View Full Version : Aiuto, NERO e XBOX, cattivi compagni
killerfabber
04-08-2003, 22:14
Sto diventando scemo, non riesco proprio a capire perkč QUALSIASI dvd scritto con NERO non venga riconosciuto dall'XBOX, a differenza di quelli scritti con RECORDNOW MAX.
Qualcuno ha una pallida idea di ke tipo di scrittura usi NERO (in particolare le varie partizioni UDF credo.... :confused: ) e semmai come cambiarla??? Vi ringrazio in anticipo ;)
p.s. la versione di nero č 8.8.4.6 bundled
Nero č buon giusto per far backup di dati o vaccate del genre.....per le ISO o le copie + impegnative č davvero la mia ultima scelta ;)
P.S.
come fai ad avere Nero 8 quando č appena uscito il 6? :confused:
Strano a me le iso vanno benissimo con nero.
Provato a cambiare versione?
Mi sembra che solo nelle ultime avessero migliorato la compatibilita'con le iso per xbox.
C'č da dire xo'che io non uso il lettore originale.
yamaz cosi tanto x capirsi....quali sarebbereo invece le tue prime scelte??:D
Per le ISO DVD senza dubbio Prassi Primo DVD 2.0 e Alcohol 120% ;)
con nero per masterizzare un gioco xbox o lo fai scrive partendo da un'iso oppure scarichi una delle ultime versioni e lo fai scrivere in udf attivando la casella : compatibilitŕ xbox(presente appunto nelle ultime versioni).
AngeloNero
05-08-2003, 22:24
Prassi Primo dVd forse č meglio lasciarlo perdere...meglio l' evoluzione ovvero Record Now Max 4.5 che oltre a risolvere alcuni bug pesanti di prassi ha anche un miglio supporto per i masterizzatori...
Cmq a me nero e xbox vanno benissimo mi sa che o sbagli qualcosa oppure hai le prime versioni della saga 5.5...
Byez
Bah io dei DVD fatti con Prassi non mi posso lamentare di nessuno ;) Funziona perfettamente e scrive qualitativamente meglio di qualsiasi altro burner di DVD
AngeloNero
05-08-2003, 22:58
bhe meglio di record now max non credo visto che la veritas ha acquistato la prassi e del motore di prassi ha uscito record now che č identico...
Anche io ho usato prassi per almeno un anno dopo di che sono passato a record...
chris redfield
05-08-2003, 23:02
Originariamente inviato da yamaz
Bah io dei DVD fatti con Prassi non mi posso lamentare di nessuno ;) Funziona perfettamente e scrive qualitativamente meglio di qualsiasi altro burner di DVD
A patto di non usare l'ultimo diskjuggler che č veramente insuperabile almeno per me
:cool:
killerfabber
06-08-2003, 17:11
yamaz, la versione ke ho di nero č ovviamente la 5.5. e non 8.8. LOL, errore mio :rolleyes:
cmq non riesco a capire, per me ha ui modo di scrivere diverso.
perkč partendo dalla stessa iso, se la masterizzo con nero (pur sempre attivando il check box riguardo il force video per xbox) non parte, mentre con recordnow 4.5 fila liscio come l'olio
mah :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.