...:muro: :muro:
Vabbè, mica ha detto che si ammazza, ha detto che diventa finocchio... non è poi tutta 'sta tragedia ;)

bluelake
08-08-2003, 21:42
:eek:

In che senso "ti spiego un po' di cosette... mi sa che dopo non ci penserai + a cambiare sponda" ? :eek:
Ti dirò a cosa andresti incontro cambiando sponda... purtroppo non sono tutte rose e fiori anche "da questa parte"... :(

zuper
08-08-2003, 21:43
- a quale età la prima ragazza? direi verso i 15
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 18
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? circa 6, 25
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? SI..tra un po' ma siamo messi bene :)
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 19,no...vedi risposta sopra ;);)

Dr. Death
08-08-2003, 21:43
Ti dirò a cosa andresti incontro cambiando sponda... purtroppo non sono tutte rose e fiori anche "da questa parte"... :(

Beh - seriamente - immagino che debba non essere affatto facile...

bluelake
08-08-2003, 21:47
Beh - seriamente - immagino che debba non essere affatto facile...
Se cerchi solo sesso "una botta e via", di occasioni ne hai a centinaia, basta andare nei siti e nelle chat giuste. Se invece cerchi qualcosa di più serio, le cose si complicano e non poco... giusto x dirne una...

IlNivola
08-08-2003, 21:54

E' solo una curiosità.....poco fa chiacchieravo con un tipo che a partire da settembre sarà probabilmente un mio collega di ragazze ecc.... e come tanti altri mi ha scioccato dicendomi numeri di ragazze avute e statistiche prestazionali ecc :D

Chiaramente prendo per buono quello che mi dicono, di solito, perché io non mi vanterei mai di queste cose se fossi fortunato, e dunque spero che dicano la verità e non cazzate giusto per fare sboroni :p

O meglio, voglio capire se sono un caso raro di 24enne con scarsissime esperienze alle spalle oppure no (intendiamoci: non sono ovviamente vergine, ma c'ho una sfiga da paura nel crearmi le situazioni, e naturalmente sono single :D)

Passiamo alle domande:

Relazione seria: 18 anni
Quante: 8
Partner attuale: si
Prima volta: 18 anni, messo normale, credo.

dr.stein
08-08-2003, 22:08

15

18

circa 5/6 - 22 anni

AAAAHHHHH!!!!! MA CHE SEI PAZZO ?!?

18

- è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no?

No

- come state messi ora in tal senso?

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:

...............................................................................

Ps: Complimenti a Blue, cacchio, fra M e F hai avuto ben 13 partner!!!! :D

Jaguar64bit
08-08-2003, 22:14
Originariamente inviato da dr.stein

15

18

circa 5/6 - 22 anni

AAAAHHHHH!!!!! MA CHE SEI PAZZO ?!?

18

- è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no?

No

- come state messi ora in tal senso?

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:

...............................................................................

Ps: Complimenti a Blue, cacchio, fra M e F hai avuto ben 13 partner!!!! :D

Stein pensavo che tu avessi 15 anni......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif

SweetHawk
08-08-2003, 22:17
Dato che prima di "ufficializzare" a me stesso la mia omosessualità, per copertura ho avuto anche lacune storie con ragazze, ti rispondo con entrambi i sessi.

Blu scusa se sono indiscreto ma... con queste ragazze che ci facevi? Cioè come gestivi la cosa??? :)

bluelake
08-08-2003, 22:24
Originariamente inviato da SweetHawk
Blu scusa se sono indiscreto ma... con queste ragazze che ci facevi? Cioè come gestivi la cosa??? :)
In genere, loro mi corteggiavano un po', e quando mi chiedevano se volevo mettermi con loro gli dicevo di sì. A letto poi... beh, anche se per me non era proprio il massimo delle aspirazioni, diciamo che portavo a termine il mio compito in modo (per loro) più che soddisfacente. E poi dopo un paio di mesi facevo in modo che si stancassero di me e mi mollassero. E' un po' cinica detta così, in effetti, ma non avevo molta scelta. Considera che anche senza esserne innamorato, gli volevo comunque bene come amiche, quindi un sentimento alla base c'era... ;)

SweetHawk
08-08-2003, 22:30
In genere, loro mi corteggiavano un po', e quando mi chiedevano se volevo mettermi con loro gli dicevo di sì. A letto poi... beh, anche se per me non era proprio il massimo delle aspirazioni, diciamo che portavo a termine il mio compito in modo (per loro) più che soddisfacente. E poi dopo un paio di mesi facevo in modo che si stancassero di me e mi mollassero. E' un po' cinica detta così, in effetti, ma non avevo molta scelta. Considera che anche senza esserne innamorato, gli volevo comunque bene come amiche, quindi un sentimento alla base c'era... ;)

Cioè hai avuto rapporti etero????? Ma cosa potevi provare scusa??? :eek:

Mamma mia che roba....

