View Full Version : Sicurezza contro i dialer.....
restimaxgraf
02-08-2003, 14:19
Volevo avere informazioni su questi maledetti dialer......ke sganciano la linea e ti riconettono con chissā cosa!!!!ho liberolight adsl, e zonealarm come firewall impostato alla max. protezione, ma mi trovo ogni tanto un prog. chiamato 1949_it, ke a volte si attiva mentre navigo.....e non capisco cosa cavolo sia, siccome ke a volte si crea errore di pagina e quel 1949_it si chiude, e cade la connessione, quindi credo ke il maledetto faccia qualcosa.....č possibile, rendere il disco fisso non scrivibile e quindi non downlodabile senza la proprio volontā!!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bilancino
02-08-2003, 15:04
Originariamente inviato da restimaxgraf
Volevo avere informazioni su questi maledetti dialer......ke sganciano la linea e ti riconettono con chissā cosa!!!!ho liberolight adsl, e zonealarm come firewall impostato alla max. protezione, ma mi trovo ogni tanto un prog. chiamato 1949_it, ke a volte si attiva mentre navigo.....e non capisco cosa cavolo sia, siccome ke a volte si crea errore di pagina e quel 1949_it si chiude, e cade la connessione, quindi credo ke il maledetto faccia qualcosa.....č possibile, rendere il disco fisso non scrivibile e quindi non downlodabile senza la proprio volontā!!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Con l'adsl sei sicuro. Per la rimozione c'č ad-aware o spybot.
Al limite per non creare nuove connessioni se si usa win xp si puō:
Risorse del Computer e clicchiamo sul menu Strumenti -> Opzioni cartella ->
Visualizzazione e spuntiamo la casella "Visualizza cartelle e file nascosti",
quindi clicchiamo su Ok. A questo punto, clicchiamo C:\ andiamo alla cartella
Documents and Settings -> All Users -> Dati applicazioni -> Microsoft -> Network ->
Connections -> Pbk
Clicchiamo a questo punto sul file "rasphone.pbk" presente nella cartella
con il tasto destro del mouse e selezioniamo l'opzione Proprieta',
spuntando la casella di Sola lettura.
Ed in questo modo bloccheremo la creazione di nuove connessioni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.