tuxcam
06-08-2003, 13:13
una cosa sulle prestazioni directX
Con Win98SE e GeForce3 ti 200 64 MB e Detonator 43.45 le prestazioni D3D e OpenGL erano più che buone in quasi tutti i giochi attuali.
Sono passato a Win2000 ServicePack3 e ho notato che le prestazioni OpenGL sono nettamente migliorate, dato che si vede letteralmente ad occhio i miglioramenti prestazionali,mentre
D3D ha subito un calo mostruoso.
Giochi, Demo, bench dove prima andavano bene, hanno perso velocità e i giochi d3d sono vistosamente più lenti di prima.
i detonatro per Win2000 sono i 43.45 ufficiali di nvidia..
un aultima cosa...ma è possibile fare andare su Win2000 giochi DOS che usano espressamente la il prompt msdos di windows?
Quindi non giochi che partano da avvio dal dos, ma giochi che vanno da dos ,ma solo a windows caricato..e aprendo il prompt msdos sotto windows.
Con Win98SE e GeForce3 ti 200 64 MB e Detonator 43.45 le prestazioni D3D e OpenGL erano più che buone in quasi tutti i giochi attuali.
Sono passato a Win2000 ServicePack3 e ho notato che le prestazioni OpenGL sono nettamente migliorate, dato che si vede letteralmente ad occhio i miglioramenti prestazionali,mentre
D3D ha subito un calo mostruoso.
Giochi, Demo, bench dove prima andavano bene, hanno perso velocità e i giochi d3d sono vistosamente più lenti di prima.
i detonatro per Win2000 sono i 43.45 ufficiali di nvidia..
un aultima cosa...ma è possibile fare andare su Win2000 giochi DOS che usano espressamente la il prompt msdos di windows?
Quindi non giochi che partano da avvio dal dos, ma giochi che vanno da dos ,ma solo a windows caricato..e aprendo il prompt msdos sotto windows.