View Full Version : Doom III: nuove info..
Quincy_it
03-08-2003, 10:39
Riporto questa news presa da Nextgame.it:
DOOM 3 all'Activate 2003? In due semplici parole compresibili anche dal nostro pubblico internazionale: "no comment".
Non è il caldo di questa estate a farci girare... la testa. La killer application definitiva per far esplodere il nostro totale disappunto viene visceralmente dall'anagramma del nostro stesso DNA, alias un fantastico "Non Disclosure Agreement" di due paginelle in fitto inglese-legalese, da noi firmato senza neppure il tempo di leggerlo prima di varcare la soglia della presentazione di un atteso "numero tre" al recente Activate 2003. Di essa nulla possiamo dirvi (se non citare vagamente la sua esistenza, visto che era annunciata pubblicamente da tempo) fino al prossimo 23 settembre 2003, data in cui - evidentemente - secondo la santa chiaroveggenza di id Software, il mondo fermerà un volta ancora per un attimo il suo moto dinanzi a chissà quale fantasmagorico evento intergalattico.
Ebbene confidandovi che siamo realmente pentiti e amareggiati di non aver detto di NO all'ennesimo intollerabile e decisamente texano diktat ("W" rulez), possiamo solo raccontarvi quello che NON abbiamo visto, giacché - ripetiamo e sottolineiamo a beneficio dei ricchi legali di Dallas in ascolto - nulla diremo di quello che, secondo fonti non confermate (sia ben chiaro), potrebbe aver toccato la nostra retina lo scorso 30 giugno 2003 in una certa particolare saletta dello Sheraton Grand Hotel di Edimburgo.
Eccezion fatta per Vampire The Masquerade: Bloodlines...
- Non abbiamo visto titoli che possano rivaleggiare realmente con gli ambienti esterni di Half-Life 2 o Far Cry
- Non abbiamo visto un engine fisico che sia realmente al pari di quello mostrato (senza alcun NDA) dai ragazzi di Valve Software allo scorso E3
- Non abbiamo visto novità che ci facessero slogare la mascella e che non si chiamassero Rome: Total War (ragazzi, segnatevelo che è da infarto!)
Non siamo ormai neppure certi di aver visto titoli giunti al capitolo tre. Ah no, c'era Rogue Squadron III: Rebel Strike. Speriamo di ricordarci qualcosa il 23 settembre, ma forse varrebbe la pena solo di dimenticare questa antipatica faccenda...
di MATTEO CAMISASCA - 3 agosto 2003 11:30
Da quello che "non si dice", sembra che Doom3 si sia rivelato una mezza delusione per il buon Matteo. :rolleyes:
E che invece la vera rivoluzione sarà in effetti Half Life 2............
Diciamo solo che l'Id se la sta tirando davvero troppo.
Prima di dare giudizzi Voglio vedere Doom 3 seriamente, giocarci, perdermi nei labirinti e uscrine vittorioso :D
Il demo mi ha impressionato ma non era semplice far girare quel programma grezzo ahi me,e poi erano solo 3 livelli.
Ci tocca ancora spettare questa l'amara realta
Ormai mi sembra evidente che HL2 è troppo per chiunque, anche il mitico Doom.
Per il resto... io non sottovaluterei Call of duty che sembra davvero essere un MOHAA all' ennesima potenza: non avrà lo stesso impatto grafico e fisico di HL, ma in quanto impatto emotivo... non ha rivali !
PSYCOMANTIS
03-08-2003, 12:08
Voglio fare i miei complimenti allo staff di Nextgame che ha avuto il coraggio di fare quello che in molti non avrebbero fatto. Cosi' si fa.
Quincy_it
03-08-2003, 12:14
Originariamente inviato da Xilema
Ormai mi sembra evidente che HL2 è troppo per chiunque, anche il mitico Doom.
Per il resto... io non sottovaluterei Call of duty che sembra davvero essere un MOHAA all' ennesima potenza: non avrà lo stesso impatto grafico e fisico di HL, ma in quanto impatto emotivo... non ha rivali !
Nella mia personalissima classifica metto:
1) Half Life 2
2) STALKER
3) Call of Duty
4) Far Cry
5) Doom III (almeno finchè non si vedrà qualcosa di tangibile ed ufficiale)
;)
Insomma da quello che ho capito, Doom3 è tutto fumo niente arrosto_____non per copiare Psycomantis, ma anche io ammiro il loro coraggio, per quello che hanno detto, senza i soliti "sicuramente ci troveremo davanti ad un interessante titolo, aspettiamo", ha detto che non li è piaciuto, punto e basta.
Io aspetto con molta ansia anche Chrome (che finalmente ha trovato un publisher europeo), in uscita a settembre, e Kreed, anche lui in uscita per settembre-ottobre.
Hanamichi
03-08-2003, 13:54
Io aspetto con molta ansia anche Chrome (che finalmente ha trovato un publisher europeo), in uscita a settembre, e Kreed, anche lui in uscita per settembre-ottobre.
CHROME sbaglio od ha una grafica molto bella?:eek:
Closer80
03-08-2003, 14:24
aspettiamo aspettiamo. è inutile parlare ora, quando giocheremo vedremo! anche se, IMHO half life 2 spaccherà il (|)
minchia! entra un vento caldo dalla finestra!
shambler1
03-08-2003, 14:30
hanno problemi nello sviluppare il gioco , questo è sicuro. secondo me carmack, invecchiando,si è rincoglionito.
Originariamente inviato da shambler1
hanno problemi nello sviluppare il gioco , questo è sicuro. secondo me carmack, invecchiando,si è rincoglionito.
O era già cosi dalla nascita :D
TheDarkAngel
03-08-2003, 15:22
secondo me stavolta con le opengl hanno toppato...
fare qualcosa senza specifike nn so quanto sia bello cmq...
Originariamente inviato da xegros
O era già cosi dalla nascita :D
:O
Dopo aver creato le saghe di
-Wofenstein
-Doom
-Quake
definirlo rincoglionito credo sia eccesivo :D
Lord style
03-08-2003, 17:18
Secondo me il vero errore che sta commettendo la id software è quello di avere pochi programmatori.
Ha decisamente sottovalutato il gran lavoro che abbisogna Doom3 per essere perfetto come intendono farlo.
Per questo motivo:
1) Continuano a ritardare l'uscita del gioco in modo da aver più tempo per lavorarci
2) Devono necessariamente rinunciare a qualcosa per farlo uscire in un tempo ragionevole: leggi fisica, poca attitudine a gestire ambienti aperti, ecc.
Pensate che era prevista l'uscita di questo game più di un anno fa.
Si son resi conto, inoltre, come hanno gestito male il fattore hype (attesa):
hanno creato troppo interesse verso questo game molto tempo prima della sua reale disponibilità sul mercato. Il risultato è che il pubblico inizia a snobbare il titolo e a essere stufo dei continui rinvii.
Questo ha causato una marcia indietro nella loro politica di marketing: hanno smesso di parlare del gioco e pretendono che anche gli addetti ai lavori lo facciano: in questo modo i gamers avranno un pò meno attesa verso il titolo.
Fatemi sapere se siete daccordo col mio punto di vista
grey.fox
03-08-2003, 17:20
Io aspetto con molta ansia anche Chrome...
Meno male!! Allora siamo in due!! ;) :sbav:
http://chromethegame.com/screenshots.php
Non abbiamo visto novità che ci facessero slogare la mascella e che non si chiamassero Rome: Total War (ragazzi, segnatevelo che è da infarto!)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho detto tutto............
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Originariamente inviato da grey.fox
Meno male!! Allora siamo in due!! ;) :sbav:
http://chromethegame.com/screenshots.php
Sembra un gioco estremamente valido: ottima grafica, scenari vastissimi, gameplay profondo in stile Deus ex, azione, veicoli... insomma, una gran bella figata !
simone3dfx@libero.it
03-08-2003, 18:12
c'è in sviluppo anche Serious Sam 2 che uscirà nel 2004 ed userà un motore grafica nuovo di zecca.
Originariamente inviato da simone3dfx@libero.it
c'è in sviluppo anche Serious Sam 2 che uscirà nel 2004 ed userà un motore grafica nuovo di zecca.
Hai ragione, è uscita da poco la notizia !
Già il motore dei due SS era spettacoloso, se poi ci aggiungono pixel e vertex shaders... e un po' di bump mapping... potrebbe venir fuori una cosa clamorosa :eek:
Sembra un gioco estremamente valido: ottima grafica, scenari vastissimi, gameplay profondo in stile Deus ex, azione, veicoli... insomma, una gran bella figata !
Cosa...... cosa..... cosa.....???!!!
Style Deus ex????
Cioè avra dei componenti RPG????
Xilema sei sicuro??? ;) ;)
MAGARI!!!!!!! Ma penso che di Deus ex c'è ne solo uno ehehehehe :D :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
BonOVoxX81
03-08-2003, 20:04
Questo crome mi sembra molto bello graficamente...ma un pizzico sotto ut2003. Premetto che ho solo visto gli screen (ora xilema si incazza e mi banna a vita :ahahah::D )
shambler1
03-08-2003, 21:10
Originariamente inviato da Yagami
:O
Dopo aver creato le saghe di
-Wofenstein
-Doom
-Quake
definirlo rincoglionito credo sia eccesivo :D
dopo i 30 anni ha iniziato a perdere colpi, forse si è annoiato.
anche romero ha cambiato mestiere.
BonOVoxX81
03-08-2003, 22:43
:p :p :mc:
lol praticamente lo ripeti in ogni thread su doom3 :D
Io incrocio le dita e aspetto. Anche se esce il prossimo anno, non mi interessa. Avrei l'intenzione di vivere ancore un pò (almeno fino all'uscita di duke forever, quindi probabilmente mettrò anche sù famiglia...). In fondo adesso il vecchio Carmack non è più sveglio come una volta, quindi un leggero ritardo lo posso anche lasciare. Poi più che annoiato, ha tanti di quei soldi che potrebbe vivere di rendita per i prossimi 800 anni..
Originariamente inviato da romange
Cosa...... cosa..... cosa.....???!!!
Style Deus ex????
Cioè avra dei componenti RPG????
Xilema sei sicuro??? ;) ;)
MAGARI!!!!!!! Ma penso che di Deus ex c'è ne solo uno ehehehehe :D :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Si, ci sarà la possibilità di nanopotenziarsi, di modificare le armi e robetta simile ;)
BonOVoxX81
03-08-2003, 23:58
La prima data di uscita riguardo DOOM III per quand'era???so che era piu' di un'anno fa ma esattamente??:rolleyes:
mi ricordo che lo davano "Inverno 2002"...:rolleyes:
shambler1
04-08-2003, 00:48
Originariamente inviato da Korn
lol praticamente lo ripeti in ogni thread su doom3 :D
davvero? dopo i 30 anni anche io inizio a perdere colpi.:(
Troppo Hype, secondo me Doom 3 si è bruciato, molto probabilmente non pensavano ad un Half Life in tale forma ... :cool:
BonOVoxX81
04-08-2003, 08:17
La vedo male.......:mc:
Ho provato un paio di livelli di chrome e vi assicuro che la grafica è veramente ok.
lucasantu
04-08-2003, 09:24
doom 3 nel rogo ! :D
nn può reggere contro hl2 , e pensare che anche io credevo che nessun gioco potesse arrivare ai livelli di doom 3 .
andrà a finire che sarà un gioco nn migliorato rispetto alla demo e3 e scatterà anche perchè avrà un motore del cxxxx al contrario di hl2 !
ma che vi frega se è inferiore o meno a hl2?E' un gioco,potete benissimo comprarli tutti e due e vi fate la vostra idea
Quincy_it
04-08-2003, 10:03
Originariamente inviato da Verro
mi ricordo che lo davano "Inverno 2002"...:rolleyes:
Io ricordo la conferenza Nvidia di presentazione della Geffo4 dove Carmak svelò qualche anteprima del futuro DoomIII e dove disse che la nuova (all'epoca) generazione di chip grafici GeForce sarebbe stata un requisito indispensabile per godere al meglio della grafica del gioco di casa Id.. ;) :rolleyes:
no! quello disse della geforce 3 liscia! molto prima della geforce 4 :)
Scusate l'OT ma non potevo esimermi ...
:spam:
- Non abbiamo visto novità che ci facessero slogare la mascella e che non si chiamassero Rome: Total War (ragazzi, segnatevelo che è da infarto!)
http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/banana.gif http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/rockwoot.gif :sbav: :yeah:
-=Krynn=-
04-08-2003, 12:12
Si, ci sarà la possibilità di nanopotenziarsi, di modificare le armi e robetta simile ;)
quando esce sto giochillo?????
e perchè io non ne sapevo niente?????:cry: :cry:
BonOVoxX81
04-08-2003, 12:18
Cmq non parliamo male di DOOM rispetto ad HL2...nessuno ci ha giocato.Consiglio di aspettare almeno l'uscita di HL2;)
-=Krynn=-
04-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cmq non parliamo male di DOOM rispetto ad HL2...nessuno ci ha giocato.Consiglio di aspettare almeno l'uscita di HL2;)
dopo potremo sparare a zero su Doom3?;) ;) ;)
BonOVoxX81
04-08-2003, 14:24
Originariamente inviato da -=Krynn=-
dopo potremo sparare a zero su Doom3?;) ;) ;)
Si si esatto dopo ci possiamo sfogare tutti insieme:D :D :D
Originariamente inviato da simone3dfx@libero.it
ma SS2 non era già uscito??? mi sa che ti sbagli...
simone3dfx@libero.it
04-08-2003, 18:17
non mi sbaglio perchè i due serious sam che sono usciti si chiamano the first e the second encorder e sono due episodi pubblicati a distanza di dieci mesi l'uno dall'altro e quindi sono come se fossero lo stesso gioco.Il vero Serious Sam 2 deve ancora uscire.
davestas
04-08-2003, 18:34
RAGAZZI SCUSATE MA ROME:TOTAL WAR? :confused: :confused: :confused:
A me non è piaciuto neppure il demo giocabile di Doom 3. Non ho trovato nessun aspetto del Doom originale.
E cmq speriamo che grafica a parte escano dei bei giochi x PC visto che quest anno non ne sono praticamente usciti.
Io vado controcorrente ... sarà un capolavoro ! magari un pelino inferiore ad Half life 2 , ma lo aspetto con impazienza ! :D
cia;)
BonOVoxX81
04-08-2003, 19:15
Originariamente inviato da gialex
Io vado controcorrente ... sarà un capolavoro ! magari un pelino inferiore ad Half life 2 , ma lo aspetto con impazienza ! :D
cia;)
Io spero' che sia come dici te...ma sono sicuro che sara' stupendo anche quello;)
andreaxol
05-08-2003, 00:09
Quelli della Id hanno sbagliato strategia...se avessero fatto come la Valve...lungo silenzio e poi l' annuncio a pochi mesi dall' uscita effettiva...
DooM III è stato sbandierato troppo in questi due anni, e l' uscita dell' alpha giocabile l' ha stroncato per metà perchè ha tolto l' effetto "sorpresa". Quel demo sarebbe dovuto uscire adesso (ammesso che il gioco arrivi per natale o giù di li)
Non vorrei tornare sulle solite cose già dette, ma la grafica aveva troppi alti e bassi...effetti luce mostruosi contrapposti a texture poco migliori a quelle di Quake III e una realizzazione della mano del protagonista da far rabbrividire.
Io quello che rimprovero al demo di DOOM III e di non aver ritrovato il mitico ambiente doomiano. Ormai penso che non vi sara mai un gioco che emulera quelle atmosfere x me(forse che x via dell'eta)
Aspettero cmq il titolo impazientemente e lo testero com piacere
onestamente lo giudichero x la giocabilita e i famosi effetti a sorpresa del vecchio Doom.
Per me i discorsi sulla MEGAGRAFICA BLABLABLAS stanno a zero.
Vorrei solo il vecchioo fucile a pompa o la mitica doppietta e mille zombi da sgominare mentre mi muovo furtivo in livelli grottesci e sconusciuti disseminati di cuncoli segreti caricandomi al massimo e aspettando il prossimo ostacolo.(e in assenza dei mattoncini del 640*320;))
Doom era "Nera poesia" la paura di fare un passo falso o di rimanere solo con la motosega :D
e questo semplicemente vorrei......
Riflettete gente
andreaxol
06-08-2003, 00:17
Anche le armi del demo non erano quel gran che...forse si salva la pistola
Non ci vuole tanto...basta ricreare con la grafica del demo le armi, mostri e anche hud del primo doom con qualche lieve aggiunta. Così si doveva fare anche con Unreal 2...le rivoluzioni snaturano
BonOVoxX81
06-08-2003, 00:59
Originariamente inviato da s0nik0
Io quello che rimprovero al demo di DOOM III e di non aver ritrovato il mitico ambiente doomiano. Ormai penso che non vi sara mai un gioco che emulera quelle atmosfere x me(forse che x via dell'eta)
onestamente lo giudichero x la giocabilita e i famosi effetti a sorpresa del vecchio Doom.
Vorrei solo il vecchioo fucile a pompa o la mitica doppietta e mille zombi da sgominare mentre mi muovo furtivo in livelli grottesci e sconusciuti disseminati di cuncoli segreti caricandomi al massimo e aspettando il prossimo ostacolo.(e in assenza dei mattoncini del 640*320;))
Doom era "Nera poesia" la paura di fare un passo falso o di rimanere solo con la motosega :D
Riflettete gente
Uhm...non fa una piega...quoto;)
Originariamente inviato da Lord style
Secondo me il vero errore che sta commettendo la id software è quello di avere pochi programmatori.
Ha decisamente sottovalutato il gran lavoro che abbisogna Doom3 per essere perfetto come intendono farlo.
Mah, pochi programmatori, non so, ne hanno cinque:
- John Carmack (rendering engine)
- Robert Duffy (tools)
- Jim Dosé (gameplay)
- Jan Paul van Waveren (fisica e AI)
- Graeme Devine (sound engine)
Sono finiti gli anni in cui John C faceva tutto da solo;)
Ciao
andreaxol
06-08-2003, 23:43
Credete veramente che dietro a DooM III ci siano 5 programmatori in croce?
Quelli fanno da supervisori...faranno sicuramente qualcosa, ma non si accollano di certo tutto il lavoro.
X me la maggiore attesa rimane comunque x Legacy of kain Defiance, e secondo me quello ke topperà alla grande sarà STALKER, a me quel gioco non dice proprio niente, cmq Doom 3 potrà non essere granchè ma penso ke sarà il migliore dei survival horror
Lord style
07-08-2003, 11:19
Io ho sentito delle interviste fatte ai leader della id dove il leader "level design" diceva di aver molti problemi a creare in quantità livelli ricchi e dettagliati come quelli che si erano prefissi inizialmente di creare. Questa è stata la più grossa difficoltà incontrata nel produrre il gioco, dal suo punto di vista.
In più lo stesso Carmack ribadì che nel primo anno (periodo GeForce3) erano pochissimi i programmatori che lavoravano su doom3. Lui lo faceva a tempo pieno mentre la maggior parte dei colleghi erano alle prese con Return To Caste Wolfenstein & co.
Dopo qelle collaborazioni si tornò a lavorare a tempo pieno su Doom.
Originariamente inviato da s0nik0
Riflettete gente
Perfettamente d'accordo!!!
Vogliamo DooM 3 con i quadratini in software rendering, con gli imp, con la doppietta classica ecc.!!! :D
Ciaux :D ;)
shambler1
07-08-2003, 23:48
e gli sprite al posto dei modelli poligonali.
andreaxol
08-08-2003, 00:18
Pochi mesi fa tutti a osannare DooM III adesso tutti a volerlo sotterrare...per non parlare di chi l' ha già bocciato, improvvisandosi chiaroveggente.
la ID avrà sbagliato strategia, avrà sforato i tempi...ma non stiamo costruendo castelli di carta senza una benchè minima prova di come sarà alla fine dello sviluppo?
:rolleyes:
BonOVoxX81
08-08-2003, 00:35
Originariamente inviato da andreaxol
Pochi mesi fa tutti a osannare DooM III adesso tutti a volerlo sotterrare...per non parlare di chi l' ha già bocciato, improvvisandosi chiaroveggente.
la ID avrà sbagliato strategia, avrà sforato i tempi...ma non stiamo costruendo castelli di carta senza una benchè minima prova di come sarà alla fine dello sviluppo?
Io prima aspetto il gioco prima di spararci cosi' a zero...e se magari e' meglio di HL2 ??? LOL:muro:
Furbetto
08-08-2003, 11:50
Già....ma devi sapere che questo forum è pieno zeppo di maghi :rolleyes:
Per non parlare dei profeti, ossia di quelli che dicono sempre: " COME IO PREANNUNCIAI DIVERSI MESI FA, E TUTTI MI DAVANO DEL PAZZO,.......". :mc:
Ahiahiahiahi :D
BonOVoxX81
08-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da Furbetto
Già....ma devi sapere che questo forum è pieno zeppo di maghi :rolleyes:
Per non parlare dei profeti, ossia di quelli che dicono sempre: " COME IO PREANNUNCIAI DIVERSI MESI FA, E TUTTI MI DAVANO DEL PAZZO,.......". :mc:
Ahiahiahiahi :D
Quoto ;)
Su multiplayer.it lo danno in prevendita con data di uscita 26 marzo 2004 :eek:
Se fosse vero Carmack=:rolleyes::muro:
shambler1
09-08-2003, 23:45
dovrebbero richiamare in servizio romero e american mcgee e finirlo almeno per natale.
Dark Schneider
10-08-2003, 02:09
Già...Romero....altro che Carmack...ci vuole Romero...
Cmq ragà andiamoci piano nel sotterrarlo......deve ancora uscire...dobbiamo ancora vederlo su :) Poi ognuno si farà un parere :)
Secondo me sarà bello cmq!!
Ma non ho capito una cosa: il tizio di di nextgame.it dice come data un certo 23 Settembre in cui si dovrebbe "fermare" il mondo......beh ma allora scusa...ma sto 23 Settembre cos'è? Sta data intendo...non è che è la data di rilascio del gioco?:) Perchè sennò non ho capito.
BonOVoxX81
10-08-2003, 03:01
Originariamente inviato da Dark Schneider
Già...Romero....altro che Carmack...ci vuole Romero...
Cmq ragà andiamoci piano nel sotterrarlo......deve ancora uscire...dobbiamo ancora vederlo su :) Poi ognuno si farà un parere :)
Secondo me sarà bello cmq!!
Ma non ho capito una cosa: il tizio di di nextgame.it dice come data un certo 23 Settembre in cui si dovrebbe "fermare" il mondo......beh ma allora scusa...ma sto 23 Settembre cos'è? Sta data intendo...non è che è la data di rilascio del gioco?:) Perchè sennò non ho capito.
Booooh :rolleyes: :muro:
andreaxol
10-08-2003, 06:59
Ma non ho capito una cosa: il tizio di di nextgame.it dice come data un certo 23 Settembre in cui si dovrebbe "fermare" il mondo......beh ma allora scusa...ma sto 23 Settembre cos'è? Sta data intendo...non è che è la data di rilascio del gioco?:) Perchè sennò non ho capito
Scade il NDA e prolificheranno sul web immagini e filmati...almeno così ho capito.
vincenzo83
10-08-2003, 09:52
leggete... :) :)
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/features/default.asp&subsectionid=204&articleid=65626&pagetype=2
Dark Schneider
10-08-2003, 11:03
Pareri molti discordanti:rolleyes:
BonOVoxX81
10-08-2003, 12:32
Scade il NDA e prolificheranno sul web immagini e filmati...almeno così ho capito.
Qindi cominceremo a vedere filmati e scree di doom 3 come ora stiamo facendo con HL2 ??
Ehi ragazzi. Tra soli 2 giorni c' è il quakecon. Potremo così mettere finalmente le mani sulla demo di doom3.
Nonstante tutto quello che si è detto scommetto che lo scaricherà il 99% degli utenti di questo forum
falcon.eddie
12-08-2003, 13:17
Originariamente inviato da giova22
Ehi ragazzi. Tra soli 2 giorni c' è il quakecon. Potremo così mettere finalmente le mani sulla demo di doom3.
Nonstante tutto quello che si è detto scommetto che lo scaricherà il 99% degli utenti di questo forum
Scommetto che non sarà possibile...La demo la vedrà chi sarà al quakecon,spero di sbagliarmi ma credo che la demo non la rendano disponibile al download. :muro:
Sennò che senso avrebbe dare un nda che scade il 23/09 ? :confused:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Scommetto che non sarà possibile...La demo la vedrà chi sarà al quakecon,spero di sbagliarmi ma credo che la demo non la rendano disponibile al download. :muro:
Sennò che senso avrebbe dare un nda che scade il 23/09 ? :confused:
Dai, non mi dirai che credi che nessuno riesca a trafugarlo da là dentro? :D
Io l'aspetto, se poi non arriva significa che il servizio di sorveglianza questa volta era VERAMENTE con le palle! :D
Originariamente inviato da prova
Dai, non mi dirai che credi che nessuno riesca a trafugarlo da là dentro? :D
Io l'aspetto, se poi non arriva significa che il servizio di sorveglianza questa volta era VERAMENTE con le palle! :D
Secondo me farà la stessa fine della famosa alpha , qualcuno ( Carmack ?! ) la farà trapelare fuori per "rilanciare l' hype" un po' raffreddato dopo aver visto HL2 .
guardate questa news tratta da Doomitalia:
"Graeme Devine, project manager di DooMIII, vetrerano sviluppatore di videogiochi della Id Software, ha appena lasciato Cramack e la sua troupe, per passare a Ensemble Studios.
Ancora brutte notizie per DooMIII, che era stato abbandonato mesi fa anche da Trent Reznor e la sua banda, i nine inch nails, che avrebbero dovuto comporre la colonna sonora del gioco......
Aspettiamo il QuakeCon2003 per indagare sull'effettiva situazione in casa Id Software."
fonte: www.doomitalia.com
E' un cattivo segno o nessun problema?:confused:
inoltre c'e' anche quest'altra notizia a questo ind:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24188
che anche Doom3 abbia un'opzione a 64 bit come fu detto per HL2?
shambler1
12-08-2003, 15:05
anche se la demo trapelasse non tutti gli utenti hanno un sistema biprocessore overcloccato a 7 giga complessivi con un prototipo di gpu ad azoto liquido che deve durare quanto il quake con e poi fonde..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.