PDA

View Full Version : A me le donne ! E anche gli uomini sposati ...

IronHead
05-08-2003, 16:12
Allora, c'è qualcosa nel rapporto (umano, non sessuale) tra uomini e donne che probabilmente mi sfugge.

Premesso che, ai miei tempi, ho dato anch'io il mio bel contributo alla soddisfazione delle esigenze :oink: della fauna femminile locale e forestiera, se devo essere sincero mai e poi mai mi sono ritrovato ad essere oggetto di dolci attenzioni femminili "a prescindere".
Per farla breve, o le cercavo io, o nenche se giocavamo a nascondino...
Per cui le occasioni :oink: me le dovevo costruire.

Da quando mi sono accasato (molto felicemente, a scanso di equivoci) invece, pare essere un continuo presentarsi di occasioni, alcune improbabili, altre invece molto concrete ed esplicite.

Le ultime due, poi (entrambe negli ultimi 15gg.), mi hanno lasciato veramente allibito. Ma non voglio scendere in particolari. Magari dopo.

Sapendo perfettamente di non essere un adone (tutt'altro, anzi, un vero WC, direi), e di non essere il tipo che dà corda, mi sorgono spontanee due domande.

La prima alle donne del forum.
Ma cos'è che vi attira (voi e/o le vostre simili) in un uomo maritato, che prima non veniva cagato nemmeno di striscio, ed ora si trova ad avere a che fare con sguardi languidi, e-mail ammiccanti, telefonate "provocanti" e proposte più o meno esplicite ?

La seconda agli sposati (o ex-sposati, va bene lo stesso).
Anche a voi è successo qualcosa di simile ?
Come l'avete presa ? (la situazione, non lei ... :rolleyes: )

No, perchè un po' va bene... ma l'omo è sempe omo, no ? :D

A parte gli scherzi... sono comportamenti inaspettati, imbarazzanti e spiazzanti... che fanno a pugni con il rispetto che nutro per l'altra metà del cielo... e che faccio fatica a mandare a quel paese, perchè penso che nulla sia più cafone di un uomo che offende una donna, a qualsiasi titolo.

Vediamo un po' se sono io una mosca bianca o se ci si è trovato qualcun'altro ...

IronHead out

Murdoc
05-08-2003, 16:14
io mi lascerei andare alla pazza gioia, solo se però le donne che ti provocano sono fighe:cool:

Korn
05-08-2003, 16:15
capita capita, ma trombale tutte senza pietà evvai :D

Alessandro Bordin
05-08-2003, 16:15
Capita, capita!

Non lo so il perché, ma è come dici tu, almeno in base alla mia esperienza.

Bah, la follia della donna ... (citaz. Elio :D )

IronHead
05-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da Murdoc
io mi lascerei andare alla pazza gioia, solo se però le donne che ti provocano sono fighe:cool:

Il fatto che non mi lascerò mai andare alla pazza gioia è fuori discussione. :O

Più che altro vorrei capire se è una "tendenza naturale" o cos'altro...

IronHead out

Murdoc
05-08-2003, 16:18
Potrei dire che ha a che far econ la trasgressione ma scadrei nei luoghi comuni e non lo faccio...

IronHead
05-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da Murdoc
... solo se però le donne che ti provocano sono fighe:cool:

Scusami, non avevo completato la risposta.

Se ci riferiamo ai due ultimi "episodi", beh...
la prima non è nulla di eccezionale, pisellabile quanto basta, ma non da capogiro...
la seconda è da stra-mega-sbav (carina di viso, fisico :oink: e sopratutto simpaticissima... 'na tipa intrigante, via...)

