PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!

Pagine : [1] 2

bombardax
06-08-2003, 17:03
la apro io allora....
eccoci giunti alla 24° parte.....
che comincino le danze:D

Denton84
06-08-2003, 17:14
Originariamente inviato da bombardax
la apro io allora....
eccoci giunti alla 24° parte.....
che comincino le danze:D

non me ne ero accorto che avevamo sforato......sono stato in piscina e sono cotto e scotto anche:D

cmq propongo nuovo tema io.....

attaccanti: tutto ilr esto ci sistemiamo imho a fine calciomercato o se va "male" manca giusto giusto una riserva di cafù.-.....anche se per me arriva un difensore nonf ortissimo ma arriva.

però attaccanti? bazzani in prestito?

anno prossimo? secondo me l'anno prossimo ci sarà un'altro acquisto importante se riusciamo a piazzarci bene nelle competizioni........e per me potrebbe essere la volta dell'attacco.

io ho in mente una vocina......raul.....l'avevo già detto......non è in sintonia con la società....con perez....non va a gonfie vele diciamo......

se, ovviamente SOLO se....il real trovasse un rimpiazzo.....un'altro campione.....non sarebbe detto che rimanesse.......e dove andrebbe? o a milano o a manchestern o al limite a torino......secondo me......ma il milan più che la juve tirerebbe fuori i soldi imho......prendendo solo quello.

questa è un ipotesi campata in aria cmq......

altrimenti non so chi arriverebbe......ma è anche per questo che il milan vuol tenere rivaldo (piuttosto che rui:( ) e che c'è il fermento intorno a kakà.....il milan deve assicurarsi l'attacco......domina le partite.....ma serve chi ti fa sfruttare la massimo tutto questo......
non abbiamo fenomeni in panchina.....

tomasson e boriello.....oltre a rivaldo se inserito nell'ottica attacco....

per me qeust'anno rivaldo fa un discreto campionato....

shevchenko sono sicuro......che sarà una bestia nera per gli avversari.......da inzaghi non mi aspetto nulla più di quello che ha fatto.....che se deve farlo da solo....è insufficiente per farci andare ad altissimi lvielli.....ma anche poco meno di quello che ha fatto...con sheva e rivaldo al top......fa paura.

boriello spero trovi spazio in coppa.

tomasson se servisse per portarci bazzani sinceramente lo cederei.......

e per l'anno prossimo non so chi potrebbe arrivare.

voi avete idee in mente? :D (tanto pèer parlare di qualcosa........anche se campato per aria non è diverso dalle discussioni che facciamo di continuo ergo......)

bombardax
06-08-2003, 17:25
volevo chiedervi invece come inquadrate Kaka..cioè..
dove giocherebbe e sopratutto..arriva subito o nel 2005???
e poi è così sicuro che teniamo Rivaldo???
Oggi sentivo di sirene inglesi...

Jaguar64bit
06-08-2003, 17:27

Per me' dare via Rivaldo e' un grosso errore , vedrete che quest'anno sara molto utile , sopratutto in Champions dove ha molta esperienza.....

Ps : ma Pancaro che l'abbiamo preso a fare ?

bombardax
06-08-2003, 17:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Chi????

Denton84
06-08-2003, 17:33

da quel che so io è abb sicuro che rivaldo rimanga.....se non sicuro......però non è una cosa csu cui ci possa scommettere......però se non arriva nessun attaccante nuovo rimane......diciamo che è così la storia...ovviamente se si dovesse aprire la strada per qualche attaccante sarebbe diverso.

kakà non arriverebbe subito...un anno al psg si dice.

dovrebbe giocare dietro le punte....ma mi sa abbastanza votato all'attaccoi......anche se nemmeno lui ll'ho mai visto per una partita intera giocare

Denton84
06-08-2003, 17:36
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me' dare via Rivaldo e' un grosso errore , vedrete che quest'anno sara molto utile , sopratutto in Champions dove ha molta esperienza.....

pancaro serve come riserva.....o lui o vanoli doveva arrivare.

un ricambio sulla fascia serve eccome
;)

pancaro nons arà granchè ma da mettere al posto di kaladze nei turn over o se (sgrat) si ifnortunasse,.....

o anche se volgiamo sulla destra se fosse necessario....sempre meglio di helveg:)

marcolan
07-08-2003, 09:44
Rivaldo pagato a peso d'oro per andarsene

07 08 2003

Sports.it

Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta.

O questa che senso avrebbe?:confused:

marcolan
07-08-2003, 09:49

A quanto pare Kaka' è già preso e si sta cercando di liberargli un posto mandando via Rivaldo.
Operazione azzardata secondo me.
A meno che dal campo di allenamento non siano usciti forti dubbi su Riva dal punto di vista fisico e/o psicologico.
Certo che Kakà per me è una bella scommessa, dato che in pochi qua l'hanno mai visto giocare.... me compreso. Ci si sta fidando di Leonardo al 100% che scommette su di lui e lo sta comprando.
Quello che mi fa dubitare un po' è che ha la fama di essere un po' "molle": in Brasile pare sia soprannominato "Barbie".....

recoil
07-08-2003, 09:51
Originariamente inviato da marcolan
Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta. [/i]

scusa, lo stipendio di Rivaldo a quanto ammonta?

marcolan
07-08-2003, 10:01
Originariamente inviato da recoil
scusa, lo stipendio di Rivaldo a quanto ammonta?

Piu' o meno sui 4,5 credo (a questo punto forse anche 4,7): essendo arrivato a parametro zero si era assicurato il top degli stipendi del Milan, che era quella cifra l'anno scorso.

recoil
07-08-2003, 10:03
in pratica gli paghereste lo stipendio di questa stagione per farlo andare via?
allora ti credo che si rifiuta, sta qui due anni e prende il doppio del soldi!

marcolan
07-08-2003, 10:06
in pratica gli paghereste lo stipendio di questa stagione per farlo andare via?
allora ti credo che si rifiuta, sta qui due anni e prende il doppio del soldi!

A parte che non credo sia vero, ma poi scusa, lui potrebbe andare a giocare da un'altra parte (Giappone, Arabia) e guadagnare da subito altri soldi.

recoil
07-08-2003, 10:10
A parte che non credo sia vero, ma poi scusa, lui potrebbe andare a giocare da un'altra parte (Giappone, Arabia) e guadagnare da subito altri soldi.

si ma secondo me sta facendo il furbo...
in questo momento lui e' in una buona posizione perche' ha uno stipendio da nababbo per i prossimi due anni e per il dopo Milan ci sono sempre quelle nazioni che hai citato tu.
dodici mesi fa sembrava che aveste fatto l'affare della stagione prendendo Rivaldo a parametro zero e ora si vede la fregatura... non so, magari la prossima stagione potrebbe integrarsi meglio ma in ogni caso non credo ad Ancelotti quando dice che gli dara' molto piu' spazio.
per me e' meglio se riuscite a liberarvene

Denton84
07-08-2003, 10:17
Rivaldo pagato a peso d'oro per andarsene

07 08 2003

Sports.it

Il Milan ha comunicato a Rivaldo la sua disponibilità a liquidargli 4,7 milioni di euro per la rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri fino al 2005. Rivaldo, però, non parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta.

ecco quello che dicevo io:D

a me pare molto strano.......

sia che si dia subitro fiducia ad un giovane che non ha mai giocato in europa quando campioni come rivaldo e rui costa hanno faticato ad adattarsi. sia che si sbatta via rivaldo se 1° rivaldo può essere inserito come punta che ci manca 2° kakà è un fantasista.

non vedo la correlazione tra le due cose.....tra l'altro leonardo punta su kakà per il futuro ma punta anche sul connazionale rivaldo per il rpesente.....quindi non penso arriverebbero a darlo via pagato cmq.,...a che pro? boh.....

anche perchè ci sono offerte per rivaldo....a quel punto si potrebbero rifare almeno dell'ingaggio.......perchè rescinderlo?......

bombardax
07-08-2003, 10:23
A quanto pare Kaka' è già preso e si sta cercando di liberargli un posto mandando via Rivaldo.
Operazione azzardata secondo me.
A meno che dal campo di allenamento non siano usciti forti dubbi su Riva dal punto di vista fisico e/o psicologico.
Certo che Kakà per me è una bella scommessa, dato che in pochi qua l'hanno mai visto giocare.... me compreso. Ci si sta fidando di Leonardo al 100% che scommette su di lui e lo sta comprando.
Quello che mi fa dubitare un po' è che ha la fama di essere un po' "molle": in Brasile pare sia soprannominato "Barbie".....

raga Kaka è un anno che lo segue il Milan..Leonardo non è la prima volta che va in Brasile per osservarlo...Braida è partito per la Sardegna ma è pronto a volare in Brasile per la stretta finale e la sottoscrizione del contratto...dovremmo pagarlo 9,5 milioni di €.... e poi abbiamo messo gli occhi su Van Deer Vart giovane fenomeno dell'Ajax...giovane e anche lui interessato solo al Milan..ma dove la mettiamo tutta sta gente????
Rivaldo e qualcun altro se ne andranno ma non quest'anno sicuramente l'anno prossimo...
intanto ieri sera a qsvs (la mia solita trasmissione) hanno parlato di Totti non potendo più ignorare il fiume di mail che ormai ricevono sull'argomento....ovviamente nessuno dei presenti pensa possa arrivare subito ma Crudeli ha detto che Totti è stato trattato non con Sensi ma con la figlia ed i rappresentanti del Gruppo Capitalia che è quello che ha dato le fidejussioni alla Roma per l'iscrizione al prox campionato....
vedremo..comunque le voci si stanno moltiplicando in maniera esponenziale...

teogros
07-08-2003, 14:03
raga Kaka è un anno che lo segue il Milan..Leonardo non è la prima volta che va in Brasile per osservarlo...Braida è partito per la Sardegna ma è pronto a volare in Brasile per la stretta finale e la sottoscrizione del contratto...dovremmo pagarlo 9,5 milioni di €.... e poi abbiamo messo gli occhi su Van Deer Vart giovane fenomeno dell'Ajax...giovane e anche lui interessato solo al Milan..ma dove la mettiamo tutta sta gente????
Rivaldo e qualcun altro se ne andranno ma non quest'anno sicuramente l'anno prossimo...
intanto ieri sera a qsvs (la mia solita trasmissione) hanno parlato di Totti non potendo più ignorare il fiume di mail che ormai ricevono sull'argomento....ovviamente nessuno dei presenti pensa possa arrivare subito ma Crudeli ha detto che Totti è stato trattato non con Sensi ma con la figlia ed i rappresentanti del Gruppo Capitalia che è quello che ha dato le fidejussioni alla Roma per l'iscrizione al prox campionato....

Boh... si moltiplicheranno in maniera esponenziale ma io ho letto e sentito solo qui! Comunque attendo trepidante il 18... se non erro qui è stato scritto che Totti sarà presentato il 18 giusto? Sono in riva al fiume!
:eek: :D

cuorern
07-08-2003, 14:09
eccomi... con il mio avatar immagino che sarò ben accetto...!!! :sofico:

teogros
07-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da cuorern

Quando avrai versato 50 € sul conto di tutti i members sarai ancora più ben accettato! :O

marcolan
07-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da cuorern

Se "rn" del nick sta per "rossonero" meglio ancora.:D

Denton84
07-08-2003, 16:21

bhe.-.....è credibile.....anzi di più.....come hanno detto i romanisti sensi non avrebbe mai venduto totti.......e tantomeno al milan....il che è gisutissimo.......quello su cui non hanno voluto cedere è che sensi non può controllare volontà del giocatore e decisioni di una società che ha creato debiti.....in un certo senso ha giocato a nascondersi finchè gli conveniva......così facendo c'erano un po di "debiti" che avrebbe potuto saldare ma hanno fatto si che non fosse tutto propriamente suo e controllabile solo da lui.

questo IMHO

bombardax
07-08-2003, 16:22
Originariamente inviato da teogros
Boh... si moltiplicheranno in maniera esponenziale ma io ho letto e sentito solo qui! Comunque attendo trepidante il 18... se non erro qui è stato scritto che Totti sarà presentato il 18 giusto? Sono in riva al fiume!
:eek: :D

ci credo se stai in riva al fiume tutto bucolico (beato te!) come pretendi che ti giungano voci sul pupone????
Goditi le vacanze e speriamo bene...:D :D :D

bombardax
07-08-2003, 17:10
a proposito di Totti al Milan guardate cosa ho sgamato....

la trovate qui (http://www25.brinkster.com/pjmind/milan/news300603.htm)

:ave: :ave: :ave: :sperem: :sperem:

badedas
07-08-2003, 17:20
Ma di foto di Totti in rete circola solo quella?

bombardax
07-08-2003, 17:23
Originariamente inviato da badedas
Ma di foto di Totti in rete circola solo quella?

sei tu il creatore ufficiale..datti da fare..sfornacene na trentina...o è meglio aspettare quelle originali tra 20 giorni??

Denton84
07-08-2003, 17:23
a proposito di Totti al Milan guardate cosa ho sgamato....

la trovate qui (http://www25.brinkster.com/pjmind/milan/news300603.htm)

:ave: :ave: :ave: :sperem: :sperem:

:oink:

Denton84
07-08-2003, 17:25
sei tu il creatore ufficiale..datti da fare..sfornacene na trentina...o è meglio aspettare quelle originali tra 20 giorni??

uffiiali uffficiali ufficiali :oink: :oink: :oink: :oink:

starò sbavando ma io dal 15 sono giù e vado a sansiro allo shop a prendermi la maglia appena c'è.........:oink:

ci stavo già pensando e ora mi avete solo alimentato la voglia:oink:

oltre a quella di nesta perchè gioco in difesa :O

teogros
07-08-2003, 18:12
ci credo se stai in riva al fiume tutto bucolico (beato te!) come pretendi che ti giungano voci sul pupone????
Goditi le vacanze e speriamo bene...:D :D :D

Si ma i giornali e la tv li vedo... ma niente di niente! Solo qui ogni tanto passa qualche news ma niente di più di quelle che ho sentito! Chi mi fa un rapido ricapitolo? TNX!:oink:

bombardax
07-08-2003, 18:16
Si ma i giornali e la tv li vedo... ma niente di niente! Solo qui ogni tanto passa qualche news ma niente di più di quelle che ho sentito! Chi mi fa un rapido ricapitolo? TNX!:oink:

giornali..TV...quelle sono fonti ufficiali...niente verrà da li..solo il fatto compiuto...

teogros
07-08-2003, 18:18
giornali..TV...quelle sono fonti ufficiali...niente verrà da li..solo il fatto compiuto...

Lo so ma qualcuno diceva prima (non ricordo chi!) che le voci crescono esponenzialmente! E io non ne ho sentita manco una fuori da qui! Mi riassumente quelle circolate qui? Grazie!!!

bombardax
07-08-2003, 18:23
Lo so ma qualcuno diceva prima (non ricordo chi!) che le voci crescono esponenzialmente! E io non ne ho sentita manco una fuori da qui! Mi riassumente quelle circolate qui? Grazie!!!

lo dicevo io..le voci si sono moltiplicate ma sono tutte ufficiose..tanti utenti mandano nail a tresmissioni e ad altro forum con la stessa notizia....Totti al Milan..solo la data dell'annuncio è diversa....si va dal 18 al 30 agosto....
:D :D :D

bombardax
08-08-2003, 19:20
uè raga abbiamo dimenticato il tread..non sia mai..
ne approfitto per chiedervi una cosa..ho preso il biglietto per il trofeo berluskaiser e non è numerato....a che ora mi consigliate di andare a San Siro giusto per prendere un posto decente????

Kaka..annuncio ufficiale lunedì....:D :D :D :D

badedas
08-08-2003, 19:25
ho preso il biglietto per il trofeo berluskaiser e non è numerato....a che ora mi consigliate di andare a San Siro giusto per prendere un posto decente????

Presto, mooolto presto.

Due ore potrebbero non bastare se proprio vuoi scegliere!

Che settore?

bombardax
08-08-2003, 19:26
Presto, mooolto presto.

Due ore potrebbero non bastare se proprio vuoi scegliere!

Che settore?

non c'è na mazza sul biglietto.....
io ovviamente vorrei andare o al secondo rosso o arancio...

badedas
08-08-2003, 19:38
non c'è na mazza sul biglietto.....
io ovviamente vorrei andare o al secondo rosso o arancio...

Se non c'è niente vuol dire che si riferisce a tutto il secondo anello.

Infatti il primo rosso è chiaramente indicato mentre il primo arancio potrebbe essere ancora chiuso per restauro: settimana scorsa sono andato a SanSiro e avevano tolto tutte le poltroncine per sostituirle (boh, erano nuove!).

Al primo verde/blu stavano ristrutturando il settore handicappati.

teogros
09-08-2003, 07:53
ne approfitto per chiedervi una cosa..ho preso il biglietto per il trofeo berluskaiser e non è numerato....a che ora mi consigliate di andare a San Siro giusto per prendere un posto decente????

All'apertura (che se non erro lo scorso anno era alle 19): altrimenti ti passano avanti anche quelli che acquistano il biglietto li! ;)

marcolan
09-08-2003, 15:22
Tiriamo su il 3d.
Intanto come aveva anticipato bombardax lunedi kakà sarà ufficilmente rossonero... Chi l'ha visto giocare?:)

bombardax
09-08-2003, 15:26
secondo me in questo tread invece di fare "...la quite dopo la tempesta..." stiamo facendo "...la quiete prima della tempesta..."

e per tempesta sapete cosa intendo......:D :D

marcolan
09-08-2003, 15:35
secondo me in questo tread invece di fare "...la quite dopo la tempesta..." stiamo facendo "...la quiete prima della tempesta..."

e per tempesta sapete cosa intendo......:D :D

Comincia a cadere il castello creato da denton:D Qualcuno mi pare che stiamo comprando, e proprio nel ruolo in cui avrebbe dovuto giocare Totti.;)

bombardax
09-08-2003, 15:41
Comincia a cadere il castello creato da denton:D Qualcuno mi pare che stiamo comprando, e proprio nel ruolo in cui avrebbe dovuto giocare Totti.;)

e per questo che mi sta intrigando la cosa....fremo...vorrei essere già a fine agosto per vedere la fine della telenovelas...è da inizio giugno che andiamo avanti...
basta..annunciata sto Totti e fine...:cool:

marcolan
09-08-2003, 15:52
Certo che anche il presidente del San Paolo è strano.
Vuole 10 milioni di dollari per kaka'.
Qua in Italia si c..a gratis!:D

A meno che lui non la faccia d'oro....:confused:

Denton84
09-08-2003, 15:59
Comincia a cadere il castello creato da denton:D

:confused: :rolleyes:

primo non sta cadendo nulla

secondo perchè l'avrei creato io? :confused:

sono uno dei tanti che ha aprlato dell'arrivo di totti.....qui tra te e stein mi sembra la stiate trasformando in una guerra personale.

cmq....chi è l'acquisto da far partire titolare quest'anno che staremmo prendendo? :confused:

bombardax
09-08-2003, 15:59
Certo che anche il presidente del San Paolo è strano.
Vuole 10 milioni di dollari per kaka'.
Qua in Italia si c..a gratis!:D

A meno che lui non la faccia d'oro....:confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non ti dico quante ne ho sentite su Kaka..

beccatene un po'

1) Ancelotti: apprensione per Kakà...

