PDA

View Full Version : chi di voi balla o sa ballare?

massimax
02-08-2003, 11:41
come da topic, vediamo :)

Blue Spirit
02-08-2003, 11:43
Originariamente inviato da massimax
come da topic, vediamo :)

Io ballo peggio di uno scimpanzè con l'artrite e il mal di denti :D :mc: :D :D :sofico: :oink:

Nicky
02-08-2003, 11:46
Quando andavo a ballare me la cavicchiavo, ora come ora che ho perso l'interesse a farlo sarei un pezzo di legno.

RiccardoS
02-08-2003, 11:48
riallacciandomi al thread sui gusti musicali, per ballo intendo esclusivamente quello con base la musica classica (valzer, ecc...) oppure la "danza" *... il resto è sballo e non significa niente...

in ogni caso non sò nè ballare nè tantomeno "sballare"! :sofico:

*= oppure qui da noi in veneto, il "LISSIO" che ballano i vecioti! :D

dooka
02-08-2003, 11:48
e gira tutto intorno alla stanza
mentre si danza
danza...

Blue Spirit
02-08-2003, 11:51
Originariamente inviato da RiccardoS
riallacciandomi al thread sui gusti musicali, per ballo intendo esclusivamente quello con base la musica classica (valzer, ecc...) oppure la "danza" *... il resto è sballo e non significa niente...

in ogni caso non sò nè ballare nè tantomeno "sballare"! :sofico:

*= oppure qui da noi in veneto, il "LISSIO" che ballano i vecioti! :D

bella la tua sign!! :D però Bud diceva "ah, sono troppo forte per te, eh?" e terence rispondeva "proprio così" :D

RiccardoS
02-08-2003, 11:54
Originariamente inviato da Blue Spirit

bella la tua sign!! :D però Bud diceva "ah, sono troppo forte per te, eh?" e terence rispondeva "proprio così" :D

non credo proprio... l'ho rivisto l'ultima volta giusto il mese scorso che l'hanno ri-mandato in onda ( :D ) e non mi pare proprio di ricordarlo... controlla bene! ;)

CYRANO
02-08-2003, 11:56
Dipende dal grado alcolico che ho nel sangue...
Più son brillo e meglio so ballare...

Ciaozzz

massimax
02-08-2003, 11:59
Originariamente inviato da CYRANO
Dipende dal grado alcolico che ho nel sangue...
Più son brillo e meglio so ballare...

Ciaozzz

ehm...dovrei vedere il tuo performance per giudicare :D :sofico:

Blue Spirit
02-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da RiccardoS
non credo proprio... l'ho rivisto l'ultima volta giusto il mese scorso che l'hanno ri-mandato in onda ( :D ) e non mi pare proprio di ricordarlo... controlla bene! ;)
Anch'io l'ho rivisto il mese scorso :D e quel "proprio così" mi è sempre rimasto impresso dai tempi in cui l'ho registrato, anni fa...cmq adesso vado a prendere la cassetta e controllo :oink:

massimax
02-08-2003, 12:05
a quanto pare quasi nessuno sa ballare fino ad'ora...:cry:

Torquemada
02-08-2003, 12:09
Io sto imparando, proprio in questo periodo, il ballo liscio con la morosa... ho appena fatto il corso, ma... diciamo che non sono proprio elegante, anzi... un bidone praticamente, :D , però mi piace ed esercitandomi alle varie feste di paese piano piano sto apprendendo...:sofico:

lnessuno
02-08-2003, 12:15
non so ballare ma ballo lo stesso in truzzoteca :cool:

altri balli non ne conosco... mi piacerebbe qualcosa di occitano, ieri sera sono andato ad una raduno delle due cavalli qua vicino a cuneo e c'era musica rock/occitana... mi sarebbe piaciuto saper ballare :p

massimax
02-08-2003, 12:19
il ballo truzzo lo pratico anch'io, però è troppo facile :sofico:
cmq il freestyle mi attizza un tot :D :D :D
invece l'occitano non so cosa sia :eek: :eek: :eek: :wtf:

Dr. Death
02-08-2003, 12:21
Me la cavo col funky e un pochino passi tipicamente rap :O

lnessuno
02-08-2003, 12:28
Originariamente inviato da Dr. Death
Me la cavo col funky e

il funghi ci hanno provato a farmelo fare alle superiori ma ho sempre elegantemente glissato (mandando a stendere la prof :D:D)

non mi piace proprio, almeno quello che si faceva ad noi... sembrava aerobica per donne incinte :D

Dr. Death
02-08-2003, 12:28
Originariamente inviato da lnessuno
il funghi ci hanno provato a farmelo fare alle superiori ma ho sempre elegantemente glissato (mandando a stendere la prof :D:D)

non mi piace proprio, almeno quello che si faceva ad noi... sembrava aerobica per donne incinte :D

LOL :D

massimax
02-08-2003, 12:38
Originariamente inviato da Dr. Death
Me la cavo col funky e un pochino passi tipicamente rap :O

anch'io ballo funky, però il mio è molto tendente al freestyle con un pizziko di passi rap :p

-kurgan-
02-08-2003, 12:40
so ballare solo rock (alcuni generi) e hip hop.

LaSberla
02-08-2003, 12:46
Io so ballare tutto, ma mi picciono soprattutto i latino americani, la salsa, il merengue! :D:D

massimax
02-08-2003, 12:48
Originariamente inviato da LaSberla
Io so ballare tutto, ma mi picciono soprattutto i latino americani, la salsa, il merengue! :D:D

insomma dove ballando...:oink: :oink: :sofico:

confermo il gusto :D

TheyCallMeMr.X.
02-08-2003, 13:01
proprio ieri sera mi sono cimentato..freestyle rulez:sofico:

effector
02-08-2003, 13:02
salsa..merengue
...e soprattutto bachata (che personalmente adoro)

..forza latini

..per le facce maialeggianti...
è vero si tratta di balli intimi e di marpioni ce ne sono tanti (forse sono di più le donne assatanate di mezz'età...quindi precisiamo)
ma c'è anche chi balla per il puro gusto di farlo e per cercare un'armonia con la persona che ha di fronte e con la musica...per divertirsi..per sudare un po'... e per sciogliere il bacino :)
Oltre a questo negli ultimi tempi va di moda quindi l'età media si è drasticamente ridotta...il miglior allievo della mia scuola ha 16 anni!!! invidia!

E' anche vero che un ballo di questo tipo viene meglio se la persona che ci sta di fornte è quantomeno "abbracciabile"...ma il resto non ha importanza....son salsa!

LaSberla
02-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da massimax
insomma dove ballando...:oink: :oink: :sofico:

confermo il gusto :D

Esattamente... vedo che ci capiamo.. altro che tunz tunz fra maschioni arrapati a guardare una su un cubo!!! :D:D:D

massimax
02-08-2003, 13:06
Originariamente inviato da LaSberla
Esattamente... vedo che ci capiamo.. altro che tunz tunz fra maschioni arrapati a guardare una su un cubo!!! :D:D:D

:D

cmq devo dire che molte volte sul cubo ci sono io con la ragazza :oink: :D :sofico:

majin mixxi
02-08-2003, 16:00
adesso ho smesso ma qualche anno fa' ero anche pagato per fare animazione in discoteca :)