View Full Version : Giochi che scattano......soluzioni??
Er Paulus
07-08-2003, 09:10
Quando apro eMule, lo attivo e intanto mi metto a giocare, noto che i giochi vanno a scatti(ogni 3-4 secondi scatta), mantenendo un framerate alto(come quando eMule non è aperto!).
è possibile che sia causato dal quantitativo di ram non particolarmente elevato(256Mb)? e aggiungendo un altro modulo a 256Mb la questione si risolverebbe??
grazie
ciao!:)
Dipende dalla memoria della scheda video, che scheda video hai?
Metti un'altro banco da 256MB.....che è meglio
e magari stacca emule quando vuoi giocare...
Originariamente inviato da Krusty
sarebbe la soluzione ideale..cmq prova con altri 256Mb che di certo non fanno male..anzi;)
Er Paulus
07-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da Krusty
così facendo va tutto fluido solo che "mi dispiace" staccare il mulo...
:D :sofico:
per quanto riguarda la scheda grafica ho una 9700pro, e poi anche con il mulo aperto il framerate è al massimo, solo che ho questi scatti periodici.
cmq vediamo se si trovano delle mem usate...:)
grazie!
REPERGOGIAN
07-08-2003, 12:13
Originariamente inviato da Er Paulus
Quando apro eMule, lo attivo e intanto mi metto a giocare, noto che i giochi vanno a scatti(ogni 3-4 secondi scatta), mantenendo un framerate alto(come quando eMule non è aperto!).
è possibile che sia causato dal quantitativo di ram non particolarmente elevato(256Mb)? e aggiungendo un altro modulo a 256Mb la questione si risolverebbe??
grazie
ciao!:)
emule sukkia ram come un porco
metti cmq un altro banco e risolvi
sycret_area
07-08-2003, 15:03
per me ci sono dei momenti in cui il computer ha bisogno di CPU e per qualche decimo di secondo qualche altro processo la utilizza al 100% portando ad un decadimento drastico ed avvertibile nel framerate del gioco. La ram non dovrebbe influire per nulla. Io terrei d'occhio l'utilizzo della cpu da parte dei vari processi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.