PDA

View Full Version : alcool e occasioni perse

-kurgan-
03-08-2003, 09:20
ieri sono uscito con alcuni amici e per fare il fondo, in previsione della vacanza in inghilterra di settimana prossima, abbiamo deciso di girare qualche pub per non essere impreparati con la dura concorrenza inglese.
decidiamo di andare ad un certo punto della serata in un pub di bikers, un posto amichevole e con buone birre..
ad un certo punto arrivano due conoscenti, un ragazzo collega di un mio amico con la sua ragazza: lei mi guarda in modo un pò imbarazzante, ho 28 anni e certe occhiate so benissimo che significano... solo che, essendo occupata con un conoscente, lascio perdere e mi limito a scherzare un pò.
lei si beve due chopiti (bicchierini di rum e pera) e improvvisamente si ritrova completamente sbronza (:eek: )..
dopo un pò siamo al bancone io, due amici (una coppia) e questa ragazza, tra l'altro anche molto carina e simpatica.. sarebbe proprio il mio tipo. Scopro che l'altro non è il suo ragazzo ma solo un amico (e che lei è single, è appena stata mollata) :eek:
a questo punto i due miei amici, entrambi trentenni e sgamati a sufficienza, incominciano a farmi battute su come sarebbe finita la serata :oink:
solo che io non ho fatto nulla perchè non mi va di approfittarmi di persone alterate da alcool o droghe.. mi fa schifo. Se sono ubriaco anche io ok, ma da sano no, mi sembra una sottile forma di violenza.
la ragazza del mio amico sorridendo mi fa "ogni lasciata è persa".
forse aveva ragione, non riuscirò probabilmente piu' a rivederla o a combinarci qualcosa.. ma che devo dire, son fatto così.
sono stato un idiota? voi cosa avreste fatto?

NtBIG
03-08-2003, 09:30
per me hai fatto bene, è facile approfittare di uno stato di confusione mentale di lei.....
BRAVO :)

-kurgan-
03-08-2003, 09:42
Originariamente inviato da NtBIG
per me hai fatto bene, è facile approfittare di uno stato di confusione mentale di lei.....

anche se lei, anche da sana, sicuramente sarebbe stata disponibile?
le occhiate inequivocabili aveva cominciato a lanciarmele ben prima di ubriacarsi :(

thefrog
03-08-2003, 09:56
io spero solo che tu abbia il suo numero di tel....
o al massimo che non ti sia impossibile averlo da qualche tuo amico....

buona fortuna

-kurgan-
03-08-2003, 10:05
no... niente cellulare, non ho avuto occasione e non mi andava di marpionare in quella situazione.
penso che mi metterò l'animo in pace, tanto tra poco parto per l'inghilterra e se trovo lavoro potrei pure restare là.
a volte il destino è strano.

PentiumII
03-08-2003, 10:07
Non os, se ti ha guardato anche prima di ubriacarsi allora spero che ti abbia lasciato il suo numero di cellulare: se aveva veramente voglia di :oink: allora si farà sentire, se no ti sei perso solamente una serata divertente :oink: ma niente di serio... ;)

SPhinX
03-08-2003, 16:37

Infatti hai fatto bene, almeno per questa volta :oink: :oink:

Murdoc
03-08-2003, 16:41
Dovevi ubriacarti pure te e fartela, isi.
:asd:

Murdoc
03-08-2003, 16:42
Originariamente inviato da Murdoc

briacone

Guren
03-08-2003, 16:42
Originariamente inviato da -kurgan-
Se sono ubriaco anche io ok, ma da sano no, mi sembra una sottile forma di violenza.

scusa ma non potevi ubriacarti anche tu e poi :oink: :oink:

xegros
03-08-2003, 16:44
Hai sempre la soluzione a tutto eh?:p

Murdoc
03-08-2003, 16:47
briacone
Sokala asdasdasds

SPhinX
03-08-2003, 16:49
Sokala asdasdasds

:spam: :spam: :spam: :nonsifa: :nonsifa:

Bye

diafino
03-08-2003, 16:51

estto trovo che sei stato molto corretto..cmq quando torni dall'inghilterra vedi quello che fare magari fatti sentire..se veramente le interessi..;)

cmq devi essere convinto tu!

diafino
03-08-2003, 16:51
sorry doppio:muro:

bombardax
03-08-2003, 16:53
molti ti diranno che sei un pirla e che la virilata maschile non fa sconti...ma io avrei fatto la stessa cosa..solo che cazzo dopo ci penso e quasi mi mordo le mani...certe volte penso ancora ad una francesina con la quale non ho combinato nulla una sera ad Oxford...miiiiiiiiiiiiiiii c'aveva due b@ccie da paura....sembrava la Cucinotta...ma era troppo mbriaca....
vabbo'
bravo e corretto!!!