;)

IronHead out

zimboart
05-08-2003, 16:32
neanche io sono un adone, ho superato da un bel po i 30 e devo dire che da un paio d'anni mi capita spesso di trovarmi nella tua stessa situazione la cosa mi intriga un bel po!:D

toshisdr5002a
05-08-2003, 16:37
guarda personalmente mi son fatto una "mia" opinione in merito...

troppo spesso gli uomini enfatizzano la spiritualità nel rapporto o idealizzano amori platonici alla ricerca dell'amore eterno...

invece spesso le femmine vogliono solo trombare.

con un uomo sposato le femmine sono sicure che il rapporto sarà solo sessuale senza troppe implicazioni morali o spirituali.
il piacere di questo rapporto fine a se stesso è pergiunta enfatizzato dal gusto del tradimento del maschio...

mi sembra che + di questo la vanità femminile non possa chiedere!

zimboart
05-08-2003, 16:39
Originariamente inviato da toshisdr5002a

troppo spesso gli uomini enfatizzano la spiritualità nel rapporto o idealizzano amori platonici alla ricerca dell'amore eterno...

io sapevo il contrario!!!!!!!!

LuPellox85
05-08-2003, 16:42
Originariamente inviato da zimboart
io sapevo il contrario!!!!!!!!

è che loro lo nascondono bene

IronHead

con un uomo sposato le femmine sono sicure che il rapporto sarà solo sessuale senza troppe implicazioni morali o spirituali.
il piacere di questo rapporto fine a se stesso è pergiunta enfatizzato dal gusto del tradimento del maschio...

mi sembra che + di questo la vanità femminile non possa chiedere!

Profondo ! :cool:

Forse è vero, forse ho sempre "idealizzato" troppo l'essere femminile...
Vorrà dire che, da domani, lo idealizzerò un po' di meno e lo materializzerò un po' di più ! :D

Scherzo... anzi, venerdì me ne vado in ferie per due settimane, e spero che questo periodo faccia passare i bollenti spiriti alle bollenti femmine... :muro: :D

IronHead out

Rott
Probabilmente entra in gioco l'idea di poter vincere su qualcun'altra, il sapere di essere irresistibile.. (penso che almeno per me sarebbe cosi..):O

Rott
05-08-2003, 16:43
Originariamente inviato da LuPellox85
è che loro lo nascondono bene

neanche tanto tra l'altro... :sofico:

IronHead
05-08-2003, 16:44
neanche io sono un adone, ho superato da un bel po i 30 e devo dire che da un paio d'anni mi capita spesso di trovarmi nella tua stessa situazione la cosa mi intriga un bel po!:D

Sposato ?
Se sì, da quanto ?

IronHead out

LuPellox85
05-08-2003, 16:46
Originariamente inviato da Rott
neanche tanto tra l'altro... :sofico:

si vabè, ma riuscite sempre a farvi passare per le romanticone che vogliono a tutti i costi il principe azzurro prima di dar via la vostra innocenza :D

Rott
05-08-2003, 16:48
si vabè, ma riuscite sempre a farvi passare per le romanticone che vogliono a tutti i costi il principe azzurro prima di dar via la vostra innocenza :D

Mah! Io non ne sono così convinta sinceramente...:) e penso che questo ti faccia ben sperare...
:rotfl: :Prrr: :rotfl:

LuPellox85
05-08-2003, 16:49
Mah! Io non ne sono così convinta sinceramente...:) e penso che questo ti faccia ben sperare...
:rotfl: :Prrr: :rotfl:

:wtf: :wtf:

non l'ho capita sinceramente :D

spinbird
05-08-2003, 16:52

ci riescono benissimo quando sono nel gruppo
a scuola, o in compagnia: "oh mioddio che schifo quello, che schifo quell'altro, quello io non lo farei mai, maschi barbari....."

poi però prese da sole:oink:

zimboart
05-08-2003, 16:57
Originariamente inviato da IronHead
Sposato ?
Se sì, da quanto ?

IronHead out

yesss!

11 anni!!!!!..... si mi sono sposato presto!

ho anche due splendidi pargoli di 8 e 5 anni

toshisdr5002a
05-08-2003, 17:01
Originariamente inviato da spinbird
ci riescono benissimo quando sono nel gruppo
a scuola, o in compagnia: "oh mioddio che schifo quello, che schifo quell'altro, quello io non lo farei mai, maschi barbari....."

poi però prese da sole:oink:

emm... dovresti sentirle parlare fra di loro... sessualmente superano di gran lunga la trivialità maschile... :oink: :rolleyes: :D ;)

IronHead
05-08-2003, 17:02
yesss!

