View Full Version : BENQ Joybook 5000
Severian
05-08-2003, 20:05
Ciao, avevo intenzione di accatarmi questo portatile: qualcuno ce l'ha e sa dirmi se funge bene ?:O
Fatemi sapere !!!;) ;)
Ciaooo
Kamillo il Kokkodrillo
05-08-2003, 20:56
'assa perdiri...
lo avevo ordinato il primo di Agosto, perchè due siti internet, di cui
non farò il nome lo vendevano a 1187 Euro.... mi sembrava un pò strano, però mi son detto che ci perdo?!?
Detto fatto, il lunedi scorso, mi chiama il servizio clienti dicendo che il prodotto non era disponibile perchè era Agosto, invece sul sito lo dava disponibile quando l'ho ordinato, ho persino salvato la pagina web per evitare equivoci.
Ovviamente accetto l'annullamento dell ordine che mi propongono, e vado sui siti in questione a vedere ... non rimango sorpreso quando noto che il prodotto non risulta più a catalogo.
Era stata una grossa cappella che avevano fatto i loro tecnici.
Cmq a quel prezzo era buono, a 1700 euro come lo vendono adesso,
non vale la pena.
Infatti mi son preso il TM 800 LCi, da come ne parlano è una bomba.
Mi arriva venerdi!!!!!!!!! :sofico:
Crash5wv297
06-08-2003, 19:17
Fatto ben!! :cincin:
:D
Severian
06-08-2003, 21:24
Ahnch'io l'ho visto a quel prezzo... puoi mandarmi i due nomi dei siti che hai visto in forma privata per evitare la pubblicità ?;)
Ho trovato il benq 5000 a 1169 Euro, possibile che un centrino costi così poco?:rolleyes: :confused:
lo dici anche a me dove l'hai preso?gra
Non l'ho ancora acquistato a quanto dicono sul sito sarà disponibile la settimana prossima.
Ciao
...dimenticavo il SITO (http://www.pcbyte.it)
Riciao
interessante questo joybook, lo avevo addocchiato qualche giorno fa, perchè lo sconsigliate?
Anche a me piacerebbe saperlo....possibilmente prima della metà della settimana prossima....non vorrei (in caso fosse una buona occasione) perdermelo.:D
up!
dai nessuno sa niente? letto da qualche parte (riviste...)?
ho trovato una recensione
http://star-techcentral.com/tech/story.asp?file=/2003/8/21/prodit/6083444&sec=prodit
come sono gli lcd benq? e in generale che differenza c'è tra un lcd 14,1" e uno 15" (ora uso un lg crt 17")?
l'offera a 1169? sono circa 550 € in meno rispetto a CHL :confused: qualcosa che non quadra?
Severian
01-09-2003, 16:01
Ma qualcuno l'ha poi comprato al prezzo di 1100 € circa ? Vi faccio questa domanda perchè è il terzo sito con un prezzo simile !!!!:muro: :confused:
matrizoo
01-09-2003, 22:59
beh, non sembra affatto male....
ma quali sono i siti dove lo fanno a questo prezzo?
su computer discaunt c'e' il benq 3000 a 1200 euro...
Severian
02-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da matrizoo
beh, non sembra affatto male....
ma quali sono i siti dove lo fanno a questo prezzo?
su computer discaunt c'e' il benq 3000 a 1200 euro...
dai siti sopra indicati sono già spariti:( ( non sparei se nel senso di esaute le scorte o tolti per una c@ppell@ effettuata:sofico: :muro: )
il link più sopra, quello di Popoti porta all'offerta e c'è scritto bello in grande che gli sono arrivati! :)
ora mi torna il dubbio, ma è un 14,1" preferirei un 15", poi non si trovano informazioni da nessuna parte? mai capitato a nessuno di vederlo in qualche negozio?
Severian
02-09-2003, 21:34
Boh!!:confused: ieri erano finiti:cry: :confused: ma qualcuno ne possiede uno e sa dirci se ne vale la pena alla fine ? :cool:
matrizoo
02-09-2003, 21:37
guardandolo dal sito sembra proprio bello, dai nessuno che selo compra?:D
Originariamente inviato da Kamillo il Kokkodrillo
'assa perdiri...
perchè ? :confused:
nessuno di voi sa niente di questo portatile?
io l'ho trovato a 1180€
Io l'ho trovato a 1169,00 ma prima di acquistarlo volevo sapere qualche notizia magari da qualcuno che lo ha già acquistato......
Nel sito che sto tenendo d'occhio il benq 8000 è esaurito, ad inizio settiman ne avevano una sessantina:eek: :eek: sono quasi tentato ma ho ancora qualche dubbio.....:muro:
ciao,potreste darmi l'indirizzo di qualche sito in cui il joybook è disponibile ed è al prezzo che dite voi,cioè inferiore ai 1200 euro?
l'ho visto su pcbyte ma è finito...:muro:
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.