2)Contratti: prolunga Kakà

3) Kakà alla stretta finale

4) Diego: mi manda Kakà

5) E' l'ora di Kakà

6) In via Turati tracce di Kakà

7) Kakà in un bagno di folla

8) Il brasiliano non si sblocca: Kakà a digiuno

9) Ancelotti: finalmente ho Kakà

10) Milan, che voglia di Kakà

11) Ancelotti: Non c'è bisogno di Kakà

12) Milan, seduta per Kakà

13) Milan, in odore di Kakà

14) Attento Milan, ti scappa Kakà

15) Kakà liquidato

16) Kakà a macchia d'olio

17) Kakà a tutto campo

18) L'INTERVISTA: Kakà a tutto tondo

19) Il Milan si muove per Kakà

20) MILAN, ULTIMO SFORZO PER KAKA'

21) GALLIANI DECISO: VOGLIO KAKA'

22) KAKA': ORA E' FATTA

23) MILAN SCATENATO: PRIMA KAKA', POI DIARRA

24) ANCELOTTI ORDINA: KAKA' SUBITO
25) IL MILAN SPINGE PER KAKA'

26) IL MILAN SPINGE A SINISTRA: KAKHA-KAKA'

27) KAKA' SUBITO E' UNA TENTAZIONE
28) MILAN, NIENTE KAKA' FINO AL 2004

29) MILAN: 8 MILIONI PER KAKA'

30) S. PAOLO A BRAIDA: VUOI KAKA'? ACCOMODATI

31) IL S.PAOLO APRE LA PORTA PER KAKA'

32) KAKA' VALE ORO

33) BRAIDA VOLA IN BRASILE PER KAKA'

34) LEONARDO PARTORISCE L'IDEA DI KAKA'

35) MILAN, OGNI ORA E' BUONA PER KAKA'

36) MILAN SCATENATO: KAKA' A TUTTI I COSTI

37) ANCELOTTI CERCA UN POSTO PER KAKA'

38) KAKA' ALLE SPALLE DI PIPPO E SHEVA

39) IL GIOCATORE: KAKA' FELICE

40) TABELLINO MILAN-VALENCIA 2-1. Marcatori:
KAKA' CON DIDA ANGULO

41) IL S. PAOLO MANDA KAKA' AL MILAN

42) STOP PER KAKA'

43) Ancelotti: Non comincio la stagione senza Kakà

44) Kakà mette nero su bianco

45) Carta bianca per Kakà

46) Kakà lascia il segno

47) Kakà in caduta libera

48) Tutti in fila per Kakà

marcolan
09-08-2003, 16:12
Grande bombardax.:D:D

X Denton:

Mica volevo attaccarti sul piano personale.
Mentre altri hanno parlato di voci sentite da protagonisti (e oggi sono stato in un forum internazionale e parlavano di un dirigente interista che avrebbe rivelato di Totti al Milan, quindi sono 3 le fonti) tu, GIUSTAMENTE, basavi la tua convinzione, tra le altre cose, sul fatto che il Milan non aveva ancora comperato nessuno.
Adesso che lo ha fatto, e per giunta nel ruolo di Totti, ammetterai che una parte delle ragioni per le quali eri convinto dell'Avvento va a cadere!:)

Cmq io non faccio la guerra a nessuno (Stein non lo so, perché non lo conosco), [se non a quelli che ci insultano in sign;)] , semplicemente si discute, tra l'altro in questo caso con toni piu' soft che mai:)

bombardax
09-08-2003, 16:15

X Denton:

Mentre altri hanno parlato di voci sentite da protagonisti (e oggi sono stato in un forum internazionale e parlavano di un dirigente interista che avrebbe rivelato di Totti al Milan, quindi sono 3 le fonti) tu, GIUSTAMENTE, basavi la tua convinzione, tra le altre cose, sul fatto che il Milan non aveva ancora comperato nessuno.
Adesso che lo ha fatto, e per giunta nel ruolo di Totti, ammetterai che una parte delle ragioni per le quali eri convinto dell'Avvento va a cadere!:)

Cmq io non faccio la guerra a nessuno (Stein non lo so, perché non lo conosco), [se non a quelli che ci insultano in sign;)] , semplicemente si discute, tra l'altro in questo caso con toni piu' soft che mai:)

che forum è che me lo vado subito a leggere e mettere tra i preferiti...

X denton:

paragonare Stain con Marcolan è un po' esagerato.....
Stain sì che vi mette le bombe sottocasa quando sarà dato l'annuncio....

quand'è il torneo ad Ancona???

marcolan
09-08-2003, 16:27
che forum è che me lo vado subito a leggere e mettere tra i preferiti...

X denton:

paragonare Stain con Marcolan è un po' esagerato.....
Stain sì che vi mette le bombe sottocasa quando sarà dato l'annuncio....

http://www.milanmania.com/forums/

Purtroppo è quasi tutto in inglese:p Magari si impare qualcosa:D

Ancona mi pare sia martedi, triangolare con gobbi e perdazzurri.:D

bombardax
09-08-2003, 16:28
raga per chiudere in bellezza la nostra tiritera Totti si Totti no
riporto dal forum di qsvs...

Senza offesa per nessuno, ma...sto morendo dal ridere! Praticamente con contratti semiufficiali abbiamo preso Totti,Stam e Kakà, di conseguenza l'Uefa ci ha già dato tutti i trofei per manifesta superiorità... Comunque ho saputo da Ken il Guerriero che Mario Bros è del Milan ed arriverà insieme a Flash Gordon nell'operazione che porterà i rossoneri a scambiare Qui Quo Qua con Aladino...mitico, non ci batte più nessuno!

LOLLISSIMO

badedas
09-08-2003, 16:30

Martedì 12.

Finalmente si ricomincia!

bombardax
09-08-2003, 16:32
a proposito oggi è il compleanno di Superciuccio...
30 anni...
auguroni...
:happy: :happy:

bombardax
09-08-2003, 16:33
http://www.milanmania.com/forums/

Purtroppo è quasi tutto in inglese:p Magari si impare qualcosa:D

Ancona mi pare sia martedi, triangolare con gobbi e perdazzurri.:D

inglese....praticamente padrelingua....
:D

marcolan
09-08-2003, 16:38
inglese....praticamente padrelingua....

Uots ammerican?:D

bombardax
09-08-2003, 16:39
Uots ammerican?:D

tranqui sto leggendo ora un tread
"Incredible: Totti Will Be Rossonero"...
penso sia questo.....
:D :D :D :D

marcolan
09-08-2003, 16:42
tranqui sto leggendo ora un tread
"Incredible: Totti Will Be Rossonero"...
penso sia questo.....
:D :D :D :D

Anche li' è abbastanza frequentato quel 3d.;)
Chiaro che la speranza c'è, ma la realtà purtroppo è un'altra.
Del resto non siamo certo noi, credendoci o meno, a influenzare gli eventi.
;)

bombardax
09-08-2003, 16:47
ci sei anche tu...paroparo..Marcolan...

potrei sequestrare Ilary e portarla a Milano...lui verrebbe..

"aò..aridamme a Illary.."
"e tu vieni al Milan..."
"ce devo da penzà....vabbò...manno affanc....quel burini e ve raggiungo a milanello..."

Jamal Crawford
09-08-2003, 16:50

Massimo devi entrare alle sette di sera. Piu' tardi i migliori sono andati. Se invece vuoi andare in mezzo alla curva devi entrare quando aprono i cancelli sperando che non ti facciano spostare i capi ultra'
Ciao

bombardax
09-08-2003, 16:53
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Massimo devi entrare alle sette di sera. Piu' tardi i migliori sono andati. Se invece vuoi andare in mezzo alla curva devi entrare quando aprono i cancelli sperando che non ti facciano spostare i capi ultra'
Ciao

ma alle sette aprono i cancelli???
non è che devo arrivare ancora prima ed aspettare con 50 gradi che aprano???
Senno' chissenefrega..arrivo alle sette e dove vado vado....

Denton84
09-08-2003, 17:26

X Denton:

ah ok.....

ma non ho capito chi stiamo prendendo però?
:confused:

non ti riferirai a kakà spero :D

come fa ad incidere l'acquisto di kakà su quello che dicevo? :confused:

marcolan
10-08-2003, 00:01
Originariamente inviato da Denton84
ah ok.....

ma non ho capito chi stiamo prendendo però?

non ti riferirai a kakà spero :D

come fa ad incidere l'acquisto di kakà su quello che dicevo? :confused:

Come no? 10 milioni di euro mica sono bruscolini!
Gia' per tirare fuori questi ci hanno messo mesi....:D

marcolan
10-08-2003, 01:21
Vedo che il caro badedas si è iscritto anche di là:D

Vediamo come te la cavi con la lingua d'Albione:D

Denton84
10-08-2003, 07:51
Come no? 10 milioni di euro mica sono bruscolini!
Gia' per tirare fuori questi ci hanno messo mesi....:D

appunto :rolleyes:

se fanno fatica a tirar fuori 10 mln dilazionati è perchè sotto ne hanno già tirati da altre parti.......tanto i soldi per totti mkica vengono tutti dalla finanze che sono in rosso per noi come per gli altri ma li tirerebbe fuori LUI anche se non direttamente.....finanziarie etc.

ma il punto è.....che quello che mi stai dicendo secondo cui l'acquisto di kakà implicherebbe il lasciar perdere totti è come dire che non prendiamo stam perchè torna coloccini dal prestito.

1° kakà non giocherà da subito nel milan ma farà almeno un anno in prestito (magari al parma visto che mutu va al chelsea....e io ci spero che vada in un squadra italiana)

2° non partirebbe titolare ne ora ne forse dall'anno prossimo......non fai certo mettere in panchina rivaldo e rui costa al posto suo al primo anno al milan.

questo mentre anche galliani e lui hanno visto che il milan deve potenziare la rosa titolare in un paio di punti, quindi un difensore slla destra e un centrocampista che segni........totti poi lo seguivano da tempo.....siccome c'è stato lo spiraglio di francesco che non era più così sicuro di rimanere ne hanno approfittato subito......non se lo fanno scappare.......al limite si facevano scappare kakà:D

che ribadisco non centra niente con totti.....

ancora ancroa se il milan fa un acquisto da 20 mln per la rosa titolare......uin difensore forte ad esempio......allora me lo puoi dire....ma kakà proprio no:D

sta cosa qua mi ha fatto venire voglia di kakà:D

teogros
10-08-2003, 08:20

E vai!!!

marcolan
10-08-2003, 09:59
appunto :rolleyes:

se fanno fatica a tirar fuori 10 mln dilazionati è perchè sotto ne hanno già tirati da altre parti.......tanto i soldi per totti mkica vengono tutti dalla finanze che sono in rosso per noi come per gli altri ma li tirerebbe fuori LUI anche se non direttamente.....finanziarie etc.

ma il punto è.....che quello che mi stai dicendo secondo cui l'acquisto di kakà implicherebbe il lasciar perdere totti è come dire che non prendiamo stam perchè torna coloccini dal prestito.

1° kakà non giocherà da subito nel milan ma farà almeno un anno in prestito (magari al parma visto che mutu va al chelsea....e io ci spero che vada in un squadra italiana)

2° non partirebbe titolare ne ora ne forse dall'anno prossimo......non fai certo mettere in panchina rivaldo e rui costa al posto suo al primo anno al milan.

questo mentre anche galliani e lui hanno visto che il milan deve potenziare la rosa titolare in un paio di punti, quindi un difensore slla destra e un centrocampista che segni........totti poi lo seguivano da tempo.....siccome c'è stato lo spiraglio di francesco che non era più così sicuro di rimanere ne hanno approfittato subito......non se lo fanno scappare.......al limite si facevano scappare kakà:D

che ribadisco non centra niente con totti.....

ancora ancroa se il milan fa un acquisto da 20 mln per la rosa titolare......uin difensore forte ad esempio......allora me lo puoi dire....ma kakà proprio no:D

Mah, mi pare che ancora ragioni con la mentalità di qualche anno fa.
Ma non lo vedi che per tirare da 11 a 10 milioni il prezzo hanno trattato dei mesi?
Il discorso su Coloccini non c'entra, perché è nostro. Qui vai a prendere la piu' grande promessa del calcio sudamericano, per una bella cifra, e ci scommetti abbastanza, dato che probabilemnte sara' l'unico colpo di quest'anno.
Se il Milan prendesse, che so, Bonera, non diresti che il difensore forte non arriva piu'? Io per come sta messo il mercato direi che Bonera escluderebbe Stam o Puyol, dato che hai anche Cafu e gli altri in difesa.
Lo stesso potrebbe valere per kakà e Totti.
Chiaro che a priori non si escludono a vicenda, perché sono su due pianeti diversi, ma investire forte su Kaka' che senso avrebbe se poi hai Totti in mano? Anche se fosse per la prossima stagione (io temo che il tormentone non finirà ad agosto ma durerà tutto l'anno :rolleyes: ) se hai Totti delle due cerchi un centravanti forte per il dopo Inzaghi (tipo lo spagnolino dell'Atletico) e non un trequartista.
In tempi normali ok, Kakà intanto è meglio prenderlo e poi si vedrà, magari diventa il nuovo Maradona e intanto l'abbiamo preso ecc. ecc., ma quest'anno, vedendo che come alternativa a Kaladze si è scelto Pancaro perché era (praticamente)gratis, non penso proprio che si vada a comperare per il gusto di farlo.
Sono finiti i tempi di Futre, Brian Laudrup, Raduciou e compagnia bella. Purtroppo.
Tra l'altro mi pare che LUI nicchi con la scusa della coppa vinta e degli abbonamenti che comunque si stravendono e non sono per niente sicuro che abbia voglia di aprire il portafoglio.:(

Boh qui mi pare che non si è capito che le vacche sono magre per quest'anno. Cosa grave visto che l'anno prossimo ci sara' da sostituire 6 o 7 giocatori ormai vecchi.
:rolleyes:

marcolan
10-08-2003, 10:02
E vai!!!

Kakà è importante per il Milan!:D

badedas
10-08-2003, 10:06
Vedo che il caro badedas si è iscritto anche di là:D

Vediamo come te la cavi con la lingua d'Albione:D
Ma quanto cacchio ci vuole per la conferma?

marcolan
10-08-2003, 10:08
Ma quanto cacchio ci vuole per la conferma?

Per me è stata istantanea. Ieri ho visto "benvenuto al nuovo iscritto badedas", pensavo fossi gia' dentro.

badedas
10-08-2003, 10:10
Per me è stata istantanea. Ieri ho visto "benvenuto al nuovo iscritto badedas", pensavo fossi gia' dentro.
Forse i mods sono in ferie:

"Your account has been activated but you are currently in the moderation queue to be added to the forum."

C'è la coda!

marcolan
10-08-2003, 10:36
Forse i mods sono in ferie:

"Your account has been activated but you are currently in the moderation queue to be added to the forum."

C'è la coda!

:eek:

Strano pero', io mi sono iscritto ieri e è stato tutto apparentemente automatico.:confused:

Drioz
10-08-2003, 11:40
parte 24 era un po' che mancavo!:eek: :D

Probabilmente non riuscirò più a postare tanto come prima per vari motivi ma quest'anno spero di rimediare andando ad assistere a più partite possibili di persona :cool:

Denton84
10-08-2003, 12:06
Mah, mi pare che ancora ragioni con la mentalità di qualche anno fa.
Ma non lo vedi che per tirare da 11 a 10 milioni il prezzo hanno trattato dei mesi?
Il discorso su Coloccini non c'entra, perché è nostro. Qui vai a prendere la piu' grande promessa del calcio sudamericano, per una bella cifra, e ci scommetti abbastanza, dato che probabilemnte sara' l'unico colpo di quest'anno.
Se il Milan prendesse, che so, Bonera, non diresti che il difensore forte non arriva piu'? Io per come sta messo il mercato direi che Bonera escluderebbe Stam o Puyol, dato che hai anche Cafu e gli altri in difesa.
Lo stesso potrebbe valere per kakà e Totti.
Chiaro che a priori non si escludono a vicenda, perché sono su due pianeti diversi, ma investire forte su Kaka' che senso avrebbe se poi hai Totti in mano? Anche se fosse per la prossima stagione (io temo che il tormentone non finirà ad agosto ma durerà tutto l'anno :rolleyes: ) se hai Totti delle due cerchi un centravanti forte per il dopo Inzaghi (tipo lo spagnolino dell'Atletico) e non un trequartista.
In tempi normali ok, Kakà intanto è meglio prenderlo e poi si vedrà, magari diventa il nuovo Maradona e intanto l'abbiamo preso ecc. ecc., ma quest'anno, vedendo che come alternativa a Kaladze si è scelto Pancaro perché era (praticamente)gratis, non penso proprio che si vada a comperare per il gusto di farlo.
Sono finiti i tempi di Futre, Brian Laudrup, Raduciou e compagnia bella. Purtroppo.
Tra l'altro mi pare che LUI nicchi con la scusa della coppa vinta e degli abbonamenti che comunque si stravendono e non sono per niente sicuro che abbia voglia di aprire il portafoglio.:(

Boh qui mi pare che non si è capito che le vacche sono magre per quest'anno. Cosa grave visto che l'anno prossimo ci sara' da sostituire 6 o 7 giocatori ormai vecchi.

forse non realizzi che non è che perchè abbiamo preso kakà che non si prende totti.......al limite si faceva il contrario.

il paragone con coloccini non è a livello di soldi...ma replicava al tuo discorso (non prendiamo totti perchè abbiamo già preso uno in quel ruolo....) ...

tu non hai iniziato col discorso soldi....cosa che peraltro potevi tirare ffuori in qualsiasi momento....ma hai tirato fuori il discorso kakà e di ruolo...che è la stesdsa cosa che ho detto per coloccini.

quanto ai soldi il milan ha sempre speso più degli altri anche quando non aveva introiti....quest'anno ci sono quelli della champions e per kakà come ho detto non è affatto sicuro che vengano dati sull'unghia....anzi rpobabilmente dilazionati....e cmq sarebbero i ricavi in parte delle cessioni di alcuni giocatori che erano in prestito ion spagna......e che sono rimasti all'atletico......
sono 3 almeno.....mettiamo che non arrivino tanti soldi e non subito ma vanno a reintegrare l'affare kakà...altrimenti il milan ad esempio contra non l'avrebbe venduto....evidentemente aveva già in mente dove girarli.

quanto al ruolo kakà come ho detto per 2 anni non potrebbe cmq essere un acuisto volto alla rosa titolare....è in vista del futuro........lo si sa già....quindi niewnte a che vedere con totti.....dato che il milan e lo ha detto la dirienza vuol vincere ancora e da subito.

a inizio galliani aveva promesso un colpo grosso.....poi non se ne è più parlato....guardacaso proprio in concomitanza con il periodo della presunta data di firma di totti ovvero fine maggio.

e guardacaso in quel periodo anzichè dire che non c'erano soldi da spendere lui ha detto che avevamo modi MIGLIORI di spendere i soldi che comprare il signor beckam.....

non che non ce n'erano.....ma che li avrebbero spesi in modo diverso.

e se hanno seguito beckam fino alla presunbta firma di totti a fine maggio vuol dire che era in rpeventivo di spendere e che il milan voleva e vuole un nuovo big.

rincaro dicendo.....che quando abbiamo preso nesta.....è stata un po una mossa a sorpresa....nessuno se l'aspettava che nesta lasciasse la lazio....però non è da trascurare che tutti al tempo dicevano che era impossibile che arrivasse nesta perchè non c'erano soldi (molti meno che quest'anno.....) quindi era iompossibile.....era una situazione peggiore perchè era proprio in piena crisi e galliani neo presidente lega aveva proprio approvato il piano di risanamento e non si prevedevano grossi acquistii....anche LUI aveva detto che non avremmo speso soldi....e pure galliani.....eppure hanno preso nesta a 35 mln.........
figurati se lui dice che "hanno modi migliori di spendere i soldi".....vuol dire che avevano già concluso e totti già firmato come peraltro hanno detto.

al tempo di nesta molti dicevano che oltre all'impossibilità dfi spendere soldi...era impossibile prendere quel campione della difesa per il milan....perchè se si era fatto sfuggire cannavaro che inseguiva e costava 13 mln come poteva pagarne 35 per nesta?

bhe.....se fai il parallelo è la stessa cosa che dici tu adesso.....dicendo che non ci sono i soldi per totti e che se il milan ha fatto fatica a prendere kakà come può spenderne molti di più per totti?

oltrettuto.....se volgiamo vedere....contando la situazione diversa e gli introiti notevoli di quest'anno.....e un paio di vendite....tirare fuori 4o milioni + rui costa è molto ma molto meno che i 30 mln dell'anno scorso (più altri forse...non ricordo altri acquisti del milan dell'anno scorso ma qualcosa c'era...oltre quelli a parametro 0 come tomasson e rivaldo),.......anche 60 milioni facendo uno scambio ad esempio ruicosta-puyol (o metzelder) in proporzione è ancora meno che i 35 dell'anno scorso visto che sono solo quelli che babbiamo preso nella fase finale della champions a livello di federazione escludendo sponsor e altre entrate sempre in chammpions + quelle normali e di coppa italia e supercoppa.

questa è la mia

poi vedremo tra pochi giorni

Denton84
10-08-2003, 12:23
Originariamente inviato da Drioz
parte 24 era un po' che mancavo!:eek: :D

Probabilmente non riuscirò più a postare tanto come prima per vari motivi ma quest'anno spero di rimediare andando ad assistere a più partite possibili di persona :cool:

non sono più i tempi del tread di dragon ball nemmeno per te:D

bombardax
10-08-2003, 12:32

a inizio galliani aveva promesso un colpo grosso.....poi non se ne è più parlato....guardacaso proprio in concomitanza con il periodo della presunta data di firma di totti ovvero fine maggio.

e guardacaso in quel periodo anzichè dire che non c'erano soldi da spendere lui ha detto che avevamo modi MIGLIORI di spendere i soldi che comprare il signor beckam.....

non che non ce n'erano.....ma che li avrebbero spesi in modo diverso.

e se hanno seguito beckam fino alla presunbta firma di totti a fine maggio vuol dire che era in rpeventivo di spendere e che il milan voleva e vuole un nuovo big.

rincaro dicendo.....che quando abbiamo preso nesta.....è stata un po una mossa a sorpresa....nessuno se l'aspettava che nesta lasciasse la lazio....

quindi secondo te Galliani si sta nascondendo....sotto sotto tutto è già sistemato???
E poi sembra che nell'affare rientri Rui Costa? Solo così l'acquisto di Totti diventa tatticamente digeribile per la squadra...

e poi dissento da te quando dici che nessuno si aspettava che Nesta lasciasse la Lazio....è stato il tormentone dell'estate....cosomai nessuno associava Nesta al Milan...il che è diverso...

infine l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che tanti sanno di questo trasferimento ma nessuno ufficialmente ne parla..neanche come indiscrezione...sembra che ci sia un armistizio generale fino a fine mese per non parlare di Totti...
non capisco specialmente a Roma sto silenzio..è possibile che nessun giornalista sappia nulla????

Denton84
10-08-2003, 13:14
quindi secondo te Galliani si sta nascondendo....sotto sotto tutto è già sistemato???
E poi sembra che nell'affare rientri Rui Costa? Solo così l'acquisto di Totti diventa tatticamente digeribile per la squadra...

e poi dissento da te quando dici che nessuno si aspettava che Nesta lasciasse la Lazio....è stato il tormentone dell'estate....cosomai nessuno associava Nesta al Milan...il che è diverso...

infine l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che tanti sanno di questo trasferimento ma nessuno ufficialmente ne parla..neanche come indiscrezione...sembra che ci sia un armistizio generale fino a fine mese per non parlare di Totti...
non capisco specialmente a Roma sto silenzio..è possibile che nessun giornalista sappia nulla????

rui costa penso che o sia dato in cambio per totti oppure per un difesnore visto che a suo tempo si parlava di rui costa al barcà o in cambio di metzelder....già questo non ti fa sttrano che si parli di rui costa in cambio e addirittura arrivano offertein soldi? se non arriva totti rui costa sarebbe stato smentito dalla presenza sul mercato in maniera decisa non oggetto di proposte di scambi.

nesta tu dici così col senno di poi......al tempo alla lazio dicevano che sarebbe rimasto....anche mancio.....diceva che putnava su di lui etc.....

poi vabbhè quello non era molto sicuro......ma era rafforzato non tanto dal fatto che lui non se ne volesse andare......ma dal fatto che nessun club italiano apparentemente potesse comprarlo.
adesso non dirmi che si pensava che potesse finire al milan....magari te lo pensavi ma il 99% della gente no......tant'è che quando badedas o altir ne parlavano pochi ci credevano...e nemmeno io ci credevo tantissimo......perchè proprio si faceva ilr agionamento che per cannavaro era quasi fatta e poi alla fine il milan non ha tirato fuori i 13 mln di euro.
inoltre come ho detto era il periodo di crisi....quindi nessun club sarebbe stato sulla carta tanto spavaldo da fare un acquisto dle genre quando già i conti erano in rosso...anche perchè pochi club hanno dietro presisdenti che possono sganciare e non poco, così' come niente.... o che vogliono sganciare...perchè l'unico che sempre tira fuori è mroatti.....ma altir che le possibilità le hanno non fanno ste operazioni.

inoltre erano arrivate secche smentite da galliani e da lui....quindi non dirmi che nesta al milan era qualcosa da aspettarsi così tanto....c'era la possdibilità....ma erano più quelli diffidenti che quelli che ci avrebbero scommesso......

che poii nesta.....non si pensansse che si staccasse dalla lazio perchè non voleva o semplicemente perchè non c'erano sqaudre in grado di comprarlo evidentemente erano un po entrambi i fattori...più preponderante il secondpo.....ma fatto sta che come avevo detto non si pensava che nesta lasciasse la lazio....non tanto perchè fosse categorico nel non volerla lasciare....non ho detto questo.....ma oltre al milan (che cmq non si pensava) chi latri l'avrebbe preso sganciando 35 mln sull'unghia in periodo del genere?

quanto all'ultima che hai detto dovrebbe essere una conferma....altro che dubbbio.....su dai analizzate un po la situazione con cognizione.

totti fa la sua battuta.......evidentemente l'attaccamento alla roma un po è ceduto......dice....."lui" potrà essere o sarà il mio presidente.....

mettiamo anche fosse detta così sul momento (mi chiederei perchè ha detto proprio "lui" e non ha detto che poteva cambiare sqaudra semplicemente....già quello secondo me da la certezza) però......se anche l'avesse fatto per incentivare sensi a muoversi sull'ingaggio e sugli acquisti........bhe,.....tirando le somme a finbe estate totti ha ottenuto questo?.....è arrivato chivu.......basta a sistemare la roma tanto da farla competere con juve e milan e inter per vincere lo scudo? basta per fargli fare coppe ad alto livello? anche bastasse in champions non ci sono......ma cmq non basterebbe......

stipendio? ci sono ancora problemi con gli ingaggi ai giocatori...e non mi risulta un aumento o anche diminuzione a totti (come mai totti non ha incontrato sensi e non è venuto fuori la storia ingaggio tanto discussa a inizio maggio?......come mai? non vi viene il dubbio?)

cos'ha ottentuo totti? una squadra un po meno mediocre coinvolta nella storia fideiussoni (guarda caso 50 mln...ummm mi farebbe pensare a me) che non ha raggiunto gli obbiettivi che il capitano chiedeva (chivu saràò anche il milgior acquisto della stagione....ma è uno.........è il miglior acquisto....ma come campagna acquisti non è certo la migliore la loro....sempre che non debbano vendere qualcun altro....anzi....ipotizzando che totti non se ne vada la roma dovrebbe vendere qualcuno.....si parlava dgià di delvecchio e montella....)
oltretutto i soldi per chivu quando ci sonoa ltri debiti....non arrivano stipendi regolarmente....e c'è il buco per l'iscrzione chissà da dove li hanno rpesi......si li ha dati sensi.....però avrebbe dovuto darli prima per coprire i buchi.,....ma evidentemente è vero che il milan ha trattato con le banche....così alcune mancanze finanziarie sonos tate chiuse e sensi ha voluto spingere guardacaso talmente in fretta da annunciare lucio in anticipo per comrpare qualcuno di forte.........per così un po pararsi il culo per una vendita che non ha potuto evitare.....io la vedo così.....e non l'acquisto di chivu come una conferma dell'abbondanza di soldi che potrebbe far rimanere totti......che poi non sia ne una ne l'altra una cosa lampante però le intrpretazioni sono possibili e valide quindi io non vedo un castello che mi crolla addosso come dice marcolan....semplicemente si hanno due visioni diverse delle stesse cose.

in più aggiungiamo che totti chiedeva 4 acquisti forti per rimanere.......molti vedono nelle frasi di totti non una decisione di andare al milan ma una sorta di minaccia per ottenere quello che voleva.......eppure non ci credo motlo per quanto sia verosimile.....perchè se fosse così totti avrebbe continuato queste richieste presunte.....invece guardacaso poi è stato zitto.....
però ribatto che io invece vedo la richiesta di 4 giocatori forti a fine campionato come pretesto per andarsene perchè tanto sapeva che la roma non ce l'avrebbe mai fatta a mettere in piedi uno sqadrone con più di 2-3 acquisti veramente validi tenendo anche lui.

poi pensare che rimanga quando cambiando potrebbe vincere di tutto e invece li non è più manco in champions.....

aggiungo anche che il milan lo cerca da anni......2-3 anni fa aveva offerto 70 milairdi buttati li così...poi ha preso rui e quindi non se ne è più parlato.

anche perchè al tempo la roma era reduce da scudetto.....e lottava in champions.......adesso le circostanze sono cambiate........sono stati venduti giocatori......e non sono stati fatti grandi nuovi acquisti.

quindi.....basta pensarci un attimo e se da una parte sembra difficile che abbandoni la roma dall'altra chi rimarrebbe da solo a tirare in piedi una squarda che senza di lui perde.....con lui vince...quando può andare in una già forte di suo.....che ha i soldi per prenderlo....perchè li tira fuori......che lo cerca da sempre......che ha appena vinto la champions?

Lui ha detto che totti era un giocatore cercato da milan a suo tempo....e non penso abbia cambaito idea....la storia dei soldi tirata da marcolan non mi fa fare una piega

perchè in questa circ ostanza mi sembra un po ridicola.....si tirano fuori soldi per prendere un tot di gicoatori di medio alto livello.......come gfa la juve........è vero che il milan non caccerebbe mai i soldi per prendere un attaccante come bazzani o come corradi o altri.......

ma la filosofia del milan dovrebbe far credere ad occhi chiusi che se c'è un campione sul emrcato che il milan e i dirigenti e lui apprezzano.......i soldi vengono fuori eccome......è successo con nesta e succederà con totti ma senza dubbi poi.......non ci sono soldi se devi prendere 3 giocatori sul livello di kakà....quello si....ne prendi uno giovane e basta.....non ci sono solkdi se devi prendere il signor beckam quando puoi mettere le mani su totti...o cmq per beckam che in italia non saic oem gioca e paghi più la faccia che i piedi........ma per totti come si fa a dire che il milan reduce da cl e LUI non hanno i soldi? ma dai.....aborro queste cose.

poi il milan davvero secondo voi non vuole rinnovarsi perchè tanto ha vinto la cl?????

nma ci credete davvero che l'acquisto sia stato cafù:eek:

iuo non ci ho mai creduto ma nemmeno come battuta....ma su dai....credete che galliani non abbia visto la fatica in campionato il 3° posto....i rischi in coppa italia col perugia o anche con la roma del ritorno in cui sono bastate due punizioni del prossimo acquisto? o la finale di cl sudatissima......come anche la semifinale o i quarti?
credete non abbia visto la fatica a concretizzare nella supercoppa?

ma credete che tutti i dirigenti del milan abbiano su le fette di salame? ma come si fa a credere che non compriamo nessuno? o a pensarlo? ma è ovvio che coprono qualcosa......come può essere altrimenti.....

ripeto....se prendevamo stam......totti era cmq possibile....però potevo darvi ragione se mi dicevate che nons arebbe arrivato.

ma così....mi sembra assurdo veramente.....poi dire che non arriva totti perchè abbiamo speso 10 mln per kakà.....come dire....potevamo prendere totti ma avevamo voglia di kakà e adesso che lo abbiamo preso non ne abbiamo più per totti....(di soldi non di kakà)

ma che discorso è marcolan? :confused:

sinceramente.....la cosa sta così....come ti ho detto semmai è il contrario...in base alla situazione con totti non si prende kakà al limite.....: se totti c'è la possibilità di prenderlo (e c'è....non ditemi che n0on c'è che vengo a togliervi le cataratte di persona:D dopo che vi ho fatto il resoconto dei motivi poi) lo si prende.....e al limite non si prende nessun altro...ma se si può prendere totti che ti da uno squadrone da subito lo si prende......può fare anche l'attaccante se occorre....variando leggermente il modulo...il che al milan fa comodissimo......e cmq segna...che è quello che ci serve. se invece totti non si riesce a p'èrendere allora si prende o stam o puyol o metzleder....cmq un difensore....e poi un attaccante......come bazzani, o bonazzoli che era sul mercato, e poi kakà.....

la situazione sta così.......ma non è kakà che incide su totti.....come fa dai?? al limite se i soldi non c'erano non si prendeva kakà....ma se totti non è deciso a rimanere come puoi pensare che il milan non lo prenda poi proprio perchè spende su un 21enne promettente ma nulla più che non ha esperienze nel calcio italiano.......

e poi se anche capello incomincia a dire che potrebbe andarsene o che capirebbe se totti se ne va......a sto punto mi domando cosa rimane ancora.......qui siamo un po tutti dei san tommaso.....anzi dei san tommasi.....:D

Denton84
10-08-2003, 13:17
a me cmq di motivo per crederci ne è bastato uno:

badedas che diceva: "totti!"

e che va in giro con la foto di totti con la maglia del milan con scritto io c'ero.....anzi io cero.

solo quello mi fa credere al 100% che totti arrivi.

vi ho detto altri mille mila motivi come se non bastasse questo:D

cosa volete di più?

un lucano?:D

Drioz
10-08-2003, 13:46
A pensarci sembra assurdo che possa arrivare davvero er pupone a Milano, qui c'è di mezzo anche la politica non è un acquisto come poteva essere Cafù...

Però i soliti bene informati dicono che ci siano già trattative avnzate forse è già tutto deciso e solo rinviato allla fine di Agosto, del resto l'anno scorso quanto avreste scommesso ce Nesta alla fine sarebbe arrivato al milan:confused: :cool:

Una cosa è da dire però, se compriamo il gioiello di porta metronia, che andrebe a sostituire secondo me l'unico anello debole della squadra (vi ricordate la diatriba su rui costa:D ) l'anno prox la squadra sarà davvero imbattibile:eek:

teogros
10-08-2003, 13:47

CUT!

Dio se sei logorroico!! Altro che Kakà! :D :sofico:

Comunque battute a parte il tuo discorso fila liscio come l'olio... io dico solo un paio di cose:
1) spero che vendano Rui se davvero arriva Totti
2) spero che non prendano Kakà e Tottti insieme perchè sarebbe un casotto metterli assieme a Rivaldo (e tutti gli altri)
3) come dicevo da vario tempo Stam è rimasto a Lazio
4) sembra che siamo sulle tracce di Puyol (ma quanti anni ha questo?)

teogros
10-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da Drioz
A pensarci sembra assurdo che possa arrivare davvero er pupone a Milano, qui c'è di mezzo anche la politica non è un acquisto come poteva essere Cafù...

Però i soliti bene informati dicono che ci siano già trattative avnzate forse è già tutto deciso e solo rinviato allla fine di Agosto, del resto l'anno scorso quanto avreste scommesso ce Nesta alla fine sarebbe arrivato al milan:confused: :cool:

Una cosa è da dire però, se compriamo il gioiello di porta metronia, che andrebe a sostituire secondo me l'unico anello debole della squadra (vi ricordate la diatriba su rui costa:D ) l'anno prox la squadra sarà davvero imbattibile:eek:

Totalmente daccordo con te, considerando anche:
1) Totti segna almeno 15 gol in più di Rui Costa all'anno (immagino quanti ne farebbe con Sheva-Inzaghi davanti :eek: :eek: :eek: :cool: )
2) il pieno recupero di Redondo e Rivaldo (io ci spero tanto!)
3) un po' di infortuni in meno in difesa e l'innesto di Cafù
4) Un po' di infortuni in meno a centrocampo (Seedorf e Pirlo nei momenti cruciali!)!

Vedremo!

marcolan
10-08-2003, 14:05
Dio se sei logorroico!! Altro che Kakà! :D :sofico:

Comunque battute a parte il tuo discorso fila liscio come l'olio... io dico solo un paio di cose:
1) spero che vendano Rui se davvero arriva Totti
2) spero che non prendano Kakà e Tottti insieme perchè sarebbe un casotto metterli assieme a Rivaldo (e tutti gli altri)
3) come dicevo da vario tempo Stam è rimasto a Lazio
4) sembra che siamo sulle tracce di Puyol (ma quanti anni ha questo?)

1) Quello è sicuro (se trovi chi lo compra)
2) Io invece spero che Kakà resti perché senno' non capisco che si è preso a fare visto che totti giocherà altri 10 anni.
3) E questo fa pensare sui presunti acquisti decisi sottobanco e nascosti per questioni politiche. QUi si è sempre detto: che senso ha se Stam, come molti dicevano, era gia' nostro, nasconderlo? OK per Totti, ma Stam la Lazio avrebbe avuto 1000 giustificazioni per cederlo.
4) Puyol è per il Barcellona quelllo che Totti è per la Roma, una bandiera. Lo cederebbero solo se sommersi dai debiti e costretti.
In ogni caso è giovane (24 mi pare), ma, nonostante quello che si dice in giro, c'è troppa concorrenza e se lo vendono non va certo a Milanello (il Manchester per esempio ha da spendere una marea di soldi e lo prenderebbe volentieri)

marcolan
10-08-2003, 14:09

Infatti. Come ho detto 1000mila volte ci sono una marea di giornalisti antiLUI, anti Sensi, anti quello che vuoi che sarebbero lieti di scatenare la rivolta popolare. Ma tutti tacciono. Situazione paradossale, tra di noi sappiamo tutto, mentre loro non sanno nulla. E quando dico tra di noi dico tra i tifosi, dato che nel forum che ho postato come vedi scrivono da tutto il mondo e la "notizia" serpeggia anche li'.

marcolan
10-08-2003, 14:13
a me cmq di motivo per crederci ne è bastato uno:

badedas che diceva: "totti!"

e che va in giro con la foto di totti con la maglia del milan con scritto io c'ero.....anzi io cero.

solo quello mi fa credere al 100% che totti arrivi.

vi ho detto altri mille mila motivi come se non bastasse questo:D

cosa volete di più?

un lucano?:D

Su questo ok, ci mancherebbe, le fonti di badedas sono buone senz'altro. Ma ci si mette poco ad "aggiustare" le notizie: che Totti abbia un precontratto ci puo' stare, in cui si dice che nel caso lasciasse la Roma bla bla...
Ma di li' a prenderlo ADESSO ne passa.
E, ripeto, speriamo che il tormentone non duri fino all'anno prossimo. Ma mi sa che sara' cosi'.

bombardax
10-08-2003, 14:16
Denton son bastete due righe per scatenarti....mi fa piacere...

comunque solo un appunto...io non ho mai detto che l'anno scorso si era parlato di Nesta al Milan..si era detto però Nesta andrà via da Roma..la sorpresa è stata averlo a Milano in rossonero....e l'affare è stato concluso molto prima del 31 agosto...

quest'anno dico io è possibile che nessuno affronti l'argomento Totti???
Che c'è da dire dirai tu? Affare concluso quindi di nessun interesse...ma non vi sembra strano che nessun giornalista lo possa tirare fuori anche solo per spinfere la piazza di Roma a levare di mezzo Sensi che ha fatto tanti danni???

Non so.....faccio l'avvocato del diavolo ma non capisco come si possa riuscire ad oggi a mantenere tante bocche cucite....
mah..

marcolan
10-08-2003, 14:19
...rui costa ...

Parti da 2 concetti sbagliati:

1) Non è vero che Totti vuole lasciare la Roma.
2) Non è vero che Totti è "sul mercato"

Il resto è un teorema che puo' anche tornare, ma sono sbagliate le ipotesi iniziali.

Ma ho un'altra domanda:
Se Totti è già preso che si aspetta a cedere Rui Costa, o a scambiarlo con Puyol o Metzelder?

marcolan
10-08-2003, 14:21
Denton son bastete due righe per scatenarti....mi fa piacere...

Infatti, ora si che il 3d è vivo!:)

badedas
10-08-2003, 14:23
Sto facendo le magliette per martedì e mi serviva un'altra foto.

Ma c'è il sito del Milan fuori servizio?

Provate anche voi.

bombardax
10-08-2003, 14:23

Provate anche voi.

a me funge bene..c'è il faccione di Superciuccio..:D

marcolan
10-08-2003, 14:24

Provate anche voi.

A me va.
Che foto ti serve?
:)

badedas
10-08-2003, 14:31
Merda!

Continua a non aprirsi.

Niente di particolare, una a scelta.

Magari di Sceva che alza la coppa; ne ho salvata una maè troppo piccola.

marcolan
10-08-2003, 14:44
Merda!

Continua a non aprirsi.

Qua ce ne sono una marea, guarda un po'.

http://www.acmilan-online.com/gallery/index.php

bombardax
10-08-2003, 14:44
Merda!

Continua a non aprirsi.

stai andando ad Ancona??

badedas
10-08-2003, 14:46
stai andando ad Ancona??

Che domande!

bombardax
10-08-2003, 14:49
Che domande!

..in effetti...:muro:

badedas
10-08-2003, 14:51
Qua ce ne sono una marea, guarda un po'.

http://www.acmilan-online.com/gallery/index.php
Grazie, ora cerco.

badedas
10-08-2003, 15:18
Ehm, le foto non appaiono!

Comunque sono riuscito ad allargare decentemente quella che ho.

Stasera le espongo!

marcolan
10-08-2003, 15:21
L'intrigo si complica: adesso su Mediavideo c'è la notizia secondo cui, essendo Puyol stato messo sul mercato, il Milan potrebbe decidere di rinunciare a Kakà per mettere il budget sul difensore del Barça.:confused:

bombardax
10-08-2003, 15:24
L'intrigo si complica: adesso su Mediavideo c'è la notizia secondo cui, essendo Puyol stato messo sul mercato, il Milan potrebbe decidere di rinunciare a Kakà per mettere il budget sul difensore del Barça.:confused:

apposto..scambio Rui...Puyol....

marcolan
10-08-2003, 15:24
Ehm, le foto non appaiono!

Come no?

http://www.acmilan-online.com/gallery/albums/Players/Kutuzov/kutuzov.jpg

A parte tutto sono piccole. Quelle sotot wallpaper magari erano piu' grandi ma non appaiono.:)

bombardax
10-08-2003, 15:25
Come no?

http://www.acmilan-online.com/gallery/albums/Players/Kutuzov/kutuzov.jpg

A parte tutto sono piccole. Quelle sotot wallpaper magari erano piu' grandi ma non appaiono.:)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
kutuzoff...
ma dove è finito????????

marcolan
10-08-2003, 15:26
apposto..scambio Rui...Puyol....

Certo, se Totti fosse gia' nostro, sarebbe da farsi a occhi chiusi.;)
Anzi bisognerebbe averlo gia' fatto.

badedas
10-08-2003, 15:27
Ah, meno male non solo a me!

Comunque OK

Ho finito anche la carta :mad:

marcolan
10-08-2003, 15:34
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
kutuzoff...
ma dove è finito????????

Boh, dicono che ancora sia a Milanello che tenta di dribblare il cane Max:muro:

Denton84
10-08-2003, 18:09
state facendo un sacco di domande senza valore ragazzi....rileggete bene:

rispondo a tutti con questo:

kakà non giocherà da subito anzi forse nemmeno per i primi 2-3 anni nel milan....quindi non c'è nessun problema totti-kakà-rivaldo....

perchè rivaldo non ci sarà più quando giocherà kakà......ci sarà totti-kakà che mi sembra un normalissimo avvicendamento tra turn over e titolare riserva.......dato che kakà è promettente ma non fenomeno affermato......

poi....
che i giornalisti non dicano nulla come ho detto è una conferma....se la notizia gira e i giornalisti non osano lanciarla è perchè evidentemente la società è riuscita a tenere velata una cosa che doveva essere tale perchè come spiegato c'è la campagna abbonamenti della roma da difendere....non per niente sensi ha voluto spingere sugli acquisti all'inizio calciomercato....e non alla fine.....non gli interessa lottare per avere uno squadrone perchè sa che non ce la farà.....ma voleva annunciare da subito lucio e poi concludere in fretta per chivu...perchè così in fretta? davvero a tempo record....in entrambi i casi.......perchè doveva far subito vedere qualcosa che avrebbe spinto sugli abbonamenti e alleggerito il caso totti.

inutile che continuate a fare domande al riguardio della questione tutti tacciono......il motivo è questo.....non c'è niente di ufficilale.....io i motivi ve li ho detti.....ma i giornalisti fanno i casi si voci semiufficiali o presunte ufficiali non quello che dicono nei forum, gli amici degli amici degli amici.

io posso credere a badedas e a mille altri peraltro messi insieme ciecamente...perchè ho valutota che fonti diverse coincidono.....ma i giornalisti mica possono montare un caso totti fomentando due parti (quella rossonera e quella giallorossa) che sono importanti e infervorate.....e che darebbero subito secche smentite......quindi i giornalisti secondo me aspettano solo di trovare il momento più utile per verificare prima degli altri se c'è qualcosa di vero per lanciare per primi la notizia......lanciarla mesi prima per un giornale sarebbe controproducende senza avere gfaranzie....perchè a seguito di smentite si farebbe la fama quel giornale per tutta l'estate di MOSCAROLi.......o BARBIGGIOMANI........perderebbero credibilità fino all'annuncio ufficiale......così come si può dire che la mia è una bomba di mosca per chi non ci crede.

invece è più utile lanciare prima possibile una notizia il più possibile confermata....quindi imho le voci si diffonderanno sui giornali appenja prima dell'annuncio ma è normale che non sia successo finora.

e se ci pensate su telelombardia prima smentivano la posssibile venuta di totti...ora di fronte a molte email sicure incominciano a montare piano piano il caso.....e crudeli peraltro sembra giustificare ogni cosa....ha già dato spiegazioni al rigurardo....quando dicevano....e ma per me è una bufala perchè.....lui rispondeva.....quindi qualcosa sa anche lui.....

così suiccederà anche in altre testate immagino...pian piano.

quindi marcolan......è per questo che si aspetta a vendere rui costa.........ti pare che i giornalisti sono cretini? se sentono le voci stanno sull'attenti....ma se c'è l'accordo di annunciare la cessione di totti il più tardi possibile è ovvio che non vendi rui costa.....quella sarebbe un enorme conferma.....si incominciano a intavolare trattative.......se si vendesse subito rui vi insulterei pesantemente se mi veniste ancora a porre dubbi sulla venuta di totti......anche i bambini direbbero.....se va via rui allora è vero che totti arriva.......quindi non lo vendono.....ma aspettano....probabilmente i motivi non sono tutti in quello che ho detto.....ci sarà anche qualcosaltro.......ammesso che si sia già trovata la destinazione......

rioguardo alle mie ipotesi.....sono in bilico magari.......ma dire che sono sbagliate scusa ma è una stupidaggine.

1) NON ho detto che totti VUOLE lasciare la roma, inteso come non ne vuole più sapere......semplicemente se prima non se ne andava per nessun motivo ora non è più deciso al 100% a rimanere.......e tra non giocare la champions in una sqadra rimaneggiata e giocare nel milan c'è una differenza.....questo non vuol dire che vuole lasciare la roma......ma che preferisce giocare nel milan.....infatti tranne milan real e al limite gliuve tottti imho non avrebbe mai lasciato roma per altre sqadre......uno che VUOLE lasciare la propria sqaudra sottointende che se ne andrebbe prima di tutto........per qualsisasi altra sqaudra avendo condizioni uguali o superiori.....invece totti no......vorrebbe la roma ima in quelle condizioni preferisce milan punto.

2) non è corretto dire che è sul mercato infatti. totti non è sul mercato......è il discorso di prima......non è accessibile a tutte le sqadre e la roma NON vuole venderlo......quindi non è sul mercato affatto......anzi volendo vedere da parte della società si è molto più vicini al concetto di INCEDIBILE che sul mercato.

però come ho detto lui non vuole restare alla roma non nel senso che se ne vuole andare....ma nel senso che la roma non lo valorizza e il milan si.......stessa maniera come è stato detto e com'è ovvio il milan non ha trattato con sensi che avrebbe detto no......rileggi i post addietro.

quidni totti non è sul mercato.....

e non vedo come cadano le mie ipotesi

Denton84
10-08-2003, 18:11
teo.,...lo so che scherzavi.......però devo essere logorroico perchèp se continuano a fare le stesse domande quando spiego prendendomi il tempo figurati come si esalterebbero dicendomi che ho sbagliato tutto che sono un illuso se dessi risposte breve e poco convincenti......

a me hanno dato l'appellativo di mosca che vedrò fra poco se merito o meno:D

marcolan intanto lo ribattezzo "tommasi" :D

bombardax
10-08-2003, 18:39
teo.,...lo so che scherzavi.......però devo essere logorroico perchèp se continuano a fare le stesse domande quando spiego prendendomi il tempo figurati come si esalterebbero dicendomi che ho sbagliato tutto che sono un illuso se dessi risposte breve e poco convincenti......

un po' prolisso lo sei stato...
sopratutto perchè tanta è la passione che dici le cose di getto e la consecuzio a volte... :D

ma va bene così..tutto sommato le tue motivazioni sono ben argomentate...
quando si fanno certi appunti come quella sui giornalisti, almeno io, non è che ce l'abbia con qualcuno parlo ad alta voce qui ove tutti abbiamo il milan nel cuore...
tutte le mie osservazioni nascono dal profondo desiderio di vedere Totti con la maglia rossonera che fa uno contro uno con rino a milanello...con 5000 tifosi festanti ed urlanti al di fuori dei cancelli.....

badedas
10-08-2003, 20:18
Eccole.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_01.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_02.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_03.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_04.jpg

marcolan
10-08-2003, 22:53

Tommasi come giornalista non mi dispiace, anzi. E' asettico e crede solo ai numeri.
Ma credo che ti riferisca a San Tommaso:D
Beh in questo caso hai ragione: a Totti credro' solo quando sara' a Milanello.
Tanto per ribadire, non è che qui si contesta il fatto che Totti non possa venire al Milan mai, io contesto il fatto che sia già tutto bello che deciso a tavolino e una congiura mondiale alla Orson Welles lo tiene segreto;)
Se poi la vicenda fidejussioni avrà sviluppi imprevedibili e la ROma si trovasse nei guai seri, allora puo' anche succedere l'imponderabile.
Ma se la Roma resta questa e prende una punta buona la trovo una ottima squadra in piena corsa per lo scudetto. Tra l'altro Capello, pur giocando di merda, direi che come tecnico da tricolore sia il massimo.

Non mi convince per niente la spiegazione sulla stampa che dai: se la cosa è fatta non ci sono problemi, il giornale prenderebbe del visionario per una settimana, ma poi riscuoterebbe cio' che merita con gli interessi... Se invece c'è solo un precontratto e la cosa è ancora una remota possibilità, allora beh, non è di questo che si parlava, si parlava di cose gia' decise a fine maggio....;)

marcolan
10-08-2003, 22:57
Eccole.

Molto carine:D

Pensavo che una al pupone gliela dedicassi:sofico:

Denton84
10-08-2003, 23:20
bhe mna marcolan quella dei giornalisti è una risposta tanto per farti capire che il concetto è plausibile....poi io in passato non ho difeso a spada tratta la causa che aveva già firmato....anzi.........ho detto solo che credo e sono fiducioso che arriverà....è ben diverso......e quindi è sul suo arrivo che ho argomentato......poi che sia cosa già decisa o meno poco ne so e poco mi importa.....ti ho solo detto e dimostrato che è possibile imho.....

ma quando dicevi che il mio castello di carte poteva essere fatto volar via non potevi riferirti a quello ma all'arrivo e basta....perchè la firma di maggio l'ho preso come dato riportato da qualcuno ma non l'ho mai sbandierato come cosa oggettiva

tanto come ho detto per me ppuò aver o firmare quando vuole....basta che arrivi

Denton84
10-08-2003, 23:22
in ogni caso per quanto riguarda totti siccome molti l'hanno dettoi con sicurezza che arrivava (con molti mi riferisco non ha chi spaccia la voce ma a chi la origina....dirigenti coinvolti...informatori....etc) mi sembra strano che non abbia firmato prima......non mi spiegherei il caso sensi-totti dopo la partita dell'italia......non mi spiegherei la certezza che c'è stata....non mi spiegherei perchè il trap avrebbe detto che aveva già firamto soprattutto:D

marcolan
10-08-2003, 23:52
bhe mna marcolan quella dei giornalisti è una risposta tanto per farti capire che il concetto è plausibile....poi io in passato non ho difeso a spada tratta la causa che aveva già firmato....anzi.........ho detto solo che credo e sono fiducioso che arriverà....è ben diverso......e quindi è sul suo arrivo che ho argomentato......poi che sia cosa già decisa o meno poco ne so e poco mi importa.....ti ho solo detto e dimostrato che è possibile imho.....

ma quando dicevi che il mio castello di carte poteva essere fatto volar via non potevi riferirti a quello ma all'arrivo e basta....perchè la firma di maggio l'ho preso come dato riportato da qualcuno ma non l'ho mai sbandierato come cosa oggettiva

tanto come ho detto per me ppuò aver o firmare quando vuole....basta che arrivi

Va be' dai, hai spiegato (e bene) perché secondo te è gia' deciso che Totti giocherà nel Milan in tutti questi post, non hai soltanto detto che la venuta è possibile!;)
Allo stato attuale non puo' arrivare. Se la situazione non precipita in modo imprevedibile (almeno per noi) secondo me non puo' arrivare. Poi nella vita tutto è possibile, ma solo in casi estremi.
Ma quello che io contesto, lo ripeto, è che si sia gia' deciso. Non ci credo.
E se non si è gia' deciso, allora tutte le mosse del Milan non vanno prese nell'ottica del "tanto avremo Totti", perché nel caso non succedesse il finimondo alla Roma che ci porta il Pupone, avremmo fatto una campagna acquisti obiettivamente ridicola.
E che ci sono un paio di lacune l'hai evidenziato anche te;)
Aggiungici che tra un anno ci sara' da sostituire in un botto solo Rivaldo, Rui Costa, forse Maldini, Costacurta, forse lo stesso Pendolino, Serginho... mi pare che qualche nome sarebbe servito, se non altro da prendere per l'anno prossimo (come la juve ha fatto per Miccoli e Blasi).
Daccordo, c'è tempo fino a fine Agosto per prendere qualcun'altro, ma le premesse (se per un attimo cancelli l'intrigo Totti, ammettendo che sia una nostra invenzione) non sono eccezionali: tira e molla infiniti per rosicchiare un milione al Sao Paulo, arrivo di Pancaro (31 anni) come vice di Kaladze, Beckham con il suo circo che se ne va al Real (magari alla fine sara' un bene, ma li0 per li' ha roso a molti qui), Ronaldinho al Barça (vale lo stesso detto per Beckham), Appiah non se ne parli, Chivu, che forse avrebbe potuto succedere a Maldin tra una anno restando parcheggiato all'Ajax quest'anno, lo prende proprio lei, la povera Roma.
Io non penso che Galliani e Braida ci credano quando affermano che la squadra è forte cosi', ma usano questa scusa per non spendere quest'anno le cifre degli anni passati (ricordiamoci che Nesta e Rui Costa dobbiamo ancora pagarli in buona parte, come pure Inzaghi).

Denton84
11-08-2003, 06:20
Va be' dai, hai spiegato (e bene) perché secondo te è gia' deciso che Totti giocherà nel Milan in tutti questi post, non hai soltanto detto che la venuta è possibile!;)
Allo stato attuale non puo' arrivare. Se la situazione non precipita in modo imprevedibile (almeno per noi) secondo me non puo' arrivare. Poi nella vita tutto è possibile, ma solo in casi estremi.
Ma quello che io contesto, lo ripeto, è che si sia gia' deciso. Non ci credo.
E se non si è gia' deciso, allora tutte le mosse del Milan non vanno prese nell'ottica del "tanto avremo Totti", perché nel caso non succedesse il finimondo alla Roma che ci porta il Pupone, avremmo fatto una campagna acquisti obiettivamente ridicola.
E che ci sono un paio di lacune l'hai evidenziato anche te;)
Aggiungici che tra un anno ci sara' da sostituire in un botto solo Rivaldo, Rui Costa, forse Maldini, Costacurta, forse lo stesso Pendolino, Serginho... mi pare che qualche nome sarebbe servito, se non altro da prendere per l'anno prossimo (come la juve ha fatto per Miccoli e Blasi).
Daccordo, c'è tempo fino a fine Agosto per prendere qualcun'altro, ma le premesse (se per un attimo cancelli l'intrigo Totti, ammettendo che sia una nostra invenzione) non sono eccezionali: tira e molla infiniti per rosicchiare un milione al Sao Paulo, arrivo di Pancaro (31 anni) come vice di Kaladze, Beckham con il suo circo che se ne va al Real (magari alla fine sara' un bene, ma li0 per li' ha roso a molti qui), Ronaldinho al Barça (vale lo stesso detto per Beckham), Appiah non se ne parli, Chivu, che forse avrebbe potuto succedere a Maldin tra una anno restando parcheggiato all'Ajax quest'anno, lo prende proprio lei, la povera Roma.
Io non penso che Galliani e Braida ci credano quando affermano che la squadra è forte cosi', ma usano questa scusa per non spendere quest'anno le cifre degli anni passati (ricordiamoci che Nesta e Rui Costa dobbiamo ancora pagarli in buona parte, come pure Inzaghi).

e bhe ognuno ha le sue convinzioni, tu hai spiegato le mie io le tue......
vedremo a fine agosto ;)
anche perchè qui non si decide solo l'arrivo di totti....ma se il milan nei prossimi anni farà acquisti importarti coprendo i buchi che dici ci saranno fatti dalla vecchia guardia e facendolo con campioni.......oppure non spenderà quando lo può fare e quindi nemmeno dopo

bombardax
11-08-2003, 12:28
Eccole.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_01.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_02.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_03.jpg

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Maglietta_04.jpg

quindi Badedas....andrete tu e tuo figlio Kevin...azz nato nel 1997 (6 anni) e già catechizzato vs il Milan..ottimo!!!!!

badedas
11-08-2003, 12:35
tuo figlio Kevin

Ehm... figlio...

