Manuelcese20
07-08-2003, 22:35
Salve sono un felice possessore di una Gigabyte Ga-7vaxp con controller raid Promise 200276 e ho il seguente problema: ho 3 hardisk,3 periferiche cdrom.Utilizzo le porte raid come normali porte eide ata 133: ho messo il primo hard disk da 80 gb sul primo canale raid in master e sul secondo canale ho messo gli altri 2 uno in master e l'altro in slave, sulle rimanenti 2 porte eide ata133 della mobo ho distribuito le periferiche cdrom. Fino ad ora in fase di installazione ho premuto F6 e installavo con il floppy i driver IdeRaid e ho sempre usato il pc con questi driver senza problemi e senza i dischi in raid. Ma ora mi è sorto un grande dubbio, non è che per l'uso che ne faccio io, cioè come porte eide normali ata 133 devo usare gli altri driver contenuti nella cartella Ata133driver?
Ragazzi aiutatemi a cavarmi questo dubbio che non mi fa più dormire!e spiegatemi le differenze stra sti driver e quelli ideraid!:muro:
Ragazzi aiutatemi a cavarmi questo dubbio che non mi fa più dormire!e spiegatemi le differenze stra sti driver e quelli ideraid!:muro: