View Full Version : Boost dei 50.xx con 5900: sarà vero?
Non so se qualcuno abbia gia postato questa notizia, ma cmq mi ha lasciato grande stupore. :eek:
Su questo sito tedesco è stata recensita la 5900 con i nuovi detonator 50.xx e il boost di punteggio è veramente alto.
http://www.tweakers.net/nieuws/26884
Nn so se sia un "fake", però se cosi fosse Nvidia con la 5900 guadagnerebbe un bel vantaggio sulla 9800 pro, almeno nel 3d mark (per quello che conta..:rolleyes: )
mah... io ormai al 3dmark non ci credo più... se lo stesso aumento c'è anche nei giochi, beh... allora hanno fatto un gran bel lavoro! ;)
sekondo me hanno tarokkato in qualke modo i driver appositamente x fare punteggi superiori in 3dmark!!
nn si puo guardagna cosi tanto solo con dei nuovi driver IMHO
jappilas
02-08-2003, 12:51
Originariamente inviato da ScaR_
sekondo me hanno tarokkato in qualke modo i driver appositamente x fare punteggi superiori in 3dmark!!
nn si puo guardagna cosi tanto solo con dei nuovi driver IMHO
a volte si può guadagnare da una versione all' altra dei driver ... ma siccome il limite è dato dall' HW, vuol dire che la versione precedente era in proporzione uno "schifo" in termini di sviluppo...
:rolleyes:
simone3dfx@libero.it
02-08-2003, 14:53
anche i voglio vedere gli aumenti nei giochi,perchè 3dmark mi ha stancato,il 2001 lo disinstallato 2 settimane fa.Tra un po' lo farò con il 2003.
personalmente non sono più disposto a credere ad aumenti "miracolosi" dei punteggi o delle prestazioni generali grazie a driver aggiornati... sarebbe meglio ci si impegnasse di più ad allargare la compatibilità con il software e l'hardware, sia da parte nVIDIA che da parte ATi...
Bhè i deto 50.xx dovrebbero essere la release del boost generale sull'NV3x, così come in passato c'erano stati i driver per Gf3 e Gf4. Logicamente in alcuni casi i guadagni erano ben lontani dall'essere quelli promessi, ma non si può avere tutto dalla vita :)
Jaguar64bit
02-08-2003, 21:34
I driver se ben sviluppati fanno miracoli.....fidatevi....e' chiaro che una 5200 non diventera' mai una 5900....:D
swarzy85
02-08-2003, 21:56
mi sembrano sempre più una chimera questi driver. Spero che non si basino solo su sospette ottimizzazioni... :rolleyes:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
I driver se ben sviluppati fanno miracoli.....fidatevi....e' chiaro che una 5200 non diventera' mai una 5900....:D
i miracoli li fanno soltanto i santi: i miracoli sui driver (sia di ATi che di nVIDIA) non esistono... esistono i programmatori che sanno simulare i miracoli
NightStalker
02-08-2003, 23:52
mmm Nvidia (la produttrice della mia gpu, una geffo 4200 :D) non ha ancora imparato la lezione! :rolleyes:
Non barare sui driver! Piuttosto ottimizzali meglio anche per i vecchi modelli senza trucchetti e schifezze varie! :rolleyes: :rotfl:
AnonimoVeneziano
02-08-2003, 23:59
Ma sti benedetti Deto 50 per Winzoz non sono ankora usciti??
Sono ankora ai 44.03 .
Sembra quasi che sviluppino + i drivers per Linux e FreeBSD che quelli per Winzoz (quelli per lin sono alla 4496)
Ciao
swarzy85
03-08-2003, 08:06
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Sono ankora ai 44.03 .
Ciao
sei rimasto un pò indietro perchè sono ai 45.20 ;):)
fabiannit
03-08-2003, 09:30
Con sti driver secondo me nel 3dmark 2003 non vedremo niente cioè nè personaggi, ecc., tutto vuoto per colpa delle ottimizzazioni:D :D :D
falcon.eddie
03-08-2003, 13:15
Originariamente inviato da keizer
Non so se qualcuno abbia gia postato questa notizia, ma cmq mi ha lasciato grande stupore. :eek:
Su questo sito tedesco è stata recensita la 5900 con i nuovi detonator 50.xx e il boost di punteggio è veramente alto.
http://www.tweakers.net/nieuws/26884
Nn so se sia un "fake", però se cosi fosse Nvidia con la 5900 guadagnerebbe un bel vantaggio sulla 9800 pro, almeno nel 3d mark (per quello che conta..:rolleyes: )
:old: :old: :old: :old: E' del 9 maggio quel link! Ancora di 5900 non se ne vedevano,come può essere attendibile????
Guardatevi la data,è sicuramente un fake,se ne parlava qualche mese fa su nvitalia o su tgmonline! ;)
NightStalker
03-08-2003, 17:17
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Sono ankora ai 44.03 .
Sembra quasi che sviluppino + i drivers per Linux e FreeBSD che quelli per Winzoz (quelli per lin sono alla 4496)
Ciao
cmq dopo averne provati un pò per me i migliori detonator rimangono i 43.45 (anche perchè gioca senza AA :D)
Originariamente inviato da Raven
mah... io ormai al 3dmark non ci credo più... se lo stesso aumento c'è anche nei giochi, beh... allora hanno fatto un gran bel lavoro! ;)
Giusto, ormai il 3Dmark non lo si deve più considerare.
Sperando che anche i bench con i giochi non siano falsati :rolleyes:
Originariamente inviato da fabiannit
Con sti driver secondo me nel 3dmark 2003 non vedremo niente cioè nè personaggi, ecc., tutto vuoto per colpa delle ottimizzazioni:D :D :D
Questa immagine me la avevano postata in un 3d che avevo aperto un pò di tempo fà. Si parlava dello scontro con 5900ultra e 9700pro su una nota rivista informatica italiana.
http://zetafiles.net/nvitaliaftp/immagini/immagini_news/cheatdriver.jpg
E'ancora bellissima :D :sofico:
NightStalker
03-08-2003, 17:57
è talmente ottimizzato... che non si vede! :D :rotfl:
fabiannit
03-08-2003, 18:42
Originariamente inviato da NightStalker
è talmente ottimizzato... che non si vede! :D :rotfl:
:D :D :D :D :D :D
bhè, speriamo che DOOM3 con le sue OTTIMIZZAZIONI non sia cosi:D :D :D
Originariamente inviato da fabiannit
:D :D :D :D :D :D
bhè, speriamo che DOOM3 con le sue OTTIMIZZAZIONI non sia cosi:D :D :D
si tra un pò manco esce :D:D:sofico:
Cmq ci saranno nei driver delle ottimizazzioni maggiori quasi ed esclusivamente per i nuove schede FX.
Hanamichi
03-08-2003, 23:48
Originariamente inviato da Yagami
Cmq ci saranno nei driver delle ottimizazzioni maggiori quasi ed esclusivamente per i nuove schede FX.
sicuramente... visto che le ottimizzazioni per le 4ti le hanno fatte già in passato!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.