E' già milanista fino al midollo osseo!

bombardax
11-08-2003, 12:39
Ehm... figlio...

E' già milanista fino al midollo osseo!

non c'era scampo.....
:D :D .....
e se crescendo gli vengono strane idee???
e ti dice "...papà sono perdazzurro...!"
che je fai???:D :D :D

badedas
11-08-2003, 12:44
e se crescendo gli vengono strane idee???

Tranqui, non c'è pericolo: devi vedere già adesso come tiene testa agli amichetti gobbi!

Il Milan è già entrato nel suo DNA.

dooka
11-08-2003, 12:44
Tranqui, non c'è pericolo: devi vedere già adesso come tiene testa agli amichetti gobbi!

infierisce già sui romanisti con la vicenda Totti ? :D

badedas
11-08-2003, 12:47
Originariamente inviato da dooka
infierisce già sui romanisti con la vicenda Totti ? :D

Beh, adesso non esageriamo.

Anche perchè di romanisti qui...

bombardax
11-08-2003, 18:51
Beh, adesso non esageriamo.

Anche perchè di romanisti qui...

dai badedas..turiamo su un po' il nostro tread..
dimmi dimmi il programma per domani...
ti porti la macchina forografica per immortalare i nostri eroi???

Ancona è un campo importante....
ultimo gol di Marco....esordio dopo mesi e mesi di Redondo o stadio del nostro esordio stagionale...:D

recoil
11-08-2003, 18:55

tale padre tale figlio :O

bombardax
11-08-2003, 18:56
tale padre tale figlio :O

gobbo detected...
alarm..alarm....:D :D :D

recoil
11-08-2003, 18:58
gobbo detected...
alarm..alarm....:D :D :D

il gobbo scappa di sotto per andare a mangiare, mi faccio un piatto di spaghetti alla diavola

badedas
11-08-2003, 19:04
dai badedas..turiamo su un po' il nostro tread..
dimmi dimmi il programma per domani...
ti porti la macchina forografica per immortalare i nostri eroi???

Ancona è un campo importante....
ultimo gol di Marco....esordio dopo mesi e mesi di Redondo o stadio del nostro esordio stagionale...:D

Per la macchina fotografica vedrò di ricordarmelo, di solito non la porto e qundi non ho l'abitudine.

Mi ricordo sì dell'ultimo gol di van Basten che rientrava dopo una lunghissima assenza e si era subito presentato.

Peccato!

Meglio ricordare il passato più recente, quello cui hai accennato, e cioè Ancona - Milan di CI: una partita che mi ha divertito molto con i numeri di Redondo e Leonardo.

Io comunque questo trofeo lo lascerei all'inter, poveretti.

bombardax
11-08-2003, 19:09

Io comunque questo trofeo lo lascerei all'inter, poveretti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbo' speriamo di vedere qualche numero....

ho appena visto le immagini del Pupone in sudamerica....
è già in gran forma..lo aspettiamo...:D

teogros
12-08-2003, 08:17

Certo che scherzavo! ;) Ti ho dato del logorroico perchè dei tuoi 3d in media finisco di leggerne uno su cinque da quanto sono lunghi! Stava per venirmi una crisi epilettica con tutti quei caratteri!!! :D

Denton84
12-08-2003, 11:31
Certo che scherzavo! ;) Ti ho dato del logorroico perchè dei tuoi 3d in media finisco di leggerne uno su cinque da quanto sono lunghi! Stava per venirmi una crisi epilettica con tutti quei caratteri!!! :D

voglio fare il dattilografo da grande :O

teogros
12-08-2003, 13:41
voglio fare il dattilografo da grande :O

Ci credo vai! :D

bombardax
12-08-2003, 16:46
facciamo il tifo per Badedas...oggi è ad Ancona per segiure i ragazzi...:D

recoil
12-08-2003, 16:51
facciamo il tifo per Badedas...oggi è ad Ancona per segiure i ragazzi...:D

forza badedas!!!
:sofico: :sofico:
(ovviamente abbasso Milan!!!!) :p

bombardax
12-08-2003, 16:53
forza badedas!!!
:sofico: :sofico:
(ovviamente abbasso Milan!!!!) :p

si si forza Giuve per sta sera.....lasciamoli completare un agosto da favola....

ma dove li mettete tutti sti trofei??????:winner:

recoil
12-08-2003, 16:54
c'è posto stai tranquillo!
la cosa importante è farvi gol nei tempi regolamentari con una bella azione, ci tengo particolarmente.

ah, bell'avatar! ;)

bombardax
12-08-2003, 16:56
c'è posto stai tranquillo!
la cosa importante è farvi gol nei tempi regolamentari con una bella azione, ci tengo particolarmente.

ah, bell'avatar! ;)

Mr Boomba ha scalzatoper un po' rino...mi ha fatto troppo sbellicate ieri.....:D

il gol ci potrebbe stare...
bisogna vedere quanti ne prendete....mi pare che vostra coppia di centrali non sia proprio affiatattissima..noi invece abbiamo la Maginot!!!!

recoil
12-08-2003, 16:59
bisogna vedere quanti ne prendete....mi pare che vostra coppia di centrali non sia proprio affiatattissima..noi invece abbiamo la Maginot!!!!

occhi perché l'ultima volta che zio fester ha elogiato la vostra difesa (quella dei senatori) ne avete presi parecchi.
e per i nostri l'affiatamento arriverà :)

bombardax
12-08-2003, 17:00
occhi perché l'ultima volta che zio fester ha elogiato la vostra difesa (quella dei senatori) ne avete presi parecchi.
e per i nostri l'affiatamento arriverà :)

dai dai tranquillo che sta sera entrambe partiamo con 3 punti.....

noi dovremmo riproporre l'esperimento dei tre ditro l'unica punta Inzaghi....sono curioso....

recoil
12-08-2003, 17:01
dai dai tranquillo che sta sera entrambe partiamo con 3 punti.....

noi dovremmo riproporre l'esperimento dei tre ditro l'unica punta Inzaghi....sono curioso....

non sottovalutiamo l'Inter mi raccomando!
al trofeo TIM pare che arrivino sempre con grandi motivazioni
:sofico:

bombardax
12-08-2003, 17:04
non sottovalutiamo l'Inter mi raccomando!
al trofeo TIM pare che arrivino sempre con grandi motivazioni
:sofico:

voi come vi schierate????
e poi sai quale sarà l'ordine delle partite???
sempre 45 minuti + shoot out???

Non c'è nè Treseghe nè 'o pittbull????

recoil
12-08-2003, 17:10
Trezegol non ci sarà e nemmeno Piccoli per quella distorsione rimediata l'altro giorno.
riguardo a Davids non so se giocherà ma essendoci due partitelle io credo che ci sarà spazio un po' per tutti.

mi raccomando niente entrate dure che non voglio perdere altri giocatori!

bombardax
12-08-2003, 17:13
Trezegol non ci sarà e nemmeno Piccoli per quella distorsione rimediata l'altro giorno.
riguardo a Davids non so se giocherà ma essendoci due partitelle io credo che ci sarà spazio un po' per tutti.

mi raccomando niente entrate dure che non voglio perdere altri giocatori!

Gattuso non c'è quindi noi siam tranquilli..Montero e Davids invece ci saranno....:eek:

recoil
12-08-2003, 17:16
Gattuso non c'è quindi noi siam tranquilli..Montero e Davids invece ci saranno....:eek:

visto che siamo nel Milan club dimmi la vostra formazione! :O
a parte Gattuso ci saranno altri assenti sicuri?

bombardax
12-08-2003, 17:23
Non ci sarà sicuramente nè Sheva, nè Rinaldo, nè Tomasson quindi giochiamo con superciuccio davanti e tre trequartisti che saranno Pirlo, Rui e Seedorf...
dovrebbe rientrare Simic e la difesa sarà con Maldini e Nesta centrali Pancaro a Simic sulle fascie...;)

recoil
12-08-2003, 17:26
ah ecco, non sapevo dell'assenza di Rivaldo!
poverino, non gioca manco il trofeo TIM...
mi sembra però che dietro Pippo ci siano tutti giocatori di prim'ordine quindi è solo in attacco che siete un po' in emergenza.

bombardax
12-08-2003, 17:34
ah ecco, non sapevo dell'assenza di Rivaldo!
poverino, non gioca manco il trofeo TIM...
mi sembra però che dietro Pippo ci siano tutti giocatori di prim'ordine quindi è solo in attacco che siete un po' in emergenza.

sul sito si dice che tranquillamente Sheva recupererà per il Berlusconi...anche Rivaldo non ne dovrebbe avere per molto....
comtinuano intanto le voci di una sua possibile cessione...

bombardax
12-08-2003, 18:55
raga stavo cercando per diletto il post nel quale Badedas ha preannunciato l'arrivo del pupone al Milan ma non riesco a trovarlo la ricerca si ferma ai primi di luglio ed anche cercando per nick non l'ho trovato...volevo vedere in che giorno l'ha annunciato e quali sono state le prime reazioni...
c'è qualcuno che mi può aiutare...:muro:

loncs
12-08-2003, 18:59
si si forza Giuve per sta sera.....lasciamoli completare un agosto da favola....

ma dove li mettete tutti sti trofei??????:winner:

Come non lo sai? Abbiamo deciso che non è giusto che l'Inter faccia incetta ogni estate ... :D:D:D

Non ti preoccupare, Montero è ancora che litiga con quello della Reggina, Davids nelle amichevoli si trasforma in un dalmata ...
Scherzi a parte, spero non facciano un super pressing così ci godiamo qualche bella azione ...

teogros
13-08-2003, 14:35
Nessuno commenta il nostro trionfo? :sofico: :cry: :(

recoil
13-08-2003, 14:37
il Milan è sembrato un po' fuori forma.
in ogni caso contro la Juve non eravate messi malaccio, diciamo che è stata una sconfitta meritata ma non moltissimo.
tra l'altro sono partite senza importanza perché durano solo 45 minuti e avete preso un gol sfortunato (con Inter), magari sarebbe potuta finire in pareggio o in altro modo...

badedas
13-08-2003, 14:43
Nessuno commenta il nostro trionfo? :sofico: :cry: :(

Appunto!

Io mi aspettavo di leggere qualcosa e invece niente!

Vuoi il mio commento?

Che schifo :mad:

Ma non sia mai che mi arrenda senza una frecciatina verso i gobbi: mi sembra, e anche a quelli vicini a me, che ci sia stata una spettacolare parata in area con deviazione in angolo da parte di un giocatore juventino.

E non era Buffon!

Beh, io comunque questa coppa l'avevo augurata di cuore ai perdazzurri e sono soddisfatto: come l'anno scorso sarà l'unico trofeo che metteranno in bacheca.

Un trofeo di cui essere orgogliosi.

Così come essere orgogliosi della loro nuova squadra ma soprattutto di un loro vecchio giocatore.

Macellazzi!

marcolan
13-08-2003, 14:56
Appunto!

Io mi aspettavo di leggere qualcosa e invece niente!

Vuoi il mio commento?

Che schifo :mad:

Ma non sia mai che mi arrenda senza una frecciatina verso i gobbi: mi sembra, e anche a quelli vicini a me, che ci sia stata una spettacolare parata in area con deviazione in angolo da parte di un giocatore juventino.

E non era Buffon!

Beh, io comunque questa coppa l'avevo augurata di cuore ai perdazzurri e sono soddisfatto: come l'anno scorso sarà l'unico trofeo che metteranno in bacheca.

Un trofeo di cui essere orgogliosi.

Così come essere orgogliosi della loro nuova squadra ma soprattutto di un loro vecchio giocatore.

Macellazzi!

Certo che giocare ste amichevoli del cavolo ho sio sospetto che serva solo a perdere con juve e inter in una botta sola.
Ma le vecchie partite con le squadrette di C, quando si facevaqno 20 gol ma almeno si provava tranquillamente qualche schema, anche per inserire Cafu e Pancaro, che fine hanno fatto?
Qui si arriva alla supercoppa rischiando di prederne 5 su 5...:mad:

Ma ce ci frega, tanto a fine mese arriveranno 3 o 4 innesti....

Io dico solo una cosa: daccordo, siamo tutti romantici e il cuore dice altre cose, ma dio bono, dare via Redondo e prendere Appiah o anche Pizarro, era proprio una pazzia?
E poi serve una bella punta alla...Martins, che incasini l'attacco con un gioco strano, scatti e colpisca anche di testa, un Weah insomma, senno' è tutto troppo compassato e prevedibile!

badedas, con chi sei incazzato? Con la squadra, la società, con queste amichevoli... con chi in maggior misura?

Denton84
13-08-2003, 15:06
macellazzi......:eek:

riderei per il nome appropriato se non fosse che a parlare di lui mi passa la voglia......

è stato solo fortunato che non ci fossi stato io o qualcun altro al posto di inzaghi.....diciamo così....

per il resto...ordinaria amministrazione....in fondo è estate.....

gli arbitri sono in ferie come il resto dell'anno.......l'inter vince di consueto.......la juve sfoggia la sua classica costanza.....che non è la ragazza di d'artagnam però.....

direi tutto normale.....la juve gira bene l'inter come sempre promette bene..........alla prima dico che essere costanti vuol dire non calare molto ma anche non fare esploit........e che le promesse sono fatte per non essere mantenute.......(quelle dell'inter ovviamente).....

non è stata una bnella serata ma nulla di preoccupante.

concordo con marcolan con l'attacco.....oltre gli acquisti di cui si parla......qualcuno che faccia svarionare la difesa avversaria in attacco ci serve.......

e mettere un attaccante da solo è plausibile.......mettere inzaghi in tale veste no.....

badedas
13-08-2003, 15:07
badedas, con chi sei incazzato? Con la squadra, la società, con queste amichevoli... con chi in maggior misura?

No, in realtà con nessuno.

Ho già detto: meglio perdere adesso.

Anche l'estate scorsa non abbiamo fatto scintille poi all'inizio della stagione ufficiale si è visto di che pasta era fatto questo Milan.

Fare esperimenti con le squadrette come fa la juve?

Mah, non so; forse è meglio sperimentarli con squadre serie.

Speriamo, per esempio, che dal test di ieri sera scaturisca una definitiva rinuncia a giocare con una sola punta.

Piuttosto, sai dirmi niente circa quell'episodio cui ho accennato prima in area gobba?

recoil
13-08-2003, 15:09

no era fuori area.
il fallo di mano c'era, resta da vedere se volontario o meno ma vi avrebbe dato una punizione da poco fuori area che da quella distanza non è facile sfruttare.

e poi santo cielo ci mettiamo a far polemiche arbitrali pure ad agosto? :nonsifa:

recoil
13-08-2003, 15:10
Speriamo, per esempio, che dal test di ieri sera scaturisca una definitiva rinuncia a giocare con una sola punta.

si sentiva la mancanza di Sheva eh...
attacco inesistente, come del resto quello della Juventus quando c'era il solo Del Piero.

badedas
13-08-2003, 15:11
e poi santo cielo ci mettiamo a far polemiche arbitrali pure ad agosto? :nonsifa:
Si, con voi sempre!

Anche a termidoro!

marcolan
13-08-2003, 15:16

Piuttosto, sai dirmi niente circa quell'episodio cui ho accennato prima in area gobba?

Il gobbo di turno (mi pare il fenomenale Nedved, "colui che cambia la storia, quando c'è" lo chiamerebbe Pellegatti se fosse dei nostri) l'ha presa nettamente col braccio alto, ma probabilmente fuori area.

Ok mi fa piacere il tuo ottimismo, in fondo la squadra è la stessa ottima (anche se non perfetta) dello scorso anno e puo' anche andare cosi', ma un bel colpo per dare entusiasmo a noi e alla squadra stessa mi sarebbe piaciuto.
E poi il problema del gol lo continuiamo ad avere senza avere fatto nulla per rimediare.

marcolan
13-08-2003, 15:20
si sentiva la mancanza di Sheva eh...
attacco inesistente, come del resto quello della Juventus quando c'era il solo Del Piero.

Certo che Sheva pesa, ma l'anno scorso ha saltato mezzo campionato (e proprio quello probabilmente giocato meglio) e le cose sono girate lo stesso...
In realtà Rui Costa o Serginho dovevano stare molto piu' alti, insomma fare la seconda punta. :)

recoil
13-08-2003, 15:20
Ok mi fa piacere il tuo ottimismo, in fondo la squadra è la stessa ottima (anche se non perfetta) dello scorso anno e puo' anche andare cosi', ma un bel colpo per dare entusiasmo a noi e alla squadra stessa mi sarebbe piaciuto.

squadra che vince non si cambia :O
mah, secondo me il Milan pecca di presunzione se pensa di potersi ripetere tenendo la squadra dello scorso anno.
"Redondo e Rivaldo" saranno i veri acquisti di questo Milan, disse Ancelotti qualche tempo fa.
staremo a vedere...
intanto non me ne vogliate ma per me con Redondo avete preso una bella bidonata. tornerà quello di prima? boh! ma per quello che ho visto ieri sera non mi pare che questo "principe" fosse tanto principesco :p
quanto a Rivaldo, staremo a vedere ma pare che sia in partenza.

loncs
13-08-2003, 15:28
...Ma non sia mai che mi arrenda senza una frecciatina verso i gobbi: mi sembra, e anche a quelli vicini a me, che ci sia stata una spettacolare parata in area con deviazione in angolo da parte di un giocatore juventino.

E non era Buffon!
...

Battuta cannata, non cambiava niente se era Buffon: sarebbe stata comunque punizione dal limite visto che Nedved era fuori area, il replay è stato chiaro! Poi non so cosa avete visto tu e i tuoi amici dal campo ...

Poi parli tanto di Macellazzi, come se i tuoi fossero stati angioletti ... per carità niente di paragonabile all'interista, ma cazz@ tutto sembrava fuorché un'amichevole, tra Ambrosini (ammonito) e Redondo, Nedved s'è preso l'equivalente di due partite di calci negli stinchi ...
Incazzarsi per queste partite fa veramente pena!

marcolan
13-08-2003, 15:31
squadra che vince non si cambia :O
mah, secondo me il Milan pecca di presunzione se pensa di potersi ripetere tenendo la squadra dello scorso anno.

