View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 24° - Campioni d'Europa!
Denton84
14-08-2003, 15:36
Originariamente inviato da dylan7679
Gattuso corretto e leale??? Ambrosini da non paragonare a Materazzi???
Gli interventi di Materazzi fatti apposta per far male?????
bere fa male ,l'ho sempre detto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho proprio voglia di una birra :D
Gli interventi di Materazzi fatti apposta per far male?????
bere fa male ,l'ho sempre detto
ascolta, qui nessuno sta dicendo che solo all'Inter ci sono giocatori fallosi.
di scorrettezze se ne vedono continuamente nei campi da calcio e ogni squadra ha almeno quei 2 o 3 elementi che pestano senza tanti complimenti.
però un conto sono le entrate dure, un altro sono le mosse degne di Van Damme in Street Fighter :rolleyes:
Materazzi oltre ad essere un difensore di discutibile bravura (molto discutibile) fa delle entrate che non stanno né in cielo né in terra.
è semplicemente esagerato e io non ci credo che non lo fa apposta perché sono entrate in ritardo nettissimo!
un giocatore così va espulso alla prima scorrettezza di quel tipo ma non per una giornata, per tre o quattro.
Denton84
14-08-2003, 15:38
Bella questa ;)
LA dimostrazione ulteriore del vostro essere....travisare le cose e modificarle a vostro piacimento....:D
no era semplicemente una battuta :D
dylan7679
14-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da bombardax
senti non capisco perchè ti ostini a difendere Materazzi....un conto possono essere gli interventi duri ma almeno nella zona dove normalmente sta il pallone...Materazzi ha fatto degli interventi a gamba alzata che a momenti mandavano sheva in ospedale....e poi non hai sentito cosa ha detto nel dopopartita....sto ragazzo ha dei momenti di trance agonistica che lo fanno svalvolare...specie col milan
Il primo che invece di dire cavolate e battutine idiote esprime un'idea sensata....:)
ti spiego....io non difendo l'intervento dell'altra sera ne' quello dell'anno scorso su Sheva...tutt'altro....ragionando pero' e non per questioni campanilistiche(anche se nessuno ci credera') dico soltanto che 2 interventi sbagliati e da censurare in un anno non giustificano gli appellativi di "macellaio" et similaria che sono stati scritti a iosa qui e da altre parti......due ammonizioni in un anno sono la dimostrazione EVIDENTE della correttezza di questo giocatore che non danno adito e possibilita' di discussione in merito....altra fesseria e' poi il fatto che i durissimi interventi fatti siano stati premeditati e per far male....uno che vuole ferire l'avversario non lo fa in maniera cosi' plateale e scomposta davanti agli occhi di mezzo mondo....e soprattutto non lo fa 2 volte all'anno....
dylan7679
14-08-2003, 15:42
Originariamente inviato da recoil
ascolta, qui nessuno sta dicendo che solo all'Inter ci sono giocatori fallosi.
di scorrettezze se ne vedono continuamente nei campi da calcio e ogni squadra ha almeno quei 2 o 3 elementi che pestano senza tanti complimenti.
però un conto sono le entrate dure, un altro sono le mosse degne di Van Damme in Street Fighter :rolleyes:
Materazzi oltre ad essere un difensore di discutibile bravura (molto discutibile) fa delle entrate che non stanno né in cielo né in terra.
è semplicemente esagerato e io non ci credo che non lo fa apposta perché sono entrate in ritardo nettissimo!
un giocatore così va espulso alla prima scorrettezza di quel tipo ma non per una giornata, per tre o quattro.
Ho gia' spiegato appena su le mie motivazioni .....;)
Denton84
14-08-2003, 15:50
Il primo che invece di dire cavolate e battutine idiote esprime un'idea sensata....:)
altra fesseria e' poi il fatto che i durissimi interventi fatti siano stati premeditati e per far male
evidentemente bombardax è l'unico dotato di cervello qui.....ma apparte l'idiozia del resto del mondo la fesseria che dici non è stata esposta da nessuno......visto che non mi pare che qualcuno abbia assertito che macellazzi sia entrato in campo volendo far male a inzaghi e aspettando l'occasione buona......
semplicemente se può fare un'entrata scomposta si fionda.....che poi lo faccia per far male o perchè è insano di mente non è un fattore discriminante...fa entrate scorrette....che siano 2 (in un anno) o mille ma se rischi di far male seriamente a qualcuno non sei un giocatore corretto.....può essere una sola in tutta la vita.....ma se tu puoi evitare di far male a qualcuno e invece ci vai addosso e non tenendo le gambe basse ma tese contro l'avversario e ovvio che gli fai qualcosa nel migliore dei casi........e il fatto che non l'avesse fatto accidentalmente.....oltre a che si vedeva palesemente......ma p dimostrato pure dal fatto che piuttosto che chiedere scusa ha dato le spalle con snobbismo......
tanto poi c'è toldo che si mette sempre in mezzo alle scatole.....
cmq che ci sia la gente che esagera qui nel trad dei milanisti è tutto sommato scontato.......ma quelli che tu accusi non sono soli a quanto vedo......;)
dylan7679
14-08-2003, 15:56
Invece se uno fa un intervento solo all'anno invece che mille fa differenza eccome....e gli interventi di Materazzi non sono ne' dettati dalla voglia di far male ne' tatomeno dalla sua insanita' mentale....e' questione di coordinazione ...e se uno due volte all'anno non lo e' non trovo giusto metterlo in croce.....e poi se andiamo prorpio a seguire il tuo discorso a memoria non ricordo nessuno che sia andato all'opsedale per colpa di Materazzi...ne ricordo invece a iosa per colpa dei vari Gattuso,Ambrosini o anche Davids ,Montero.....a loro confronto Mate e' un santo....e non sono io che lo dico ma i fatti.....che voi puntualmente,accecati dalla rabbia del momento,negate.....
Vi invito solo a non scadere negli insulti personali, grazie! ;) :)
Denton84
14-08-2003, 16:05
Originariamente inviato da homerr
Vi invito solo a non scadere negli insulti personali, grazie! ;) :)
okyzz;)
bombardax
14-08-2003, 16:07
cambiando argomento mi sa che mi va di cul@ domenica Kaka dovrebbe essere in tribuna accanto a LUI per la presentazione in occasione del trofeo Berluskaiser....ovviamente io ci sarò..e vedrò sto tizio dal vivo..finalmente..:D
cambiando argomento mi sa che mi va di cul@ domenica Kaka dovrebbe essere in tribuna accanto a LUI per la presentazione in occasione del trofeo Berluskaiser....ovviamente io ci sarò..e vedrò sto tizio dal vivo..finalmente..:D
vai in tribuna vip? :eek:
ma il trofeo Berlusc@ lo trasmettono in tv? io ho visto una guida dei programmi e non era su nessuna rete mediaset!
ma il trofeo Berlusc@ lo trasmettono in tv? io ho visto una guida dei programmi e non era su nessuna rete mediaset!
Infatti è da una vita che lo danno in pay.
Denton84
14-08-2003, 16:15
Invece se uno fa un intervento solo all'anno invece che mille fa differenza eccome....e gli interventi di Materazzi non sono ne' dettati dalla voglia di far male ne' tatomeno dalla sua insanita' mentale....e' questione di coordinazione ...e se uno due volte all'anno non lo e' non trovo giusto metterlo in croce.....e poi se andiamo prorpio a seguire il tuo discorso a memoria non ricordo nessuno che sia andato all'opsedale per colpa di Materazzi...ne ricordo invece a iosa per colpa dei vari Gattuso,Ambrosini o anche Davids ,Montero.....a loro confronto Mate e' un santo....e non sono io che lo dico ma i fatti.....che voi puntualmente,accecati dalla rabbia del momento,negate.....
no.....non nego la fallosità di gattuso e di ambrosini non l'ho mai detto......ho detto che non sono assolutamente come materazzi.
per fortuna non è andato in ospedale nessuno per colpa di materazzi....ma come facevo notare ad albizzie gli itnerventi di ambrosini sono duri.....ma non scorretti.....al limite sbagliano involontariamente...il che è diverso.
personalmente se giocando a calcio o anche ad altro come basket o pallavolo mi tirano gomitate involontariamente.....magari sul naso, oppure quando fanno un fallo secco che ti butta a terra e ti fai anche male.....cmq non mi fa arrabbiare...magar al momento ma poi ti chiede scusa....ed è tutto passato......invece mi fa arrabbiare e moltissimo quando uno ti pesta il piede apposta o ti fa lo sgambetto o in ogni contrasto ti tira qualche pestone......magari come dolore è di molto inferiore....però lo fa apposta.....e di questi ce ne sono un po.......io non mi attacco mai nemmeno alla maglia......e mi da fastidio che si facciano queste cose...o che si vada all'accesso spingendo e aggredendo al di là dell'intervento.......ma che poi ti facciano male seppur poco volontariamente mi fa girare le scatole.....ovvio che non ti demoliscono.......però ti innervosiscono.
ecco.....materazzi in queste cose se ne frega troppo dell'avversario e va perlatro a colpire dove non c'è manco il pallone assestando calci.....come ha fatto a sheva che stava tirando unc alcio nelle palle ma a palla ormai lontana....quindi impossibile dire che era fortuito.....sarebbe un'offesa ai nostri occhi.....
così come quello di inzaghji visto che la palla manco l'ha vista e cmq non salti a gamba tesa contro lo stomao dell'avversario.....è già pericoloso gamba contro gamba...ma se vedi l'altro che cerca lo stop di petto come minimo eviti di alzare la gamba....se hai un po di buon senso......
a me questi falli danno molto più fastidio che quelli di davids o gattuso o ambrosini
Denton84
14-08-2003, 16:17
già.....chissà come è di faccia....insomma com'è la facci di....emh.....kakà :D
vabbhè ho capito.....è meglio se non stai in tribuna vip:D
Originariamente inviato da badedas
Infatti è da una vita che lo danno in pay.
ah si?
strano, pensavo di averlo visto lo scorso anno... ma forse ero andato al bar :)
ma non è un controsenso? sto qui ha tre televisioni e il suo trofeo lo cede alla paytv :confused:
va beh che lo fa per soldi ma per la miseria!
bombardax
14-08-2003, 16:22
seeeeeeeeeeeee ma quale tribuna wip.....sarò al secondo anello ma ho un amico che lavora hai cancelli e che forse mi fa entrare a sgamo o nel secondo tempo al primo rosso...
:D
dylan7679
14-08-2003, 16:31
Originariamente inviato da Denton84
no.....non nego la fallosità di gattuso e di ambrosini non l'ho mai detto......ho detto che non sono assolutamente come materazzi.
per fortuna non è andato in ospedale nessuno per colpa di materazzi....ma come facevo notare ad albizzie gli itnerventi di ambrosini sono duri.....ma non scorretti.....al limite sbagliano involontariamente...il che è diverso.
personalmente se giocando a calcio o anche ad altro come basket o pallavolo mi tirano gomitate involontariamente.....magari sul naso, oppure quando fanno un fallo secco che ti butta a terra e ti fai anche male.....cmq non mi fa arrabbiare...magar al momento ma poi ti chiede scusa....ed è tutto passato......invece mi fa arrabbiare e moltissimo quando uno ti pesta il piede apposta o ti fa lo sgambetto o in ogni contrasto ti tira qualche pestone......magari come dolore è di molto inferiore....però lo fa apposta.....e di questi ce ne sono un po.......io non mi attacco mai nemmeno alla maglia......e mi da fastidio che si facciano queste cose...o che si vada all'accesso spingendo e aggredendo al di là dell'intervento.......ma che poi ti facciano male seppur poco volontariamente mi fa girare le scatole.....ovvio che non ti demoliscono.......però ti innervosiscono.
ecco.....materazzi in queste cose se ne frega troppo dell'avversario e va perlatro a colpire dove non c'è manco il pallone assestando calci.....come ha fatto a sheva che stava tirando unc alcio nelle palle ma a palla ormai lontana....quindi impossibile dire che era fortuito.....sarebbe un'offesa ai nostri occhi.....
così come quello di inzaghji visto che la palla manco l'ha vista e cmq non salti a gamba tesa contro lo stomao dell'avversario.....è già pericoloso gamba contro gamba...ma se vedi l'altro che cerca lo stop di petto come minimo eviti di alzare la gamba....se hai un po di buon senso......
a me questi falli danno molto più fastidio che quelli di davids o gattuso o ambrosini
Il punto e' proprio che io non penso che Materazzi lo faccia apposta....cmq finiamola qua,stiamo ripetendo sempre le stesse cose....ognuno rimane delle prorpio idee e amici come prima ;)
marcolan
14-08-2003, 22:36
Il punto e' proprio che io non penso che Materazzi lo faccia apposta....cmq finiamola qua,stiamo ripetendo sempre le stesse cose....ognuno rimane delle prorpio idee e amici come prima ;)
Ecco infatti
:)
io non penso che Materazzi lo faccia apposta
Mah, chissà?
