PDA

View Full Version : Toglietemi il malocchio!!!

BadMirror
04-08-2003, 02:05
Allora, cronaca di una settimana di mare:

domenica parto per una settimana di mare con i miei amici nella mia casa in calabria, settimana di relax e divertimenti. :) Almeno così doveva essere........
Cioè si, alla fine mi sono pure divertito ma se doveva essere la settimana del castigato&contento potevano avvisarmi prima!!! :mad:
Primi giorni tutto ok, terzo giorno siamo in spiaggia in riva al mare, prendiamo il sole come tutte le altre persone quando ad un certo punto SPLASHHHHHHH un'ondata arriva dritto dritto sulle nostre asciugamani. Faccio appena in tempo ad alzarmi quando chino lo sguardo e vedo il mio cellulare navigare verso la riva :eek: ........prima imprecazione...........
Dopo vari tentativi di rianimazione (stile ER) mi rendo conto che il paziente è già cadavere. AMEN. :(
Torniamo a casa, io inizio a sentire un pò di prurito su un braccio, ci penso.......realizzo........no cacchio l'ERITEMA SOLARE NO!!! :cry: .......seconda imprecazione..... Ora, non so se qualcuno di voi ne soffre, vi assicuro che è stato insopportabile fino a ieri!!! :mad:
Vado in farmacia, compro la crema e il prurito si calma, la serata tutto ok. Torno a casa mi metto a letto e zzzzzzzzzzzzzzzzanzare! Ok, dopo un'ora di battaglia cambio stanza. Riecco il prurito---->crema------>nessun effetto---->crema----->ok passato. Sono le sette di mattina, dormo 3 ore poi mi svegliano, argh!

Quarto giorno, pomeriggio, mastico una gomma, TRACTRACTRAC, salta un'otturazione..........terza imprecazione.........
La notte eritema più mal di denti, una figata!!! (varie imprecazioni!!!!). :mad:
La mattina corro in farmacia (ormai mi conoscono) a far scorta di moment e propolin, ok risolto temporaneamente il mal di denti.

Quinta sera, sono circa le 2 quando stiamo tornando in macchina e si fulmina un anabbagliante. Io, vista la strada e il buio pesto (anzi pestissimo) accendo i fendinebbia per evitare di essere scambiato per un motorino. Sono quasi a casa e.......ZAC PALETTA!!! :eek:

Lei ha un faro non funzionante e i fendinebbia non li può tenere, sono cento euro di multa e meno 1 punto dalla patente

......quarta (per modo di dire) imprecazione......inutili le proteste sul fatto che andare con un faro solo era un suicidio su quella strada.........piglio e porto a casa!!!! :muro:

Sesto giorno: nubifragi al sud, tempeste e tifoni, stamattina sveglia alle 8 per rimettere in sesto il giardino....uno SFACELO!!!! :eek:

Ok mi sono detto, con questa le PIAGHE d'egitto dovrebbero essere finite!!!! :cry:

Se a questo aggiungete altre "piccole cose" come una sangria e un amaro rovesciati su di me, un ginocchio sbucciato alla grande mentre giocavamo a pallone, etc..... potete rendervi conto che......

........HO BISOGNO DI UN ESORCISTAAA!!!
:muro: :muro: :muro:

gotam
04-08-2003, 02:14
Scrivi a Wanna Marchi :D

BadMirror
04-08-2003, 02:20
Originariamente inviato da gotam
Scrivi a Wanna Marchi :D

Preparo il sale e il bicchiere d'acqua :D

SPhinX
04-08-2003, 02:38
Azz una bella settimana davvero :eek: meno male che ne sei uscito :tie: :D

Genjo Sanzo
04-08-2003, 02:47
Purtroppo, conoscendo le leggi di Murphy, non c'è limite alla sfiga....non so se puoi ancora cantar vittoria...

Bet
04-08-2003, 08:46
badmirror come fantozzi :D

LaSberla
04-08-2003, 08:56
Mi serve un tuo capello, per la cosa della minestra e dell'olio.

Andytrendy
04-08-2003, 09:52
in uno degli pseudo servizi scientifici sul malocchio comparsi sulla rivista Focus, viene domandato ad un'esperto se esistano delle basi scientifiche a supporto della tesi che il malocchio esista...
Risposta dell'esperto : il malocchio non esiste, ma esiste la possibilità che una persona convinta di averlo contratto attiri su di sè tutta una serie di avvenmenti negativi....
ma che risposta a pera è ? :rolleyes:
allora è vero che la sfiga esiste.

thefrog
04-08-2003, 10:48
http://www.riccione.net/murphy/

leggi queste leggi....
quando avrai capito come gira il mondo chiudi gli occhi e aspetta il peggio, e sappi che quando arriverà sarà molto peggio di quello che credevi...

