View Full Version : La musica...
Non esiste quasi niente che riesca a tirarmi su quando sono parecchio triste...solo la musica ha "questo" potere..questa sera...ero distrutto piu delle altre volte (solita storia tanto:rolleyes: )...giu al 100%...quasi arrivato a piangere (e non succedeva da un bel pò)...sto ascoltando musica da 3 ore e mezza...ora infatti sto un pò meglio...naturalmente appena stacco tornano i problemi (non è che se ne vadano quando l'ascolto...però sto meglio)...è la stessa cosa anche per voi???:)
boh a me la musica mette trstezza, e mi piace per questo.
be...se sto male di cuore (come adesso), se ascolto per esempio "Thank you for loving me", mette tristezza anche a me, e allora piango sul serio...:cry:
Cmq il consiglioè fregarsene.
Quincy_it
07-08-2003, 22:40
La musica per me è uno dei depressivi / anti-depressivi per eccellenza: a seconda del genere o del brano specifico (legato magari ad un ricordo particolare), può tirarmi su di morale o abbattermi ancor di più ;) :)
Oaichehai
07-08-2003, 22:41
Quale problema ti affligge Verro?
bah...i soliti problemi d'amore del ca@@o che ti fanno stare male come un cane:( ...
Puccio Bastianelli
07-08-2003, 22:44
come ti capisco...
sto passando anche io un periodo così..
dipende dalla musica che ascolto... alcuna mi tira su..invece altra.. accentua!:(
infatti tento sempre di tenermi su quelle che mi tengono su (es. ora sto ascoltando "Seven Nation Army")
Originariamente inviato da Quincy_it
La musica per me è uno dei depressivi / anti-depressivi per eccellenza: a seconda del genere o del brano specifico (legato magari ad un ricordo particolare), può tirarmi su di morale o abbattermi ancor di più ;) :)
Concordo ...... :cry:
Sodom - M-16
scaricala, è un ordine!! ;)
aristippo
07-08-2003, 23:36
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
come ti capisco...
sto passando anche io un periodo così..
dipende dalla musica che ascolto... alcuna mi tira su..invece altra.. accentua!:(
Si perchè la musica si accoppia sempre con i ricordi,belli e brutti.
Max:)
HenryTheFirst
07-08-2003, 23:49
A me in genere la musica amplifica lo stato d'animo, quindi se sono triste lo divento di più e se sono felice divento felicissimo :)
Alcuni pezzi fanno eccezione, per esempio paranoid android mi deprime alla grande... e tante grazie, direte voi, quel prezzo deprimerebbe anche l'uomo più felice di springfield.
C'avete ragione, ma a me deprime perchè mi ricorda le sensazioni provate in un certo periodo della mia vita.
Originariamente inviato da Bardiel
Sodom - M-16
bella..molto bella..;)
la musica come avrte detto piu' o meno tutti anche a me amplifica lo stato d'animo ma riesce anche a tirarmi su...è davvero bello farsi consolare e cullare dalla musica..dalle canzoni..dai secondi che passano sul lettore..
:)
Genjo Sanzo
08-08-2003, 00:39
Originariamente inviato da pais10
Ahhh...la musica,come vivere senza.E pensare che da piccolo la odiavo perchè mia sorella teneva lo stereo sempre acceso e non ne capivo il motivo/utilità :)
Ci sono delle canzoni che mi fanno venire i brividi,altre che mi ridanno un pò delle energie perse...La mia fortuna/sfortuna è ascoltare un cantautore che descrive situazioni positive e negative molto simili a quelle della mia vita...quindi piango e rido.
Ultimamente sto passando un periodaccio e mi rivedo nelle parole di "Jenny è pazza" (Vasco Rossi).Ieri sera in macchina sulle note di "Streets of Philadelphia" (Bruce Springsteen) stavo da Dio!
Bye!
Ci credo che stai vivendo un periodaccio, ascolti vasco rossi !!!!
Jaguar64bit
08-08-2003, 00:45
Originariamente inviato da Verro
Non esiste quasi niente che riesca a tirarmi su quando sono parecchio triste...solo la musica ha "questo" potere..questa sera...ero distrutto piu delle altre volte (solita storia tanto:rolleyes: )...giu al 100%...quasi arrivato a piangere (e non succedeva da un bel pò)...sto ascoltando musica da 3 ore e mezza...ora infatti sto un pò meglio...naturalmente appena stacco tornano i problemi (non è che se ne vadano quando l'ascolto...però sto meglio)...è la stessa cosa anche per voi???:)
Si infatti ora mi sento qualcosa col cd portatile........e vado in balcone a prendere un po' d'aria.......
Schummacherr
08-08-2003, 10:49
La musica tira su quanto può tirare giù una canzone sbagliata :(
bluelake
08-08-2003, 11:16
Se ce la fai, sabato sera ti faccio fare Castiglione-Perugia con tutti i pezzi che hanno aiutato me a tirarmi su in questo periodo... dai dai dai, a quell'altro compleanno digli che ti è venuta un'improvvisa malattia tropicale ignota...;)
slipknot2002
08-08-2003, 11:22
beh se devi tirarti su di morale ascoltare bon jovi e affini non serve a niente,anzi ti distruggono ... personalmente slayer,sodom,kreator,metallica aiutano parecchio,ma attento a non avere oggetti in mano altriementi son dolori. :D :D :D
Thunderman
08-08-2003, 11:27
Io sarò masochista, però quando sto giù di brutto ascolto di proposito pezzi tristi, non so perchè però mi viene naturale da fare!
E comunque la musica è unica, è una delle pochissime cose di cui non farei a meno nella mia vita!:)
Originariamente inviato da Bardiel
Sodom - M-16
hehehhe il titolo è già tutto un programma! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.