View Full Version : Bisogna prima avere windows per aggiornarlo!
mp3style
05-08-2003, 10:09
E' di questa mattina...
http://anatema3.interfree.it/BellOS.gif
...Il bello e' che non ho ne firewall ne proxy ne NAT e anonymizer vari... Nudo e crudo sulla rete :D
Mp3Style :D
sinergine
05-08-2003, 10:39
Non ci credo...
:confused: scusate... ma dov'è la cosa strana... mi sembra una cosa logica il fatto che x aggiornare a bisogna avere a.. quindi nn capisco...
ok potevano anche evitare di scriverlo che x aggiornare windows bisogna avere windows.. ma considerando le persone che usano il pc.. qualcuno potrebbe anche nn saperlo... (nn è uno scherzo..)
:eek:, non ci posso credere, immagine malipolata, anzi provo col linux se fa così
scusate come lo spiegate questo?
http://80.182.109.165/Boh.JPG
mp3style
06-08-2003, 08:40
Ringraziando per la fiducia di qualcuno (vedo che la buonafede regna sovrana!!!!) credo che la cosa si possa spiegare solo attingendo al vasto recipiente dei non-meglio-identificati problemi di rete (possibili a un capo e/o all'altro del collegamento ;) )...
Per rincuorare gli scettici basti dire che stamattina c'ho riprovato ed e' tornato tutto ok (cmq voglio far notare che tra ieri ed oggi ho messo il ciocco in ibernazione... quindi la mia configurazione era identica)
Mp3Style :(
Originariamente inviato da mp3style
Ringraziando per la fiducia di qualcuno (vedo che la buonafede regna sovrana!!!!) credo che la cosa si possa spiegare solo attingendo al vasto recipiente dei non-meglio-identificati problemi di rete (possibili a un capo e/o all'altro del collegamento ;) )...
Per rincuorare gli scettici basti dire che stamattina c'ho riprovato ed e' tornato tutto ok (cmq voglio far notare che tra ieri ed oggi ho messo il ciocco in ibernazione... quindi la mia configurazione era identica)
Mp3Style :(
ma scusa.. io allora proprio nn capisco.. nn è che nn mi fido.. ma nn capisco dove sia il problema? :confused:
potresti spiegarmelo.. proprio nn ci arrivo.. nn riesco a vederlo... scusa... ma proprio nn ci riesco.. ;)
mp3style
06-08-2003, 11:36
Originariamente inviato da naso
ma scusa.. io allora proprio nn capisco.. nn è che nn mi fido.. ma nn capisco dove sia il problema? :confused: potresti spiegarmelo.. proprio nn ci arrivo.. nn riesco a vederlo... scusa... ma proprio nn ci riesco.. ;)
scusami naso, non era riferito al tuo post :p cmq...
la cosa strana non era la cosa ovvia che per aggiornare un software, bisogna prima averlo quel software, quanto il fatto che avendocelo (e l'immagine lo evidenzia con la presenza delle proprietà di sistema e della schermata dall msinfo32), il server mi diceva che non l'avevo!!!! :D
Originariamente inviato da mp3style
scusami naso, non era riferito al tuo post :p cmq...
la cosa strana non era la cosa ovvia che per aggiornare un software, bisogna prima averlo quel software, quanto il fatto che avendocelo (e l'immagine lo evidenzia con la presenza delle proprietà di sistema e della schermata dall msinfo32), il server mi diceva che non l'avevo!!!! :D
AHHHHHH.... ora sono riuscito a capire.. e a decifrare quello che c'èra scritto in alto sulla barra blu.... (pensavo che fosse semplicemente una finsetra dell'help... nn quella di internet e del sito windows update....)
sì allora ora capisco e ti do ragione... VERAMENTE STRANO!!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.