11 anni!!!!!..... si mi sono sposato presto!

ho anche due splendidi pargoli di 8 e 5 anni

Qua la mano, compare di sventura !
Per il sottoscritto, 10 anni e pussa di martirio e una diavoletta di quasi 6. :cool:
Anch'io sposato prestino (22 anni)... come dire... carriera breve ma intensa ... :sofico: :D

IronHead out

Rott
05-08-2003, 17:04
emm... dovresti sentirle parlare fra di loro... sessualmente superano di gran lunga la trivialità maschile... :oink: :rolleyes: :D ;)

Di questo non ne sarei proprio convinta...:O :eek: ;)

spinbird
05-08-2003, 17:08
Di questo non ne sarei proprio convinta...:O :eek: ;)

boh, magari a noi non ci superano ma ci vanno mooooolto vicino
:sofico:

IronHead
05-08-2003, 17:11

Dipende. A volte, nella mia compagnia, sono rimasto veramente :sbavvv: dal livello di :oink: dimostrato dalle gentili pulzelle !
Cmq, direi che tra noi e loro non c'è molta differenza. Nel branco, diventiamo tutti animali... :D

IronHead out

Denton84
05-08-2003, 17:14
io quando vado in giro con una fede finta cucco benissimo:D

cmq è vero....io non sono sposato ovviamente......però l'ho notato su gli altri.....e proprio su quelli che non sono sto gran pezzo di uomo......ma prima non vengono cagati di striscio....poi una volta fidanzati qualche sguardo in più...poi se sanno che sei sposato.....ah bhe allora....

praticamente è l'effetto che fa sull'uomo a sapere che sei libera.....:D

Rott
05-08-2003, 17:15

Mooolto vicino si...:sofico:

IronHead
05-08-2003, 17:17

Dimenticavo. Domanda personale.

Ma alla tua signora, lo fai presente di essere oggetto di non meglio specificate attenzioni, o sorvoli completamente l'argomento ?

Io :fiufiu:... sennò la mia lei :incazzed: :boxe: :huh: e allora io :ops: ... :D

IronHead out

Alekhine
05-08-2003, 17:17
Da quando mi sono accasato (molto felicemente, a scanso di equivoci) invece, pare essere un continuo presentarsi di occasioni, alcune improbabili, altre invece molto concrete ed esplicite.
IronHead out

Questa legge Murphy forse se l'è dimenticata, la scrivo io:
Se sei con una donna ti capitano altre occasioni, altrimenti no!

toshisdr5002a
05-08-2003, 17:18
Mooolto vicino si...:sofico:

te possino...!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: ;) ;)

Rott
05-08-2003, 17:25
te possino...!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: ;) ;)

:sofico: ;)

beh, volendo essere sinceri io non sono per niente una santa... epenso che questa schiettezza dovrebbero averla piu finte santarelline....:O

IronHead
05-08-2003, 17:33
:sofico: ;)

beh, volendo essere sinceri io non sono per niente una santa... epenso che questa schiettezza dovrebbero averla piu finte santarelline....:O

Come si dice : <<Le figlie di Maria son le prime a darla via.>>. :D

O no ? :confused:

;)

IronHead out

Rott
05-08-2003, 17:36
Come si dice : <<Le figlie di Maria son le prime a darla via.>>. :D

O no ? :confused:

;)

IronHead out

Secondo la mia esperienza (amiche ecc..) direi che è proprio cosi!!

Che ci vuoi fare...:muro: :sofico: :sofico:

IronHead
05-08-2003, 17:42

Ehh, che ci voglio fare... che c'AVREI VOLUTO FARE, a qualche figlia di Maria che dico io... ma ormai sto in declino... m'accontento delle figlie di Gesù (che notoriamente, dopo la prima, non la danno più... :D )

Vabbò, torniamo in topic, va... ;)

IronHead out

LuPellox85
05-08-2003, 17:44
Secondo la mia esperienza (amiche ecc..) direi che è proprio cosi!!

quindi è inutile cercarsi le puttanelle per divertirsi..
bisogna buttarsi sulle santarelline :D

IronHead
05-08-2003, 17:46
quindi è inutile cercarsi le puttanelle per divertirsi..
bisogna buttarsi sulle santarelline :D

Logica quanto assurda conclusione... ;)
(shhhh.... se ti interessa, nel gruppo parrocchiale ci stanno due tipe che...)

