PDA

View Full Version : Emule... Dividere in due file troppo grossi

ToniC10
04-08-2003, 01:00
Ciao a tutti :)

avrei un quesito da sottoporvi :confused:

ho scar. con emule diversi film in formato mpeg e avi e fino a qui tutto normale

il problema che mi assilla è.... che finchè sono sotto i 700 mb non ho problemi per masterizzzarli , ma il problema sorge con file dai 700 mb in su

ora vi chiedo ....conoscete un modo per dividerli o farceli stare su un solo cd :confused:

cosa uso ???? e con quali programmi li divido in due questi film ????

PS : raga aiutatemi non vorrei perdere questi film visto che sono vicino a un format day

aiutooo :cry:

TX in anticipo;)

arturo bandini
04-08-2003, 13:11
ti occorre Virtual Dub, in questa pagina (http://www.videoin.org/articoli/vdavi/vdavi.htm) trovi il link per scaricarlo e una piccola guida

bye bye

Re_Lizard
04-08-2003, 14:45
Fino a file di circa 735 Mb Nero riesce a masterizzarli tranquillamente creando un cd in un'unica sessione....
Se invece superano anche questa dimensione confermo che devi usare VirtualDub..
Ciao ;)

ToniC10
04-08-2003, 19:08
TX Raga :D

come vi avevo preannunciato ho fatto un format Day e di conseguenza ho perso tutti i miee film :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
visto che il pc dava i numeri :cry: :cry:

va bhe a settembre quando ritorno li riscar. :(

Ok per le ottime info

X arturo bandini : TX :D l ho scar. ma devo ancora guardarlo come funziona , ho dato una occhiata veloce al link che mi hai dato ma funziona solo per file AVI ..... ma riesco anche a dividere i file mpeg ???? spero di si :D

TX ancora ;)

X Re_Lizard : ok uso nero per masteriz. ti faccio una domandina facile facile fatta da un inesperto .

Ma se i CD sono da 700 mb , come fanno a scarci su 750 mb :eek: :mbe: non ho mai provato a mast piu di 700 mb su un solo cd , mi spieghi come è possibile ???? scusami per la domanda da pirla ma sono inesperto :(

ci provero vediamo come va a finire:confused:

TX A tutti :D :D mi avete salvato alla prossima

Re_Lizard
04-08-2003, 20:36
X Re_Lizard : ok uso nero per masteriz. ti faccio una domandina facile facile fatta da un inesperto .

Ma se i CD sono da 700 mb , come fanno a scarci su 750 mb :eek: :mbe: non ho mai provato a mast piu di 700 mb su un solo cd , mi spieghi come è possibile ???? scusami per la domanda da pirla ma sono inesperto :(

ci provero vediamo come va a finire:confused:

Tu prova a inserire una traccia da max 735 Mb (e se ci fai caso la maggiorparte dei film che trovi superano di poco i 700) e vedrai che selezionato "scrivi cd in un'unica sezione" partirà tranquillamente la masterizzazione..
In pratica in quel modo guadagni dei Mb evitando di chiudere la sessione e anche il cd, o qualcosa del genere :P
Fami sapere, ciao ;)

ToniC10
04-08-2003, 21:38
X Re_Lizard : questo sono io : :lamer: :boxe: CD inserito dentro al MAST. :sbavvv: CD -R74 finalizzzzaatoooo chiusura mast. :Prrr:

NON CI POSSO CREDEREEE :D :D :D :D

TX Re_Lizard se passi dalle parti di milano fai un fischio che ti devo una birra ;)

OK tread chiuso alla prossima

Re_Lizard
04-08-2003, 21:45
TX Re_Lizard se passi dalle parti di milano fai un fischio che ti devo una birra ;)

Questa me la segno ;)
Cmq è stato un piacere, alla prossima...
Ciao :D

arturo bandini
05-08-2003, 18:50
a-rieccomi

per dividere un mpeg puoi usare sempre virtual dub, oppure Tmpgenc (http://www.tmpgenc.net/e_main.html)
eccoti un link (http://www.videoin.org/comefarex/tmpgtools/Tmtools3.htm) con la sua mini-guida

ciao ciao

ToniC10
05-08-2003, 23:44
X arturo bandini : :D ;) TXXXXXX azzz anche il link con la guida :mano: gs

e sono due le birre che vi devo :ubriachi: anche per te se passi da milano cè un barile di birra che ti aspetta ciao TXX

arturo bandini
06-08-2003, 12:25
ottimo, quando passo da Buscemi a prendere cd mi faccio vivo:D