Non è presunzione: è solo una scusa per risparmiare, è ovvio.
Hanno sfruttato quest'anno per rimettere a posto qualche conticino che dopo alcuni arrivi (senza mai vendere pezzi grossi)degli anni scorsi tendeve un po' al rosso. E' anche giustificabile, se vogliamo, l'importante sarebbe almeno organizzarsi per il prossimo anno, per non restare in un colpo solo senza 4 o 5 che smetteranno o che se ne andranno.
Per quest'anno con un po' di fortuna (lato infortuni) e di determinazione (punti con le piccole) le cose dovrebbero andare sulla falsariga dello scorso anno, in cui abbiamo preso 11 punti di distacco, ma negli scontri diretti siamo stati delle 3 i migliori. Segno che manca solo un po' di concentrazione per lo scudetto.

marcolan
13-08-2003, 15:33
Originariamente inviato da loncs

Poi parli tanto di Macellazzi, come se i tuoi fossero stati angioletti ... per carità niente di paragonabile all'interista, ma cazz@ tutto sembrava fuorché un'amichevole, tra Ambrosini (ammonito) e Redondo, Nedved s'è preso l'equivalente di due partite di calci negli stinchi ...

Nedved muore in media due volte a partita, quindi non fa testo
;)

badedas
13-08-2003, 15:36
intanto non me ne vogliate ma per me con Redondo avete preso una bella bidonata. tornerà quello di prima? boh! ma per quello che ho visto ieri sera non mi pare che questo "principe" fosse tanto principesco :p
Quello che era lo sappiamo tutti.

Che ritorni tale sono io il primo a dire no.

Io mi accontento di vederlo nelle amichevoli e in partite di secondaria importanza.

Ma l'autentico spasso è vederlo giochicchiare nel riscaldamento, e qui l'ho già detto.

Anche ieri sera: ha fatto una breve corsa palla al piede, stop di esterno, lasciando la palla immobile, poi si è girato e ha tirato in porta.

marcolan
13-08-2003, 15:42
http://marcolan.altervista.org/photog07.jpg

:muro:

loncs
13-08-2003, 15:47
Mi pare addirittura che l'arbitro avesse già fischiato, praticamente Macellazzi ha fatto quell'intervento a gioco fermo ... pazzesco e il bello è che si offende se lo chiamano macellaio, tira la scusa di essere scordinato e intanto pianta i tacchetti sulle costole agli avversari ...

bombardax
13-08-2003, 16:17
meglio che perdiamo adesso....così il pelato ci piglia un difensore...
(oltre al pupone)...

a proposito scambio Davids Puyol non se ce saranno pure denari...

ieri sera uno scandalo...del resto basta dare un'occhiata agli undici in campo per noi...ma ci rifaremo quando serve..;)

recoil
13-08-2003, 16:22
ieri sera uno scandalo...del resto basta dare un'occhiata agli undici in campo per noi...ma ci rifaremo quando serve..;)

se non altro l'Inter ha vinto un mezzo derby :D
occhio che certi sono capaci di menarvela fino al prossimo (ora non ricordo a che giornata).

recoil
13-08-2003, 16:24
dal sito della gazza:

Braida attacca Materazzi: "Entrata killer"
Per il d.g. del Milan il difensore interista è recidivo
MILANO - Più che sulle partita, il derby di Ancona tra Milan e Inter sarà ricordato per le scintille fra Vieri e Kaladze, ma soprattutto fa discutere la bruttissima entrata di Materazzi su Pippo Inzaghi. Ariedo Braida, direttore generale dei rossoneri, ha commentato. "L'episodio di Materazzi è inqualificabile. Se questo giocatore non prende coscienza della portata di questi gesti, non potrà più finire le partite. Gli arbitri non possono non accorgersi di questi gesti che fanno male al calcio".

bombardax
13-08-2003, 16:28
beh del resto non sono chiacchiere...

recidivo lo è....

http://www.anticalcio.com/img/signoriancheinquesto/killerazzi_002.jpg

http://www.anticalcio.com/img/signoriancheinquesto/killerazzi_005.jpg

....:mad: :mad: :mad:

come ha fatto Inzaghi a non dargli 'na centra...

badedas
13-08-2003, 17:08
occhio che certi sono capaci di menarvela fino al prossimo (ora non ricordo a che giornata).

Mah, qui sono tutti stranamente silenziosi!

Forse sono in ferie a sognare sotto l'ombrellone!

bombardax
13-08-2003, 17:09

Badedas..ci serve lo scossone......

dicci dicci giorno e ora della presentazione del pupone così ci tiriamo su...:mc:

badedas
13-08-2003, 17:11
Sorry, non ho novità.

recoil
13-08-2003, 17:14

beh speriamo che il trofeo TIM porti loro fortuna proprio come lo scorso anno :D

bombardax
13-08-2003, 17:20
Sorry, non ho novità.

:muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

comunque mi confermi che almeno arriverà e che entro la fine del mese ce lo presenterà zio fester:confused:

badedas
13-08-2003, 17:20
Vi ricordate quel ragazzo che, in prov. di MI, fu investito, con lo scooter, da una Golf guidata da un albanese ubriaco che lo trascinò per centinaia di metri sull'asfalto?

Furono descritte le profonde abrasioni riportate sulla schiena ed in particolare su una spalla e un braccio

Ricordo che era milanista e in ospedale ricevette la visita di alcuni giocatori.

La foto non fu mai pubblicata perchè ancora minorenne.

Però fu mostrato in varie occasioni il padre.

Ebbene, ieri sera ad Ancona c'era questo ragazzo.

La faccia mi sembrava prorpio simile a quella del padre.

Aveva la barba ed uno strano occhiale con una lente sola.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/TIM%20Cup%20003.jpg

Denton84
13-08-2003, 17:22
no era fuori area.
il fallo di mano c'era, resta da vedere se volontario o meno ma vi avrebbe dato una punizione da poco fuori area che da quella distanza non è facile sfruttare.

come scusa? :eek:
volontario o meno? :confused:

e da quando conta? forse da prima che togliessero l'involontarietà......se è mano è mano...punto.....che poi voleva proteggersik la faccia o è scordinato cosa centra se l'ha fatto di proposito o meno? :confused:

cmq è vero.....era fuori dall'area........e la mano non era attaccata al corpo ma a tre metri...alla op op gadget...... :D

bombardax
13-08-2003, 17:24
oh c@zzo come l'ha conciato....poveraccio...
ma l'albanese sta in galera o è libero di fare altri danni???

comunque la storia me la ricordo bene...successe in concomitanza della morte di due ragazzi con uno scooter investiti dopo una curva in un paese del comasco o lecchese...:mad:

Denton84
13-08-2003, 17:31
Battuta cannata, non cambiava niente se era Buffon: sarebbe stata comunque punizione dal limite visto che Nedved era fuori area, il replay è stato chiaro! Poi non so cosa avete visto tu e i tuoi amici dal campo ...

nedved lo butterei fuori per somma di simulazioni.......

oltretutto nemmeno lui è u8n angioletto tanto per dirne.....ci sono stati due o tre episodi in cui attaccava con veemenza......

tanto quanto gli altri......

ambrosini è un lottatore ma non è scorretto......

macellazzi non ha niente a che vedere con nessun giocatore del milan ( o della juve) quindi evitiamo paragoni fuori luogo please ;)

badedas
13-08-2003, 17:31
:muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

comunque mi confermi che almeno arriverà e che entro la fine del mese ce lo presenterà zio fester:confused:
Non posso che confermare quanto già riferito: chi me lo ha detto non è un fanfarone e l'anno scorso mi aveva anticipato l'arrivo di Nesta.

Quest'anno rispetto a quello passato mi sembra che ci siano maggiori riscontri.

Dobbiamo solo aspettare fiduciosi: l'annuncio deve essere dato entro fine mese, no?

=====

L'albanese fu arrestato e quasi subito rilasciato, come d'uso.

recoil
13-08-2003, 17:36
e da quando conta? forse da prima che togliessero l'involontarietà......se è mano è mano...punto.....che poi voleva proteggersik la faccia o è scordinato cosa centra se l'ha fatto di proposito o meno? :confused:

era tanto per dire che non mi pare lo abbia fatto apposta. lo so che il fallo ci stava ma non è che Pavel voleva fare il vice Buffon :D
in ogni caso non era una gran posizione per una punizione quindi non ci avete perso niente.
c'è da dire piuttosto che i guardalinee sono stati molto zelanti ieri e hanno fatto nella maggior parte dei casi un buon lavoro

Denton84
13-08-2003, 17:41
era tanto per dire che non mi pare lo abbia fatto apposta. lo so che il fallo ci stava ma non è che Pavel voleva fare il vice Buffon :D
in ogni caso non era una gran posizione per una punizione quindi non ci avete perso niente.
c'è da dire piuttosto che i guardalinee sono stati molto zelanti ieri e hanno fatto nella maggior parte dei casi un buon lavoro

si.....si giravano sempre al momento giusto :D

bombardax
13-08-2003, 17:53
Grazie Badedas sempre preciso e circostanziato....attendiamo...

per il resto direi non ci fossializziamo sull'episodio del fallo di mano di Nedved direi piuttosto Milan sottotono ed in involuzione rispetto alla buona prova di Washington...d'altra parte la squadra era sperimentale..però che Totem Redondo o Rui ieri sera...

buonissimo Seedorf, Nesta e Superciuccio per quel poco che ha ricevuto...

teogros
13-08-2003, 18:06
Non posso che confermare quanto già riferito: chi me lo ha detto non è un fanfarone e l'anno scorso mi aveva anticipato l'arrivo di Nesta.

Quest'anno rispetto a quello passato mi sembra che ci siano maggiori riscontri.

Dobbiamo solo aspettare fiduciosi: l'annuncio deve essere dato entro fine mese, no?

=====

L'albanese fu arrestato e quasi subito rilasciato, come d'uso.

Bene bene... attendo con ansia! ;)

Per quanto riguarda materazzi non si scopre niente di nuovo, ma lamentarsi così mi sembra un po' da... romanisti!

Denton84
13-08-2003, 18:15

Per quanto riguarda materazzi non si scopre niente di nuovo, ma lamentarsi così mi sembra un po' da... romanisti!

appunto......io lo avrei rotto in due e poi l'avrei lasciato li a urlare......che bisogno c'è di lamentarsi....

bombardax
13-08-2003, 18:19

scindiamo....
lamentarsi per Nedved non serve..tanto era fuori aera e non ha comunque influito sull'inerzia dell'incontro...
per Materazzi è diverso..io penso avrei reagito..come ha fatto superciuccio a star calmo...e lui a cavarsela senza neanche un giallo...:confused:

marcolan
13-08-2003, 18:37

Avranno preso segretamente Totti e lo annunceranno il 31 Agosto, eh eh :D

marcolan
13-08-2003, 18:42
come scusa? :eek:
volontario o meno? :confused:

cmq è vero.....era fuori dall'area........e la mano non era attaccata al corpo ma a tre metri...alla op op gadget...... :D

Se non prendo una delle piu' grandi cannate della storia del forum mi pare che sul fallo di mano la volontarietà sia rimasta. Fermo restando che se alzi le braccia in modo innaturale questa E' volontarietà, anche se poi chiudi gli occhi.
E' l'unico caso in cui è rimasta la volontarietà, anche perché altrimenti in area ci sarebbe il tiro al bersaglio alle braccia dei difensori.:D

EDIT: e poi ora mi accorgo che anche tu piu' o meno alla fine avevi detto una cosa simile. Comunque la volontarietà conta nei falli di mano.

Denton84
13-08-2003, 18:48
Avranno preso segretamente Totti e lo annunceranno il 31 Agosto, eh eh :D

oppure non prenderanno nessuno con la scusa che.....perdiamo.....

e perderemo le competizioni dell'anbno venturo ma lottando fino alla fine :D

marcolan
13-08-2003, 18:54
oppure non prenderanno nessuno con la scusa che.....perdiamo.....

e perderemo le competizioni dell'anbno venturo ma lottando fino alla fine :D

Ma capiremo che ci manca il gioco sulle fasce e allora andremo alla Coop e prenderemo 6 o 7 ali:D

marcolan
13-08-2003, 18:55
Vi ricordate quel ragazzo che,....

Bruttissima storia, ma il morale come ti è sembrato?
:(

loncs
13-08-2003, 19:44
Se non prendo una delle piu' grandi cannate della storia del forum mi pare che sul fallo di mano la volontarietà sia rimasta. Fermo restando che se alzi le braccia in modo innaturale questa E' volontarietà, anche se poi chiudi gli occhi.
E' l'unico caso in cui è rimasta la volontarietà, anche perché altrimenti in area ci sarebbe il tiro al bersaglio alle braccia dei difensori.:D

EDIT: e poi ora mi accorgo che anche tu piu' o meno alla fine avevi detto una cosa simile. Comunque la volontarietà conta nei falli di mano.

Se il fallo di mano è commesso in area allora si da rigore solo se il tocco è palesemente volontario!
Per palesemente volontario si intende che il braccio deve rimanere attaccato al corpo altrimenti è fallo per forza, non esiste che tieni le mani a 2 metri dal corpo edntro l'area.

Nella fattispecie quella era punizione sacrosanta, il fallo volontario di mani fuori area provoca l'ammonizione (oltre alla punizione). In questo caso le mani attaccate al corpo contano meno, nel senso che Nedved stava saltando e non voleva prendere il pallone con le mani. Bastava dare la punizione e nessuno rompeva i maroni.

ps: 1 guardalinee in particolare (quello più brutto :D:D ), rivedendo al replay alcune azioni, ha cannato il 50% dei fuorigioco fischiati, in particolare su Di Vaio (recuperando su DelPiero che non ha ancora capito come funziona il fuorigioco).
La partita Milan - Inter non l'ho seguita molto ... quel guardalinee in questa partita ce l'aveva il Milan in attacco.

loncs
13-08-2003, 19:47

Il giorno che evira Sheva voglio proprio vedere cosa fai ... ;)

loncs
13-08-2003, 19:56
nedved lo butterei fuori per somma di simulazioni.......

oltretutto nemmeno lui è u8n angioletto tanto per dirne.....ci sono stati due o tre episodi in cui attaccava con veemenza......

tanto quanto gli altri......

ambrosini è un lottatore ma non è scorretto......

Non sto dicendo che i giocatori del Milan sono stati scorretti, l'ammonizione ad Ambrosini (tutt'altro che esagerata) veniva in realtà dopo una serie di interventi che sinceramente in una amichevole non ti aspetti.

Avessero fatto tutti un po' meno interventi duri probabilmente si sarebbe visto più spettacolo e meno gente per terra.

Ora dimmi che sono molto motivati, che sentivano la partita (ma per favore, Trofeo TIM ... ) , io penso che il Milan ieri era un po' lento per via di diversi programmi di preparazione atletica, ed esageratamente agguerrito per possibili critiche di Galliani per aver perso il primo obbiettivo della stagione.

Non c'era nulla di dimostrare ieri sera, solo da divertirsi!

bombardax
13-08-2003, 20:15
Non sto dicendo che i giocatori del Milan sono stati scorretti, l'ammonizione ad Ambrosini (tutt'altro che esagerata) veniva in realtà dopo una serie di interventi che sinceramente in una amichevole non ti aspetti.

Non c'era nulla di dimostrare ieri sera, solo da divertirsi!

direi che anche Enzino Maresca ha fatto il suo....:rolleyes:

badedas
13-08-2003, 20:22
Bruttissima storia, ma il morale come ti è sembrato?
:(
Ti riferisci al ragazzo? Forse non mi sono spiegato: la mia è stata una semplice supposizione, non ci ho parlato e non sono certo che fosse lui.

Però tutte le coincidenze riferite mi fanno pensare che lo fosse.

Peraltro ieri sera non ho visto nessuno degli ultras che conosco che potesse darmi una conferma.

Una cosa è certa: anche se non era lui aveva sicuramente subìto un infortunio molto simile; il fatto stesso di essere allo stadio e di esibire con noncuranza le cicatrici testimoniava che sicuramente aveva superato il trauma psicologico.

dylan7679
13-08-2003, 21:05

MILANO - L’apparenza televisiva in qualche situazione può ingannare. Nel calcio, del resto, è noto: i giocatori più fallosi, più duri e pericolosi per gli avversari sono quelli che colpiscono senza farsi vedere. Il calcio è immagine, ma anche sostanza. Per sapere se un calciatore è davvero falloso è sufficiente appellarsi ai criteri degli addetti ai lavori. Chi meglio di un arbitro può giudicare la pericolosità di un intervento? Senza nessun condizionamento mediatico il giudizio su Marco Materazzi , lo abbiamo proprio dai fischietti italiani e stranieri che lo hanno arbitrato nella passata stagione e nel corso della sua carriera. Per spettacolarizzare di meno la questione e renderla in definitiva più concreta, e reale, per un giocatore di 1 metro e 95 che, gioco forza, è sempre al centro delle riprese televisive. Materazzi falloso? Vediamo le statistiche:
Materazzi ha giocato nella passata stagione 20 gare di campionato e 11 di Champions League, collezionando in totale oltre 2500 minuti. Arbitrato sempre di migliori fischietti in circolazione, Materazzi ha meritato soltanto 2 cartellini gialli (Inter-Milan 0-1 in campionato e Ajax-Inter 1-2 in Champions League). In pratica un’ammonizione ogni 1250 minuti.
Materazzi non è certo cambiato, né i criteri di valutazione degli arbitri hanno subito delle variazioni.

P.S. Intanto per colpa di Nesta e Borriello Coco e Cordoba resteranno fuori chissa' per quanto....e avete pure il coraggio di parlare di falli....ridicoli....semplicemente ridicoli

albys
13-08-2003, 21:28
Dylan...vedi di andartene a Fan...Inter! :D:D:D

Adesso Materazzi esce un poverello innocente che ha studiato dai salesiani e che è un gentleman in canotta e pantaloncini...:rolleyes: :rolleyes:

Parlando di calcio (e quindi non più di Inter) salutiamo Stam, che rimarrà alla Lazio.

Un bel fanculo a tutti quegli pseudo giornalisti che da tempo continuavano (ridendo sotto i baffi) a dire che il Milan il difensore forte l'aveva già comprato....alludendo a Stam.
Che pezzi de mierda.
Vedrete, dicevano...vedrete.
Andate a scopare i ricci, idioti!
E vi pagano pure, per dire ste fesserie.

Un'altra cosa:
Continuano a non vedere che il Milan:
1) non ha gioco sulle fasce.
2) che davanti si cincischia moltissimo, non si tira MAI.
3) Rui Costa sta diventando un peso, là davanti.
4) Manca totalmente la velocità. C'è solo Serginho, oltretutto mal sfruttato.
5) si vive sugli allori.

marcolan
13-08-2003, 22:17
Ti riferisci al ragazzo? Forse non mi sono spiegato: la mia è stata una semplice supposizione, non ci ho parlato e non sono certo che fosse lui.

Però tutte le coincidenze riferite mi fanno pensare che lo fosse.

Peraltro ieri sera non ho visto nessuno degli ultras che conosco che potesse darmi una conferma.

Una cosa è certa: anche se non era lui aveva sicuramente subìto un infortunio molto simile; il fatto stesso di essere allo stadio e di esibire con noncuranza le cicatrici testimoniava che sicuramente aveva superato il trauma psicologico.