Forse neanche Hitler lo faceva apposta.
marcolan
14-08-2003, 22:46
Mah, chissà?
Forse neanche Hitler lo faceva apposta.
Adesso sicuro qualche strizzacervelli lo farebbe assolvere perché incapace di intendere e volere...
Ma non te la prendere: hai letto l'articolo che ho linkato da ilnuovo? E questo?
http://www.planetmilan.com/index.html
Il tamtam è partito: sono curioso di vedere le reazioni da Roma. Poi vedro' se crederci di piu' o no.:)
Originariamente inviato da marcolan
hai letto l'articolo che ho linkato da ilnuovo?
Sì sì l'ho letto.
Non ho avuto alcuna reazione per i soliti motivi.
Tu invece cominci ad agitarti perchè vedi che qualche giornalaio ne parla, vero?
E va beh!
Sapessi cosa sto facendo in questo momento...
Denton84
14-08-2003, 22:59
Adesso sicuro qualche strizzacervelli lo farebbe assolvere perché incapace di intendere e volere...
Ma non te la prendere: hai letto l'articolo che ho linkato da ilnuovo? E questo?
http://www.planetmilan.com/index.html
Il tamtam è partito: sono curioso di vedere le reazioni da Roma. Poi vedro' se crederci di piu' o no.:)
poi quando?
a cose fatte vedrai se crederci o no?:sofico: :sofico:
cmq, se non hai preso le altre fonti come attendibili mcapisco benissimo che nemmeno queste smuovono.....anzi mi stupirebbe davvero molto vedere che credi più a quellko che dicono ste notizie in rete che a tutto quello che è stato detto qui......non devi crederci.......e che cavolo...non credi a noi e poi credi al primo giornale online da strapazzo che trovi?........la stessa categoria che dava stam al milan?:D
marcolan
14-08-2003, 23:10
Sì sì l'ho letto.
Non ho avuto alcuna reazione per i soliti motivi.
Tu invece cominci ad agitarti perchè vedi che qualche giornalaio ne parla, vero?
E va beh!
Sapessi cosa sto facendo in questo momento...
Una delle 3:
1)Maglietta con Totti per la presentazione
2)Stai annotando le mie uscite per farmela "pagare" a suo tempo
3)Niente perché hai le mani impegnate in un grattamento senza precedenti
Una delle 3:
Buona la prima!
Per la seconda ho già messo da parte abbastanza materiale, non infierirò.
marcolan
14-08-2003, 23:15
poi quando?
a cose fatte vedrai se crederci o no?:sofico: :sofico:
cmq, se non hai preso le altre fonti come attendibili mcapisco benissimo che nemmeno queste smuovono.....anzi mi stupirebbe davvero molto vedere che credi più a quellko che dicono ste notizie in rete che a tutto quello che è stato detto qui......non devi crederci.......e che cavolo...non credi a noi e poi credi al primo giornale online da strapazzo che trovi?........la stessa categoria che dava stam al milan?:D
ehm, sono articoli completamente inaffidabili, e anzi ho il forte sospetto che provengano da letture di forum, visto che comincia a essere il segreto di Pulcinella questa voce e nei forum la notizia è ormai di dominio pubblico.
Certo, credo piu' a voi (a dir la verità se non ti offendi le news vere le han date altri, tu hai solo fato supposizioni, quindi non hai dato notizie:) ) che a questi "giornalai" (che nemmeno si firmano).
Pero' se si muovono le acque, vedendo le reazioni soprattutto da Roma, capiro' se credere o meno.
Denton84
14-08-2003, 23:19
ehm, sono articoli completamente inaffidabili, e anzi ho il forte sospetto che provengano da letture di forum, visto che comincia a essere il segreto di Pulcinella questa voce e nei forum la notizia è ormai di dominio pubblico.
Certo, credo piu' a voi (a dir la verità se non ti offendi le news vere le han date altri, tu hai solo fato supposizioni, quindi non hai dato notizie:) ) che a questi "giornalai" (che nemmeno si firmano).
Pero' se si muovono le acque, vedendo le reazioni soprattutto da Roma, capiro' se credere o meno.
non mi offendo......le news vere le hanno date nesta e badedas e altri non del forum ;)
io ho fatto cmq analisi di mercato imho attendibili in base cmq a queste news che hanno confermato dei miei sospetti che però altirmenti rimanevano solo sospetti o supposizioni :)
Ma ancora state qui a parlare???? Ha avuto 2 ammonizioni in un anno.....ripeto RIDICOLI......Materazzi non e' un giocatore corretto e' STRACORRETTO ....e in un anno si possono giustificare 2 o 3 interventi scomposti se rimangono cmq casi isolatissimi come sono stati ....
per chi ha citato i favori ricevuti dall'Inter l'anno scorso appellandosi al fatto che io avevo scritto che non ne riceviamo mai rispondo dicendo che attaccarsi a queste cose senza andare al di la del significato vero di una frase dimostra oltre che infantilismo anche profonda ignoranza....quando ci si riferisce a favoritismi inesisteni per talune squadre ed evidentissimi invece per altre si parla,e mi vien da ridere a doverlo specificare, nel complesso.....pertanto citare 4 episodi pro invece che 100 contro e' arrampicarsi sugli specchi oltre che ribadisco la dimostrazione evidente di infantilismo e ignoranza......
Materazzi corretto? cos'hai bevuto? un giocatore cosi non è degno di giocare in una squadra di quei livelli!dovrebbe fare il pugile!:D
Stanotte ho sognato l'annuncio!
Denton84
15-08-2003, 10:20
come sognato :D
ti sarai addormentato davanti alla tv accesa:D
bombardax
15-08-2003, 10:53
azzo allora non sono l'unico che se lo sogna...a volte cammino per strada. ci penso, sorrido vistosamente e secondo me la gente pensa che sia pazzo...:D
Denton84
15-08-2003, 11:22
azzo allora non sono l'unico che se lo sogna...a volte cammino per strada. ci penso, sorrido vistosamente e secondo me la gente pensa che sia pazzo...:D
o che ti sei fatto anche tu la 600 nuova..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Denton84
15-08-2003, 11:31
Originariamente inviato da Orbital
Materazzi corretto? cos'hai bevuto? un giocatore cosi non è degno di giocare in una squadra di quei livelli!dovrebbe fare il pugile!:D
è materazzi che ha bevuto.......è corretto......alla grappa....:D
come dylan ognuno si tiene la sua opinione......e visto che siamo nel tread del milan io la tengo qui :D (scherz;) )
bombardax
15-08-2003, 15:36
o che ti sei fatto anche tu la 600 nuova..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buona questa!
Denton84
15-08-2003, 15:44
buona questa!
anche se penso coincida a quello che hai detto tu......ergo pazzia....:D
bombardax
15-08-2003, 15:50
anche se penso coincida a quello che hai detto tu......ergo pazzia....:D
sarà sta attesa che non finisce mai ma io comincio a contare troppo spesso i giorni anche perchè c'è poco calcio giocato e poco significativo...:D
Denton84
15-08-2003, 17:55
sarà sta attesa che non finisce mai ma io comincio a contare troppo spesso i giorni anche perchè c'è poco calcio giocato e poco significativo...:D
già......solo badedas inganna il tempo facendo magliette:D
io invece aspetto di comprarla:D
e nel frattempo faccio le pulizie:rolleyes:
bombardax
15-08-2003, 19:22
già......solo badedas inganna il tempo facendo magliette:D
io invece aspetto di comprarla:D
e nel frattempo faccio le pulizie:rolleyes:
a sto giro la maglietta di Badedas sarà una bomba!!!!:D
Denton84
15-08-2003, 19:38
a sto giro la maglietta di Badedas sarà una bomba!!!!:D
eh già....:D
anche se preferisco l'original :D
bombardax
15-08-2003, 19:43
eh già....:D
anche se preferisco l'original :D
ma secondo te il pupone giocherà già dalla prima con noi oppure sarà presentato il 31 e giocherà dalla seconda??
Denton84
15-08-2003, 19:46
ma secondo te il pupone giocherà già dalla prima con noi oppure sarà presentato il 31 e giocherà dalla seconda??
molti dicevano metà agosto.....io propendo ancora per questi giorni....va bene che facciamo le cose all'ultimo....ma non penso il 31
Sinceramente quella di planetmilan mi sembra proprio una notizia copiata da qualche forum on-line (come giustamente sottolineava qualcun altro qui): nessuna notizia particolare, nessun accenno preciso alla trattativa (che in realtà dovrebbe già essere conclusa, qualcuno aveva detto che totti aveva firmato dopo il trionfo in CL!), niente di specifico! Ad ogni modo qualcosa si sta smuovendo, è già la seconda voce nell'arco di pochi giorni! Quello che adesso mi chiedo è (se davvero arriveranno sia totti che kakà) che fine faranno Rui e Rivaldo! Anche col turn-over tenere 4 giocatori nello stesso ruolo è un suicidio! Staremo a vedere! ;)
Denton84
15-08-2003, 19:48
Originariamente inviato da teogros
Sinceramente quella di planetmilan mi sembra proprio una notizia copiata da qualche forum on-line (come giustamente sottolineava qualcun altro qui): nessuna notizia particolare, nessun accenno preciso alla trattativa (che in realtà dovrebbe già essere conclusa, qualcuno aveva detto che totti aveva firmato dopo il trionfo in CL!), niente di specifico! Ad ogni modo qualcosa si sta smuovendo, è già la seconda voce nell'arco di pochi giorni! Quello che adesso mi chiedo è (se davvero arriveranno sia totti che kakà) che fine faranno Rui e Rivaldo! Anche col turn-over tenere 4 giocatori nello stesso ruolo è un suicidio! Staremo a vedere! ;)
anche io condivido che sia stata pinzata da qualche forum...... ;)
Denton84
15-08-2003, 19:49
rettifico....più che forum le email varie arrivate alle trasmissioni
bombardax
15-08-2003, 19:50
per me sarà più Rui il sacrificato..magari in uno scambio col Barça..ha certamente più mercato...Rivaldo ce lo teniamo anche per quello che costa...anche se le voci di una sua cessione si moltiplicano....
Denton84
15-08-2003, 20:02
per me sarà più Rui il sacrificato..magari in uno scambio col Barça..ha certamente più mercato...Rivaldo ce lo teniamo anche per quello che costa...anche se le voci di una sua cessione si moltiplicano....
rui difficilmente rimarrà-......kakà non me lo aspettavo proprio che rimanesse....come avevo detto ero convinto di un prestito......che cmq per me può ancora benissimo avvenire in italia......magari ai blucerchiati....o ai gialloblu..........
non sono sicuro nemmeno che non andrà in prestito borriello.......
penso che rui sarà oggetto di scambio diretto.....o indiretto (vendita e soldi rigirati su difensore), oppure entrerà nella trattativa per totti.
mentre rivaldo non saprei.....
Salvio66
15-08-2003, 23:36
Finalmente telenovela finita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calcio: Kaka' al Milan per 8,5 milioni di dollari
(ANSA) - SAN PAOLO, 15 AGO - Il centrocampista Kaka' e' stato venduto dal Sao Paulo al Milan per 8,5 milioni di dollari. Lo hanno reso noto oggi fonti della societa'. Un comunicato precisa che 'l'intera somma della cessione entrera' nelle casse sociali perche' l'interessato (in viaggio per l'Italia nella notte fra oggi e domani) ha rinunciato al 15% che gli spetterebbe per la vendita'. Un portavoce del Sao Paulo ha detto che il club rossonero si fara' carico di versare a Kaka' la percentuale spettante.
2003-08-15 - 21:08:00
e adesso vediamo un pò se vale quel che costa...... giusto x la cronaca , cosa avrà da dire sul nome di Kakà uno che ha (beato lui
:rolleyes: ) comperato un portiere che si chiama Buffon ... non credo che si sia preoccupato di cosa avrebbe detto il pubblico se giocava male ( per fortuna della nazionale gioca benissimo..) ... mi piacerebbe però che ogni tanto qualche cappella la facesse anche lui ( come tutti i portieri "terrestri" ) in campionato....:fiufiu: :fiufiu:
Salvio66
P.S: Penso che quel "celebroleso" ( quando glielo troveranno il cervello si potrà fare una anamnesi più precisa sulle cause della sua condizione....) di Mastekazzi non sia da paragonare nemmeno lontanamente a Montero , anche perchè , il Pablo é da un pezzo che é cresciuto e penso che certe Kaxx@te siano solo un ricordo, e secondo me il "poverino" l'anno scorso ha ricevuto solo due "gialli" perché quel Gran Signore del suo Presidente ha pianto a destra e a manca :cry: x bocca del fido Giacinto e quindi gli arbitri x non farlo piangere di più sono stati mooolto indulgenti...... :Puke: :Puke: :Puke:
in ogni caso il "poverino" ha la fortuna che in casa non ha bisogno di una bacheca apposita x i trofei vinti...come hanno Pablo , Tacchinardi e Ringhio giusto x citarne alcuni che di legna ne fanno ( con molta umilté però...:rotfl: :rotfl: ).....
Avete letto a pagina 244 di mediavideo? Ci sono problemi per il pagamento di Chivu alla Roma... alla fine non prendono neppure lui!!!
bombardax
16-08-2003, 11:00
Avete letto a pagina 244 di mediavideo? Ci sono problemi per il pagamento di Chivu alla Roma... alla fine non prendono neppure lui!!!
l'abbiamo scritto nel vecchio tread su Chivu...
...è tutto preparato per annunciare la "sofferta" partenza del Pupone:D
l'abbiamo scritto nel vecchio tread su Chivu...
...è tutto preparato per annunciare la "sofferta" partenza del Pupone:D
Evidentemente me lo sono perso! ;) Comunque ancora niente di nuovo... se non erro qualcuno aveva pronosticato il 18 come possibile data di presentazione... ormai mancano 48 ore!! :oink:
bombardax
16-08-2003, 13:42
Evidentemente me lo sono perso! ;) Comunque ancora niente di nuovo... se non erro qualcuno aveva pronosticato il 18 come possibile data di presentazione... ormai mancano 48 ore!! :oink:
si uno aveva detto che sarebbe stato presentato il 18..secondo me si andrà un po' oltre anche se magari fanno la doppia bomba..kaka pupone a San siro per il Berluskaiser.....
si uno aveva detto che sarebbe stato presentato il 18..secondo me si andrà un po' oltre anche se magari fanno la doppia bomba..kaka pupone a San siro per il Berluskaiser.....
Si anche perchè ci sarebbe stata qualche voce + precisa a 48 ore di distanza! Qualcosa sarebbe trapelato!
bombardax
16-08-2003, 13:49
Si anche perchè ci sarebbe stata qualche voce + precisa a 48 ore di distanza! Qualcosa sarebbe trapelato!
comunque come ho già detto più passano i giorni e più cerco di immaginare come sarà sta benedetta presentazione, quali saranno le giustificazioni della Roma e quali saranno le reazioni dei tifosi.....temo per il colosseo
:eek:
comunque come ho già detto più passano i giorni e più cerco di immaginare come sarà sta benedetta presentazione, quali saranno le giustificazioni della Roma e quali saranno le reazioni dei tifosi.....temo per il colosseo
:eek:
Io invece mi chiedo come si farà a trovare un posto a san Siro dopo che ogni posto sarà stato assegnato in abbonamento! :cool: :cool: :eek:
bombardax
16-08-2003, 13:54
Io invece mi chiedo come si farà a trovare un posto a san Siro dopo che ogni posto sarà stato assegnato in abbonamento! :cool: :cool: :eek:
ma la campagna abbonamenti quando si conclude? Il 31 o prima??? il 31 inizia il campionato....
ma la campagna abbonamenti quando si conclude? Il 31 o prima??? il 31 inizia il campionato....
Boh... penso che se il colpo è già concluso avranno previsto di chiudere la campagna dopo la presentazione per avere il massimo ritorno! ;)
marcolan
16-08-2003, 14:28
Mi pare che di solito la campagna abbonamenti si chiuda dopo la prima giornata, tanto piu' che quest'anno la prima è fuori, per cui fino al 7 settembre il Milan a S.Siro non giocherà.
Comunque mi pare che stiate rischiando una cocente delusione:D
bombardax
16-08-2003, 14:29
Mi pare che di solito la campagna abbonamenti si chiuda dopo la prima giornata, tanto piu' che quest'anno la prima è fuori, per cui fino al 7 settembre il Milan a S.Siro non giocherà.
Comunque mi pare che stiate rischiando una cocente delusione:D
vabbo' la speranza è l'ultima a morire.....
dai dai che ci speri anche tu!!!
Salvio66
16-08-2003, 14:39
Mha !!!:sperem: :mc: :mc: a me sembra solo fantacalcio...... se vendono il Pupone..... é più facile che promuovano il "Lobotomizzato" ( mi riferisco al giocatore neroazzurro di cui sopra....:ncomment: :ncomment: ) ad un 'esame di licenza media........ scusate ...avete ragione ...non esageriamo volevo dire licenza elementare....:nono: :nono: :ciapet: :ciapet:
Comunque ....non si sà mai....:D :D se viene sarà una ciliegina niente male !!!! In ogni caso secondo me se ne riparla il prossimo anno.....:sperem: :sperem: :winner: :winner:
Salvio66
marcolan
16-08-2003, 14:41
vabbo' la speranza è l'ultima a morire.....
dai dai che ci speri anche tu!!!
Quando entro in questo 3d in effetti una speranzucola si accende, ma contrasta con mille altre cose fuori da qui.:(
Cmq io ho l'animo in pace, con Kaka' il mercato è finito (almeno in entrata). Speriamo che il ragazzo valga come dicono!
bombardax
16-08-2003, 14:58
Quando entro in questo 3d in effetti una speranzucola si accende, ma contrasta con mille altre cose fuori da qui.:(
Cmq io ho l'animo in pace, con Kaka' il mercato è finito (almeno in entrata). Speriamo che il ragazzo valga come dicono!
comunque kaka sarà anche l'ultimo acquisto però non lo puoi definire un grande acquisto...quindi qualcosa manca...specie perchè Stam non è arrivato....
Il grande acquisto è stato Pancaro.
Trovare una alternativa a Stakanov Kaladze era la PRIORITA' di questo mercato, lo pensavamo tutti.
Salvio66
16-08-2003, 15:20
Gne gne gne gne ......:winner::winner:
Cosa sono ??? La Champions League e la Coppa Italia ?????
Grazie del tuo gioire x noi....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A proposito hai ragione.... Macellazzi non le fà apposta con cattiveria quelle entrate ....:muro: :mc: :muro: ..... é che non ci arriva propio......
Salvio66:sofico: :sofico:
marcolan
16-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da albys
Il grande acquisto è stato Pancaro.
Trovare una alternativa a Stakanov Kaladze era la PRIORITA' di questo mercato, lo pensavamo tutti.
Sulla seconda ok, ma Pancaro un grande acquisto non si puo' chiamare :D
A me per esempio sarebbe piaciuto di piu' Zauri.
Cmq anch'io sono dell'idea di Marcolan, mi sembra veramente il segreto di Pulcinella...
Certo, vorrei essere smentito...
Ciao!
Marcolan, il dubbio che il mio messaggio fosse LEGGERMENTE (...) ironico non ti è venuto?
;)
:muro: :muro: :muro: :muro:
marcolan
16-08-2003, 16:14
Marcolan, il dubbio che il mio messaggio fosse LEGGERMENTE (...) ironico non ti è venuto?
;)
:muro: :muro: :muro: :muro:
Sulla prima frase si', ma poi hai argomentasto su Kaladze, che di una riserva aveva fortemente bisogno.;)
In ogni caso la PRIORITA' in effetti era in terzino destro. E' arrivato Marcos Cafu', speriamo che abbia ancora un anno buono in canna.:)
marcolan
16-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da homerr
Cmq anch'io sono dell'idea di Marcolan, mi sembra veramente il segreto di Pulcinella...
Certo, vorrei essere smentito...
Ciao!
Certo se han ragione loro ci potremmo girare un film su questa vicenda, perché tutte queste bocche cucite sarebbero uno spunto mica male per uno 007.
Pensiamo a Fabio Capello per esempio. Possibile che accetti senza colpo ferire di fare la preparazione con un giocatore che se ne andra'? Non mi direte che nemmeno lui lo sa! Scassacazzi come è pianterebbe un 48!
marcolan
16-08-2003, 16:22
Poi arriveremo al 30 Agosto (il 31 gia' il campionato sarebbe partito: non vorremo mica che la Roma venda Totti la sera quando ha giocato il pomeriggio con loro!) e inizieremo a parlare di Totti per l'anno prossimo.... la storia infinita, che non fa altro che distrarci sulle vere necessità di questa squadra, anche in ottica ringiovanimento, visto che Billy, Rui, Rivaldo, Maldini, lo stesso Cafu, e altri, in uno o due anni lasceranno scoperti TANTI ruoli in questa squadra che per tapparli tutti servirà una campagna acquisti alla Abramovich) :)
bombardax
16-08-2003, 16:27
Certo se han ragione loro ci potremmo girare un film su questa vicenda, perché tutte queste bocche cucite sarebbero uno spunto mica male per uno 007.
Pensiamo a Fabio Capello per esempio. Possibile che accetti senza colpo ferire di fare la preparazione con un giocatore che se ne andra'? Non mi direte che nemmeno lui lo sa! Scassacazzi come è pianterebbe un 48!
lo sa lo sa...però quando si affronta l'argomento Totti è inutile cercare di ragionarci sopra...razionalmente avete ragione voi..noi abbiamo scritto pagine e pagine basata solo sulla indiscrezione di Badedas e Nesta....
occorre fidarsi..oppure no!
Qui non ci sono notizie o conferme...quello che si sa è lo stesso da due mesi...
vedremo..occorre aspettare molto poco..però obittivamente rimanendo così il mercato del milan è insufficiente...e Galliani lo sa che in campionato abbiamo arrancato ed in Champions abbiamo avuto anche fortuna visto che avevamo un piede fuori contro l'Ajax...
la Juve ci ha dato 11 punti ed ha preso signori giocatori (Appiah in primis) quindi noi non possiamo rimanere fermi....
marcolan
16-08-2003, 16:45
...avevamo un piede fuori contro l'Ajax...
la Juve ci ha dato 11 punti ed ha preso signori giocatori (Appiah in primis) quindi noi non possiamo rimanere fermi....
.. e invece fermi siamo restati...
La juve ci ha dato 11 punti, ma negli scontri diretti non abbiamo sfigurato, anzi delle 3 siamo stati i migliori. Il problema è stato con le altre, le piccole, quindi solo di determinazione e concentrazione.
Con l'Ajax avevamo un piede fuori, ma tutte le squadre hanno passato brutti momenti in Champions, semmai c'è stato uno squilibrio di gioco notevole tra prima parte e seconda parte della stagione, dovuto a una preparazione anticipata.
Con questa squadra si puo' ripetere tutto quello fatto l'anno scorso, anche migliorare in continuità e vincere anche di piu'.
Pero' quello che mi "scoccia" è che eravamo a un passo dal riavere una GRANDISSIMA squadra, con un paio di grandi giocatori nei posti giusti, per cercare di soffrire il meno possibile e DOMINARE veramente come una volta (ma anche ai tempi d'oro se a Belgrado non cala la nebbia la Coppa non la vinci...;) ).
Invece dobbiamo fare i conti con ristrettezze economiche fino a ora per la verità inedite e siamo condannati a rilottare per ogni partita col coltello tra i denti se si vuole arrivare in fondo.
La cosa che mi stupisce di piu' è pero' il non avere una pedina di scambio appetibile per arrivare a un Appiah per esempio.
Abbiamo i grandi che ok non si cedono, ma delle seconde linee nessuno che abbia un minimo di mercato! Lo stesso Tomasson che ha fatto diversi gol mi pare che non riscuota successo, Laursen e Roque non te li prende nessuno. Per arrivare a Pancaro (e dico Pancaro) c'è voluta un'icona vivente come Albertini. Anche l'inter per esempio, nella sua schifezza, puo' mettere sul piatto gente piu' appetibile della nostra.
Secondo voi perché accade questo?
non so, forse non vi occupate abbastanza del settore giovani?
prendi la Juve: la maggior parte dei giovani italiani interessanti sono o erano nostri: Miccoli, Blasi, Brighi, Maresca, Sculli ecc. ecc.
Accade questo perchè i giocatori del Milan non se ne vogliono andare.
Dove trovano una squadra così?
A me quello che secca di più, ancor più del bravissimo Appiah, è l'aver perso Mutu.
Come alternativa a Sheva e Pippo era la migliore al mondo, probabilmente.
E non ditemi che non avevamo 20 milioni di €....:oink:
E non ditemi che sarebbe sprecato tenere in panca Mutu...con il migliaio di partite che avremo....e gli infortuni.
Semplicemente a Milano hanno il paraocchi, e si lasciano sfuggire acquisti fattibilissimi.
bombardax
16-08-2003, 16:54
.. e invece fermi siamo restati...
La juve ci ha dato 11 punti, ma negli scontri diretti non abbiamo sfigurato, anzi delle 3 siamo stati i migliori. Il problema è stato con le altre, le piccole, quindi solo di determinazione e concentrazione.
Con l'Ajax avevamo un piede fuori, ma tutte le squadre hanno passato brutti momenti in Champions, semmai c'è stato uno squilibrio di gioco notevole tra prima parte e seconda parte della stagione, dovuto a una preparazione anticipata.
Con questa squadra si puo' ripetere tutto quello fatto l'anno scorso, anche migliorare in continuità e vincere anche di piu'.
Pero' quello che mi "scoccia" è che eravamo a un passo dal riavere una GRANDISSIMA squadra, con un paio di grandi giocatori nei posti giusti, per cercare di soffrire il meno possibile e DOMINARE veramente come una volta (ma anche ai tempi d'oro se a Belgrado non cala la nebbia la Coppa non la vinci...;) ).
Invece dobbiamo fare i conti con ristrettezze economiche fino a ora per la verità inedite e siamo condannati a rilottare per ogni partita col coltello tra i denti se si vuole arrivare in fondo.
La cosa che mi stupisce di piu' è pero' il non avere una pedina di scambio appetibile per arrivare a un Appiah per esempio.
Abbiamo i grandi che ok non si cedono, ma delle seconde linee nessuno che abbia un minimo di mercato! Lo stesso Tomasson che ha fatto diversi gol mi pare che non riscuota successo, Laursen e Roque non te li prende nessuno. Per arrivare a Pancaro (e dico Pancaro) c'è voluta un'icona vivente come Albertini. Anche l'inter per esempio, nella sua schifezza, puo' mettere sul piatto gente piu' appetibile della nostra.
Il Milan se vuole fare il salto di qualità definitivo per me deve acquistare dei centrocampisti che segnino..guarda la Juve...rotto trezeguet e Di Vaio in bambola hanno sopperito grazie al gran centrocampo dove Davids e sopratutto Nedved l'hanno messa dentro parecchie volte...noi invece senza Sheva e senza i Gol di Inzaghi siamo rimasto al palo e questo succedeva con le piccole dove non siamo mai riusciti ad arrivare al gol dalla lunga distanza....
bombardax
16-08-2003, 16:55
A me quello che secca di più, ancor più del bravissimo Appiah, è l'aver perso Mutu.
E non ditemi che sarebbe sprecato tenere in panca Mutu...con il migliaio di partite che avremo....e gli infortuni.
Semplicemente a Milano hanno il paraocchi, e si lasciano sfuggire acquisti fattibilissimi.
ragazzi se il Milan ha scelto questo basso profilo un motivo ci sarà...
marcolan
16-08-2003, 17:00
Non sono cosi' sicuro che 20 Milioni per una semi-riserva (tra l'altro nemmeno la punta di peso o 'africano guastatore che mancano) ci siano nelle casse del Milan. E che Mutu sarebbe venuto con l'etichetta di 3a scelta..
Che mutu sia fenomenale ormai è acclarato, non è questione di paraocchi. Io per esempio per parlare di paraocchi vedo piu' indicato DiNatale, che puo' fare anche l'ala. Non so quanto vogliono, ma l'Empoli è anche una società amica e secondo me farebbe molto comodo.
Per esempio anche Bonera o Zauri invece di Pancaro avrebbero avuto un altro respiro come operazioni.
Puo' essere che non se ne vogliano andare, ma a chi ti riferisci?
marcolan
16-08-2003, 17:03
non so, forse non vi occupate abbastanza del settore giovani?
prendi la Juve: la maggior parte dei giovani italiani interessanti sono o erano nostri: Miccoli, Blasi, Brighi, Maresca, Sculli ecc. ecc.
Bah, per esempio in orbita Milan sono Donati, Dalla Bona, Borriello, Rabito, tanti altri, che pero' non riscuotono per ora successo. Il settore giovani è seguito, ma le scelte forse non sono quello piu' giuste... Comunque Sculli non è nessuno:oink:
marcolan
16-08-2003, 17:06
ragazzi se il Milan ha scelto questo basso profilo un motivo ci sarà...
Potrebbe anche essere che non hai scambi da proporre che interessino sul serio. Non mi pare che in Italia nessuno abbia camionate di euro da mettere in giro.
;)
bombardax
16-08-2003, 17:11
insomma raga a prescindere da Totti io vorrei sapere se secondo voi il Milan rispetto a Juve ed Inter si è rafforza o no? e se credete veramente che la nostra campagna acquisti sia finita con Kaka..per me il presidente ha ancora voglia di vincere e di spendere....e per me così come siamo adesso certamente siamo inferiori alla Juve...specie a centrocampo
marcolan
16-08-2003, 17:23
insomma raga a prescindere da Totti io vorrei sapere se secondo voi il Milan rispetto a Juve ed Inter si è rafforza o no? e se credete veramente che la nostra campagna acquisti sia finita con Kaka..per me il presidente ha ancora voglia di vincere e di spendere....e per me così come siamo adesso certamente siamo inferiori alla Juve...specie a centrocampo
Qualcuno ti direbbe che nn puoi "prescindere da Totti" perché ovviamente le cose cambierebbero da cosi' a cosi' (immagina la mia mano:D ). Io che sono "ateo" ti dico che hai ragione, ma non prenderemo nessun altro. Pero' nemmeno pernso che siamo inferiori a nessuno neanche quest'anno.
La Juve ha preso Appiah è vero, ma Tacchinardi per esempio potrebbe non ripetersi ai livelli dell'altr'anno, cosi' come Davids che potrebbe anche andarsene...
L'Inter ha preso Luciano ( sappiamo quanto vale, a prescindere da exploit estivi), Van der Meyde (che in Olanda non è il piu' quotato), Fadiga che è malato e insomma non mi pare che si sia rafforzata.
Anzi ha preso un ulteriore sola mica da poco quando ha rescisso con Conceicao che poi si è accordato con la LAzio! Cioè mentre loro trattavano Favalli o Cesar in cambio di qualche giocatore, quelli zitti zitti gli han fregato Conceicao, che poteva essere la pedina giusta, e gratis. Roba da ...inter.
Siamo sempre alla pari con la Juve (ma solo finché sputerà sangue ogni partita, perché se si siede un attimo la surclassiamo) e un gradino sopra all'Inter (e Vieri comincia a invecchiare), per cui per quest'anno se la testa regge ce la giochiamo e alla grande.
bombardax
16-08-2003, 17:33
Qualcuno ti direbbe che nn puoi "prescindere da Totti" perché ovviamente le cose cambierebbero da cosi' a cosi' (immagina la mia mano:D ). Io che sono "ateo" ti dico che hai ragione, ma non prenderemo nessun altro. Pero' nemmeno pernso che siamo inferiori a nessuno neanche quest'anno.
La Juve ha preso Appiah è vero, ma Tacchinardi per esempio potrebbe non ripetersi ai livelli dell'altr'anno, cosi' come Davids che potrebbe anche andarsene...
L'Inter ha preso Luciano ( sappiamo quanto vale, a prescindere da exploit estivi), Van der Meyde (che in Olanda non è il piu' quotato), Fadiga che è malato e insomma non mi pare che si sia rafforzata.
Anzi ha preso un ulteriore sola mica da poco quando ha rescisso con Conceicao che poi si è accordato con la LAzio! Cioè mentre loro trattavano Favalli o Cesar in cambio di qualche giocatore, quelli zitti zitti gli han fregato Conceicao, che poteva essere la pedina giusta, e gratis. Roba da ...inter.
Siamo sempre alla pari con la Juve (ma solo finché sputerà sangue ogni partita, perché se si siede un attimo la surclassiamo) e un gradino sopra all'Inter (e Vieri comincia a invecchiare), per cui per quest'anno se la testa regge ce la giochiamo e alla grande.
secondo me la Juve è più forte come collettivo e sopratutto il centrocampo è superiore al nostro sicuramente....muscolare, di classe, giocatori che segnano e che coprono..ora l'innesto di Appiah, di Miccoli e di le conferme degli altri sono una sicurezza per i gobbi...senza dimenticare l'esperimento di Maresca che se riescie a Lippo è un altro merito che metterà lo stesso Davids ai margini...
dai noi abbiamo Pirlo, Rino, Ambro, Seedorf che sono ho ma poi abbiamo Rui che non rende più 90 minuti e non segna, Sergino che gioca 20 minuti, Redondo che deve essere supportato da due mastini e che non può giocare con Rui, Pirlo e Seedorf e di questi solo Seedorf vede la porta dalla lunga...
per me ci menca qualcosa...e la Juve non è stata ferma..ha puntellato tutti i reparti...
bombardax
16-08-2003, 18:50
MALPENSA (VARESE), 16 AGO - 'Per me e' un sogno essere qui', queste le prime parole del brasiliano Kaka' al suo arrivo in Italia all'aeroporto di Malpensa. Il 21enne fantasista sembrava un po' frastornato per la calda accoglienza: erano presenti molti tifosi del Milan ed un folto gruppo di giornalisti. 'Ho scelto il Milan perche' e' la squadra piu' importante d'Europa. Spero di entrare nella storia di questa societa'. Sto vivendo un momento di grande felicita'', ha detto il campione del mondo.
e il primo è arrivato....:D
Ho scelto il Milan perche' e' la squadra piu' importante d'Europa.
che sborone :p
bombardax
16-08-2003, 19:03
che sborone :p
realista direi!!!!!!
marcolan
17-08-2003, 00:12
Intanto Maldini si infortuna alla caviglia esalterà il Berlukaiser e forse anche Monaco e Ancona.:mad:
La jella nera.:mad:
Qualcuno si pentirà di non aver preso un difensore coi controcazzi?
E chi giocherà centrale?
Io metterei Kaladze e Pancaro a sinistra, oppure Simic accanto a Nesta.
Di Laursen e Roque proprio non mi fido.
marcolan
17-08-2003, 00:16
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/16/kak%e0--310x210.jpg
Ecco il nostro Beckham (a livello di "presenza"). Speriamo sia bello quadrato e che possa assorbire senz atroppi problemi le pressioni e il successo.
Intanto Maldini si infortuna alla caviglia esalterà il Berlukaiser e forse anche Monaco e Ancona.:mad:
La jella nera.:mad:
Qualcuno si pentirà di non aver preso un difensore coi controcazzi?
E chi giocherà centrale?
Io metterei Kaladze e Pancaro a sinistra, oppure Simic accanto a Nesta.
Di Laursen e Roque proprio non mi fido.
Giocheranno Nesta e Laursen credo, con Cufù a destra e Kaladze a sinistra: dov'è il problema?! :sofico:
Battute a parte, spiace per paolo ma ci stava un infortunio prima o poi: meglio adesso che alla vigilia dell'intercontinentale! ;)
Per quanto riguarda la campagna acquisti sinceramente non saprei... più che altro quello che mi "preoccupa" è che i due grandi acquisti ventilati poco tempo fa dal carletto (leggi Redondo e Rivaldo) sono ancora due oggetti misteriosi e inizio a nutrire qualche serio dubbio sulle loro possibilità di integrazione nel nostro gioco... per il resto la squadra è quella dello scorso anno: abbiamo un Cafù in più (e sulla destra ci sono stati MOLTI problemi lo scorso anno con Simic e Helveg :eek: :rolleyes: :muro: ), un Pancaro in più (pena ok, ma è sempre uno che ha un po' d'esperienza) e questo Kakà... facciamolo maturare e credo che se la caverà bene! Col tempo vedremo tutto! :)
Certo che se arriva totti... :oink:
Peccato per Maldini... soprattutto per il Porto.
Per me gioca Roque.
Laursen ad agosto è sempre un pò indietro con la forma.
Ma Gattuso e Sheva hanno recuperato?
E soprattutto....gliela famo stasera ai gobbi? ;)
ciao
p.s.
Aggiungo la 51° battuta allo sfavillante elenco postato qualche giorno fa; l'ho coniata per l'occasione, visto che lo presenteranno:
UN INTERO STADIO PER KAKA'! :D
(in effetti, San Siro è un enorme catino, se vogliamo ben vedere...;) )
bombardax
17-08-2003, 10:32
Peccato per Maldini... soprattutto per il Porto.
Per me gioca Roque.
Laursen ad agosto è sempre un pò indietro con la forma.
Ma Gattuso e Sheva hanno recuperato?
E soprattutto....gliela famo stasera ai gobbi? ;)
ciao
p.s.
Aggiungo la 51° battuta allo sfavillante elenco postato qualche giorno fa; l'ho coniata per l'occasione, visto che lo presenteranno:
UN INTERO STADIO PER KAKA'! :D
(in effetti, San Siro è un enorme catino, se vogliamo ben vedere...;) )
buona albys..
per quanto riguarda stasera danno in formazione solo Sheva...al posto di Rino gioca Ambrosini...
per il resto accanto a Nesta Roque Junior.....sperem
:(
Riguardo al valore sulla carta di Inter, Milan, Juve.
Secondo me state sottovalutando l'Inter (come non biasimarvi ... :D:D).
Vieri non è invecchiato, non scherziamo, ha solo 1 anno in più e in questa stagione rende uguale a quella scorsa.
Conceinçao la scorsa stagione ha fatto pena, non è affatto un gran giocatore, o meglio con Cuper non ha trovato le motivazioni che potrebbe trovare da Mancini, imho l'Inter ha fatto bene a darlo via, l'olandese non può far peggio!
Vi dimenticate che lo scorso anno l'Inter ha perso il campionato con l'infortunio di Crespo, che ha costretto Cuper ha schierare costantemente quel buono a nulla di Recoba!
Kallon infortunato per tutto l'anno (praticamente) e un morale sempre più sotto ai piedi hanno fatto il resto.
Quest'anno torna Kallon che insieme a Martins, Vieri e Crespo fanno l'attacco indubbiamente più temibile del campionato!
Anche la difesa m'è parsa in forma (basta che lasciano fuori Materazzi), il centrocampo (e anche il modulo di Cuper) è l'unica incognita, Zanetti comunque dovrebbe tornare in forma (anche lui l'anno scorso non è stato granché bene).
Imho se il Milan non prende Totti non è ugualmente competitivo, in difesa non ha ricambi validi (e dire che Rocque Junior è campione del mondo in carica ... :rolleyes: ) e a centrocampo solo Seedorf ha dimostrato di saper essere un pericolo costante per le difese avversarie.
Rui è dotato di ottime invenzioni, peccato che le faccia col contagocce (vedi verticalizzazione contro il Real per Sheva).
Certo Sheva e Inzaghi sono il top per una squadra così, però sono solo 2!
Ovviamente non conosco Kakà, magari diventa il nuovo Maradona ... :sofico:
Riguardo alla Juve, in realtà anche noi avremmo bisogno di un ricambio forte in difesa, Ferrara (va per i 38 anni ormai) e Montero in particolare, Juliano non è mai stato all'altezza, Moretti non è ancora competitivo, Zambrotta è solo un buon difensore, Pessotto è vecchio, Birindelli non è male ...
A centrocampo la partenza di Davids non mi fa paura: se resta sicuramente giocherà come ha sempre fatto, la sua passione è tale che in campo non s'è mai lasciato influenzare dalle questioni di contratto; se va via Lippi troverà una soluzione adeguata (cioè, abbiamo assorbito la partenza di Zidane, di Vieri, di Deschamps trovando sempre valide soluzioni).
Camoranesi dopo l'amnesia patita alla fine della scorsa stagione pare tornato in forma ... Maresca è fin troppo motivato, Tacchinardi può solo migliorare insieme ad Appiah con l'intramontabile Conte in panca ...
Trézéguet sembra tornato in forma (l'anno scorso avrà fatto una decina di partite in tutto ...), ricordo il ritorno a Milano, in attacco c'era solo Zalayeta ... Nedved sarà sicuramente lo stesso dello scorso anno.
Imho l'unico tallone di achille di Lippi rimane Tudor: l'allenatore è fissato col Croato, lo mette in campo anche se è al limite dell'infortunio e spesso succede che è costretto a cambiarlo!
Per non parlare di formazioni assurde schierate in partite importantissime (vedi finale di Manchester) ...
Ovviamente se arriva Totti il Milan diventa la squadra favorita, penso addirittura d'Europa. Vedremo ... tanto alla fine questi ragionamenti sul campo contano come il 2 di picche ...
bombardax
17-08-2003, 11:10
Originariamente inviato da loncs
Secondo me state sottovalutando l'Inter (come non biasimarvi ... :D:D).
Vieri non è invecchiato, non scherziamo, ha solo 1 anno in più e in questa stagione rende uguale a quella scorsa.
Conceinçao la scorsa stagione ha fatto pena, non è affatto un gran giocatore, o meglio con Cuper non ha trovato le motivazioni che potrebbe trovare da Mancini, imho l'Inter ha fatto bene a darlo via, l'olandese non può far peggio!
Vi dimenticate che lo scorso anno l'Inter ha perso il campionato con l'infortunio di Crespo, che ha costretto Cuper ha schierare costantemente quel buono a nulla di Recoba!
Kallon infortunato per tutto l'anno (praticamente) e un morale sempre più sotto ai piedi hanno fatto il resto.
Quest'anno torna Kallon che insieme a Martins, Vieri e Crespo fanno l'attacco indubbiamente più temibile del campionato!
Anche la difesa m'è parsa in forma (basta che lasciano fuori Materazzi), il centrocampo (e anche il modulo di Cuper) è l'unica incognita, Zanetti comunque dovrebbe tornare in forma (anche lui l'anno scorso non è stato granché bene).
Imho se il Milan non prende Totti non è ugualmente competitivo, in difesa non ha ricambi validi (e dire che Rocque Junior è campione del mondo in carica ... :rolleyes: ) e a centrocampo solo Seedorf ha dimostrato di saper essere un pericolo costante per le difese avversarie.
Rui è dotato di ottime invenzioni, peccato che le faccia col contagocce (vedi verticalizzazione contro il Real per Sheva).
Certo Sheva e Inzaghi sono il top per una squadra così, però sono solo 2!
Ovviamente non conosco Kakà, magari diventa il nuovo Maradona ... :sofico:
Riguardo alla Juve, in realtà anche noi avremmo bisogno di un ricambio forte in difesa, Ferrara (va per i 38 anni ormai) e Montero in particolare, Juliano non è mai stato all'altezza, Moretti non è ancora competitivo, Zambrotta è solo un buon difensore, Pessotto è vecchio, Birindelli non è male ...
A centrocampo la partenza di Davids non mi fa paura: se resta sicuramente giocherà come ha sempre fatto, la sua passione è tale che in campo non s'è mai lasciato influenzare dalle questioni di contratto; se va via Lippi troverà una soluzione adeguata (cioè, abbiamo assorbito la partenza di Zidane, di Vieri, di Deschamps trovando sempre valide soluzioni).
Camoranesi dopo l'amnesia patita alla fine della scorsa stagione pare tornato in forma ... Maresca è fin troppo motivato, Tacchinardi può solo migliorare insieme ad Appiah con l'intramontabile Conte in panca ...
Trézéguet sembra tornato in forma (l'anno scorso avrà fatto una decina di partite in tutto ...), ricordo il ritorno a Milano, in attacco c'era solo Zalayeta ... Nedved sarà sicuramente lo stesso dello scorso anno.
Imho l'unico tallone di achille di Lippi rimane Tudor: l'allenatore è fissato col Croato, lo mette in campo anche se è al limite dell'infortunio e spesso succede che è costretto a cambiarlo!
Per non parlare di formazioni assurde schierate in partite importantissime (vedi finale di Manchester) ...
Ovviamente se arriva Totti il Milan diventa la squadra favorita, penso addirittura d'Europa. Vedremo ... tanto alla fine questi ragionamenti sul campo contano come il 2 di picche ...
ottima disamina ma lasciami aggiungere che l'Inter vista in questo scorcio di calcio estivo non mi è sembrata molto diversa dalla solita e secondo me per il modo che ha di giocare Cuper all'Inter marca come il pane un regista difensivo...se ti ostini a giocare a quattro in difesa devi trovare un o come Nesta o Ferrara che è capace anche di dare un minimo avvio alla manorva....l'Inter ha tre marcatori puri (Materazzi, Cordoba e Cannavaro) e o Coco (chi l'ha visto?) o Pasquale che non fanno i centrali. Davanti è la più forte ma ti ricordo che il mitico Valencia di Cuper giocava con 2 ali che non erano tali e cioè Anglona e Carboni....voglio proprio vedere come si integreranno 2 ali pure come Luciano e Van der Meyde....senza Di Biagio chi sosterrà il peso della copertura solo Cristiano Zanetti?????