Blue Spirit
08-08-2003, 22:30
In genere, loro mi corteggiavano un po', e quando mi chiedevano se volevo mettermi con loro gli dicevo di sì.

:eek: ma perchè non capitano a me ste fortune? :muro: :cry:

bluelake
08-08-2003, 22:35
Cioè hai avuto rapporti etero????? Ma cosa potevi provare scusa??? :eek:

Mamma mia che roba....
Provavo qualcosina di più di quanto si può provare con il classico "fai da te". L'eiaculazione provoca comunque un orgasmo; più o meno intenso a seconda della situazione, ma lo provoca.

SweetHawk
08-08-2003, 22:38
Provavo qualcosina di più di quanto si può provare con il classico "fai da te". L'eiaculazione provoca comunque un orgasmo; più o meno intenso a seconda della situazione, ma lo provoca.

Sì...cioè sono d'accordo ma intendo in senso anche mentale e di "desiderio"....

Ho diversi ottimi amici gay ma mai mi hanno detto di poter avere rapporti etero....

Boh...

dr.stein
08-08-2003, 22:44
Stein pensavo che tu avessi 15 anni......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif

ma non dire cazzate che sai pure benissimo che lavoro!!! :D :D

quindi me ne dovevi dare ALMENO 18..... :p

cmq tu per me ne hai 64 :O

bluelake
08-08-2003, 22:46
Sì...cioè sono d'accordo ma intendo in senso anche mentale e di "desiderio"....

Ho diversi ottimi amici gay ma mai mi hanno detto di poter avere rapporti etero....

Boh...
Capito :) Beh, non tutti i gay sono "inabili al rapporto con donne", e poi nel mio caso ero quasi costretto... o lo facevo, o mi sarei sputtanato. Infatti, dopo i 20 anni non ho + avuto rapporti con ragazze :)

Jaguar64bit
08-08-2003, 22:47
ma non dire cazzate che sai pure benissimo che lavoro!!! :D :D

quindi me ne dovevi dare ALMENO 18..... :p

cmq tu per me ne hai 64 :O

Si peccato che ci sono le foto e ne dimostro 26 di anni come mi ha detto Nicky , e ne ho 28.....:D ;) ;)

ho visto le tue foto si vede che hai 22 anni.......-4 ghhghgh scherzo...;)

SweetHawk
08-08-2003, 22:47
Capito :) Beh, non tutti i gay sono "inabili al rapporto con donne", e poi nel mio caso ero quasi costretto... o lo facevo, o mi sarei sputtanato. Infatti, dopo i 20 anni non ho + avuto rapporti con ragazze :)

Che sollievo eh? :D :D :D Grandioso

Bardiel
08-08-2003, 22:49
- a quale età la prima ragazza? 14
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? allora...16 anni. Molto seria...di scarsa durata però, purtroppo. Però ci sono cresciuto ;)
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 2, ho 17 anni
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? Ovviamente...è una Stratocaster nera :)
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? sono messo esattamente come 17 anni fa...ma non ho tutta sta fretta

dr.stein
08-08-2003, 22:57
Si peccato che ci sono le foto e ne dimostro 26 di anni come mi ha detto Nicky , e ne ho 28.....:D ;) ;)

Gia' t'ho detto de la'... sei proprio in fase tordeggiante acuta stasera!!!! :D

Jaguar64bit.... FORSE era una battuta!!!!

ho visto le tue foto si vede che hai 22 anni.......-4 ghhghgh scherzo...;)

Stabbbbbono va', che quelle foto hanno fatto scalpore!!!! :cool: :cool:

Jaguar64bit
08-08-2003, 23:01

Stabbbbbono va', che quelle foto hanno fatto scalpore!!!! :cool: :cool:

Sei bravo a fare i ritocchi col photo shop........ehehehe va ' che scherzo sempre io......
:D :D ;) ;)

4en!!!
08-08-2003, 23:01
- a quale età la prima ragazza? 15
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 16
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 2, ho 18 anni
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? sì
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? 16, con la mia dolce meta'.