:D

IronHead out.

trafficlight
05-08-2003, 18:14
io ho una mia teoria in merito....:
secondo me un uomo single spesso (diciamo pure sempre và.....) è alla ricerca di fauna femminile, o solo per spisellagnene o magari per trovare la famigerata anima gemella, posto ciò è facilmente intuibile la sottile (seee) bramosia mal celata nell'individuo (sia di sesso maschile che femminile eh!! io credo fermamente che la cosa potrebbe tranquillamente essere girata anche all'altra metà del cielo), bene, l'individuo di sesso opposto "annusa" questo stato ormonale e tende a sfuggire.....
l'individuo "impegnato" sia sessualmente che affettivamente in linea di massima ha questa sottile bramosia soddisfatta e pertanto smette di emanare "quell'odore".
Poi ci aggiungiamo come ha detto il collega toshi la vanità femminile, il gusto sadico e di portar via una preda, quindi in un certo qual modo sconfiggere l'avversaria, nonchè il gusto della conquista difficile (teoria già enunciata qualche tempo fa dal collega toshi per l'appunto.......).

toshisdr5002a
05-08-2003, 18:40
Originariamente inviato da trafficlight
Poi ci aggiungiamo come ha detto il collega toshi la vanità femminile, il gusto sadico e di portar via una preda, quindi in un certo qual modo sconfiggere l'avversaria, nonchè il gusto della conquista difficile (teoria già enunciata qualche tempo fa dal collega toshi per l'appunto.......).

ih ih ih... :p

fabius00
05-08-2003, 18:53
io sono d'accordo con traffichina!

massimax
05-08-2003, 19:42
questo segreto l'ho scoperto ahimé taaannnnto tempo prima, di fatti quando volevo divertire mettevo una finta fede sul dito, e voilà :oink: :D poiché fin da 16 anni avevo una faccia da 20 e passa, non mi è difficile farlo. cmq anche senza fede vengono molte, però lì vogliono più me che la botta...:O(modestia a parte :cool: )

zimboart
06-08-2003, 08:34
Dimenticavo. Domanda personale.

Ma alla tua signora, lo fai presente di essere oggetto di non meglio specificate attenzioni, o sorvoli completamente l'argomento ?

Io :fiufiu:... sennò la mia lei :incazzed: :boxe: :huh: e allora io :ops: ... :D

IronHead out

si quasi sempre!.....ti dirò di + ogni tanto capita che è lei a farmi notare sguardi maliziosi di altre!....lei dice che da donna sa riconoscere subito determinati atteggiamenti!

Bet
06-08-2003, 08:44
Originariamente inviato da IronHead La seconda agli sposati (o ex-sposati, va bene lo stesso).
Anche a voi è successo qualcosa di simile ?
Come l'avete presa ? (la situazione, non lei ... :rolleyes: )

Direi che basta essere molto chiari: se si fa capire chiaramente che non si vuole stare al gioco, la cosa finisce lì. Pero' questo dipende da te.

LadyLag
06-08-2003, 09:05
Originariamente inviato da trafficlight
io ho una mia teoria in merito....:
secondo me un uomo single spesso (diciamo pure sempre và.....) è alla ricerca di fauna femminile, o solo per spisellagnene o magari per trovare la famigerata anima gemella, posto ciò è facilmente intuibile la sottile (seee) bramosia mal celata nell'individuo (sia di sesso maschile che femminile eh!! io credo fermamente che la cosa potrebbe tranquillamente essere girata anche all'altra metà del cielo), bene, l'individuo di sesso opposto "annusa" questo stato ormonale e tende a sfuggire.....
l'individuo "impegnato" sia sessualmente che affettivamente in linea di massima ha questa sottile bramosia soddisfatta e pertanto smette di emanare "quell'odore".