Come vedi l'inter è ancora tutta da scoprire...
La Juve rimane la squadra favorita....più compatta e forte in equal misura in tutti e tre i raparti dove, non a caso, ha fatto un inserimento di livello per ogni zona...
noi siamo monchi specie dal centrocampo in su..non avendo risolto il problema del gol con i centrocampisti...mi ripeto..questa è stata la carta vincente della juve...sopperire all'assenza di centravanti di peso durante l'infortunio di trezeguet coni gol di Davids e sopratutto Nedved....al Milan non c'è nessuno che sa fare questo (tranne a volte Seedorf).....e questa lacuna la abbiamo ancora...senza pensare che troppi giocatori sono sopra i 30 e che tra uno o due anni lasceranno l'attività....
se arriverà Totti una 10 di gol in più li avremo oltre a tanta qualità a centrocampo....
marcolan
17-08-2003, 11:13
...
Dell'Inter io non dico che non abbia fatto male a privarsi di Sergio Conceiçao: solo che come spesso le capita è stata raggirata, lui è andato via gratis e poi si è scoperto che interessava alla Lazio.;)
Sul Milan mi pari caustico, obiettivamente:)
Direi che la squadra è quella del'anno scorso con Cafu e Pancaro in piu' (oltre a Kakà che non si sa bene il ruolo che avrà), quindi puo' ripetersi senza problemi. Anzi magari Rivaldo si riprende un attimino e segna quei 7-8 gol, Sheva si infortuna meno e segna una quindiina di reti. A quel punto Inzaghi potrebbe anche tornare alla normalità segnando qualcosa meno, ma il bottino crescerebbe lo stesso.
Lo stesso Rui Costa potrebbe anche sbloccarsi e farne 4 o 5.
Insomma mi pare che qualche margine ci sia.
Sicuro non è inferiore alle altre 2 secondo me, perché non lo è stato finora e non ci sono stati grossi cambiamenti che facciano pendere la bilancia da una parte o dall'altra.
Sara' un campionato molto equilibrato tra le prime 4 o 5 (ci metto la Roma e la Lazio che se non hanno troppi problemi sono squadre molto buone, soprattutto la Lazio) e troncato di netto di li' in giu', dato che le altre sono tutte nettamente inferiori.
Il Parma stesso ha fatto un buon affare, ma senza Mutu la vedo dura. Il Chievo ha cambiato molto e ha dato le chiavi del centrocampo a Baronio, scommessa mica da ridere...
Cosi' parlo' il saggio:sofico:
bombardax
17-08-2003, 11:20
Dell'Inter io non dico che non abbia fatto male a privarsi di Sergio Conceiçao: solo che come spesso le capita è stata raggirata, lui è andato via gratis e poi si è scoperto che interessava alla Lazio.;)
Sul Milan mi pari caustico, obiettivamente:)
Direi che la squadra è quella del'anno scorso con Cafu e Pancaro in piu' (oltre a Kakà che non si sa bene il ruolo che avrà), quindi puo' ripetersi senza problemi. Anzi magari Rivaldo si riprende un attimino e segna quei 7-8 gol, Sheva si infortuna meno e segna una quindiina di reti. A quel punto Inzaghi potrebbe anche tornare alla normalità segnando qualcosa meno, ma il bottino crescerebbe lo stesso.
Lo stesso Rui Costa potrebbe anche sbloccarsi e farne 4 o 5.
Insomma mi pare che qualche margine ci sia.
Sicuro non è inferiore alle altre 2 secondo me, perché non lo è stato finora e non ci sono stati grossi cambiamenti che facciano pendere la bilancia da una parte o dall'altra.
Sara' un campionato molto equilibrato tra le prime 4 o 5 (ci metto la Roma e la Lazio che se non hanno troppi problemi sono squadre molto buone, soprattutto la Lazio) e troncato di netto di li' in giu', dato che le altre sono tutte nettamente inferiori.
Il Parma stesso ha fatto un buon affare, ma senza Mutu la vedo dura. Il Chievo ha cambiato molto e ha dato le chiavi del centrocampo a Baronio, scommessa mica da ridere...
Cosi' parlo' il saggio:sofico:
tu dici che il Milan è la stessa squdra dell'anno scorso...male! piglieremo altri 11 punti dai gobbi....:muro:
e poi putroppo mi pare che nel tuo discorso ci sono troppe incognite...
....se Rivaldo...(dubito)
...se Rui Costa segna...(dubito)
...se Inzaghi si ripete..(speriamo)...
manca qualcosa a questa squadra per lottare ai massimi livelli nelle 2 competizioni....
Il fatto non è solo i 10 in goal in più di totto, sono i 20 goal in più che ti fanno Inzaghi e Sheva con uno così alle spalle ... persino Thomasson diventa pericoloso ...
Delle altre squadre l'unica veramente forte è la Lazio.
La Roma sarà difficile, soprattutto SE senza Totti.
bombardax
17-08-2003, 11:25
Il fatto non è solo i 10 in goal in più di totto, sono i 20 goal in più che ti fanno Inzaghi e Sheva con uno così alle spalle ... persino Thomasson diventa pericoloso ...
siamo d'accordo che non è certo kaka colui che cambia gli equilibri per lo scudetto....
se arriva il pupone invece....:D
marcolan
17-08-2003, 11:33
tu dici che il Milan è la stessa squdra dell'anno scorso...male! piglieremo altri 11 punti dai gobbi....:muro:
e poi putroppo mi pare che nel tuo discorso ci sono troppe incognite...
....se Rivaldo...(dubito)
...se Rui Costa segna...(dubito)
...se Inzaghi si ripete..(speriamo)...
manca qualcosa a questa squadra per lottare ai massimi livelli nelle 2 competizioni....
Ma gli 11 punti sono diventati 11 anche perché alla fine ormai avevi perso e hai mollato in vista Champions...
E poi sappiamo benissimo che li abbiamo persi con le piccole, il gap non c'era a livello di squadra, ma solo di concentrazione.
Qualcosa manca, ma manca a tutte, non solo a noi!
Ai massimi livelli possiamo lottare tranquillamente, solo che lottare cosi' significa poter perdere, mentre con un paio di colpi magari si era piu' sicuri. Per esempio adesso è out Maldini, se ci capitano queste tegole siamo del gatto, quello è sicuro. Come 2 anni fa quando tocco' a Maldini e poi a Inzaghi e, pur avendo gia' una squadra buona, non si combino' niente.
bombardax
17-08-2003, 11:55
Ma gli 11 punti sono diventati 11 anche perché alla fine ormai avevi perso e hai mollato in vista Champions...
E poi sappiamo benissimo che li abbiamo persi con le piccole, il gap non c'era a livello di squadra, ma solo di concentrazione.
Qualcosa manca, ma manca a tutte, non solo a noi!
Ai massimi livelli possiamo lottare tranquillamente, solo che lottare cosi' significa poter perdere, mentre con un paio di colpi magari si era piu' sicuri. Per esempio adesso è out Maldini, se ci capitano queste tegole siamo del gatto, quello è sicuro. Come 2 anni fa quando tocco' a Maldini e poi a Inzaghi e, pur avendo gia' una squadra buona, non si combino' niente.
infatti....
Dopo l`arrivo di Kakà il Milan non intende considerare chiusa la propria campagna acquisti, specie dopo l`infortunio occorso a Paolo Maldini, che terrà il capitano rossonero lontano dai campi di gioco almeno un mese.
Per questo la società di via Turati torna alla carica per ottenere dal Barcellona il difensore Carles Puyol. I catalani chiedono soldi, il Milan preferisce contropartite tecniche. Ancora aperta la pista Thiago Motta, non chiusa del tutto quella legata a Jaap Stam.
Datasport
secondo me gatta ci cova.....Rui a Barcellona.....
marcolan
17-08-2003, 14:02
infatti....
Dopo l`arrivo di Kakà il Milan non intende considerare chiusa la propria campagna acquisti, specie dopo l`infortunio occorso a Paolo Maldini, che terrà il capitano rossonero lontano dai campi di gioco almeno un mese.
Per questo la società di via Turati torna alla carica per ottenere dal Barcellona il difensore Carles Puyol. I catalani chiedono soldi, il Milan preferisce contropartite tecniche. Ancora aperta la pista Thiago Motta, non chiusa del tutto quella legata a Jaap Stam.
Datasport
secondo me gatta ci cova.....Rui a Barcellona.....
Mah, su che basi vengono fuori queste notizie non si sa, di domenica poi e il giorno dopo che Maldini si è fatto male!
:confused:
E poi tirare ancora fuori Stam è ridicolo.:D
E poi tirare ancora fuori Stam è ridicolo.:D
beh, lo usereste in campionato e basta no? :D
ah dimenticavo, anche in coppa Italia!
Infatti: senza infortuni con Totti dietro Sheva e Inzaghi penso che sia impresa ardua fare in campionato meno di 70 reti sinceramente! insomma Inzaghi da solo in una stagione ha fatto 30, Totti sta sempre intorno ai 20 gol, Sheva idem (se ritorna in media)! In più spero che qualche golletto lo segnino anche gli altri (Pirlo su rigore, Seedor, Serginho, Tomasson, Borriello e non metto Rui Costa e Rivaldo per scaramanzia!)!
Chiaro che se non arriva siamo dove lo scorso anno, forse poco meglio: insomma Sheva la passata stagione è stato a lungo fermo, Rivaldo non c'è mai stato, Rui Costa ha fatto "solo" assist, come diceva qualcun altro i margini di miglioramento ci sono, e abbondanti!
Infatti: senza infortuni con Totti dietro Sheva e Inzaghi penso che sia impresa ardua fare in campionato meno di 70 reti sinceramente! insomma Inzaghi da solo in una stagione ha fatto 30, Totti sta sempre intorno ai 20 gol, Sheva idem (se ritorna in media)! In più spero che qualche golletto lo segnino anche gli altri (Pirlo su rigore, Seedor, Serginho, Tomasson, Borriello e non metto Rui Costa e Rivaldo per scaramanzia!)!
occhio a sti calcoli sui gol fatti.
prima di tutto perché il campionato in Italia (e credo lo dicano le statistiche) lo vince la migliore difesa e secondo perché bisogna vedere che equilibri si creerebbero con Totti in campo, ammesso che arrivi.
tornando allo scorso campionato non so se sia mancata solo la concentrazione. semmai il Milan ha tirato fuori delle ottime prestazioni nelle partite importanti ma il campionato si vince anche (e soprattutto direi) con le provinciali.
evidentemente è mancato qualcosa al di la del fattore "psicologico" perché non è ammissibile perdere o pareggiare tutte le partite con le "squadrette" come avete fatto nel girone di ritorno. avete avuto un rendimento da squadra di metà classifica, ineccepibile per i campioni di Europa (e di coppa Italia :P )
bombardax
17-08-2003, 17:07
prima di tutto perché il campionato in Italia (e credo lo dicano le statistiche) lo vince la migliore difesa e secondo perché bisogna vedere che equilibri si creerebbero con Totti in campo, ammesso che arrivi.
tornando allo scorso campionato non so se sia mancata solo la concentrazione. semmai il Milan ha tirato fuori delle ottime prestazioni nelle partite importanti ma il campionato si vince anche (e soprattutto direi) con le provinciali.
evidentemente è mancato qualcosa al di la del fattore "psicologico" perché non è ammissibile perdere o pareggiare tutte le partite con le "squadrette" come avete fatto nel girone di ritorno. avete avuto un rendimento da squadra di metà classifica, ineccepibile per i campioni di Europa (e di coppa Italia :P )
concordo..non è solo un fato di testa...per gli equilibri con Totti non c'è problema in quanto gli farebbe posto Rui Costa....
vi saluto adesso vado a San Siro a vedere Kaka...
