View Full Version : A quale fps gioco ora?
thegladiator
08-08-2003, 12:26
Ciao, ho appena finito NOLF2 e ho iniziato UNREAL 2 ma dà un sacco di problemi con il sonoro EAX e non ho intenzione di portarlo a termine se quelli della Epic non escono con una nuova patch che risolva perfettamente il problema. Questo dimostra che chi prova le versioni "economiche" prima di acquistare ha perfettamente ragione!! Ormai non c'è più gioco che si abbia la certezza che funzioni senza tremila patch... :mad:
Sento parlar bene di Splinter Cell? Ma è un fps classico? Si accosta a quale genere di fps: NOLF, RTCW o cosa?
Oltre a Splinter Cell mi consigliate qualche altro gioco bello di ultima generazione?
Grazie, ciauz! :)
SC non c'entra niente con i fps;)
thegladiator
08-08-2003, 12:39
OPSSS...scusate l'ignoranza...e che genere di gioco è? :confused:
E quali fps mi consigliate allora?
thegladiator
08-08-2003, 14:04
Nessuno che mi dice che genere è Splinter Cell e mi sa consigliare qualche fps degno di nota? :cry:
splinter cell è uno stealth game,simile a hitman e metal gear solid.L'azione è poca però,considera che le armi sono poche e parti e finisci con pochi proiettili.E' comunque un gran gioco
e comunque chaser,star trek elite force o will rock,non saranno capolavori,ma se ti piace il genere...
Ti consiglio vietcong, io lo ho trovato molto coinvolgente, ma anche Jedi Knight 2 (se lo trovi, è un po vecchiotto)
ciao
oppure aspetta fine settembre , HL2 rulez :sbavvv: oppure stalker (ma esce piu avanti)
Divertiti ora con Will rock, almeno ti scaldi un po!:p
stefano76
08-08-2003, 19:18
Elite Force 2
BonOVoxX81
08-08-2003, 22:24
Fatt unreal 2 senza EAX no??so che monta la rabbia per i problemi audio che ha....ma il gioco e' stupendo e merita:eek:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Fatt unreal 2 senza EAX no??so che monta la rabbia per i problemi audio che ha....ma il gioco e' stupendo e merita:eek:
:bsod: mmm... direi meriterebbe!
Hai visto Waterfront nelle foto di 3 anni fa e nel gioco? la differenza?
Sembra che le prime foto le abbiano fatte col motore fatto dalla Epic (ipotetico) e il gioco un cesso della Legend...:Puke:
Ora come ora Chaser è il migliore: lunghissimo, dotato di alta sfida e di storia coinvolgente. Bellissimo (anche se graficamente non eccelso) anche Vietcong. Ho giocato poco a Elite Force II, ma mi è parso ottimo anche quello.
Ovviamente l'arrivo di HL2 cambierà le carte in tavola...
se vuoi cambiare un po vai sul classico:tetris ma se vuoi spakare fatti un bel solitario altro ke doom3
:sofico:
vai a medal of honor!il multy è una droga!:D:cool:
BonOVoxX81
09-08-2003, 14:51
Fatti CS...va sempre bene quello:cool:
Blindman
09-08-2003, 20:09
Originariamente inviato da Tisfrag
vai a medal of honor!il multy è una droga!:D:cool:
confermo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.