PDA

View Full Version : HELP! Problemi con la ram!!!

Gohan82
02-08-2003, 08:23
Ciao a tutti ragazzi! come si può capire ho un problema!:cry:

ho comprato un banco di ram nuovo ---> NO BRAND DIMM 256MB PC266 OEM

l'attacco e al boot va tutto liscio ma appena entro in win mi da una serie infinita di errori dicendomi ke nn riesce a salvare dei file in cartelle come C:\WINDOWS :eek:

ho fatto la prova con Linux e va tutto lisco.....

ho esaminato la ram con Gold Memory e nn mi dà problemi. quindi è da escludere ke sia difettosa...:rolleyes:

lasciando solo il vekkio banco di ram il win parte senza problemi

la domanda è: che devo fare?????

devo formattare il win....?:cry: :mc: :muro:

HELP!

gotenks
02-08-2003, 11:52
Mmm... Boh? :eek:

Tempo fa anch'io ho avuto problemi con la RAM (partiva tutto, ma c'erano errori casuali, soprattutto quando guardavo i divx... E i wmv!! :eek: ). Comunque in quel caso era la RAM difettosa... Ho provato con Gold Memory e mi dava sempre errori ;)

Poi sono tornato in negozio e me la sono fatta cambiare... Mi hanno dato un banco peggiore del precedente (non partiva più nulla!!)... Con il terzo banco sono stato più fortunato ed ora funziona tutto bene! :)

Ps. Gohan!! :eek: :eek: Non postavi da un sacco di tempo! :cry: :cry: :cry: :eek:

Bentornato! :D :cool: :ubriachi:

Gohan82
02-08-2003, 12:00
ora ho provato a mettere il banco nuovo da solo e funziona tutto alla perfezione!:eek:

ke devo fa'? :(

PS: ciao tinooooooooo:sofico:

icestorm82
02-08-2003, 12:11
Io penserei ad un problema di compatibilità tra i due banchi visto ke se li utilizzi singolarmente va tutto okz.

Prova a farti sostituire il nuovo banco.

BYEZZZ

Ps. Ma le caratteristiche del vecchio banco??

Gohan82
02-08-2003, 12:28
grazie ice!!

il vekkio banco è una Samsung 256MB DDR 266

x le sostituzione se ne parla lunedì ormai....:rolleyes: :(