PDA

View Full Version : Non posso crederci... voi ci credete?

Dona*
04-08-2003, 16:38
Parlo dell'argomento strombazzato dai vari TG nei giorni scorso... su 3 milioni e passa di italiani che fanno finta di esser andati in vacanza chissā dove, e poi sono stati a casa...

http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20030804&ediz=01_NAZIONALE&npag=1&file=FALSI.xml&type=STANDARD

Io personalmente non mi sono fatto problemi a dir a tutti quelli che mi domandano "Ferie? Quando vai?" che non vado da nessuna parte, anzi... perchč farsi problemi? :confused:

Alekhine
04-08-2003, 16:41
Beh che dire, secondo me succede solo qui in Italia :D

f@bio80
04-08-2003, 16:42
per lo stesso motivo per cui la gente si ricopre di "buffi" come si dice dalle parti mie, pur di andare in giro con l'ultimo bmw uscito...

LaSberla
04-08-2003, 16:43
Originariamente inviato da Dona*
Parlo dell'argomento strombazzato dai vari TG nei giorni scorso... su 3 milioni e passa di italiani che fanno finta di esser andati in vacanza chissā dove, e poi sono stati a casa...

http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20030804&ediz=01_NAZIONALE&npag=1&file=FALSI.xml&type=STANDARD

Io personalmente non mi sono fatto problemi a dir a tutti quelli che mi domandano "Ferie? Quando vai?" che non vado da nessuna parte, anzi... perchč farsi problemi? :confused:

Apparire, apparire, fare finta, fare finta, spendere, spendere, va tutto bene... :rolleyes:

TheyCallMeMr.X.
04-08-2003, 16:44
sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cerbert
04-08-2003, 16:44
Mah, effettivamente č ben misera tutta questa attenzione all'apparire, come se non andare in vacanza in un posto "in" fosse da miser...

Come? Dove vado io?

Aaaaaa...alle *COUGH*isoledellapapuanuovaguineacanarie*COUGH*...

:D :sofico: :D

Rott
04-08-2003, 16:45
Non č la regola perō una buona parte... in carrozzeria da me.. quelli che fanno piu problemi coi pagamenti sono quelli che ti arrivano col macchinone e tutti firmati... mah!

:sofico:

Dona*
04-08-2003, 16:52
Dimenticavo di esporre la mia opinione: non credo assolutamente alle cifre esposte da questi giornalisti.
Il fenomeno certo, č sempre esistito. Ma da qui a sparar 3 milioni di "praticanti", beh... non ci credo proprio.

Fradetti
04-08-2003, 16:53
Originariamente inviato da f@bio80
per lo stesso motivo per cui la gente si ricopre di "buffi" come si dice dalle parti mie, pur di andare in giro con l'ultimo bmw uscito...

da noi si dice"puffi"....

.... cmq mentire sul fatto di non far ferie č da idioti :)

sycret_area
04-08-2003, 16:55
Originariamente inviato da Dona*

SI SI, CI CREDO!

SPhinX
04-08-2003, 20:24
Ma poi qual'č il fine di chi fa finta di andare in vacanza e non ci va?

marcobrd
04-08-2003, 20:56
la gente e' strana. e i giornalisti peggio

mrmic
04-08-2003, 21:00
Sono pur sempre statistiche, a cui poi va aggiunta la percentuale di persone che barano anche sulle balle:D