View Full Version : Adsl per ufficio
Ho una piccola impresa con un solo computer su cui vorrei attivare adsl;sono indeciso tra tin.it 256(al prezzo promozionale di circa 37 euro con modem usb) e Smart adsl(a 41 euro piu iva con modem ethernet)...qualche consiglio?come sistema operativo ho windows 98...ciao
brochure
04-08-2003, 19:07
A mio avviso l'unica differenza sostanziale sta nel pacchetto: con Smart hai ip fisso e un router, strumenti necessari per poter fare da server. Tin.it invece è più economico non avendo tali caratteristiche (che cmq sono opzionali).
Secondo me il criterio di scelta dovrebbe basarsi soprattutto su questi fattori.
Lungi da me farti cambiare idea o simili...posso solo portare la mia esperienza con Smart 5 ...davvero pessima, non tanto come qualità di connessione ma come gestione del servizio e dell'assistenza. La ho da 1 anno e alla scadenza col cavolo che mi rivedono....
Barbara
allmaster
04-08-2003, 22:43
se è solo per collegarsi a internet e non hai esigenze server fatti una ADSL classica, anzi fatti una 640 piuttosto se vuoi qualcosa di +
Grazie per i consigli,mi sa che proverò con tin.it 256....non devo fare server...ciao;)
bhe, io in studio invece ho proprio la smart 5 e va che è una favola. :D
anche se non hai un server, prendendo in comodato d'uso un router hub e una scheda di rete un domani puoi aggiungere altre postazioni e crearti una piccola rete aziendale. :cool:
io consiglio smart. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.