Perfettamente d'accordo :D

Vuoi mettere la soddisfazione di aver indotto un "povero" disgraziato al sacrilegio del tradimento?? :D :D

(scherzo eh!)

zimboart
06-08-2003, 09:15
Originariamente inviato da LadyLag
Perfettamente d'accordo :D

Vuoi mettere la soddisfazione di aver indotto un "povero" disgraziato al sacrilegio del tradimento?? :D :D

(scherzo eh!)

per molti potrebbe non essere un sacrilegio anzi.....

ho conosciuto tanti poveri disgraziati accanto a delle mogli "smembra p@lle"

sycret_area
06-08-2003, 09:16
Sposato ?
Se sì, da quanto ?

IronHead out

Per me è il contrario: premetto che non me ne sono MAI:cry: :cry: :cry: accorto, ma prima di sposarmi avevo 3 ragazze che a detta di mia moglie, me l'avrebbero data in un piatto d'argento, bastava prendere, si vedeva benissimo...dice lei... e quel che mi ferisce è che ADESSO!!!!:muro: :muro: me lo conferma anche qualche amico :muro: ergo sono tentato di crederci..
il brutto è che una è una vera bambolina.. peccato...
Questo prima..
Adesso...il vuoto più assoluto...a meno che... non sia io una talpa:D e non me ne accorga.. ma come si fa ad non accorgersi di una provocazione esplicita?
in ogni caso forse è meglio così, senza tentazioni non si soffre...

fabius00
06-08-2003, 09:21
Originariamente inviato da sycret_area
Per me è il contrario: premetto che non me ne sono MAI:cry: :cry: :cry: accorto, ma prima di sposarmi avevo 3 ragazze che a detta di mia moglie, me l'avrebbero data in un piatto d'argento, bastava prendere, si vedeva benissimo...dice lei... e quel che mi ferisce è che ADESSO!!!!:muro: :muro: me lo conferma anche qualche amico :muro: ergo sono tentato di crederci..
il brutto è che una è una vera bambolina.. peccato...
Questo prima..
Adesso...il vuoto più assoluto...a meno che... non sia io una talpa:D e non me ne accorga.. ma come si fa ad non accorgersi di una provocazione esplicita?
in ogni caso forse è meglio così, senza tentazioni non si soffre...
be se non te ne accorgevi prima anche adesso sara' cosi'!

LadyLag
06-08-2003, 10:01
per molti potrebbe non essere un sacrilegio anzi.....

ho conosciuto tanti poveri disgraziati accanto a delle mogli "smembra p@lle"

Colpa loro che se le sono sposate...

IronHead
06-08-2003, 10:07
Colpa loro che se le sono sposate...

Cara Lady, purtroppo le persone cambiano.

IronHead out

IronHead
06-08-2003, 10:11
E VABBE', MA DAIII, cazzarola !!! :muro:

Fino a prova contraria sono un ometto con tutti gli attributi e gli ormoncini a posto... non puoi stuzzicarmi così... eccheddiamineee... :mad:

Scusatemi, ma le soluzioni sono tre :

1 - la prendo a schiaffoni
2 - la violento
3 - la prendo a schiaffoni mentre la violento

Cavolo, non sono più libero di muovermi che dove vado vado, me la ritrovo ... :mad:

Certo che voi donne, quando volete, sapete essere di una zoccolaggine infinita... :rolleyes:

Scusate lo sfogo, ma questa tipina qui sta diventando un po' assillante... :mad: ... meno male che domani parto...

IronHead out

fabius00
06-08-2003, 10:18

Fino a prova contraria sono un ometto con tutti gli attributi e gli ormoncini a posto... non puoi stuzzicarmi così... eccheddiamineee... :mad:

2 - la violento

Cavolo, non sono più libero di muovermi che dove vado vado, me la ritrovo ... :mad:

Certo che voi donne, quando volete, sapete essere di una zoccolaggine infinita... :rolleyes:

Scusate lo sfogo, ma questa tipina qui sta diventando un po' assillante... :mad: ... meno male che domani parto...

IronHead out
ehm do lavori? che passo a trovarti? sai anch'io non sono single :D :D

IronHead
06-08-2003, 10:38
Originariamente inviato da fabius00
ehm do lavori? che passo a trovarti? sai anch'io non sono single :D :D

Se riesci a togliermela di torno, sei il benvenuto. :D

IronHead out

massimax
06-08-2003, 11:01
Se riesci a togliermela di torno, sei il benvenuto. :D

IronHead out

mi metto in coda :sofico:

Bet
06-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da massimax
mi metto in coda :sofico:

cos'è? il mercatino?

