View Full Version : Problema Web Cam aiuto!!!
Ciao a tutti!Da quando ho messo l'adsl ho un problema con la webcam quando l'aziono mi dice:La larghezza di banda del controller non è sufficiente per la periferica Video Blaster WebCam (WMD). Si richiede asssistenza?Se si fa clic su no,è possibile che la periferica non funziona correttamente.Aiutatemi grazie
massimax
02-08-2003, 19:45
Originariamente inviato da Ragarr
Ciao a tutti!Da quando ho messo l'adsl ho un problema con la webcam quando l'aziono mi dice:La larghezza di banda del controller non è sufficiente per la periferica Video Blaster WebCam (WMD). Si richiede asssistenza?Se si fa clic su no,è possibile che la periferica non funziona correttamente.Aiutatemi grazie
config pc?
pentium 3 intel 866 mhz 256 ram scehda video asus 7100 hard disk 30 gb scheda mader asus ma non ricordo il modello!vuoi sapere altro?
lucaitalia
03-08-2003, 11:39
Hai per caso sia Webcam che modem USB??
Se si, a me è successo lo stesso, questo perchè la porta USB che è unica ma sdoppiata nel pc non poteva reggere tutti e due insieme. Io per risolvere il problema ho comprato un adattatore pci che mi trasforma una porta pci in porta usb e tutto funziona perfettamente.
ciao
Si ma io ho anche un altra porta usb + in basso di quella dove sta adesso è la stessa cosa?Quanto costa questo adattatore che dici?
lucaitalia
03-08-2003, 15:28
Penso che la tua seconda porta sia la stessa della prima ma sdoppiata, solitamente è cosi in tutti i pc...
Non mi ricordo esattamente il prezzo dell'adattatore, ma era meno di 50 Euro. Ci sarebbe una seconda soluzione, solitamente nella scheda madre c'è una seconda porta USB indipendente però è nuda, potresti volendo trasformarla in una presa USB con costi sicuramente inferiori a quello di un adattatore ( i pezzi dovresti trovarli in un negozio di elettronica)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.