Si', pensavo ci avessi parlato e ti avesse raccontato la storia.
Come dici te comunque se era ad Ancona alla partita malissimo di testa non dovrebbe stare. :)

loncs
13-08-2003, 22:21
xDylan

Chi meglio di un arbitro? La Telecamera per definizione, Janker è alto più di 2 metri eppure non è ne più ne meno visibile di altri giocatori, non cadiamo nel ridicolo!

Falli fuori dalla visione arbitrale? Non sono più un problema da quando gli stadi sono pieni di telecamere e il giudice sportivo a minacciare squalifiche per falli non sanzionati!
Tra l'altro lo stesso Materazzi s'è reso protagonista di interventi alla "Montero" vecchia maniera (pugnacci da boxe quando ancora non esisteva la prova TV) mentre l'arbitro non lo notava (cos'era? Semifinale col Milan??).
Semplicemente gli arbitri hanno giudicato male, o credi che sbaglino solo quando si tratta di Juve?

Esistono le ammonizioni per gioco pericoloso, per interventi scomposti che possono creare danni agli avversari, Materazzi pare immune a queste cose.
Per questioni che non ti sto qui a spiegare, sono portato a pensare che l'arbitro abbia sempre sbagliato senza volerlo, ora però è il caso di porre attenzioni su queste cose, non si può continuare a "perdonare" o a "non vedere"!

Riguardo gli interventi sugli interisti, imho hai ragione, Cordoba e Coco non si sono "rotti" per caso ...

marcolan
13-08-2003, 22:29
Originariamente inviato da albys
Dylan...vedi di andartene a Fan...Inter! :D:D:D

Adesso Materazzi esce un poverello innocente che ha studiato dai salesiani e che è un gentleman in canotta e pantaloncini...:rolleyes: :rolleyes:

Parlando di calcio (e quindi non più di Inter) salutiamo Stam, che rimarrà alla Lazio.

Un bel fanculo a tutti quegli pseudo giornalisti che da tempo continuavano (ridendo sotto i baffi) a dire che il Milan il difensore forte l'aveva già comprato....alludendo a Stam.
Che pezzi de mierda.
Vedrete, dicevano...vedrete.
Andate a scopare i ricci, idioti!
E vi pagano pure, per dire ste fesserie.

Un'altra cosa:
Continuano a non vedere che il Milan:
1) non ha gioco sulle fasce.
2) che davanti si cincischia moltissimo, non si tira MAI.
3) Rui Costa sta diventando un peso, là davanti.
4) Manca totalmente la velocità. C'è solo Serginho, oltretutto mal sfruttato.
5) si vive sugli allori.

Si', li pagano pure, ma bisogna vedere chi li paga
;)
Mazza la tua critica è feroce, spero che, come me, tu sia solo un po' deluso di questa estate povera di soldi e di risultati.
Intanto sul sito del Milan si legge che Kaka' è praticamente preso e che sara' in Italia per le visite mediche la prossima settimana. Giocherà da subito con il Milan. Quindi credo che o se ne va RIvaldo, oppure, se lo reputano una punta (o almeno che possa giocare da punta) magari resta, perché Borriello ancora deve lavorare tanto, ma tanto per essere da Milan.
Il tuo punto 3) lo capisco, ma è anche vero che rimane l'unico che prova a fare qualcosa di diverso, insieme a Seedorf, che pero', ormai lo sappiamo, sfrutta 1/10 delle sue potenzialità perché si perde in un bicchier d'acqua sempre sul piu' bello.
Ha detto bene Castagner (maledetto perdazzurro) che potrebbe essere il nostro Nedved, perché ha forza e classe, ma rimane sempre fine a se stesso nelle sue giocate.

Oltre a Stam la Lazio ha tolto dal mercato anche Stankovic e Fiore, che hanno giocato e alla grande stasera.

La ciliegina all'orizzonte è che la juve, che DEVE vendere davids, lo potrebbe fare col massimo profitto, agiungendo 2 palanche e prendendo Puyol, un altro che con noi non avrebbe sfigurato....:rolleyes:

Denton84
13-08-2003, 22:32
Ma capiremo che ci manca il gioco sulle fasce e allora andremo alla Coop e prenderemo 6 o 7 ali:D

di pollo :D

bombardax
13-08-2003, 22:34
comunque secondo me questi giudizi cambieranno il 31 agosto in serata....:cool:

Denton84
13-08-2003, 22:38
Originariamente inviato da dylan7679
MILANO - L’apparenza televisiva in qualche situazione può ingannare. Nel calcio, del resto, è noto: i giocatori più fallosi, più duri e pericolosi per gli avversari sono quelli che colpiscono senza farsi vedere. Il calcio è immagine, ma anche sostanza. Per sapere se un calciatore è davvero falloso è sufficiente appellarsi ai criteri degli addetti ai lavori. Chi meglio di un arbitro può giudicare la pericolosità di un intervento? Senza nessun condizionamento mediatico il giudizio su Marco Materazzi , lo abbiamo proprio dai fischietti italiani e stranieri che lo hanno arbitrato nella passata stagione e nel corso della sua carriera. Per spettacolarizzare di meno la questione e renderla in definitiva più concreta, e reale, per un giocatore di 1 metro e 95 che, gioco forza, è sempre al centro delle riprese televisive. Materazzi falloso? Vediamo le statistiche:
Materazzi ha giocato nella passata stagione 20 gare di campionato e 11 di Champions League, collezionando in totale oltre 2500 minuti. Arbitrato sempre di migliori fischietti in circolazione, Materazzi ha meritato soltanto 2 cartellini gialli (Inter-Milan 0-1 in campionato e Ajax-Inter 1-2 in Champions League). In pratica un’ammonizione ogni 1250 minuti.
Materazzi non è certo cambiato, né i criteri di valutazione degli arbitri hanno subito delle variazioni.

P.S. Intanto per colpa di Nesta e Borriello Coco e Cordoba resteranno fuori chissa' per quanto....e avete pure il coraggio di parlare di falli....ridicoli....semplicemente ridicoli

la prima parte si risponde da sola con una risata.......

l'ultima frase ti dico che non sono nesta e boriello.......ma la preparazione dell'ìinter che fa schifo......si rompono tutti....arrivano all'inter per rompersi.......ai presente il contrario del lourdes? ecco....

poi è come soffiare sulla sabbia ed ecco che si infortunano..........

marcolan
13-08-2003, 22:39
comunque secondo me questi giudizi cambieranno il 31 agosto in serata....:cool:

E magari Stam in campo stasera era il fratello di quello preso da tempo dal Milan:D

E magari dovrai cambiare la sign del grande Arrigh, con una piu' terra-terra tipo "Tutti vogliono vincere a maggio-giugno, ma sono pochi quelli che si preparano per farlo, d'estate";)

Denton84
13-08-2003, 23:00
E magari Stam in campo stasera era il fratello di quello preso da tempo dal Milan:D

E magari dovrai cambiare la sign del grande Arrigh, con una piu' terra-terra tipo "Tutti vogliono vincere a maggio-giugno, ma sono pochi quelli che si preparano per farlo, d'estate";)

guarda che chi sparlava sull'arrivo di stam è chi non 'parla di totti.....e chi parlava di totti ha sempre detto che stam ce lo saremmo scordati....TUTTI.....

quindi non capisco le associazioni che conitnui a fare tirando in ballo stam per sminuire le voci su francesco;)
anzi semai....il fatto che la cosa di stam sia caduta è una garanzia in più....:D

marcolan
13-08-2003, 23:09
guarda che chi sparlava sull'arrivo di stam è chi non 'parla di totti.....e chi parlava di totti ha sempre detto che stam ce lo saremmo scordati....TUTTI.....

quindi non capisco le associazioni che conitnui a fare tirando in ballo stam per sminuire le voci su francesco;)
anzi semai....il fatto che la cosa di stam sia caduta è una garanzia in più....:D

Sulla prima parte non saprei se chi diceva di Totti escludeva Stam o semplicemente non sapeva nulla.:)

Io associo le due cose perché sono entrambe delle indiscrzioni su ingaggi reputati sicuri, ma volutamente tenuti nascosti.
Se ci pensi bene non vedrei perché dare credito a chi annuncia Totti e a chi annuncia Stam no... (ovvio che non parlo dei ns amici di qui, che hanno solo riportato la notizia).
Il fatto che Stam sia caduto è dovuto al fatto che non lo hanno voluto dare (cosi' come non vogliono dare Totti) e che evidentemente non ci sono sempre delle megaverità nascoste sottosotto. :)

bombardax
13-08-2003, 23:10
si però raga ora il problema rimane....perso (o mai avuto) Stam dobbiamo risolvere il problema delle difesa...io direi un bello scambio Puyol Rui Costa o qualcosa di simile..un difensore di livello ci serve per completare la rosa...:D

marcolan
13-08-2003, 23:16
si però raga ora il problema rimane....perso (o mai avuto) Stam dobbiamo risolvere il problema delle difesa...io direi un bello scambio Puyol Rui Costa o qualcosa di simile..un difensore di livello ci serve per completare la rosa...:D

Vallo a dire in via Turati ( a proposito in quel forum in inglese che avevo linkato uno ha riportato una news tradotta con un traduttore che parlava di via TUrati come road PLugged:D :D ), qui si dice da un anno (e Simic ha fatto anche piu' di quello che pensavamo);)

Puyol-Rui Costa ci potrebbe stare, se qualcuno sostituisse RUi: o Totti (sai come la penso) o si da' tutto in mano a Kaka' (di cui ho notaqto che nemmeno le immagini per i servizi di ita1sport si trovano): un po' azzardato.

dylan7679
13-08-2003, 23:47
xDylan

Chi meglio di un arbitro? La Telecamera per definizione, Janker è alto più di 2 metri eppure non è ne più ne meno visibile di altri giocatori, non cadiamo nel ridicolo!

Falli fuori dalla visione arbitrale? Non sono più un problema da quando gli stadi sono pieni di telecamere e il giudice sportivo a minacciare squalifiche per falli non sanzionati!
Tra l'altro lo stesso Materazzi s'è reso protagonista di interventi alla "Montero" vecchia maniera (pugnacci da boxe quando ancora non esisteva la prova TV) mentre l'arbitro non lo notava (cos'era? Semifinale col Milan??).
Semplicemente gli arbitri hanno giudicato male, o credi che sbaglino solo quando si tratta di Juve?

Esistono le ammonizioni per gioco pericoloso, per interventi scomposti che possono creare danni agli avversari, Materazzi pare immune a queste cose.
Per questioni che non ti sto qui a spiegare, sono portato a pensare che l'arbitro abbia sempre sbagliato senza volerlo, ora però è il caso di porre attenzioni su queste cose, non si può continuare a "perdonare" o a "non vedere"!

Riguardo gli interventi sugli interisti, imho hai ragione, Cordoba e Coco non si sono "rotti" per caso ...

Rispondo a te senza quotare tutti gli altri che meriterebbero allo stesso modo........

tutte parole a vanvera.... 2 ammonizioni in una stagione , 2 soltanto o pensate che ci sia una crociata degli aarbitri proMaterazzi???? Un conto e' dire che ieri come anche sempre contro il Milan da due anni a questa parte il mitico Marco si sia reso protagonista di interventi certamente fuoriluogo (secondo la morale comune,non secondo la mia ,Inzaghi e company meritano questo ed altro
;) ) ma da cio'a dire che Materazzi e' uno che continuativamente fa falli del genere e' ridicolo......2 ammonizioni all'anno e lo si addita immediatamente come Jack lo Squartatore...ma per favore:D ....e allora Gattuso,Davids e company cosa sono???Dei pregiudicati latitanti???? Bah.....chiaro se io fossi milanista e pertanto vedessi l'Inter solo in occasione dei derby mi sarei fatto anch'io forse condizionare dalle immagini ma per esprimere un giudizio GLOBALE mi sarei andato per lo meno ad informare.........

P.S. Per chi dice che gli arbitri sono poco attendibili solo quando arbitrano la Juve rispondo dicendo che e' proprio cosi';) .... A noi di favori certamente non ne fanno ne'alla squadra ne' a Materazzi che e' e resta un OTTIMO giocatore......

saluti

loncs
14-08-2003, 00:02
Vuoi capirlo o no che è' inutile che tiri in mezzo le ammonizioni?!
Quello dimostra solo che non è tanto falloso in generale, un macellaio è un'altra cosa!!
Davids e Gattuso sono fallosi, ma non hanno mai tirato mawashigeri a nessuno ne tanto meno stampato tacchetti sulle costole!!!!

Non c'è una crociata pro Materazzi, semplicemente è da 2 anni che Materazzi fa interventi che non stanno ne in cielo ne in terra e nessuno lo ammonisce come dovrebbe perché "sembrano" interventi involontari!

Il giudizio GLOBALE c'è, non è solo MILANISTA! Materazzi lo scorso anno è dovuto intervenire (che ridicolo) persino in televisione per discolpare la sua presunta "poca coordinazione" perché ormai la cosa è proprio palese!!!

Poi è ovvio che spari commenti sugli arbitri solo quando ti serve ... il classico perdazzurro che vede solo gli errori contro, mai quelli a favore!

dylan7679
14-08-2003, 00:12
Vuoi capirlo o no che è' inutile che tiri in mezzo le ammonizioni?!
Quello dimostra solo che non è tanto falloso in generale, un macellaio è un'altra cosa!!
Davids e Gattuso sono fallosi, ma non hanno mai tirato mawashigeri a nessuno ne tanto meno stampato tacchetti sulle costole!!!!

Non c'è una crociata pro Materazzi, semplicemente è da 2 anni che Materazzi fa interventi che non stanno ne in cielo ne in terra e nessuno lo ammonisce come dovrebbe perché "sembrano" interventi involontari!

Il giudizio GLOBALE c'è, non è solo MILANISTA! Materazzi lo scorso anno è dovuto intervenire (che ridicolo) persino in televisione per discolpare la sua presunta "poca coordinazione" perché ormai la cosa è proprio palese!!!

Poi è ovvio che spari commenti sugli arbitri solo quando ti serve ... il classico perdazzurro che vede solo gli errori contro, mai quelli a favore!

Quali sono i criteri per giudicare un giocatore falloso/macellaio ???? I tuoi????Non penso proprio....io ricordo solo che tutte ste' storie su Materazzi son venute fuori in occasione di 2 o 3 derby e basta.....questo quindi mi fa ritenere il Mate un giocatore molto corretto,per niente falloso ma che quando vede i cugini perde la testa.....giustamente aggiungerei ;)

P.S. In italiano macellaio e' un tale che macella,rompe ossa e spezza costati....Materazzi non ha mai fatto male veramente a nessuno fin'ora....ma ci sara' tempo anche per questo,tranquilli :D

marcolan
14-08-2003, 11:52
Uppo

Pare che Kaka' arrivi domenica a Milano e si aggreghi alla squadra immediatamente (dopo le visite di rito).
Sono proprio curioso: appena so che faccia abbia, chissa' come gioca!:)

Denton84
14-08-2003, 13:13
Sulla prima parte non saprei se chi diceva di Totti escludeva Stam o semplicemente non sapeva nulla.:)

Io associo le due cose perché sono entrambe delle indiscrzioni su ingaggi reputati sicuri, ma volutamente tenuti nascosti.
Se ci pensi bene non vedrei perché dare credito a chi annuncia Totti e a chi annuncia Stam no... (ovvio che non parlo dei ns amici di qui, che hanno solo riportato la notizia).
Il fatto che Stam sia caduto è dovuto al fatto che non lo hanno voluto dare (cosi' come non vogliono dare Totti) e che evidentemente non ci sono sempre delle megaverità nascoste sottosotto. :)

dico solo che sia io che nesta che badedas ad esempio non abbiao dato mai per probabile l'arrivo di stam......e non l'hannof atto nemmeno gli altri che parlavano di totti....

chi dava per probabile l'arrivo di stam era proprio chi della questione totti era all'oscuro.....

se guardi i reply addietro......qunado stam era dato per certo al milan....chi in quel momento diceva che non sarebbe arrivato.....era proprio chi parlava di totti....

per questo non miva che si associno le due cose per dire che se si aveva torto con stam lo si avrà anche con totti.

teogros
14-08-2003, 13:29
Il giorno che evira Sheva voglio proprio vedere cosa fai ... ;)

Spero che siano prese decisioni arbitrali più corrette che in questa partita! ;) So che è un macellaio quello e non un giocatore di pallone, ma finchè gli arbitri decidono è inutile lamentarsi senza motivi particolari: si diventa come i romanisti! Questo volevo dire, non che Materazzi è un campione!

teogros
14-08-2003, 13:38

P.S. Per chi dice che gli arbitri sono poco attendibili solo quando arbitrano la Juve rispondo dicendo che e' proprio cosi';) .... A noi di favori certamente non ne fanno ne'alla squadra ne' a Materazzi che e' e resta un OTTIMO giocatore......

saluti

Si, infatti: ma non di calcio! Forse a briscola se la cava! S'è visto anche al mondiale coreano no? Fortissimo, davvero un muro difensivo: nel senso che non si muove! Ma per cortesia!! Scrivilo nel 3d degli interisti che è forte, non qui!

Denton84
14-08-2003, 13:42
Si, infatti: ma non di calcio! Forse a briscola se la cava! S'è visto anche al mondiale coreano no? Fortissimo, davvero un muro difensivo: nel senso che non si muove! Ma per cortesia!! Scrivilo nel 3d degli interisti che è forte, non qui!

appunto.....ès tato scandaloso al mondiale.....fosse falloso ma bravo.....

teogros
14-08-2003, 13:44
fosse falloso ma bravo.....

Non sarebbe andato all'inter!

ALBIZZIE
14-08-2003, 13:55

se volete criticare materazzi fate pure. no problem. ognuno ha i suoi macellai in casa.
solo che quelli degli altri sono sempre più macellai degli altri.

non so vogliamo commentare:
http://daei9.iranseek.com/Daei_Ambrosini.jpg
e non ho trovato quelle su montero.

solo un'annotazione: al mondiale doveva correre quà e là per tampinare gli spazi lasciati da maldini in evidente fuori forma, e questo a dispetto della mia sign lo puoi leggere sui giornali dell'epoca.

teogros
14-08-2003, 14:02
Originariamente inviato da ALBIZZIE
se volete criticare materazzi fate pure. no problem. ognuno ha i suoi macellai in casa.
solo che quelli degli altri sono sempre più macellai degli altri.

non so vogliamo commentare:
http://daei9.iranseek.com/Daei_Ambrosini.jpg
e non ho trovato quelle su montero.

solo un'annotazione: al mondiale doveva correre quà e là per tampinare gli spazi lasciati da maldini in evidente fuori forma, e questo a dispetto della mia sign lo puoi leggere sui giornali dell'epoca.

Punto uno se maldini giocava vuol dire che era in condizione di farlo, punto due mezzo maldini vale comunque almeno 8 materazzi, punto tre non venirmi a dire che materazzi ha giocato male per colpa di maldini: i giornali possono dire quello che vogliono (al di la del fatto che dicono anche loro che è un macellaio!), ma materazzi resta uno che sta al pallone come io sto ai 110 ostacoli!

albys
14-08-2003, 14:06
E quell'entrata di Ambrosini non è sulla gamba. :)

Se sai guardare, vedrai come il suo piede è DAVANTI ALLO STINCO, non SULLO STINCO.
Si può dire che al massimo ha tentato uno sgambetto, oppure che ha sbagliato tempo di intervento, non che voleva far male al giocatore.
Qui si travisano i fatti....

