View Full Version : Thermaltake Highest Xaser III V1000
Selena-web
03-08-2003, 13:13
Ciao
qualcuno posside il case Thermaltake Highest Xaser III V1000
http://www.thermaltake.com/products/xaser3/v1000plus.htm
questo esattamente nero????
che ce l'ha posti plz
Io ce l'ho, uguale spiccicato.
Sono un figo??? :D
Ciao.
Selena-web
03-08-2003, 15:33
lo so ti sembrerà strano... mi manderesti 4-5 foto esattamente del tuo da un po di panoramiche?
come ti trovi? silenzioso? efficente? costoso?
Per quanto riguarda le foto, te le posso fare con la web cam (vengono un po' orrende :( ), anche se é un po' incasinato in una giungla di cavi.
Silenzioso? mmmmhh...... boh, cioé le 7 sentole del case sono silenziosissime, ma io ho montato per la CPU una Thermaltake Spark 7 e se la metto al max si fa sentire parecchio.
Ti dico subito le cose che non mi sono piaciute: l'assemblaggio e la periferica per il controllo ventole.
Per quanto riguarda il primo, mi riferisco al fatto che ho trovato il perno di chiusura dello sportellino frontale un po' lento, e cosa ben più grave, ho trovato, nonostante l'imballatura esterna impeccabile, il plexiglass laterale graffiato, penso dovuto agli spinotti interni lasciati un po' troppo liberi di muoversi.
Invece per l'apparecchietto che controlla il numero di giri delle ventole, che dire??? NON FUNZIONA. Magari sono io che ho sbagliato i collegamenti, ma ad un mio amico ha il mio stesso problema. Resta comunque utilissimo per il display che indica la temperatura, della cpu nel mio caso.
In conclusione ti dico che per quelllo che costa (190 €) é un case fantastico con soluzioni geniali (vedi slitte per hd :) ), in sostanza ne vale veramente la pena.
Spero di esserti stato di aiuto e appena avrò finito di sistemarlo ti mando qualche foto.
Ciao.
Selena-web
03-08-2003, 16:09
ok aspetto ansiosa la foto
ma scusa se non vanno i controlli per le ventole ed è graffiato perchè non l'hai rimandato indietro? non hai sentito il negoziante?
una mia curiosità
sul sito i colori appaiono come nero il case e un bordò sbiadito alcune rifiniture tipo la parte frontale
è rosso acceso o è proprio col bordò che vedo?
Originariamente inviato da Selena-web
ma scusa se non vanno i controlli per le ventole ed è graffiato perchè non l'hai rimandato indietro? non hai sentito il negoziante?
L'ho comprato assieme ad un mio amico che ha trovato gli stessi difetti del mio. Hai ragione, potevo cambiarlo, ma cmq i graffi non sono così evidenti. Per quanto riguarda il controller delle ventole, penso che non sia rotto, ma credo sia una cosa messa lì più che altro per far scena. (Ho detto una caxxata??? :eek: )
una mia curiosità sul sito i colori appaiono come nero il case e un bordò sbiadito alcune rifiniture tipo la parte frontale
è rosso acceso o è proprio col bordò che vedo?
A dire il vero sul sito della Thermaltake il rosso a me appare abbastanza acceso. In effeti guardadolo dal vero si tratta di un bordò più attenuato. Comunque dal vero rende molto più che dalla foto..... che scoperta! :D
Spero di riuscirti a mandare al più presto una foto accettabile, così valuterai da te se ho fatto un bell'acquisto oppure no.
Ciao.
Selena-web
03-08-2003, 21:07
beh oddio non penso sia inutile e per fare scena un buon controllo di velocità u tutte le ventole del case... anzi...
se magari riesci a fare foto da piu angolazioni è meglio! ti ringrazio!!!
phlebotomus
03-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da matomo
Io ce l'ho, uguale spiccicato.
Ehmm... come fa ad essere spiccicato se il tuo ha la finestra e quello al link no? :D
Cmq hai ragione per i graffietti... ma le manopole delle ventole devono funzionare: non è che sono così silenziose che non te ne accorgi? Se manòpoli, la temperatura cambia?
Per la cronaca: è in viaggio da Torino quello alluminio silver senza finestra (anche se costa di più, pesa meno e m'è parso meno tamarro :cool: )
Ciao
Selena-web
04-08-2003, 00:02
Originariamente inviato da phlebotomus
Cmq hai ragione per i graffietti.
ma che significa?
phlebotomus
04-08-2003, 00:44
ma che significa?
