View Full Version : Scansionare diapositive e negativi
Che software posso usare per scansionare i negativi e le diapositive con il mio Epson 1660??
Come faccio a far accendere la lampada che c'è nel coperchio??
Grazie. :)
topogatto
05-08-2003, 14:18
Originariamente inviato da Aiace
Che software posso usare per scansionare i negativi e le diapositive con il mio Epson 1660??
Come faccio a far accendere la lampada che c'è nel coperchio??
Grazie. :)
Il software normalmente è quello che trovi in dotazione con lo scanner....
Stesso discorso per "far accendere la lampada".... ;)
Io ho preso un HP 3570c e per accendere la lampada...e per impostare la scansione di diapositive/negativi DEVO utilizzare il software fornito da HP ;)
Immagino che tu non abbia il software...vista la domanda...ed il mio consiglio..è di provare a cercarli sul sito Epson.it ;)
Ciao
Diego
No, il software in dotazione ce l'ho... ma non mi piace per niente. Installa 400MB di cose inutili e inoltre, secondo me, è assolutamente senza logica. Insomma cercavo un alternativa... :(
topogatto
05-08-2003, 15:06
Originariamente inviato da Aiace
No, il software in dotazione ce l'ho... ma non mi piace per niente. Installa 400MB di cose inutili e inoltre, secondo me, è assolutamente senza logica. Insomma cercavo un alternativa... :(
Allora non posso esserti di aiuto! :( :rolleyes: :)
Però resto sintonizzato..visto che condivido in parte il tuo problema (nemmeno a me piace il software da "mezzo milione di Mb" in dotazione ;) )...aspettando di leggere un'alternativa ;)
Ciao
Diego
Fisico73
08-08-2003, 15:30
E così siamo in 3....;)
io ho un epson 2400 photo e non capisco come Epson possa pernsare di rilasciare uno software come lo Smartpanel :Puke: con uno scanner che all'epoca costava più di 1/2 Milione di Lire ( non kb :D:D ).
Non parliamo poi del sito, na vera skifezza....
Comunque ho notato che nel sito Americano non si fa menzione dello smart panel, ergo PENSO che se ne possa fare a meno...
Speriamo di trovare qualcosa ;)
Fisico73
08-08-2003, 15:30
ouch....
doppio post ;)
sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.