PDA

View Full Version : L'epopea con i negozi online

Deuced
07-08-2003, 14:54
Giorni fa ho ordinato dei filtri per l'adsl presso un famoso store,purtroppo dopo mi sono accorto che li potevo avere a meno da un amico e quindi ho annullato l'ordine.Mi hanno risposto seccamente che gli ordini vanno cancellati entro 24 ore altrimenti devo accettare l'ordine.E su questo hanno ragione giusto perchč c'č scritto nelle condizioni di vendita (anche se per me č ingiusto dato che dopo 5 giorni l'ordine doveva ancora essere evaso :mad:.Bene dico io,quando arriva il pacco lo rifiuto.E oggi cosģ ho fatto,ma pochi minuti fa mi hanno chiamato quasi minacciandomi dicendo che se rifiuto il pacco devo pagar loro le spese di spedizione e loro si terranno i filtri senza storie :eek: Lo possono fare?E se accetto il pacco e faccio il diritto di recesso non ci vanno a perdere ancor +?Che costava a loro tenersi 'sti dannati filtri?

davat
07-08-2003, 14:57
se ti puņ essere d'aiuto:

Attuazione della direttiva CEE n.85/577 in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali (http://www.italianmarket.it/recesso.html)

:)

kingv
07-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da Deuced
Che costava a loro tenersi 'sti dannati filtri?

che ci perdono le spese di spedizione.
la legge e' dalla tua, ma se fossi tu il commerciante ti girerebbero :o

Deuced
07-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da kingv
che ci perdono le spese di spedizione.
la legge e' dalla tua, ma se fossi tu il commerciante ti girerebbero :o

girerebbero anche a me,ma se mi avessero trattato meglio probabilemte ora i filtri li prenderei.Visto come si sono evolute le cose penso che non ci comprerņ mai nulla.Quindi ho ragione io?Dato che ho rifiutato il pacco non devo pagare nč ss nč nulla?

kingv
07-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da Deuced
girerebbero anche a me,ma se mi avessero trattato meglio probabilemte ora i filtri li prenderei.Visto come si sono evolute le cose penso che non ci comprerņ mai nulla.Quindi ho ragione io?Dato che ho rifiutato il pacco non devo pagare nč ss nč nulla?

penso di sģ.
cmq ultimamente io per un ordine di un prodotto dato per disponibile ho aspettato 2 settimane.
anche a me non mi vedranno piu' :mad:

Deuced
07-08-2003, 16:50
nessuno sa se le spese di spedizione vengono rimborsate o meno??