Che me lo sarei tenuto anch'io, se fossero stati leggeri.
Ciao
Selena-web
04-08-2003, 00:47
bo io li rimanderei indietro
alla fine con quello che costa!
Ehmm... come fa ad essere spiccicato se il tuo ha la finestra e quello al link no? :D
Come sei pignolo :O
Scherzo, hai ragione :p però consiglio a tutti di scegliere quello con finestra, anche se mi sto accorgendo che sto tribulando non poco a sistemare nel modo migliore i cavi all'interno.
Allora, mettendo a posto un po' la cavetteria del case, ho rifatto i collegamenti delle ventole con il controller delle velocità. In una parola sola: FUNZIONA!!! :D
Scusate per la cavolata che ho detto, ma avevo collegato in maniera errata i cavi. Eeh la fretta che fa fare.
Però, devo dire che non é che si abbia un controllo così evidente sulla velocità delle ventole, o almeno, non come mi sarei aspettato che fosse. Mi spiego meglio. Le ventole del case ( ben 7 :) ) tra MIN e MAX non si avverte quasi alcuna differenza (girano attorno ai 2000 rpm). Poi ho provato a mettere il controllo della velocità sulla ventola della cpu (che viaggia a 6000 rpm) e qui la differenza é già più apprezzabile anche se non riesco ad arrivare al regime minimo di rotazione che é intorno ai 2000 rpm ma si ferma a circa 3800 rpm. Ma va bene così. ;)
Per quanto riguarda i graffi, il discorso che mi son fatto é questo. Ho trovato il mio case e quello uguale e spiccicato (eheh) del mio amico graffiato allo stesso modo. Lo porto indietro? Ok, ma ci sono 99 % di possibilità che gli altri 1000 case che ha il posto dove l'ho preso abbiano lo stesso difetto. Quindi lo porto lì, devo aspettare che gli arrivino gli altri case, se gli arriveranno e intanto che ho fatto sto ragionamento avevo già montato il pc. Che faccio ora, lo smonto o lo accendo?
Potete immaginare voi x cosa ho optato.
Ciao.
Selena-web
04-08-2003, 20:57
beh in effetti hai ragione :oink:
io lo voglio senza finestra tanto non lo moddo! dici che è meglio con??
le foto?
io lo voglio senza finestra tanto non lo moddo! dici che è meglio con??
Beh, in effetti é una questione di gusti. Se non hai in mente di perderci tanto tempo per mettere spirali, fascette e neon allora ti consiglio di prendere quello senza finestra.
Aggiungo una cosa che mi sono dimenticato prima.
Quello in alluminio? Beh pesa davvero un decimo di quello in acciaio (non sto scherzando) però io lo volevo nero, senza contare che costa una trentina di euro in più.
Ho fatto qualche foto ora con la web cam, ma sono proprio squallide, domani le provo a rifare con la luce neturale e te le mando.
Ciao.
Selena-web
04-08-2003, 21:39
perdonami ma il tuo nero non è in alluminio?
phlebotomus
04-08-2003, 22:21
Dello Xaser III c'è la serie alluminio (con e senza finestra), i case sono tutti d'alluminio e pesano sui 9 Kg:
http://www.thermaltake.com/images/productIcons/xaser3v2000%2B.jpg
Poi c'è la serie blu d'acciaio e frontale alluminio che pesa sui 15 Kg (con e senza finestra):
http://www.thermaltake.com/images/productIcons/xaser3v1000c.jpg
E poi c'è la serie nera che è come la blu (quindi acciaio + alluminio il frontale e peso 15 Kg):
http://www.thermaltake.com/images/productIcons/xaser3v1000%2B.jpg
Ciao
Selena-web
04-08-2003, 22:23
beh ma tanto lo appoggio per terra non lo sposto mai... anche se pesasse 4000 kg
perdonami ma il tuo nero non è in alluminio?
Purtroppo no, e quando lo sollevo rimpiango sempre questa cosa.
In alluminio c'é solo grigio. :cry:
Selena-web
04-08-2003, 22:47
e vabbè che sarà mai !
Azz, solo 6 chili di differenza fra quello in alluminio e quello in acciao? :eek:
Io so solo che qello in allumio l'ho alzato con due dita, il mio non mi bastano due braccia..... vuoti ovviamnete.
Ciao.
Selena-web
04-08-2003, 22:51
si posso capire ma non penso tu lo alzi 40 volte al giornos
phlebotomus
04-08-2003, 22:54
Magari ci fa i pesi...
:cool:
Selena-web
04-08-2003, 22:57
Magari ci fa i pesi...
:oink:
Magari ci fa i pesi...
No, però mi piace cullarlo un po' prima di andare a dormire :D
phlebotomus
04-08-2003, 23:05
Ma Tastiera+Mouse l'avete visti?
http://www.thermaltake.com/images/products/KeyM/1stEdition/a1806silver.jpg
Ovviamente ci sono le versioni silver, black e blue... Chissà se ci sono in Italia.
Recensione (http://www.techtastic.ca/reviews/xasercombo.html) in inglese.
Ciao
Selena-web
04-08-2003, 23:07
mi piacciono davvero poco esteticamente
non capisco un h di inglese
che dicono?
Selena-web
04-08-2003, 23:19
a proposito... cosa importante... ma è vero che le ventole oltre ad essere silenziose offrono un ottimo raffreddamento all'hardware o sono tutte palline?
ps: ma le istruzioni o il libretto che c'è nella confezione è in italiano spero vero?
PentiumII
04-08-2003, 23:28
OT!
Selena dai un'occhiata anche qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1844216#post1844216
partecipa anche tu!! :)
Fine OT!
:)
phlebotomus
04-08-2003, 23:34
non capisco un h di inglese che dicono?
Beh ne dicono bene e gli danno 4.5/5.
Ciao
Allora. Hanno fatto diecimila cose della serie Xaser. Dalla tastiera all'alimentatore, dal mouse al raffreddamento a liquido. Per me sono tutte cavolate, nel senso che non hanno nulla di particolare, tranne che essere ovviamente dello stesso colore del case ed avere la scritta Xaser. L'unica cosa che vale la pena prendere, se uno opta per il case con finestra, é la ventola per cpu SPARK 7 XASER edition.
Vorrei ricordare che stiamo parlando di un case Chieftec moddato, che se non ricordo male, vinse il test di confronto fatto da hwupgrade. Quindi sulla qualità del case nel complesso non penso ci sia tanto da discutere.
Selena-web
04-08-2003, 23:50
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/xaser3Menu.php
ma i prezzi sono con o senza iva qui?
Bisogna aggiungerci l'iva.
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/listino.php
Leggi in alto.
Selena-web
05-08-2003, 11:07
ma tra il modello in alluminio e quello in acciaio peso a parte a livello di "prestazioni" cambia qualcosa?
phlebotomus
05-08-2003, 11:31
ma tra il modello in alluminio e quello in acciaio peso a parte a livello di "prestazioni" cambia qualcosa?
In generale non credo, ma penso che l'alluminio conduca meglio il calore, quindi disperda di più, quindi l'interno sarà meno caldo.
Ciao
Ciao a tutti
Per quella cifra da spendere per un Xaser III V2000A in alluminio io preferirei un bel LianLi.
Ciao
Vorrei ricordare che stiamo parlando di un case Chieftec moddato, che se non ricordo male, vinse il test di confronto fatto da hwupgrade. Quindi sulla qualità del case nel complesso non penso ci sia tanto da discutere.
Ti ricordi malino allora :D gli Xaser III non sono dei Chieftec ma dei Casetek, per quanto riguarda gli altri prodotti della serie Xaser io lascerei perdere i dissipatori che non sono nulla di speciale mentre punterei sugli alimentatori che sono veramente eccellenti in ogni situazione e molto convenienti se paragonati agli Antec :)
phlebotomus
05-08-2003, 22:12
Gli HD risultano ben raffrescati?
Ciao
Non c'è nessuna ventola che gli soffia sopra quindi se hai degli HD particolarmente "calorosi" ti conviene predere le adeguate precauzioni :)
phlebotomus
05-08-2003, 23:22
Originariamente inviato da danige
Non c'è nessuna ventola che gli soffia sopra
Grazie dell'info.!
:)
Ti ricordi malino allora :D gli Xaser III non sono dei Chieftec ma dei Casetek,...
:eek: Azz. ho cannato in pieno, mi sono confuso con gli Xaser II. Comunque sulla qualità penso non si discuta. Guardate questa prova, lo XaserIII risulta tra i migliori.
http://news.hwupgrade.it/9851-20.html
...per quanto riguarda gli altri prodotti della serie Xaser io lascerei perdere i dissipatori che non sono nulla di speciale ...
La scelta di una ventola Thermaltake della serie Spark é sia estetica che funzionale. Stiamo parlando comunque di un'ottima ventola a mio avviso.
...mentre punterei sugli alimentatori che sono veramente eccellenti in ogni situazione e molto convenienti se paragonati agli Antec :)
Non discuto affatto sulla qualità dell'allimentatore. Ma lo stesso, senza la targhetta colorata con la scritta Xaser, costerebbe la stessa cosa? Per la cronaca, io ho messo un Antec. :D
Tutto questo é logicamente IMHO. :)
Ciao.
P.S.: ora c'é disponibile anche lo XaserBag, se a qualcuno interessa portarsi dietro il case a tracolla (eheh).
Non c'è nessuna ventola che gli soffia sopra quindi se hai degli HD particolarmente "calorosi" ti conviene predere le adeguate precauzioni :)
Direttamente sopra agli hd non é predisposta alcuna ventola. Ma ce ne sono ben due che soffiano lateralmente su tutti gli slot in cui metti gli hd. Io ora ho montato tre Maxtor e non ho alcun problema di riscaldamento eccessivo.
Per rendere meglio l'idea di come é strutturato questo case, guardate qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/Thermaltake_XaserIII/xaser_iii-1.asp
Ah, vengono anche evidenziati come difetto i graffi sul pannello in plexiglass che ho trovato sul mio.
Ciao.
La scelta di una ventola Thermaltake della serie Spark é sia estetica che funzionale. Stiamo parlando comunque di un'ottima ventola a mio avviso.
Infatti non è la ventola ad essere scarsina ma il dissipatore che è ai livelli di quelli boxed
Non discuto affatto sulla qualità dell'allimentatore. Ma lo stesso, senza la targhetta colorata con la scritta Xaser, costerebbe la stessa cosa? Per la cronaca, io ho messo un Antec. :D
Costerebbe di più :D il Thermaltake è fra i più economici della sua categoria
P.S.: ora c'é disponibile anche lo XaserBag, se a qualcuno interessa portarsi dietro il case a tracolla (eheh).
Si ma solo per la versione Lanfire che pesa la metà del nostro :p
Infatti non è la ventola ad essere scarsina ma il dissipatore che è ai livelli di quelli boxed
Beh, io ho questa http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/spark7.php , non mi sembra tanto male il dissipatore...... o no? :O
Ciao. ;)
No, è ai livelli dei dissipatori boxed in bundle con i P4 3Ghz e 3,2
No, è ai livelli dei dissipatori boxed in bundle con i P4 3Ghz e 3,2
Azz, che delusione :cry:
Tu che consiglieresti allora?
Azz, che delusione :cry:
Tu che consiglieresti allora?
Il fatto che sia equivalente ad un boxed non vuol dire che non sia un buon dissipatore, certo nn da prendere il sostituzione di quest ultimo come fanno alcuni, io sono stabile con un 3Ghz a 3,5 :D
phlebotomus
08-08-2003, 22:09
Ciao a tutti,
E' arrivato 2 giorni fa, eccolo aperto, con l'ali. Silent Superpurepower in posizione. Notare la differenza col vecchio case minitower sullo sfondo:
http://www.leishmania.it/tmp/hwu/xaser3+pure_power.jpg
Saluti
Una curiosità, ma l'etichetta sull'alimentatore è incollata bene ? perche la mia era piena di bolle d'aria e la ho eliminata
phlebotomus
08-08-2003, 22:17
Una curiosità, ma l'etichetta sull'alimentatore è incollata bene ? perche la mia era piena di bolle d'aria e la ho eliminata
Sì, talmente bene che non m'ha dato l'idea di un'etichetta...
E il "bello" è che questo case è quello senza finestra...
Ciao
PentiumII
08-08-2003, 22:32
A me piace qusto case..
La scritta davanti, quella verticale, si illumina di blu?
Se sì, cosa c'è sotto che fa luce?
Scusate l'ignoranza...
Ciao
Originariamente inviato da PentiumII
A me piace qusto case..
La scritta davanti, quella verticale, si illumina di blu?
Se sì, cosa c'è sotto che fa luce?
Scusate l'ignoranza...
Ciao
Esatto si illumina di blu, dietro c'è una specie di pannellino elettroluminescente
PentiumII
08-08-2003, 22:39
E quanti eurozzi costa? :cry:
Se volessi prendere il pc nuovo con un case un pò "bellino" (ora ho uno classico bianco) ma senza lavorarci su per ritagliare finestre o inserire neon, me lo consigliate?
A me sembra molto bello, soprattutto se uno nn ha tempo di lavorarci su...
Quanto costa? Cosa ne dite?
Sì, talmente bene che non m'ha dato l'idea di un'etichetta...
E il "bello" è che questo case è quello senza finestra...
Ciao
Ecco lo sapevo, sono il solito sfigato :rolleyes:
E quanti eurozzi costa? :cry:
Se volessi prendere il pc nuovo con un case un pò "bellino" (ora ho uno classico bianco) ma senza lavorarci su per ritagliare finestre o inserire neon, me lo consigliate?
Si è un ottimo case, certo anche lui ha i suoi difetti come per esempio la mancanza di un pannello per la mobo estraibile o il sistema di fissaggio delle schede pci totalmente inutile ma è cmq un prodotto che consiglio. Per quento riguarda i prezzi questi sono quelli di Zetabyte
XASER3 ALLUMINIO SILVER V2000A CON FINESTRA + 7 VENTOLE 179.00
XASER3 ALLUMINIO SILVER V2000+ SENZA FINESTRA + 7 VENTOLE 175.00
XASER3 ACCIAIO BLACK V1000A CON FINESTRA + 7 VENTOLE 150.00
XASER3 ACCIAIO BLUE V1000D CON FINESTRA + 7 VENTOLE 150.00 S
XASER3 ACCIAIO BLUE V1000C SENZA FINESTRA + 7 VENTOLE 139.00
PentiumII
08-08-2003, 22:48
Azz costicchia però...
E' in linea con gli altri case della stessa categoria oppure è più costoso?
Non credo ci siano altri case come lo Xaser se non qualche Coolermaster che costano cmq molto
PentiumII
08-08-2003, 22:52
Ah ok allora sarà il mio prossimo case, se nn uscirà qualcosa che mi attira di più prossimamente!
Infatti ho cercato, ma con questa estetica non ne ho trovati...
Mi ha colpito subito la prima volta che l'ho visto, io lo prenderei nero, oppure bianco...
phlebotomus
08-08-2003, 22:52
Quello in foto è lo Xaser III V2000+ Aluminum e l'ho pagato 169,50 euro IVA esclusa (quello con finestra costava 10 euro in più), ma ci sono anche le versioni nera e blu che costano meno (ma pesano di più). Come si vede dalla foto sopra è silver (ovvero grigio) anche se dalle foto dimostrative sembrava quasi bianco, ma nella realtà - silver - appare meno tamarro di quanto credessi...
Qui sotto c'è una foto della scritta illuminata, la foto è pessima (fatta al buio senza flash) e non sembra azzura luminescente come invece è, diciamo che è più simile all'alone del puntino luminoso in alto a destra:
http://www.leishmania.it/tmp/hwu/t.jpg
Ciao
PentiumII
08-08-2003, 22:54
Wowwww!! :cool:
Selena-web
08-08-2003, 22:59
ma tra averlo nero in accaiaio o grigio in alluminio peso a parte che cambia?
l'alluminio ha proprietà migliori?
PentiumII
08-08-2003, 23:02
ma tra averlo nero in accaiaio o grigio in alluminio peso a parte che cambia?
l'alluminio ha proprietà migliori?
E' più leggero e dicono che conduce meglio il calore, quindi in teoria l'interno del case dovrebbe essere leggermente più fresco...
E' più leggero e dicono che conduce meglio il calore, quindi in teoria l'interno del case dovrebbe essere leggermente più fresco...
Di contro nn trattiene il calore in entrata quindi attenti a non posizionarlo troppo vicino ad una fonte di calore (vedi termosifone)
PentiumII
08-08-2003, 23:19
Sì ma c'è davvero tanta differenza di temperatura all'interno di un case di alluminio e dentro un altro uguale ma in acciaio?
Non lo so ma ho l'impressione che sia una cosa molto teorica e che in realtà sia praticamente uguale! :mc:
No assolutamente la differenza è davvero minima ma cmq presente e variabile a seconda dei casi
PentiumII
08-08-2003, 23:32
No assolutamente la differenza è davvero minima ma cmq presente e variabile a seconda dei casi
Ecco immaginavo... costano molto di più quelli in alluminio ma non è che ci sono benefici significativi!
Più che altro per un fatto estetico direi...
Almeno secondo il mio modesto parere! :p
Bè i case in alluminio sono nati proprio per la loro leggerezza e trasportabilità, un conto è scarrozzarsi un case da 4Kg un altro è portarsi 15Kg :D
PentiumII
08-08-2003, 23:47
15 kg? :eek:
Ah io sono rimasto indietro, ho un case midi tower in acciaio ma non penso che sia così pesante!
Vabbè che non è leggerissimo... però.. :mc:
Lo Xaser III in acciaio è veramente molto pesante :sofico:
Selena-web
08-08-2003, 23:54
io sono dell'idea che non è cosi una pecca il peso
a meno che non lo si usi come porta chiavi resta sempre in un punto e si sposta pochissime volte
PentiumII
08-08-2003, 23:55
:D
Beh vabbè dai tanto se lo prenderò poi loposiziono sotto la scrivania e non lo sposto mai... :mc:
io sono dell'idea che non è cosi una pecca il peso
a meno che non lo si usi come porta chiavi resta sempre in un punto e si sposta pochissime volte
Bè se uno non lo sposterà mai ovviamente il peso a parte il portarselo su dalle scale di casa la prima volta non è un problema, ma chi ogni tanto fà qualche Lan Party o semplicemente si porta dietro il PC quando và nella casa al mare è un fattore determinante :)
Straquoto. C'è veramente una differenza notevole di peso, provare per credere.
Ritornando al discorso del prezzo, lo XaserIII é tra i più econimici per la sua fascia di mercato perché ha davvero un'ottima dotazione (vedi le sette ventole fornite assieme).
PentiumII
09-08-2003, 10:28
Straquoto. C'è veramente una differenza notevole di peso, provare per credere.
Ritornando al discorso del prezzo, lo XaserIII é tra i più econimici per la sua fascia di mercato perché ha davvero un'ottima dotazione (vedi le sette ventole fornite assieme).
Allora sarà il mio prossimo case :cool:
(sempre che mi faccia il pc nuovo in tempi recenti... :mc: )
Selena-web
09-08-2003, 12:21
Allora sarà il mio prossimo case :cool:
(sempre che mi faccia il pc nuovo in tempi recenti... :mc: )
quale prendi? alluminio silver o acciaio black?
PentiumII
09-08-2003, 12:27
No, quello alluminio non mi piace... :O
Pensavo a quello nero, in acciaio, così costa anche di meno. :mc:
Selena-web
09-08-2003, 12:41
No, quello alluminio non mi piace... :O
Pensavo a quello nero, in acciaio, così costa anche di meno. :mc:
anche io
unica pecca è che monterò su un masterizzatore e un lettore dal vecchio pc grigio classico e stoneranno un po :(
daltronde mi sa che non esistono nemmeno neri
PentiumII
09-08-2003, 12:45
Ma nn ha comunque uno sportellino, sul davanti, che copre i lettori cdrom?
Ma nn ha comunque uno sportellino, sul davanti, che copre i lettori cdrom?
.
Si l'unico che rimane scoperto è quello dove è montato l'Hardcano
PentiumII
09-08-2003, 12:53
Cos'è l'Hardcano? :wtf:
E' il baybus montato di serie sugli Xaser
anche io
unica pecca è che monterò su un masterizzatore e un lettore dal vecchio pc grigio classico e stoneranno un po :(
daltronde mi sa che non esistono nemmeno neri
Io li ho verniciati, é un'operazione semplicissima e dal risultato davvero gradevole.
Selena-web
10-08-2003, 12:21
Io li ho verniciati, é un'operazione semplicissima e dal risultato davvero gradevole.
wow posta foto :P
ma con la bomboletta normale?
a parte che vendono dei pannelli da applicae sopra che li fanno divenire neri
neri gia di loro non esistono vero?
Il mio Plextor è nero già di fabbrica :)
wow posta foto :P
ma con la bomboletta normale?
a parte che vendono dei pannelli da applicae sopra che li fanno divenire neri
neri gia di loro non esistono vero?
Si, con una bomboletta. Siccome li ho fatti neri satinati, non ho avuto bisogno di aggrappante e smalto. Tutto in un colpo di spray praticamente.
Esistono già delle periferiche con frontale nero, però conviene se devi comprarli nuovi.
Ci sarebbe anche la possibilità di cambiare il frontalino completo con uno nero, però sono abbastanza difficili da trovare.
Gli adesivi che si appicano sul frontalino a me non piaciono e poi lasciano comunque delle parti scoperte (vedi cassetto).
http://matomo.supereva.it/1.jpg
http://matomo.supereva.it/2.jpg
http://matomo.supereva.it/3.jpg
(scusate la qualità)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.