View Full Version : Scommettitori?????
bombardax
05-08-2003, 12:56
Con l'avvio prossimo della stagione mi riaccingo ad andare alla Snai per prendere le quote..proprio oggi sono uscite le quote per la vincente del campionato (juve favorita) e la nuova schedina a 14 risultati..
io personalmente scommetto pochi euri alla domenica giusto per il rischio e la sfida....zero schedina, superenalotto e lotto..
mio padre si diletta con il lotto e qualche volta con calcio e cavalli...
e voi che rapporto avete con il gioco, il rischio e le quote?????:D
Er Paulus
05-08-2003, 13:11
io scommetto ogni domenica, faccio i miei sistemini, studio le partite, le quote e quest'anno sono in attivo!!:D :cool: :)
Puccio Bastianelli
05-08-2003, 13:18
gioco saltuariamente le "bollette" :D della match point e avessi mai azzeccato una squadra... :( e poi io punto a pco 100- 200 euro;)
Acid Queen
05-08-2003, 13:56
Gioco regolare solo alla snai per il calcio. Stavo abbastanza in attivo fino ai mondiali dell'anno scorso :p
dopo però ho un po' ripreso :)
Ho giocato un po' di volte allo SNAI, 4 o 5 risultati (1x2) ma nn ho mai vinto...
Molte volte per 1 partita! :mad:
Non ho ancora capito bene quale sia la giocata migliore allo SNAI e probabilmente quest'anno giocherò mooooolto poco.
La giocata settimanale, da 1€ che ti cambia la vita, al SUPERENALOTTO c'e' sempre...
:rolleyes: :D
Acid Queen
05-08-2003, 14:01
Alla snai secondo me il modo migliore per vincere più volte è fare una giocata a tre partite con quote che si aggirano sui 2.50 - 3.00 e scommetterci sui 9 euro.
io ieri alla stazione ho scommesso un terno secco, sperem...ehm ora che ci penso ho scommesso a ventimiglia, se vinco devo ritirare li i soldi???
bombardax
05-08-2003, 15:24
in effetti è meglio giocare un po' di più su meno eventi anche se la certezza non c'è mai....comunque le scommesse calcistiche mi prendono perchè anch'io ci studio un minimo...
vincita max 513.000 nel 2000 6 risultati azzeccati di cui mi ricordo l'ultimo il pareggio dell'udinese contro la Roma al '90..ho cominciato a correre per la casa e baciavo tutti...ormai stavo buttando tutto!!!!
ogni tanto gioco qualche numero al lotto, e per ora sono in attivo... e anche qualche super enalotto, ma sempre pochissimi euri... praticamente mai schedine sportive o risultati secchi tipo snai...
Originariamente inviato da Jedi82
io ieri alla stazione ho scommesso un terno secco, sperem...ehm ora che ci penso ho scommesso a ventimiglia, se vinco devo ritirare li i soldi???
se la vincita bassa si, devi ritirarli dove hai giocato, ma non ricordo fino a quanto sia, mi pare circa 1000 euro
TheyCallMeMr.X.
06-08-2003, 11:04
superenalotto e calcio
se vinc vinco 4000 euro!!! Rega dobbimo giocare al superena, ma avete vistpo quanto si vince???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.