Hanamichi
04-08-2003, 10:53
porco giuda che brutta settimana che hai avuto... ma la polizia nn ti ha sentito quando tu gli hai detto che ti è partito un abbagliante?:rolleyes:

BadMirror
04-08-2003, 11:12
Originariamente inviato da Hanamichi
porco giuda che brutta settimana che hai avuto... ma la polizia nn ti ha sentito quando tu gli hai detto che ti è partito un abbagliante?:rolleyes:

Macchè, gli ho detto che mi era partito poco prima e che la mattina dopo l'avrei rimesso ma nada, mi ha detto che con i fendinebbia davo fastidio agli altri, al che gli ho fatto notare che mica sono abbaglianti che puntano dritto in faccia e poi rischiavo di ammazzarmi senza (che dovevo chiamare il carroattrezzi per un faro, a 2km da casa????) ma lui ha continuato con la sua tiritera. Tra l'altro hanno controllato tutto per vedere se mi potevano spillare qualche lira in più (gomme, assicurazione, etc...). :mad:

Hanamichi
04-08-2003, 11:14
Originariamente inviato da BadMirror
Macchè, gli ho detto che mi era partito poco prima e che la mattina dopo l'avrei rimesso ma nada, mi ha detto che con i fendinebbia davo fastidio agli altri, al che gli ho fatto notare che mica sono abbaglianti che puntano dritto in faccia e poi rischiavo di ammazzarmi senza (che dovevo chiamare il carroattrezzi per un faro, a 2km da casa????) ma lui ha continuato con la sua tiritera. Tra l'altro hanno controllato tutto per vedere se mi potevano spillare qualche lira in più (gomme, assicurazione, etc...). :mad:

maledetta polizia!:mad: lo sai io che avrei fatto? :D

se loro mi si avvicinavano e mi incominciavano a rompermi dicendo: ha il faro rotto nn va bene bla bla bla.... io gli avrei dato una capocciata, sarei partito a razzo dentro casa, e mi sarei rinchiuso per 4-5 giorni!:D

BadMirror
04-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da Hanamichi
maledetta polizia!:mad: lo sai io che avrei fatto? :D

se loro mi si avvicinavano e mi incominciavano a rompermi dicendo: ha il faro rotto nn va bene bla bla bla.... io gli avrei dato una capocciata, sarei partito a razzo dentro casa, e mi sarei rinchiuso per 4-5 giorni!:D

A giudicare dalla stazza del poliziotto, dalla testa dura che aveva ma soprattutto dalla mia sfiga, sarei morto sul colpo :D

Fradetti
04-08-2003, 11:17
eritema solare è la peggiore.... ne soffro da far schifo :(

Hanamichi
04-08-2003, 11:20
Originariamente inviato da BadMirror
A giudicare dalla stazza del poliziotto, dalla testa dura che aveva ma soprattutto dalla mia sfiga, sarei morto sul colpo :D

:D :D :D :D

BadMirror
04-08-2003, 11:34
Originariamente inviato da Fradetti
eritema solare è la peggiore.... ne soffro da far schifo :(

Io appena tocco l'acqua del mare sporca e mi metto al sole divento un laboratorio umano x stà roba, e dire che sul mar rosso facevo il bagno tutti i giorni e neanche l'ombra di un eritema in un mese e mezzo!!! :(

Fradetti
04-08-2003, 11:41
dipende tutto sia dal sole che dal grado di inquinamento dell'acqua :incazzed: :incazzed:
qui a Sanremo inutile dire che l'acqua fa c@g@re e via :mad:

si vede che sul mar rosso l'acqua era pulita...

Fenomeno85
04-08-2003, 12:00
che settimana!!!! :D

StErMiNeiToR
04-08-2003, 12:11
Originariamente inviato da Bet
badmirror come fantozzi :D

anche peggio :D perfortuna che io nn sono cosi sfigato :tie: :lol:

Fenomeno85
04-08-2003, 12:14
è va be ma la sfiga gira (ovviamente da me non deve passare :tie::tie::tie::tie::tie: )