Killian
09-08-2003, 10:15

irraggiungibile proprio no, ma penso che anche io potrei essere dolce e affettuoso (magari mi metterebbe in imbarazzo farlo in pubblico), solo che non ho la possibilità di dimostrarlo.

Magari mi manca quel qualcosa in più :cry:

Certo, se sono libero e una ragazza mi fa capire chiaramente che ha voglia, anche io ci sto subito appena me la fa annusare :oink:

Minotauro
09-08-2003, 10:25

Le donne hanno comportamenti davvero inspiegabili....questa ragazza si è lamentata perchè se ce la fa annusare ci stiamo subito...mah, e allora perchè gliela fai annusare? Cos'è una prova a punti?

checo
09-08-2003, 11:37
Stessa età, non posso dire altrettanto per il resto... :(

Nel senso trombi ora? :D

se ho la ragazza mi pare scontato :D

checo
09-08-2003, 11:46
cmq pensavo di essere uno un po sfigato, con poco all'attivo perchè ad essere sincero per me prima c'è sempre quasi stato il divertimento con gli amici e poi le ragazze, quindi non mi sono mai dato da fare, però vedo che non sonono messo male :D

wolverine
09-08-2003, 11:55
Originariamente inviato da Minotauro
Le donne hanno comportamenti davvero inspiegabili....questa ragazza si è lamentata perchè se ce la fa annusare ci stiamo subito...mah, e allora perchè gliela fai annusare? Cos'è una prova a punti?

Bel dilemma... credo sia uno dei tanti contorti test che molte ragazze fanno... :O

rattopazzo
09-08-2003, 12:07
Vediamo chi mi batte :D

- mai
- mai
- nessuna
- ma quale partner?
- mai

ho 27 anni

Dr. Death
09-08-2003, 13:57
Originariamente inviato da checo
cmq pensavo di essere uno un po sfigato, con poco all'attivo perchè ad essere sincero per me prima c'è sempre quasi stato il divertimento con gli amici e poi le ragazze, quindi non mi sono mai dato da fare, però vedo che non sonono messo male :D

'stardo :mbe:

Dr. Death
09-08-2003, 13:59
Originariamente inviato da rattopazzo
Vediamo chi mi batte :D

- mai
- mai
- nessuna
- ma quale partner?
- mai

ho 27 anni

Miiii allora io vado forte!!! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://forum.ngi.it/arg.gif

fello24
09-08-2003, 14:43

Passiamo alle domande:

- 13 se non ricordo male...
- 19 durata 5 mesi...
- 4, 27 anni
- attualmente single
- verginello, per il momento mi aiuta Federica...
;)

Dr. Death
09-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da fello24
- verginello, per il momento mi aiuta Federica...
;)

:D ;)

Non credere cmq che io sia "contento" di come sia uscito dalla condizione di vergine....

pesciolinaa
09-08-2003, 17:59
- a quale età il primo ragazzo? 15
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con un ragazzo? 15 durata fino ai 17, poi lui, essendo piu' grande di me, è andato all'universita' e studiava anatomia applicata con un'altra..
- quanti ragazzi avete avuto, e quanti anni avete adesso?5 39
- con il vostro eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio?eh si,
- sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quello che è rimasto il vostro unico ragazzo oppure no? come state messi ora in tal senso?24 anni. si, solo con lui

supermario_bros
09-08-2003, 18:56
[B]

- a quale età la prima ragazza? 17
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 24
- quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? il problema è che molte delle mie parthner avevano già una storia, quindi 5 (ragazze con cui stavo) e 8, ho 28 anni
- con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? sono single e contrario al matrimonio
19/20, ovviamente no, attualmente esco con una ragazza sposata, ma siamo in grossa crisi:muro:

ciauz
mario

Killian
10-08-2003, 11:42

ma secondo te, come si può dimostrare ad una ragazza che si è una persona dolce e sensibile?
Non penso che basti dirglielo, visto che potrebbe pensare che venga detto per far colpo.

wolverine
10-08-2003, 12:07
ma secondo te, come si può dimostrare ad una ragazza che si è una persona dolce e sensibile?
Non penso che basti dirglielo, visto che potrebbe pensare che venga detto per far colpo.

Beh dirglielo mi sembra il mezzo più sbagliato per comunicarglielo, lei potrebbe pensare che è solo una posa... si può dimostrare affetto e dolcezza con le parole e col proprio comportamento... senza per questo essere scambiati per gay... o che sono solo i gay ad essere teneri e dolci? mi sembra una idea preconfezionata... :muro: :)