lnessuno
03-08-2003, 17:16
:blah:

fatti, non pugnette! :ubriachi: :boxe: :nonsifa:

:D

recoil
03-08-2003, 18:29
hai fatto bene kurgan.
siamo esseri umani non animali... ok fare sesso ma che almeno l'altra sia consenziente e capisca quello che fa.
io non mi farei mai una che non è in se, mi sembra sbagliato e un po' troppo comodo (il discorso per te è diverso perché ci stava di già).

qualcosa di simile mi è capitato qualche anno fa in Inghilterra, c'era una tipa totalmente sbroza (aveva un alito che sapeva d'alcol, una cosa allucinante) che ci stava tranquillamente ma non è successo niente ed è stato meglio così! è stata una scelta giusta e se avessi agito diversamente probabilmente me ne sarei pentito

lnessuno
03-08-2003, 18:32
Originariamente inviato da recoil

siamo esseri umani non animali...

parla per te® :mad:

:D

massimax
03-08-2003, 18:49
ieri sono uscito con alcuni amici e per fare il fondo, in previsione della vacanza in inghilterra di settimana prossima, abbiamo deciso di girare qualche pub per non essere impreparati con la dura concorrenza inglese.
decidiamo di andare ad un certo punto della serata in un pub di bikers, un posto amichevole e con buone birre..
ad un certo punto arrivano due conoscenti, un ragazzo collega di un mio amico con la sua ragazza: lei mi guarda in modo un pò imbarazzante, ho 28 anni e certe occhiate so benissimo che significano... solo che, essendo occupata con un conoscente, lascio perdere e mi limito a scherzare un pò.
lei si beve due chopiti (bicchierini di rum e pera) e improvvisamente si ritrova completamente sbronza (:eek: )..
dopo un pò siamo al bancone io, due amici (una coppia) e questa ragazza, tra l'altro anche molto carina e simpatica.. sarebbe proprio il mio tipo. Scopro che l'altro non è il suo ragazzo ma solo un amico (e che lei è single, è appena stata mollata) :eek:
a questo punto i due miei amici, entrambi trentenni e sgamati a sufficienza, incominciano a farmi battute su come sarebbe finita la serata :oink:
solo che io non ho fatto nulla perchè non mi va di approfittarmi di persone alterate da alcool o droghe.. mi fa schifo. Se sono ubriaco anche io ok, ma da sano no, mi sembra una sottile forma di violenza.
la ragazza del mio amico sorridendo mi fa "ogni lasciata è persa".
forse aveva ragione, non riuscirò probabilmente piu' a rivederla o a combinarci qualcosa.. ma che devo dire, son fatto così.
sono stato un idiota? voi cosa avreste fatto?

io le avrai detto: solo se dopo diventerai la mia ragazza :cool:

In flames
03-08-2003, 19:10

:Puke:

Kudram
03-08-2003, 20:08
nn ho letto cosa t hanno scritto gli altri, cmq dalle mie esperienze personali, tralasciando alcuni rari casi k sn le eccezioni, secondo me stà cosa delle donne bevute k nn vanno toccate è un pò una stronzata galattica!!! idem x le ragazze k dicono d fare le tr**e xkè erano stoned... mi sembra solo una scusa, un pretesto x fare quello k da serie difficilmente avrebbero fatto! ;)
eppoi se c provi cn una ubriaca mica fai violenza o approffitti, sempre se 6 ipersupertranquillo!!! ;) dico, ma tu te la faresti una k t fa cagare solo xkè 6 stoned!?!!! io penso d no, avresti ancora la forza d dirle aria... stessa cosa lei... quindi: hai fatto male!!!

alla prossima! :D:D:D

PentiumII
03-08-2003, 20:19
Originariamente inviato da Kudram
nn ho letto cosa t hanno scritto gli altri, cmq dalle mie esperienze personali, tralasciando alcuni rari casi k sn le eccezioni, secondo me stà cosa delle donne bevute k nn vanno toccate è un pò una stronzata galattica!!! idem x le ragazze k dicono d fare le tr**e xkè erano stoned... mi sembra solo una scusa, un pretesto x fare quello k da serie difficilmente avrebbero fatto! ;)
eppoi se c provi cn una ubriaca mica fai violenza o approffitti, sempre se 6 ipersupertranquillo!!! ;) dico, ma tu te la faresti una k t fa cagare solo xkè 6 stoned!?!!! io penso d no, avresti ancora la forza d dirle aria... stessa cosa lei... quindi: hai fatto male!!!

alla prossima! :D:D:D

La prossima volta scrivi in italiano, così capiscono tutti.... :sofico:

Ciao ;)

Kudram
03-08-2003, 20:23
Originariamente inviato da PentiumII
La prossima volta scrivi in italiano, così capiscono tutti.... :sofico:

Ciao ;)

mmh... sorry!!! :(

:D:D:D:D:D

TheyCallMeMr.X.
03-08-2003, 20:25
siete tutti stoneddddddddddd:sofico:

NtBIG
03-08-2003, 21:07
anche se lei, anche da sana, sicuramente sarebbe stata disponibile?
le occhiate inequivocabili aveva cominciato a lanciarmele ben prima di ubriacarsi :(

certo !!
ti ci vedi a pensare "STASERA MI SONO FATTO UNA CHE ERA SBRONZA!"
io mi sentiei un verme.....
se deve mollarmela, che lo faccia perchè gli va, non perchè ha bevuto
;)

Kudram
04-08-2003, 11:40
certo !!
ti ci vedi a pensare "STASERA MI SONO FATTO UNA CHE ERA SBRONZA!"
io mi sentiei un verme.....
se deve mollarmela, che lo faccia perchè gli va, non perchè ha bevuto
;)

ma il punto è proprio qst: "te la molla" xkè le va, il fatto k ha bevuto toglie solo i freni inibitori, ma 1 persona nn fa cose d cui nn ha voglia! ;)

AdrianSkynet
04-08-2003, 12:02
hai fatto bene kurgan.
siamo esseri umani non animali... ok fare sesso ma che almeno l'altra sia consenziente e capisca quello che fa.

Concordo pienamente

Hanamichi
04-08-2003, 12:04
kurgan hai fatto bene, va bene, però una palpatina :D :p :oink:

PS: scherzo... hai fatto bene a comportari così... bravo!:D

AdrianSkynet
04-08-2003, 12:08
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
siete tutti stoneddddddddddd:sofico:

nuovo termine, si impara sempre qualcosa ;)

checo
04-08-2003, 12:10
i Se sono ubriaco anche io ok

voi cosa avreste fatto?

potevi ubriacarti no?

lnessuno
04-08-2003, 12:17
Originariamente inviato da checo
potevi ubriacarti no?

geniale :D

In flames
04-08-2003, 12:18
hai fatto bene kurgan.
io non mi farei mai una che non è in se, mi sembra sbagliato e un po' troppo comodo (il discorso per te è diverso perché ci stava di già).

vabbè, se la tipa sta vomitando da 3 ore e non riconosce nemmeno la madre posso capire il tuo discorso.....
...ma se si è fatta due bicchierini ed ha perso i freni inibitori non riesco a vederci nulla di male a farsi una sana serata di sesso.....

....da qualche commento che ho letto sembra che le ragazze facciano sesso solo per accondiscendere alla nostra volontà da depravati
:D :D

....piace anche a loro ogni tanto fare una botta e via fidatevi......;)

Fenomeno85
04-08-2003, 12:42
secondo me hai fatto bene, non mi approfitterei mai di una ragazza sbronza ... se me la vuole dare meglio sobria :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In flames
04-08-2003, 12:44
Originariamente inviato da Fenomeno85
non mi approfitterei mai di una ragazza sbronza

e ridaje.....due bicchierini di chupito faranno mica sbronzare.....

era un po allegrotta!!!

Fenomeno85
04-08-2003, 12:51
va ci sono certe persone che l'alcool non lo reggono proprio :D

conti1968
04-08-2003, 12:53
Indipendentemente da tutto,avete un'eta' e avete situazioni che vi permettevano di far del sesso senza troppi problemi.
Poi,va' bene un po' bevuta,ma mica era non in grado di intendere e volere..??Diciamo,che era priva di freni inibitori..Poi..sei sicuro che non ti prendesse per il sedere??
Se no,allora hai fatto male,tranne che..
se lei ti interessa seriamente,allora hai fatto bene,se invece non ti interessa come compagna,ma cè della simpatia..

Sempre pero',in queste occasioni,valutar bene tutto e usare le dovute precauzioni,perchè se vien cosi sotto facilmente,lo fara' anche con altri..

Comunque,finchè si è single,non cè famiglia e figli di mezzo,ben vengano queste seratine estive,tra alcool,musica,estate e...:oink:

Per me è peggio,che ho la figlia di un mio amico,che mi lancia delle provocazioni,ma..è ancora minore,e poi son io che potrei esser suo padre..
Vero,pero' per quanto uomo maturo sia,mi è difficile a volte cambiar strada ed evitar sempre(pensera che son gay,secondo me:D )

Ciao;)

massimax
04-08-2003, 12:54
Originariamente inviato da Fenomeno85
va ci sono certe persone che l'alcool non lo reggono proprio :D

ricordo che alle superiori c'era una compagnia di classe lollissima!!! appena beve un bichierino ed è subito fuori, diventava come una bambina...appena si allontana il suo ragazzo lo indicava col dittino e diceva: voglio lui :bimbo: :nera:

:rotfl:

Fenomeno85
04-08-2003, 13:05
almeno era fedele!!! :D

Grem
04-08-2003, 13:11
Secondo me ti sei fatto troppe seghe mentali.
Lei probabilmente ha bevuto per aiutarsi a "scioglersi" un pochettino con te, mica era sbronza.
Forse avreste dovuto chiacchierare un po' di più per crearvi una nicchia di intimità che avrebbe facilitato le cose.
Cmq è facile dirlo a chiacchiere, ti capisco, anche io mi sto ancora avvelenando per un'occasione persa sabato sera. ;)
In fin dei conti è normale anche questo.

Dave3D
04-08-2003, 15:07
Una volta mi sarei fatto i tuoi stessi problemi...

Poi, capendo che se non se li fanno loro, te li fai tu? Sicuramente lei avrà anche pensato (perché lo fanno...): "ma che è fr@cio questo qui?" Se aveva bevuto un po' e ci provava vuol dire che le piacevi, mica era in coma etilico... almeno il numero per uscirci un'altra volta potevi chiederglielo! :doh:

Vabbè, NON sarà per la prossima volta! :D

bombardax
04-08-2003, 16:25
Originariamente inviato da Dave3D
Una volta mi sarei fatto i tuoi stessi problemi...

Poi, capendo che se non se li fanno loro, te li fai tu? Sicuramente lei avrà anche pensato (perché lo fanno...): "ma che è fr@cio questo qui?" Se aveva bevuto un po' e ci provava vuol dire che le piacevi, mica era in coma etilico... almeno il numero per uscirci un'altra volta potevi chiederglielo! :doh:

Vabbè, NON sarà per la prossima volta! :D

quoto e straquoto per il numero...:muro:

toshisdr5002a
04-08-2003, 17:06
se hai fatto quello che ti sentivi di fare hai fatto bene.

se invece hai dei rimpianti e credi che dopotutto l'alcol abbassa solo i freni inibitori e che quindi una :oink: ci stava pure, allora la tua nobile azione che per altri è lodevole per te ha solo un valore teorico.

pensaci su... ciao :O

-kurgan-
04-08-2003, 19:12
Originariamente inviato da Grem
Secondo me ti sei fatto troppe seghe mentali.
Lei probabilmente ha bevuto per aiutarsi a "scioglersi" un pochettino con te, mica era sbronza.
Forse avreste dovuto chiacchierare un po' di più per crearvi una nicchia di intimità che avrebbe facilitato le cose.
Cmq è facile dirlo a chiacchiere, ti capisco, anche io mi sto ancora avvelenando per un'occasione persa sabato sera. ;)
In fin dei conti è normale anche questo.

nono.. altro che seghe mentali... due chopiti soli e poi ha incominciato a rotolarsi su un divano... le ho visto otto volte le mutande (per fortuna sua le portava).
era completamente fuori, non ci sono dubbi su questo :D
cmq se ho esitato è proprio perchè è il mio tipo.. se la rivedo mi piacerebbe uscirci assieme, non farmi una trombata e basta.
eppoi... x chi mi ha detto che potevo ubriacarmi anche io... impossibile, il giorno dopo dovevo essere a lavoro alle 8, al massimo potevo diventare un pò brillo.

-kurgan-
04-08-2003, 19:14
Originariamente inviato da toshisdr5002a
se hai fatto quello che ti sentivi di fare hai fatto bene.

se invece hai dei rimpianti e credi che dopotutto l'alcol abbassa solo i freni inibitori e che quindi una :oink: ci stava pure, allora la tua nobile azione che per altri è lodevole per te ha solo un valore teorico.

pensaci su... ciao :O

beh, se con una ragazza ci vai a letto quando è sbronza, scordati di uscirci assieme una seconda volta..

Grem
05-08-2003, 12:27

era completamente fuori, non ci sono dubbi su questo :D

Ah, beh... :D

toshisdr5002a
05-08-2003, 12:34
beh, se con una ragazza ci vai a letto quando è sbronza, scordati di uscirci assieme una seconda volta..

perchè?
chi l'ha detto?

comunque il fatto stesso che ti metta in discussione dimostra che sei una persona intelligente che ha voglia di crescere.

qualunque saranno le tue conclusioni, sarà sempre stato meglio averle maturate piuttosto che esserci nato. ;)