:D :D
I miei conti sono fatti così per fare... so che in italia vince la miglior difesa ma i gol si fanno con tante squadre, anche con quelle con la difesa peggiore! ;) Per quanto riguarda lo scorso anno non so che dire... sinceramente firmerei subito per un'annata come quella appena passata: al volo!
marcolan
17-08-2003, 22:35
Commento alla partita:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ve l'ho detto: abbiamo una squadra monca.
E che si bea troppo dei propri piedi buoni.
Che poi tanto buoni non sono, se non si centra mai la porta! :muro: :muro:
Uno schifo.
Discreti solo Rui Costa, Pancaro, Cafù.
Incolpevole Dida.
male gli altri.
bombardax
18-08-2003, 09:27
Ve l'ho detto: abbiamo una squadra monca.
E che si bea troppo dei propri piedi buoni.
Che poi tanto buoni non sono, se non si centra mai la porta! :muro: :muro:
Uno schifo.
Discreti solo Rui Costa, Pancaro, Cafù.
Incolpevole Dida.
male gli altri.
raga scusate se dirò cose pesanti ma ieri la delusione è stata cocente....sta squadra è certe volte persino irritante...voi doveste vedere...perdiamo 2 a 0 e loro cosa fanno arrivano ai 20 metri ed invece di tirare fanno passaggi e passaggini andando ad infrangersi sul muro gobbo...mai uno che allargasse il gioco, una sovrapposizione, raramente siamo arrivati sul fondo, cross da tre quarti preda di montero e le grottaglie....Pancaro assolutamente inguardabile....Cafù appena sufficiente (considerato che son tre anni che non fa il terzino...) Rui Costa molto intermittente, l'unico che accendeva la luce è stato Seedorf....Sheva ed inzaghi soli nel deserto....
solito grande Nesta anche se non al meglio...
che dire....deluso ma non dalla sconfitta (che ci può stare) ma dalla sterilità e dalla poca grinta che ci hanno messo...
Seedorf ha tirato una volta dalla lunga ed ha preso il palo....
e poi non mi venite a dire che non serve un grande difensore ed uno più continuo di Rui..anche ieri non ha visto il fischio finale....
l'unica cosa buona di ieri è che ho visot Badedas con il suo piccolo..non l'ho potuto chiamare perchè c'era casino..l'ho fotografato per fargliela cedre con il cell ma si vede un po' lontano.....se vuole la provo a postare...
speriamo che il nostro mercato non sia finito...:mad:
marcolan
18-08-2003, 09:55
raga scusate se dirò cose pesanti ma ieri la delusione è stata cocente....sta squadra è certe volte persino irritante...voi doveste vedere...perdiamo 2 a 0 e loro cosa fanno arrivano ai 20 metri ed invece di tirare fanno passaggi e passaggini andando ad infrangersi sul muro gobbo...mai uno che allargasse il gioco, una sovrapposizione, raramente siamo arrivati sul fondo, cross da tre quarti preda di montero e le grottaglie....Pancaro assolutamente inguardabile....Cafù appena sufficiente (considerato che son tre anni che non fa il terzino...) Rui Costa molto intermittente, l'unico che accendeva la luce è stato Seedorf....Sheva ed inzaghi soli nel deserto....
solito grande Nesta anche se non al meglio...
che dire....deluso ma non dalla sconfitta (che ci può stare) ma dalla sterilità e dalla poca grinta che ci hanno messo...
Seedorf ha tirato una volta dalla lunga ed ha preso il palo....
e poi non mi venite a dire che non serve un grande difensore ed uno più continuo di Rui..anche ieri non ha visto il fischio finale....
l'unica cosa buona di ieri è che ho visot Badedas con il suo piccolo..non l'ho potuto chiamare perchè c'era casino..l'ho fotografato per fargliela cedre con il cell ma si vede un po' lontano.....se vuole la provo a postare...
speriamo che il nostro mercato non sia finito...:mad:
Pancaro non è stato male secondo me, forse il migliore.
Come l'hai riconosciuto il vecchio badedas? Dalla maglia?:D
bombardax
18-08-2003, 10:11
Pancaro non è stato male secondo me, forse il migliore.
Come l'hai riconosciuto il vecchio badedas? Dalla maglia?:D
vabbo' che ti devo dire a me è parso che sui due gol la premiata ditta pancaro roque abbiano fatto una grossa dormita...:mad:
badedas l'ho beccato dalla maglietta..ho visto uno che cercava disperatamente un posto..poi ho notato la maglietta e mi son detto ..azz quella l'ho già visto poi ho visto il figlio è ho detto...è lui...
vabbo' io posto la foto..al massimo mi cita per danni...
bombardax
18-08-2003, 10:12
... la foto???
pork..:muro: :muro:
marcolan
18-08-2003, 10:26
vabbo' che ti devo dire a me è parso che sui due gol la premiata ditta pancaro roque abbiano fatto una grossa dormita...:mad:
badedas l'ho beccato dalla maglietta..ho visto uno che cercava disperatamente un posto..poi ho notato la maglietta e mi son detto ..azz quella l'ho già visto poi ho visto il figlio è ho detto...è lui...
vabbo' io posto la foto..al massimo mi cita per danni...
Puo' essere, sul primo non saprei, han segnato sul centro-destra, errore dei centrali probabile, sul secondoi effettivamente se lo è perso lui quel gobbaccio, pero' è anche vero che 3seghe l'ha lisciata o quasi e non era facile mantenere la marcatura. E poi avra' fatto il campo su e giu' almeno 20 volte.
Piuttosto le buone notizie riguardano Maldini, fuori 6 settimane:muro:
Che si sa di Pirlo? Puttana Eva sta stagione promette male:muro: :muro:
Aggiungiamo pure che il megapresidente ha quasi criticato l'acquisto di Kakàperché in 25 siamo in troppi:muro: :muro: :muro:
Pancaro fino al 70° è stato il migliore del Milan.
E questo è un segnale.
Irritante è la parola giusta.
Io dopo la partita ho discusso un'ora con mio padre che difendeva a spada tratta il Milan.
Cerco di esser obiettivo, anche quando c'è il Milan.
La Juve ci è superiore in molte cose, quanto a resa ed efficienza.
Sono certo che con questa rosa lo scudetto è una chimera.
Assolutamente impossibile.
E se non arriva Totti a dare sostanza all'attacco la vedo dura in ogni manifestazione.
Perchè, CAZZO, non la mettiamo mai dentro! :muro: :muro:
A tirare in porta facciamo pena.
E Sheva- Inzaghi non sono una coppia ben assortita, è inutile che ci giriamo sopra.
Fino alla trequarti campo siamo eccellenti, fra le prime tre al mondo.
Da lì in su ce ne sono centinaia meglio di noi.
Questa è l'amara realtà.
Continuiamo a pensare che l'aver vinto la Champions sia un dogma di vittorie garantite....continuiamo...... :rolleyes:
Uno spettacolo vergognoso, per essere i CAMPIONI D'EUROPA.
Datemi Cristiano Ronaldo.
Ha debuttato col Manchester U. in campionato, sabato, ed è stato uno spettacolo sublime.
Altro che Milan.....:rolleyes:
Ah, già...."è giovane, un portoghese, dai...., deve farsi le ossa....non è pronto per il calcio italiano....dribbla troppo....."
Quando in Italia la pianteremo di dire ste troiate colossali, ci divertiremo come quando si guarda il Manchester United, che di ste cose se ne fa un baffo ed esalta quasi sempre.
Un Manchester che ha già dimenticato Beckham.
Alla faccia di noi cazzoni con la puzza sotto il naso.
E non perchè è arrivato KAKA'.
:D:D
(finiamo con la battutina, và....;) )
Aggiungiamo pure che il megapresidente ha quasi criticato l'acquisto di Kakàperché in 25 siamo in troppi:muro: :muro: :muro:
Ed ha pienamente ragione.
Perchè nei 25 ci sono un sacco di doppioni, persino triploni. :)
Berlusconi è l'unico dei dirigenti del Milan che capisca di calcio.
Facesse lui le trattative saremmo spettacolosi.
Quincy_it
18-08-2003, 10:34
Delusione per la 3a sconfitta con la Juventus, ma finchè non si tratta di Campionato e Champions League per me il Milan potrebbe anche perderle tutte.
I miei dubbi riguardano in generale la squadra, in particolare l'attacco: tolto Sheva, chi rimane?
- Rivaldo: credo ripeterà un campionato come lo scorso, non mi sogno di vederlo "rinato";
- Inzaghi: riuscirà a ripetere l'avvio dello scorso anno (perchè dopo non è che abbia combinato un gran chè)? Preferirei vederlo segnare più durante tutta la stagione, anzi ancor meglio preferirei vedere un vero attaccante al suo posto.
- Tomasson: è un giocatore da turn-over.
Domanda: ma perchè continuate tutti a fantasticare di Totti al Milan? :confused:
IMHO è pura utopia..
Ragazzi ma voi cosa ne pensate di Ancelotti?
Vabbene ci ha portato alla Champions e alla Coppa Italia, ma non mi ha mai convinto. Secondo me abbiamo una rosa paurosa che non è difficile da mettere in campo, qualunque allenatore saprebbe....ma il maialino :oink: :D non mi dà quel "qualcosa" in più che mi dava Capello o che vedo in Lippi (in Cuper proprio no) ;)
ah poi Kaka va in prestito o cosa? Abbiamo miliardi di fantasisti...:confused:
vi saluto adesso vado a San Siro a vedere Kaka...
:D :D
E invece hai visto me!
Dovevi chiamarmi.
Originariamente inviato da Quincy_it
Domanda: ma perchè continuate tutti a fantasticare di Totti al Milan? :confused:
IMHO è pura utopia..
Ne riparleremo!
Ieri sera ho chiesto conferme e me le hanno date.
Difficilmente l'annuncio verrà dato prima di fine mese.
Ne riparleremo!
cosa? :eek:
sogno o son desto? :eek: :eek:
Ne riparleremo!
Si? Prima di fine mese no? Ma le liste per la champions quando chiudono? Dicci per bene che conferme ti hanno dato per cortesia: che arriva o che è in trattativa?
Quincy_it
18-08-2003, 13:25
Si? Prima di fine mese no? Ma le liste per la champions quando chiudono? Dicci per bene che conferme ti hanno dato per cortesia: che arriva o che è in trattativa?
Quoto :confused:
Ma niente di preciso, salvo la conferma di quanto dettomi a metà giugno.
Ho chiesto il numero di maglia e mi è stato risposto il 10.
Rui Costa? Se ne va!
Oh, poi non massacratemi se non succede: io riferisco quanto dettomi da persona della cui attendibilità garantisco.
Se poi anche a lui vengono date notizie sbagliate...
Ma non credo proprio perchè lui è troppo bene addentrato.
Quincy_it
18-08-2003, 13:32
Ma niente di preciso, salvo la conferma di quanto dettomi a metà giugno.
Ho chiesto il numero di maglia e mi è stato risposto il 10.
Rui Costa? Se ne va!
Oh, poi non massacratemi se non succede: io riferisco quanto dettomi da persona della cui attendibilità garantisco.
Se poi anche a lui vengono date notizie sbagliate...
Ma non credo proprio perchè lui è troppo bene addentrato.