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:08
Punto uno se maldini giocava vuol dire che era in condizione di farlo, punto due mezzo maldini vale comunque almeno 8 materazzi, punto tre non venirmi a dire che materazzi ha giocato male per colpa di maldini: i giornali possono dire quello che vogliono (al di la del fatto che dicono anche loro che è un macellaio!), ma materazzi resta uno che sta al pallone come io sto ai 110 ostacoli!
1- se maldini giocava non vuol dire affatto che era in condizione. ma al limite si sperava in un suo recupero, che però non è stato completo e tempestivo
2 - maldini se in forma vale anche di più di 10 materazzi.
3 - ops, adesso i giornali sono diventati antimilanisti? e da quando?
4 - non discuto le opinioni personali.

teogros
14-08-2003, 14:10
1- se maldini giocava non vuol dire affatto che era in condizione. ma al limite si sperava in un suo recupero, che però non è stato completo e tempestivo
2 - maldini se in forma vale anche di più di 1 materazzi.
3 - ops, adesso i giornali sono diventati antimilanisti? e da quando?
4 - non discuto le opinioni personali.

1- almeno lui è recuperabile
2- forse volevi scrivere 11
3- mai scritto ne pensato
4- lo scrivono anche i giornali

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:11
1- almeno lui è recuperabile
2- forse volevi scrivere 11
3- mai scritto ne pensato
4- lo scrivono anche i giornali
no. volevo scrivere 10. pardon.

loncs
14-08-2003, 14:11
P.S. Per chi dice che gli arbitri sono poco attendibili solo quando arbitrano la Juve rispondo dicendo che e' proprio cosi';) .... A noi di favori certamente non ne fanno ne'alla squadra ne' a Materazzi ...

Mi sono preso la briga di buttare l'occhio sugli episodi dello scorso campionato:

2° Giornata Inter 1 - Torino 0: Annullato goal su punizione validissimo al Torino, motivazione non chiarita, non era fuorigioco e la punizione era di prima!

29° giornata Brescia 0 - Inter 1: Sul punteggio di 0-0, viene annullato un gol al Brescia per fuorigioco: dalle immagini si vede che la posizione di Shopp è invece regolare.

14° giornata Inter 1 - Atalanta 0: Doni in area di rigore viene fermato da un doppio intervento irregolare di Almeyda che prima tocca il pallone con una mano e poi afferra per la maglietta il giocatore bergamasco, l'arbitro non concede il rigore.

7° giornata Inter 2 - Bologna 0: Sul punteggio di 1-0, azione in profondità del Bologna con Zaccardo che viene colpito, in area di rigore, da Conceicao: rigore vidente, ma l'arbitro non fischia. Per finire, il gol del raddoppio nerazzurro è viziato da un macroscopico fuorigioco di Crespo che, sul lancio di Okan, è nettamente in off side, tipo di almeno 2 metri.

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:14
Originariamente inviato da albys
E quell'entrata di Ambrosini non è sulla gamba. :)

Se sai guardare, vedrai come il suo piede è DAVANTI ALLO STINCO, non SULLO STINCO.
Si può dire che al massimo ha tentato uno sgambetto, oppure che ha sbagliato tempo di intervento, non che voleva far male al giocatore.
Qui si travisano i fatti....

uno sgambetto o una falciata da dietro in netto ritardo a gamba alta è sanzionata con l'espulsione. poi se vogliamo travisare, travisiamo.

teogros
14-08-2003, 14:16
uno sgambetto o una falciata da dietro in netto ritardo a gamba alta è sanzionata con l'espulsione. poi se vogliamo travisare, travisiamo.

Hai ragione, sono le regole sbagliate perchè non contemplano i colpi di karate!

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:17
Mi sono preso la briga di buttare l'occhio sugli episodi dello scorso campionato:

2° Giornata Inter 1 - Torino 0: Annullato goal su punizione validissimo al Torino, motivazione non chiarita, non era fuorigioco e la punizione era di prima!

29° giornata Brescia 0 - Inter 1: Sul punteggio di 0-0, viene annullato un gol al Brescia per fuorigioco: dalle immagini si vede che la posizione di Shopp è invece regolare.

14° giornata Inter 1 - Atalanta 0: Doni in area di rigore viene fermato da un doppio intervento irregolare di Almeyda che prima tocca il pallone con una mano e poi afferra per la maglietta il giocatore bergamasco, l'arbitro non concede il rigore.

7° giornata Inter 2 - Bologna 0: Sul punteggio di 1-0, azione in profondità del Bologna con Zaccardo che viene colpito, in area di rigore, da Conceicao: rigore vidente, ma l'arbitro non fischia. Per finire, il gol del raddoppio nerazzurro è viziato da un macroscopico fuorigioco di Crespo che, sul lancio di Okan, è nettamente in off side, tipo di almeno 2 metri.
d'accordo che siamo d'estate e che nessuno hamolto da fare, ma se ti devi prendere la briga fallo bene.

qui potrai trovare la classifica rivista e corretta. http://sport.libero.it/virtualclass/
certo che ad un mese dal nuovo campionato rivanghiamo ancora 'ste cose, fanno bene i romanisti a ricriminare il gol di turone

loncs
14-08-2003, 14:19
... e non ho trovato quelle su montero.

Essere paragonati al Montero di 2 anni fa nei falli non è proprio bello per un difensore che vuole definirsi corretto ... poi Montero i suoi bei 3 o 4 cartellini rossi all'anno se li faceva, Materazzi pianta i tacchetti nel fegato e la passa liscia ogni volta ... mha ...

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:20
Hai ragione, sono le regole sbagliate perchè non contemplano i colpi di karate!

lodevole ironia, ma se leggessi i miei scritti ti accorgeresti che da nessuna parte ho affermato che l'entrata di materazzi sia regolare.

loncs
14-08-2003, 14:21
d'accordo che siamo d'estate e che nessuno hamolto da fare, ma se ti devi prendere la briga fallo bene.

qui potrai trovare la classifica rivista e corretta. http://sport.libero.it/virtualclass/
certo che ad un mese dal nuovo campionato rivanghiamo ancora 'ste cose, fanno bene i romanisti a ricriminare il gol di turone

Guarda che non ho niente da rivangare, un tuo collega lamentava che di favori all'Inter CERTAMENTE non ne fanno mai, io ho solo tirato fuori un paio di esempi tutto li! Non capisco che c'è di male (bella quella classifica virtuale ... ) ciao ;)

marcolan
14-08-2003, 14:23
ATTENZIONE!!!

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,186032,00.html

Comincia a muoversi qualcosa?:confused:

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:23
... Materazzi pianta i tacchetti nel fegato e la passa liscia ogni volta ... mha ...

sarà perchè è il figlio segreto del presidente della lega. altrimenti quest benevolenza nei suoi confronti non si spiega.

io non ho paragonato montero a nessuno. Ho cercato di dire che prima di sputare sentenze sui giocatori altrui sarebbe il caso di guardare in casa propria. anche se più scomodo.

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:25
(bella quella classifica virtuale ... ) ciao ;)
già :O

peccato non conti nulla :D

teogros
14-08-2003, 14:27
ATTENZIONE!!!

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,186032,00.html

Comincia a muoversi qualcosa?:confused:

Ho la pelle d'oca!

marcolan
14-08-2003, 14:29
Ho la pelle d'oca!

Sicuramente è il primo sasso nello stagno. Vedremo le reazioni.

loncs
14-08-2003, 14:29
sarà perchè è il figlio segreto del presidente della lega. altrimenti quest benevolenza nei suoi confronti non si spiega.

io non ho paragonato montero a nessuno. Ho cercato di dire che prima di sputare sentenze sui giocatori altrui sarebbe il caso di guardare in casa propria. anche se più scomodo.

Nessuna malignità, basta ricordare agli arbitri che col giallo si puniscono anche gli interventi scomposti quando rischiano di colpire gli avversari (già contemplato per altro nel regolamento).

Non lo fai oggi, non lo fai domani, alla fine le proteste mi sembrano il minimo no? Che poi è proprio quello che è successo a Montero fino a 2 anni fa! Hai notato che i suoi interventi "infami" sono drasticamente diminuiti nell'ultimo anno?

Orbital
14-08-2003, 14:30
A tutti i milanisti: votate nel sondaggio che ho lanciato, tra milan e giuve....Naturalmente in discussioni off topic!! grazie milanisti!

marcolan
14-08-2003, 14:30
già :O

peccato non conti nulla :D

Infatti, se contasse magari ne potrei fare anch'io una tutta mia:D

teogros
14-08-2003, 14:31
Sicuramente è il primo sasso nello stagno. Vedremo le reazioni.

Inizi a credere a qualcosa?

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:31
Nessuna malignità, basta ricordare agli arbitri che col giallo si puniscono anche gli interventi scomposti quando rischiano di colpire gli avversari (già contemplato per altro nel regolamento).

Non lo fai oggi, non lo fai domani, alla fine le proteste mi sembrano il minimo no? Che poi è proprio quello che è successo a Montero fino a 2 anni fa! Hai notato che i suoi interventi "infami" sono drasticamente diminuiti nell'ultimo anno?
infatti sono il primo che si augura che materazzi migliori in certe entrate fino a che è in tempo. per lui ma soprattutto per la mia squadra.

marcolan
14-08-2003, 14:39
Inizi a credere a qualcosa?

Il Nuovo non è quella che si dice una fonte attendibile.
Vediamo come viene rilanciata. Per adesso tutto tace, anche da Roma. No, ancora non ci credo, magari questi qui stanno rimbalzando le voci che girano ormai in tutti i forum...

Denton84
14-08-2003, 14:48

e che centra?

scusa ma che discorso stai facendo?....giro intorno alla cosa.......il fatto che ambrosini ha fatto falli anche da espulsione cosa vuol dire? che è come materazzi? ti sposti da una posizione ad un'altra.....

la foto che hai mostrato fa vedere un entrata in ritardo........meritevole di espulsione...niente a che vedere coi i falli di quest'anno di amterazzi....su inzaghi e su sheva....che non erano meritevoli di espulsione ma di squalifica pesante.

la differenza tra un giocatore che fa entrate dure o che è un combattente ed uno che è duro ma scorretto penso tu la sappia......e che non ci sia bisogno di star qui a prenderci in giro piuù del dovuto.

gattuso è durissimo negli interventi....ma è anche un amico di tutti.....che se si accorge di aver sbagliato viene li col brutto muso ma sorridendo e tirandoti su.......lo ha fatto anche con materazzi in campiponato tanto per dirne una.

uno che ti entra a gamba tesa sulle costele non è proprio uguale ad uno che ti aggancia per sbaglio la gamba senza peraltro arrivarti sulla gamba col piede...ma semplicemente mancando il pallone....mi pare una cosa estramemente diversa.......

ambrosini e gattuso sono gicoatori corretti e aggressivi....così come davids.....e molti altri.......materazzi no.....è subdolo...perchè non è sempre aggressivo....lo è quando non corre rischi...e quando può assestare un bel colpo non visto.....

e poi sarebbe ugaule agli altri?? ma fammi il piacere va......

che io fare quelle entrate di giocatori non ne ho mai visti tranne kluivert un paio di volte (che però in un'occasione è stato segnalato dal guardialinee ed espulso...per una gomitata in volto), mi pare fosse lui se non sbaglio ad aver calpestato l'avversario per terra mentre andava a prendere il pallone in corner....gli è saltato sulla schiena......non sono sicuro fosse lui cmq....

in ogni caso ricordo solo
quegli e pochi altri interventi volutamente fallosi e pesanti oltre quelli di materazzi......e paragonarlo ad ambrosini poi :rolleyes:

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:56
e che centra?

scusa ma che discorso stai facendo?....giro intorno alla cosa.......il fatto che ambrosini ha fatto falli anche da espulsione cosa vuol dire? che è come materazzi? ti sposti da una posizione ad un'altra.....

già ho risposto al riguardo:

Ho cercato di dire che prima di sputare sentenze sui giocatori altrui sarebbe il caso di guardare in casa propria. anche se più scomodo.

ho osato troppo paragonarlo ad ambrosini :eek: e chi sarà mai???
uno che andrebbe espluso ogni volta che entra in campo, al pari di tanti altri (compreso materazzi). ecco il paragone regge.

dylan7679
14-08-2003, 15:27
Ma ancora state qui a parlare???? Ha avuto 2 ammonizioni in un anno.....ripeto RIDICOLI......Materazzi non e' un giocatore corretto e' STRACORRETTO ....e in un anno si possono giustificare 2 o 3 interventi scomposti se rimangono cmq casi isolatissimi come sono stati ....

per chi ha citato i favori ricevuti dall'Inter l'anno scorso appellandosi al fatto che io avevo scritto che non ne riceviamo mai rispondo dicendo che attaccarsi a queste cose senza andare al di la del significato vero di una frase dimostra oltre che infantilismo anche profonda ignoranza....quando ci si riferisce a favoritismi inesisteni per talune squadre ed evidentissimi invece per altre si parla,e mi vien da ridere a doverlo specificare, nel complesso.....pertanto citare 4 episodi pro invece che 100 contro e' arrampicarsi sugli specchi oltre che ribadisco la dimostrazione evidente di infantilismo e ignoranza......

Denton84

ho osato troppo paragonarlo ad ambrosini :eek: e chi sarà mai???
uno che andrebbe espluso ogni volta che entra in campo, al pari di tanti altri (compreso materazzi). ecco il paragone regge.

si vede che il milan non lo segui ;)

io l'inter l'ho seguito pure poco....però guarda caso gli episodi-macellazzi sono avvenuti nei derby.....ambrosini nei derby che mai ha fattop? tanto per vlautare a parità di partite.....o forse siccome era in panca dovendo guarda nello scorso anno a confronto entrate di ambrosini e materazzi.....

certo è che quella che hai mostrato....era da esplusione ma normale intervento di gioco...quella di macellazzi no......ragioniamo su questo.....

poi.....ambrosini ha dei meriti ben alti per essere un centrocampista.......fa azioni pericolose in attacco con tiri da fuori e incursioni di testa e si è reso pericoloso in campionato.....ed è forte in fase difensiva......basta solo vedere contro la gliuve in supercoppa.....quando ha agganciato (chi era? nedved?) in area da dietro prendendo solo la palla.......non sono interventi da tutti.....visto che uno sbaglkio ed era rigore

solo per dirne una recente in cui ha salvato la situazione da un quasi gol

bombardax
Il Nuovo non è quella che si dice una fonte attendibile.
Vediamo come viene rilanciata. Per adesso tutto tace, anche da Roma. No, ancora non ci credo, magari questi qui stanno rimbalzando le voci che girano ormai in tutti i forum...

raga Badedas è stato lapidario e per questo chiaro...

Totti è nostro è la fonte è quella che l'anno scorso ha annunciato Nesta....
vedete voi..io ci credo e spesso mi ritrovo a pensare come sarà il giorno della presentazione...

Denton84
14-08-2003, 15:29
.....ripeto RIDICOLI......Materazzi e' STRACORRETTO .... la dimostrazione evidente di infantilismo e ignoranza......

meriti il nobel per la capacità di osservazione e il rispetto
;) :)

recoil
14-08-2003, 15:30
Totti è nostro è la fonte è quella che l'anno scorso ha annunciato Nesta....
vedete voi..io ci credo e spesso mi ritrovo a pensare come sarà il giorno della presentazione...

beh pensa al merchandising: se riuscite a ottenere i diritti sul suo libro fate i milioni! :D

cmq io spero che Totti resti a Roma

dylan7679
14-08-2003, 15:31
e che centra?

la foto che hai mostrato fa vedere un entrata in ritardo........meritevole di espulsione...niente a che vedere coi i falli di quest'anno di amterazzi....su inzaghi e su sheva....che non erano meritevoli di espulsione ma di squalifica pesante.

la differenza tra un giocatore che fa entrate dure o che è un combattente ed uno che è duro ma scorretto penso tu la sappia......e che non ci sia bisogno di star qui a prenderci in giro piuù del dovuto.

gattuso è durissimo negli interventi....ma è anche un amico di tutti.....che se si accorge di aver sbagliato viene li col brutto muso ma sorridendo e tirandoti su.......lo ha fatto anche con materazzi in campiponato tanto per dirne una.

uno che ti entra a gamba tesa sulle costele non è proprio uguale ad uno che ti aggancia per sbaglio la gamba senza peraltro arrivarti sulla gamba col piede...ma semplicemente mancando il pallone....mi pare una cosa estramemente diversa.......

ambrosini e gattuso sono gicoatori corretti e aggressivi....così come davids.....e molti altri.......materazzi no.....è subdolo...perchè non è sempre aggressivo....lo è quando non corre rischi...e quando può assestare un bel colpo non visto.....

e poi sarebbe ugaule agli altri?? ma fammi il piacere va......

che io fare quelle entrate di giocatori non ne ho mai visti tranne kluivert un paio di volte (che però in un'occasione è stato segnalato dal guardialinee ed espulso...per una gomitata in volto), mi pare fosse lui se non sbaglio ad aver calpestato l'avversario per terra mentre andava a prendere il pallone in corner....gli è saltato sulla schiena......non sono sicuro fosse lui cmq....

in ogni caso ricordo solo
quegli e pochi altri interventi volutamente fallosi e pesanti oltre quelli di materazzi......e paragonarlo ad ambrosini poi :rolleyes:

Gattuso corretto e leale??? Ambrosini da non paragonare a Materazzi???
Gli interventi di Materazzi fatti apposta per far male?????

bere fa male ,l'ho sempre detto

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Denton84
14-08-2003, 15:32
scusami ho sbagliato ad interpretare....la verità è contenuta nelle tue parole:

Materazzi non e' un giocatore corretto, e' la dimostrazione infantilismo e anche profonda ignoranza.

quoto e sottoscrivo :D

dylan7679
14-08-2003, 15:32
meriti il nobel per la capacità di osservazione e il rispetto
;) :)

Rispetto significa castrare le proprio idee???

Doppaimente RIDICOLI ;)

marcolan
14-08-2003, 15:33

Mi fai morire

Ragazzi non ci cadete pero' eh;)

Denton84
14-08-2003, 15:34
Rispetto significa castrare le proprio idee???

Doppaimente RIDICOLI ;)

doppaimente vuol dire che si prendono sostanze doppanti per essere ridicoli? :D
strani voi perdazzurri

bombardax

senti non capisco perchè ti ostini a difendere Materazzi....un conto possono essere gli interventi duri ma almeno nella zona dove normalmente sta il pallone...Materazzi ha fatto degli interventi a gamba alzata che a momenti mandavano sheva in ospedale....e poi non hai sentito cosa ha detto nel dopopartita....sto ragazzo ha dei momenti di trance agonistica che lo fanno svalvolare...specie col milan

dylan7679
scusami ho sbagliato ad interpretare....la verità è contenuta nelle tue parole:

quoto e sottoscrivo :D

Bella questa ;)

LA dimostrazione ulteriore del vostro essere....travisare le cose e modificarle a vostro piacimento....:D

dylan7679
14-08-2003, 15:36
doppaimente vuol dire che si prendono sostanze doppanti per essere ridicoli? :D
strani voi perdazzurri

Gne gne gne gne ......:winner::winner: