PDA

View Full Version : Computer Grafica T&A n° 29

Serafix
04-08-2003, 08:49
è in uscita. okkio alle edicole ;)
ciao

http://www.imagonet.it/-CGTEA-29/big_cover_29.jpg

zacchello
04-08-2003, 10:11
thank's della dritta Serafix !!! ;)
qui da me ci sarà tra una bella settimana...d'oh
speriamo bene!!!
ciauzzzzz

:muro:

Chester
04-08-2003, 10:27
ma quanto costa?
dalla copertina nn si legge...
quasi quasi me lo compro... va bene anche per me che ho appena iniziato?

Serafix
04-08-2003, 10:33
dovrebbero essere 6,20 soldi.
i tutorial sono sia x principianti che avanzati. ad ogni modo ritengo che non siano soldi buttati.

x zacchello
eheh, anch'io credo che lo troverò tra un po' di giorni :mc:

ciaus

Risso
04-08-2003, 12:25
cavoli io ancora devo prendere il 28!
l'ho fatto mettere da parte dall'edicolante, spero di trovarlo :p

fogman
04-08-2003, 14:01
Invece di 3D Prof. neanche l'ombra! E dire che x telefono mi avevano assicurato che sarebbe uscito entro la 1a quindicina di luglio. Mah:muro:

digitalfx
04-08-2003, 14:13
beati voi...

...da me arriverà, forse, a fine mese :cry:

uraganello
04-08-2003, 18:56
Serafix stavolta mi hai anticipato anche a me!

Saluti a tutti

fefed
04-08-2003, 19:10
grazie sera!
l'edicolante è in ferie, sarà una bella avventura trovarlo!!!

ne approfitto x augurare buone vacanze a tutti

lelino30
04-08-2003, 19:22
mmh, qua a roma arriva con una certa puntualità, 4/5 giorni dopo la pubblicazione sul sito!
grazie x la segnalazione serafix;)

Chester
06-08-2003, 12:17
Io intanto ho comprato il numero di Giugno/Luglio (e' la prima volta che lo compro)... mi sto interessando al tutorial della Nissan r390 GT1, ma :eek: il tutorial non e' completo... immagino (e spero) che continui nel prossimo numero. Solo che per curiosita' ho visto il sito di Enrico Nencini e... sorpresa (per me): c' e' tutto il tutorial! Completo, intendo. Perche' questo?

fefed
06-08-2003, 15:45
con fermo che in Emilia (modena reggio bologna & co) dovrebbe arrivare Sabato!

[RED-3D]
07-08-2003, 09:25
Purtroppo anche qui deve ancora arrivare.

Chi segue il giornale fin dal primo numero, sa come siano migliorate le cose, e come la qualità sia sempre in aumento.

Purtroppo Antonio (DeLorenzo) e i suoi collaboratori si sforzano al massimo per redarre e distribuire al meglio la loro rivista, ma non sono una società enorme, e molte delle persone che lavorano con loro lo fanno per passione nel tempo libero.

Sono andato un giorno in redazione da loro, assieme un amico che lavorava con loro, e devo dire che ce la mettono proprio tutta per fare quella gran figata di rivista che troviamo ogni xx giorni in edicola.

Quello che volevo dire, è che non mi interessa che il giornale esce ogni mese o ogni 2 mesi o ogni 36 giorni, l'importante è che continui ad uscire.
Credo si una delle poche riviste di grafica serie in tutta europa (conosco praticamente tutte quelle inglesi, tedesche e francesi), per non parlare della qualità della stampa, mai vista in altre riviste simili.

Ciauz.

fefed
07-08-2003, 09:33
beh senti Red3D, levami una curiosità, come mai riescono a fare uscire sempre meglio CGT&A e 3D professional è da tempo a "chi l'ha visto" ?

è un peccato..... :cry:

Serafix
07-08-2003, 09:49
Originariamente inviato da fefed

concordo con te, ma sono sicuro che la redazione si impegnerà anche x quanto riguarda 3d pro.
ad ogni modo ho visto di peggio. riviste mensili (non di CG) che escono con ritardi di settimane. a volte a fine mese.
coraggio, miglioreranno anche questa. i presupposti sono buoni ;) :cool:
ciaoz

fefed
07-08-2003, 09:52
Originariamente inviato da Serafix i presupposti sono buoni

altroché! se fanno a 3D Pro quel che han fatto con CGT&A x'è da leccarsi i baffi!

:eekk: :ave:

[RED-3D]
07-08-2003, 10:16
Originariamente inviato da fefed
beh senti Red3D, levami una curiosità, come mai riescono a fare uscire sempre meglio CGT&A e 3D professional è da tempo a "chi l'ha visto" ?

il prox numero se non ricrdo male è su Global Illuminatione e affini, numero che sto aspettando in modo particolare.

Considera che per 3d prof si avvalgono della colalborazione di moltissimi user stranieri, e avere le concessioni per pubblicare loro interventi, tradurli in ita, sistemare le foto etc etc, non è semplice.

Essendo poi sempre le stesse persone a curare entrambe le riviste, è normale che abbia + attenzione la testata principale.
3d prof è un po l'edizione speciale con focus su un argomento preciso.

Cmq, ribatto con lo stesso pensiero, meglio aspettarlo un mese in + che non averlo per tutta la vita.

uraganello
07-08-2003, 13:57
L'intento della Imago Edizioni è quello di rendere prima Computer Grafica mensile...e da qualche tempo a questa parte la cosa sta riuscendo, non con poca fatica credetemi...

L'intenzione di 3D Pro è farla uscire ogni 2/3 mesi....in un futuro quanto prossimo, speriamo bene.

Vi dico da subito che la nuova rivista non è ancora in edicola ma la distribuzione inizierà tra oggi e domani.

Saluti a tutti

[RED-3D]
07-08-2003, 14:04
Originariamente inviato da uraganello
L'intento della Imago Edizioni è quello di rendere prima Computer Grafica mensile...e da qualche tempo a questa parte la cosa sta riuscendo, non con poca fatica credetemi...

L'intenzione di 3D Pro è farla uscire ogni 2/3 mesi....in un futuro quanto prossimo, speriamo bene.

Vi dico da subito che la nuova rivista non è ancora in edicola ma la distribuzione inizierà tra oggi e domani.

Saluti a tutti

toglimi una curiosità, lavori alla imago o conosci la situation?
Salutami Antonio e Wolf (Leonardo) se li vedi che è una vita che non li sneto, ho perso anche i numeri di cell.

uraganello
07-08-2003, 14:06
Originariamente inviato da [RED-3D]
toglimi una curiosità, lavori alla imago o conosci la situation?
Salutami Antonio e Wolf (Leonardo) se li vedi che è una vita che non li sneto, ho perso anche i numeri di cell.

Antonio l'ho visto proprio stamattina. Porterò i tuoo saluti.....Io e i miei colleghi collaboriamo in pianta stabile con la Imago Edizioni, cliccando sul mio www avrai idee più chiare...
saluti

[RED-3D]
07-08-2003, 14:14
:D Non ti conosco di persona ma ho capito :)