IronHead
06-08-2003, 11:11
Raga, vi dico solo questo : ....

E' UNA STAGISTA ! :eek:

Ho detto tutto... :rolleyes:

IronHead out

LadyLag
06-08-2003, 11:24
Raga, vi dico solo questo : ....

E' UNA STAGISTA ! :eek:

Ho detto tutto... :rolleyes:

IronHead out

hmmm che vuoi dire?

IronHead
06-08-2003, 11:29
hmmm che vuoi dire?

Lady, lady ... mi deludi ! :D

Niente... era un becero nonchè goliardico nonchè scanzonato riferimento alla nota stagista Monica Lewinski (non so se si scrive così...).

Ok, non lo faccio più, lo giuro... :muro: :lamer: :D

IronHead out

massimax
06-08-2003, 11:39
Originariamente inviato da Bet
cos'è? il mercatino?

eh si :oink: :oink: solo che qua a quanto pare è gratis :O :p :D :sofico:

]Rik`[
06-08-2003, 11:45
mi metto in coda, ma le ss le devo pagare io? :D

cmq è vero, quando sei fidanzato/sposato sembra che te lo si legga in faccia e le ragazze (magari le stesse che prima non ti cagavano di pezza) iniziano ad essere "attirate" o roba simile.. :muro:

LadyLag
06-08-2003, 11:59
Lady, lady ... mi deludi ! :D

Niente... era un becero nonchè goliardico nonchè scanzonato riferimento alla nota stagista Monica Lewinski (non so se si scrive così...).

Ok, non lo faccio più, lo giuro... :muro: :lamer: :D

IronHead out

Iron, insulti la mia innocenza! :D :D

Con questa battuta hai perso 1000 punti! :O :O :D

lunaticgate
06-08-2003, 12:23
Allora premetto che non sono sposato ma felicemente fidanzato da 3 anni e mezzo circa!
Con le ragazze precedenti mi è capitato spesso di trovarmi in situazioni del genere!
Purtroppo non sono conosciuto per la mia fedeltà e mi facevo tentare spesso (sempre), con risultati soddisfacenti al momento ma con liti successive e casini da manicomio!
Adesso con l'attuale ragazza queste situazioni sono sparite, eppure frequento sempre gli stessi ambienti ed amicizie!
Probabilmente nell'attuale ragazza ho trovato tutto quello che ho sempre cercato a parte il lato puramente materiale e questo magari respinge automaticamente qualsiasi attacco!
Ricordo ma mia ex che l'avrò tradita almeno con 4 ragazze diverse, e che puntualmente me la ritrovavo fra i piedi pronta a perdonarmi! Beh devo dire che all'inizio ne ho anche approfittato (stronzo che sono) ma poi la cosa mi ha dato letteralmente fastidio!
Ma com'è che più la trattavo da pezza dei piedi più mi amava?
Certo che siamo proprio strani!!!!!

La situazione se è cambiata oggi, è perchè sto bene, non mi sento legato, asfissiato.......anzi sembra sempre la prima volta e vado tranquillamente in giro dicendo ad alta voce:
TI AMO!

:flower:

IronHead
06-08-2003, 13:38
Iron, insulti la mia innocenza! :D :D

Innocenza ? :eh:
Quale innocenza ? :confused:

Con questa battuta hai perso 1000 punti! :O :O :D

NOOOO !!! :eek:

Dopo tutto quello che c'è stato tra noi... NOOO !!! :cry: :cry: :cry: :muro:

Ti prego... :smack: :oink:

Ti faccio da zerbino... :ave:

... ma rivoglio i 1000 punti !!! :cool: :p :D

IronHead out

IronHead
06-08-2003, 13:42
Originariamente inviato da lunaticgate
Allora premetto che non sono sposato ma felicemente fidanzato da 3 anni e mezzo circa!
Con le ragazze precedenti mi è capitato spesso di trovarmi in situazioni del genere!
Purtroppo non sono conosciuto per la mia fedeltà e mi facevo tentare spesso (sempre), con risultati soddisfacenti al momento ma con liti successive e casini da manicomio!
Adesso con l'attuale ragazza queste situazioni sono sparite, eppure frequento sempre gli stessi ambienti ed amicizie!
Probabilmente nell'attuale ragazza ho trovato tutto quello che ho sempre cercato a parte il lato puramente materiale e questo magari respinge automaticamente qualsiasi attacco!
Ricordo ma mia ex che l'avrò tradita almeno con 4 ragazze diverse, e che puntualmente me la ritrovavo fra i piedi pronta a perdonarmi! Beh devo dire che all'inizio ne ho anche approfittato (stronzo che sono) ma poi la cosa mi ha dato letteralmente fastidio!
Ma com'è che più la trattavo da pezza dei piedi più mi amava?
Certo che siamo proprio strani!!!!!

La situazione se è cambiata oggi, è perchè sto bene, non mi sento legato, asfissiato.......anzi sembra sempre la prima volta e vado tranquillamente in giro dicendo ad alta voce:
TI AMO!

:flower:

Idemissimo [edit] per quanto riguarda la situazione attuale. [fine edit]

Però quando ricevi certe attenzioni non puoi restare indifferente.
E' indubbio che tu ne sia, almeno inconsciamente, lieto, perchè alla fine sono la conferma che il tuo sex-appeal ce l'hai ancora e funziona...
D'altro canto, è altrettanto indubbio che provochino in te un senso di profondo fastidio... soprattutto quando chi ti fa oggetto delle sue attenzioni è a conoscenza della tua situazione.

IronHead out

IronHead
06-08-2003, 15:04

2 - la violento

IronHead out

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Questa qui è fuori dalla grazia di Dio !!!

Mo' ve lo devo raccontare, perchè sennò non mi credete.
Pausa caffè.
Arriva mentre mi sto fumando la sigaretta.
<<Hai da accendere ?!>> con sorrisino da deficit.
(no, uso le scoregge, guarda ... :rolleyes: ). La faccio accendere mentre lei mi guarda col sorrisino di cui sopra stampato in faccia.
E' già partita all'attacco stamattina, e mi aspetto il secondo round.
Per fortuna entra il mio collega e cominciamo a parlare del + e del -.
Finisco la sigaretta.
Dico al mio collega : <<Scendo un attimo in archivio cancelleria a prendere dei dischetti.>>
Scendo in cancelleria.
Arriva anche lei. Ma porc' ... :rolleyes:
<<Toh, chi si vede...>> faccio io.
Lei mi si appoggia contro, mi guarda un'attimo, e fa : <<Ma hai paura di quello che c'ho tra le gambe, che continui a scappare ?!>>
:eek:
Sgomento. Il mio orgoglio di maschio stava per reagire, quando ho sentito la mia voce che rispondeva <<Quello che hai tra le gambe no. Quello che mi fa più paura ce l'hai tra le orecchie...>>.
<<Che scemo !!!>> Spintarella, risatina da deficit e se n'è andata. Secondo me non l'ha capita. :confused:

Questa è pazza come un cavallo... questa volta l'ho scampata... ma la prossima ?! :muro:

Ultime due ore. Domani si parte. Ma dimmi te, che razza di gente che c'è al mondo ...

IronHead out

lunaticgate
06-08-2003, 15:12
Io ho la sensazione che questa ragazza ci provi gusto e che se magari provi a starci fa la sostenuta!
Mi ricorda molto S. , che compariva sempre quando meno te lo aspettavi! Sembrava quasi ti dicesse:" E' tutta tua cosa aspetti?"
Un giorno la beccai nell'archivio della biblioteca della mia Università (un posto davvero riparato) e cominciò a fare la gattina, baciandomi anche sul collo......beh lì non ho più resistito, non appena ci stavamo avvinchiando, lei fece cenno di smettere e se ne tornò sopra! :mad: :mad:
Fai attenzione che ce ne sono molte così in giro, si divertono a far impazzire noi poveri maschietti! :angel:
Tieniti forte forte tua moglie e non mollarla, non ne vale la pena!;)

trafficlight
06-08-2003, 15:14
Io ho la sensazione che questa ragazza ci provi gusto e che se magari provi a starci fa la sostenuta!
Mi ricorda molto S. , che compariva sempre quando meno te lo aspettavi! Sembrava quasi ti dicesse:" E' tutta tua cosa aspetti?"
Un giorno la beccai nell'archivio della biblioteca della mia Università (un posto davvero riparato) e cominciò a fare la gattina, baciandomi anche sul collo......beh lì non ho più resistito, non appena ci stavamo avvinchiando, lei fece cenno di smettere e se ne tornò sopra! :mad: :mad:
Fai attenzione che ce ne sono molte così in giro, si divertono a far impazzire noi poveri maschietti! :angel:
Tieniti forte forte tua moglie e non mollarla, non ne vale la pena!;)
leggesi rizzac@££i.........

IronHead
06-08-2003, 15:19
Originariamente inviato da lunaticgate Tieniti forte forte tua moglie e non mollarla, non ne vale la pena!;)

Ma scherzi ?! :eek:

Non ci penso nenche... anzi, ci stiamo pericolosamente avvicinando all'ambito delle molestie, se proprio vogliamo dirla tutta... :mad:

Domani parto, torno il 25 e lei se ne va a metà settembre.
Cercherò di ridurre al minmo le occasioni d'incontro.
Ma se continua a rompere le palle, la mando a cagare senza passare dal VIA... :mad:

IronHead out

fabius00
06-08-2003, 15:21
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Questa qui è fuori dalla grazia di Dio !!!

Mo' ve lo devo raccontare, perchè sennò non mi credete.
Pausa caffè.
Arriva mentre mi sto fumando la sigaretta.
<<Hai da accendere ?!>> con sorrisino da deficit.
(no, uso le scoregge, guarda ... :rolleyes: ). La faccio accendere mentre lei mi guarda col sorrisino di cui sopra stampato in faccia.
E' già partita all'attacco stamattina, e mi aspetto il secondo round.
Per fortuna entra il mio collega e cominciamo a parlare del + e del -.
Finisco la sigaretta.
Dico al mio collega : <<Scendo un attimo in archivio cancelleria a prendere dei dischetti.>>
Scendo in cancelleria.
Arriva anche lei. Ma porc' ... :rolleyes:
<<Toh, chi si vede...>> faccio io.
Lei mi si appoggia contro, mi guarda un'attimo, e fa : <<Ma hai paura di quello che c'ho tra le gambe, che continui a scappare ?!>>
:eek:
Sgomento. Il mio orgoglio di maschio stava per reagire, quando ho sentito la mia voce che rispondeva <<Quello che hai tra le gambe no. Quello che mi fa più paura ce l'hai tra le orecchie...>>.
<<Che scemo !!!>> Spintarella, risatina da deficit e se n'è andata. Secondo me non l'ha capita. :confused:

Questa è pazza come un cavallo... questa volta l'ho scampata... ma la prossima ?! :muro:

Ultime due ore. Domani si parte. Ma dimmi te, che razza di gente che c'è al mondo ...

IronHead out

prova a fare il contrario! cioe ' falle te le batuttine e vedi come si comporta ;)

IronHead
06-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da fabius00
prova a fare il contrario! cioe ' falle te le batuttine e vedi come si comporta ;)

:eh:

Massssei matto ?! :eek:
Ma non mi passa neanche per l'anticamera della sala d'aspetto del check-in del cervello !!! :D

A parte gli scherzi, non sono il tipo, ma a questa qui se gli dai la mano ti fa davvero il vestitino di bava... mira el dito :nonsifa: !

IronHead out

lunaticgate
06-08-2003, 15:53
leggesi rizzac@££i.........

Che significa? :confused:

IronHead
06-08-2003, 16:01
Che significa? :confused:

Dovresti sostituire la "@" con la "a" e la "£" con la "z".

In estrema sintesi ... significa che raddrizza lo storto, allunga il corto, indurisce il molle ... du iu anderstend ?! :D

IronHead out

massimax
06-08-2003, 19:28
Dovresti sostituire la "@" con la "a" e la "£" con la "z".

In estrema sintesi ... significa che raddrizza lo storto, allunga il corto, indurisce il molle ... du iu anderstend ?! :D

IronHead out

perché storto? :mbe:

:rotfl: :D :sofico: