luciano75
03-08-2003, 09:39
ciao,
dopo un calvario nello studio di moltissimi modelli, credo che il portatile che fa al caso mio sia uno di questi 2:
1) Acer TM 803 LMi
2) Toshiba Satellite 5200-801
il prezzo dei 2 è simile (costa un po' di + il Toshiba) e a questo punto la differenza la fanno questi fattori:
1) prestazioni
2) display
3) portabilità
4) assistenza
corregetemi se sbaglio:
per prestazioni: ACER - TOSHIBA : 1-0
per display: ACER - TOSHIBA: 0-1
per portabilità: ACER - TOSHIBA: 1-0
per assistenza: ACER - TOSHIBA: (non saprei)
la sfida vede in vantaggio l'ACER ..... secondo voi chi può essere il vincitore?
scusate la mia pippa mentale del momento ma sinceramente vorrei un vostro giudizio....grazie!
PS: una curiosità .... tra un centrino a 1.3 GHz e uno a 1.6 GHz in termini di prestazioni, valgono i 500 euro di differenza?
dopo un calvario nello studio di moltissimi modelli, credo che il portatile che fa al caso mio sia uno di questi 2:
1) Acer TM 803 LMi
2) Toshiba Satellite 5200-801
il prezzo dei 2 è simile (costa un po' di + il Toshiba) e a questo punto la differenza la fanno questi fattori:
1) prestazioni
2) display
3) portabilità
4) assistenza
corregetemi se sbaglio:
per prestazioni: ACER - TOSHIBA : 1-0
per display: ACER - TOSHIBA: 0-1
per portabilità: ACER - TOSHIBA: 1-0
per assistenza: ACER - TOSHIBA: (non saprei)
la sfida vede in vantaggio l'ACER ..... secondo voi chi può essere il vincitore?
scusate la mia pippa mentale del momento ma sinceramente vorrei un vostro giudizio....grazie!
PS: una curiosità .... tra un centrino a 1.3 GHz e uno a 1.6 GHz in termini di prestazioni, valgono i 500 euro di differenza?