Guarda, io spero nel profondo che sia vero, ma permettimi, realisticamente, di dubitarne fortemente. :)
bombardax
18-08-2003, 15:42
E invece hai visto me!
Dovevi chiamarmi.
Mitico..allora ti sei riconosciuto nella foto!!!
non ho potuto chiamarti perchè eri giù di 10 file ed eri intento a trovare posto..appena ho visto le maglie ho detto...è lui.....
e poi gradavo..Badedas....troppo forte!!!!
Vogliamo il pupone....siamo stati troppo inferiori...:muro:
Mitico..allora ti sei riconosciuto nella foto!!!
non ho potuto chiamarti perchè eri giù di 10 file ed eri intento a trovare posto..appena ho visto le maglie ho detto...è lui.....
e poi gradavo..Badedas....troppo forte!!!!
Vogliamo il pupone....siamo stati troppo inferiori...:muro:
Troppo casino!
Io poi sono andato all'arancio.
Peraltro passando per la fossa ho rivisto il ragazzo infortunato incontrato ad Ancona!
Quanto alla squadra, beh, se giochiamo con Roque Junior e Pancaro diamo un ulteriore motivo di soddisfazione ai perdazzurri.
Del resto il campionato deve ancora cominciare e abbiamo l'infermeria stracolma.
Ma vedrai che da qui a fine mese faremo il miracolo.
bombardax
18-08-2003, 15:57
Troppo casino!
Io poi sono andato all'arancio.
Peraltro passando per la fossa ho rivisto il ragazzo infortunato incontrato ad Ancona!
Quanto alla squadra, beh, se giochiamo con Roque Junior e Pancaro diamo un ulteriore motivo di soddisfazione ai perdazzurri.
Del resto il campionato deve ancora cominciare e abbiamo l'infermeria stracolma.
Ma vedrai che da qui a fine mese faremo il miracolo.
il primo arancio è out completo....
speriamo per la supercoppa....e per il pupone...
tuo figlio è un grande...ti seguiva a ruota....io sono arrivato giusto 15 minuti prima ed ho trovato posto senno' anch'io ero fregato...:sofico:
tuo figlio è un grande
Ripeto: figlio, ehm!
bombardax
18-08-2003, 16:05
vabbo'..nipote....figlioccio...l'importante è che sia milanista!!!!
l'importante è che sia milanista!!!!
Su questo puoi contarci!
Del resto sotto la mia giurisdizione...
bombardax
18-08-2003, 16:12
Su questo puoi contarci!
Del resto sotto la mia giurisdizione...
comunque rileggendo il tread ci hai dato parole di speranza..conto i giorni per il 31....senti ma non è che ti han detto se rui va al barça in cambio di puyol???
Comunque se ci fossimo beccati ieri ti avrei fatto martire a furia di domande sul pupone....:D :D :D :D :D
comunque rileggendo il tread ci hai dato parole di speranza..conto i giorni per il 31....senti ma non è che ti han detto se rui va al barça in cambio di puyol???
Comunque se ci fossimo beccati ieri ti avrei fatto martire a furia di domande sul pupone....:D :D :D :D :D
Non mi ha saputo dire la destinazione di Rui.
Io comunque non so niente di più di quello che ho detto.
Non è che posso tempestarlo di domande sulle sue fonti d'informazione anche perchè mi risponderebbe evasivamente.
Però so che è molto "dentro".
In via Turati ci va due/tre volte alla settimana, spesso è a Milanello, ha il numero di cellulare dei giocatori; insomma: ci si può fare affidamento.
Inoltre io mi faccio forte di quanto accaduto l'anno scorso con Nesta.
Aspettiamo fiduciosi!
marcolan
18-08-2003, 16:33
Del resto sei o non sei del clan dei nonni:D
Del resto sei o non sei del clan dei nonni:D
Appunto :cry:
Quincy_it
18-08-2003, 17:26
In via Turati ci va due/tre volte alla settimana, spesso è a Milanello, ha il numero di cellulare dei giocatori; insomma: ci si può fare affidamento.
Inoltre io mi faccio forte di quanto accaduto l'anno scorso con Nesta.
Aspettiamo fiduciosi!
Perchè anche l'anno scorso il tuo informatore aveva "predetto" la venuta di Nesta con largo anticipo?
Originariamente inviato da Quincy_it
Perchè anche l'anno scorso il tuo informatore aveva "predetto" la venuta di Nesta con largo anticipo?
Sì, a metà giugno come adesso.
E io l'avevo postato qui.
Solo che, chissà perchè, lo scorso anno ha fatto meno scalpore.
Sì, a metà giugno come adesso.
E io l'avevo postato qui.
Solo che, chissà perchè, lo scorso anno ha fatto meno scalpore.
a dire il vero l'anno passato c'è stato meno scalpore perchè non l'avevi annunciato apertamente come quest'anno. poi l'avevi confessato non a giugno ma solo quando la trattativa era conclusa. o almeno io mi ricordo così
Originariamente inviato da haraiki
a dire il vero l'anno passato c'è stato meno scalpore perchè non l'avevi annunciato apertamente come quest'anno. poi l'avevi confessato non a giugno ma solo quando la trattativa era conclusa. o almeno io mi ricordo così
No, ti assicuro, l'ho scritto a metà giugno come quest'anno.
Ho scritto precisamente: "Nesta è nostro".
ricordo anche qui che stasera su Rai3 c'è lo speciale sul campionato 2002/03
non sto a ricordarvi chi lo ha vinto tanto lo sapete :Prrr:
No, ti assicuro, l'ho scritto a metà giugno come quest'anno.
Ho scritto precisamente: "Nesta è nostro".
allora significa che mi è sfuggito
allora significa che mi è sfuggito
E all'annuncio ufficiale mi sono anche quotato!
Piuttosto: Nesta si è aggregato agli "infermierati".
Perderemo anche qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1060701222)?
non sto a ricordarvi chi lo ha vinto tanto lo sapete :Prrr:
Beh, insomma, "vinto"...
sinceramente perdere queste partite non mi fa ne caldo ne freddo.
fino ad oggi abbiamo fatto solo una partita ufficiale e non abbiamo affatto demeritato, anzi. direi che sul campo la partita sia finita alla pari (almeno così abbiamo commentato la partita con i miei amici gobbi prima dei rigori). le altre non erano che amichevoli.
più preoccupante il fronte infortunati, che ci ha praticamente dimezzato la difesa. probabilmente questo ci obbligherà a tornare sul mercato per prendere questo puyol (sinceramente questi spagnoli non mi piacciono molto)
quello che secondo me manca al milan e un regista offensivo di carattere, sia rivaldo che rui costa sono bravissimi ma non sono dei leader. totti sarebbe perfetto ma io preferisco rimanere scettico. kaka sarebbe la speranza, chissa che a 22 anni non dimostri di avere carattere per sfondare.
il mio sogno proibito cmq si chiama roberto baggio, ma rimane solo una fantasia
Beh, insomma, "vinto"...
Guarda che ti sbagli, è la CL che avete "vinto" pareggiando ...
:yeah: :Prrr:
fino ad oggi abbiamo fatto solo una partita ufficiale e non abbiamo affatto demeritato, anzi. direi che sul campo la partita sia finita alla pari (almeno così abbiamo commentato la partita con i miei amici gobbi prima dei rigori). le altre non erano che amichevoli.
Sul trofeo TIM, Moretti e Berlusconi sono daccordo, sulla supercoppa no, tant'è che Galliani è uno di quelli che s'è incazzato di più!
Comunque anche li è stata una partita alla pari ...
il mio sogno proibito cmq si chiama roberto baggio, ma rimane solo una fantasia
Addirittura?
Anche perché è la sua ultima stagione poi si ritira ... troppi infortuni, :( grande Baggio ...
Sul trofeo TIM, Moretti e Berlusconi sono daccordo, sulla supercoppa no, tant'è che Galliani è uno di quelli che s'è incazzato di più!
Comunque anche li è stata una partita alla pari ...
Addirittura?
Anche perché è la sua ultima stagione poi si ritira ... troppi infortuni, :( grande Baggio ...
si ma roberto e sempre roberto.
non esiste alcun totti, del piero che tenga, ancora prima di toccare il mito ne devono fare di strada. sicuramente il piu grande giocatore ad aver giocato in italia negli ultimi 10 anni.
le ultime 10 partite di campionato col bologna ne sono la prova
si ma roberto e sempre roberto.
non esiste alcun totti, del piero che tenga, ancora prima di toccare il mito ne devono fare di strada. sicuramente il piu grande giocatore ad aver giocato in italia negli ultimi 10 anni.
le ultime 10 partite di campionato col bologna ne sono la prova
Non dirlo a me, che mi commuovo ogni volta che rivedo le sue azioni. Ho visto lo speciale sfide sullo scudetto stasera, avevo dimenticato Brescia - Atalanta 3 - 0 ... che poesia ...
Non dirlo a me, che mi commuovo ogni volta che rivedo le sue azioni. Ho visto lo speciale sfide sullo scudetto stasera, avevo dimenticato Brescia - Atalanta 3 - 0 ... che poesia ...
verissimo!
quel pallonetto è stato veramente delizioso, che gol :)
ciao a tutti i milanisti, sono appena ritornato dalle vacanze...
Allora arriva o no il pupo?
Badedas...guarda che vengo lì... :sofico:
Originariamente inviato da Cibulo
Bentornato!
Non ho niente da aggiungere a quanto hai abbondantemente letto.
Io sono in trepidante attesa come tutti, anzi, come Totti!
marcolan
18-08-2003, 22:37
Ammazza che vancanze lunghe!
Nel frattempo se hai seguito le vicende milaniste i ragazzi si sono dati molto da fare:sofico:
si ho visto...abbiamo preso pere a destra e manca...
cmq mi dispiace solo per la supercoppa.
Certo che tanti risultati negativi non aiutano ad alzare il morale in vista dell'inizio di stagione.
Per quanto rigarda Kakà sono contento, ma....lui come gioca? voglio dire, avete visto delle sue partite?
marcolan
18-08-2003, 22:49
Per quanto rigarda Kakà sono contento, ma....lui come gioca? voglio dire, avete visto delle sue partite?
MAI. E' un avera sopresa:rolleyes:
MAI. E' un avera sopresa:rolleyes:
Ah, ecco!
Idem.
marcolan
18-08-2003, 22:54
Ah, ecco!
Idem.
Speriamo che almeno una volta ci vada bene con questi giovani!
E' da troppi anni che si buttano soldi nel cesso.
Badedas le tua parole mi riempiono di speranza... oggi su mediavideo c'era scritto che rui costa andava al barca per puyol (come qualcuno qui sul forum aveva "predetto") e sinceramente non mi parrebbe una mossa sbagliata dato che, appunto, abbiamo sto kakà e rivaldo ( :rolleyes: ) in attesa di totti! La cosa che mi ha fatto ridere è stata che c'era scritto che lo fanno per sfoltire la rosa (lo avrebbe detto il berlusca): ma se fanno uno scambio di giocatore il numero totale non resta invariato? :p :O :eek:
Speriamo ragazzi, speriamo davvero che arrivi!
rui per puyol...si potrebbe fare.
Io ad ogni modo non credo che rivaldo esploderà.
E continuo a sperare in Totti, anche se ormai inizio a pensare alla mozzarella...:p
rui per puyol...si potrebbe fare.
Io ad ogni modo non credo che rivaldo esploderà.
E continuo a sperare in Totti, anche se ormai inizio a pensare alla mozzarella...:p
Su rivaldo la penso come te sinceramente ma... la speranza è l'ultima a morire! Vabbè: aspettiamo in pace! Notte
marcolan
18-08-2003, 23:22
Qualcuno apra il 3d numero 25... nozze d'argento:D
Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502703)!
Clozed!
Limite post raggiunto...
Chiuso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.