View Full Version : Smau ILP 2003
boeder redeob
08-08-2003, 00:56
Ciao.
Ho visto che anche quest' anno che all' interno della SMAU ci sarà l' ILP (Italian Lan Party) con 1000 iscritti che si fronteggeranno in battaglie online.
Ora mi servirebbero delle informazioni per chi c'è già stato o anche da chi sa qualcosa in quanto non so praticamente nulla: nè come iscrivermi nè come funziona la cosa :cry: :cry: e mi piacerebbe partecipare.
Chi ne sa qualcosa mi aiuti, Please :)
Ps. Magari ci si incontra e si organizzano bei Torneoni :sofico: :cool:
Gemini77
08-08-2003, 01:11
www.smauilp.it
+ facile di così
:D
Killers Klan >>> ALL !!! ricordatelo sempre ! :sofico:
Genjo Sanzo
08-08-2003, 01:11
Allora io sono stato alla scorsa SMAU...
Mi ricordo che l'iscrizione costava tipo 38 euri e dovevi iscriverti lì o essere già iscritto.
Il vincitore riceveva....boh....
CMQ tutti i partecipanti erano piuttosto forti a quanto pare.Forse quest'anno partecipo anch'io, con UT2003!!!!
boeder redeob
08-08-2003, 01:17
Tnx :)
Su quel sito ci sono già stato e ci sono delle zone non ancora attive :(
Che voi sappiate ci si deve essere per forza aggregati ad un clan (nell 'eventualità chi mi prende per Ut2003 e Quake 3 :sofico: ), oppure ci si puoì giocare da soli?
Nei 38€ dell' altr' anno che cosa era compreso? (casa a milano?? cibo?? :D :D)
Sto SMAU ILP mi sta intrippando sempre di più :cool: :)
Genjo Sanzo
08-08-2003, 01:20
Mah, mi dispiace ma non me lo ricordo.
CMQ ti consiglio di portarti dietro la tua copia di bk dei giochi comprensiva di mod ma soprattutto il tuo mouse e tastiera, se sei abituato con quelli.......
CMQ dev'essere una strafigata.....
Se ti va magari reclutiamo un po' di gente e facciamo un clan ;) ...
Io non me la cavo affatto male. Specialità: cecchinaggio!!!!
Gemini77
08-08-2003, 01:22
No, essere membro di un clan non è necessario (almeno fino all'anno scorso :D ) ... non mi ricordo quanto ho pagato lo scorso anno e cmq nel prezzo c'è l'ingresso allo SMAU (puoi andare in giro per la fiera), una postazione pc da cui giocare (tua x tutti i 3 giorni) e la tessera della UISP (iscrizione alla FIVG) ...
boeder redeob
08-08-2003, 01:22
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mah, mi dispiace ma non me lo ricordo.
CMQ ti consiglio di portarti dietro la tua copia di bk dei giochi comprensiva di mod ma soprattutto il tuo mouse e tastiera, se sei abituato con quelli.......
CMQ dev'essere una strafigata.....
Se ti va magari reclutiamo un po' di gente e facciamo un clan ;) ...
Io non me la cavo affatto male. Specialità: cecchinaggio!!!!
L' idea del clan di hwupgrade non è male, tanto ci dobbiamo già incontrare al raduno indetto in cima ai post :)
Esserci deve essere veramente una strafigata: essere li a fraggare-fraggare e fraggare :D :D
Genjo Sanzo
08-08-2003, 01:25
Originariamente inviato da boeder redeob
L' idea del clan di hwupgrade non è male, tanto ci dobbiamo già incontrare al raduno indetto in cima ai post :)
Esserci deve essere veramente una strafigata: essere li a fraggare-fraggare e fraggare :D :D
Beh, io alla SMAIURA ci vado sì o sì, clan o non clan, raduno hwupgrade o no......
CMQ se facciamo il clan devi hostarle tu le partite...la mia cd-key è un po' "pigra:sofico: ".....
Chiedi a questo (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=7609) mod ;)
Mi sembra sia nell'organizzazione di ILP2003, come lo era l'anno scorso :)
Byez
boeder redeob
08-08-2003, 01:31
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Beh, io alla SMAIURA ci vado sì o sì, clan o non clan, raduno hwupgrade o no......
CMQ se facciamo il clan devi hostarle tu le partite...la mia cd-key è un po' "pigra:sofico: ".....
Per quake III arena no problem... è per ut2003 non c'è l'ho proprio :sofico:
Chiedi a questo mod
Mi sembra sia nell'organizzazione di ILP2003, come lo era l'anno scorso
Byez
:ave: :ave:
Uther Pendragon®
08-08-2003, 08:47
Originariamente inviato da Qnick
Chiedi a questo (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=7609) mod ;)
Mi sembra sia nell'organizzazione di ILP2003, come lo era l'anno scorso :)
Byez
eccomi, non sono proprio un'organizzatore, faccio parte della vecchia guardia di ANVI, la quale fornisce la gran parte di persone che gestiscono lo SMAUILP, l'anno scorso c'erano sia scontri individuali che a squadre, di quest'anno per ora so poco, di solito un mese prima mi chiamano per i dettagli... ;) ;)
il prezzo se non ricordo male era un bel pò inferiore ai 38€, anche xchè in quel caso nessuno o pochi avrebbero partecipato...
se ci sono altre domande, sto qui ;)
ciaps
boeder redeob
08-08-2003, 14:55
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
eccomi, non sono proprio un'organizzatore, faccio parte della vecchia guardia di ANVI, la quale fornisce la gran parte di persone che gestiscono lo SMAUILP, l'anno scorso c'erano sia scontri individuali che a squadre, di quest'anno per ora so poco, di solito un mese prima mi chiamano per i dettagli... ;) ;)
il prezzo se non ricordo male era un bel pò inferiore ai 38€, anche xchè in quel caso nessuno o pochi avrebbero partecipato...
se ci sono altre domande, sto qui ;)
ciaps
A me intereserebe sapere nei 38€ che cosa è compreso, e poi ovviamente i dettagli quando gli avrai ;)
Ci risentiamo all' inizio di settembre, per ora Grazie :)
Originariamente inviato da Gemini77
www.smauilp.it
+ facile di così
:D
Killers Klan >>> ALL !!! ricordatelo sempre ! :sofico:
ahahah gemini sei il peggio! :D mauhauha
LoB >>>> K)!! :D:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.