PDA

View Full Version : aiuto operatori italiani e viaggi all'estero !

bossino
01-08-2003, 20:58
Non so se questa discussione è stata gia aperta da qualche utente del forum ma vorrei avere un piccolo aiuto:
sono in partenza per la Spagna nel mese di Agosto (ibiza precisamente) e mi piacerebbe avere informazioni sul roaming internazionale dei nostri 3 gestori (avendo 1 sim di ogni gestore) ed in particolare mi interessa:

costi chiamata : dovrebbe pagare sia chi chiama che chi riceve, giusto?

sms: quale gestore mi permette di mandare e ricevere puntualmente sms e con che costo ?

lo so che la domanda non è facile perchè non ci si è mai capito nulla, faccio affidamento sulla vostra esperienza magari............help

p.s. le chiamate mi servono per lavoro (non necessario, volendo spengo tutto e via ^__________^) ma gli sms mi sono indispensabili per la donna (che nn è tanto felice della mia vacanza ad Ibiza con amici ihihihih)

GRAZIEEEEEE

bossino
05-08-2003, 23:10
:(

bluelake
06-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da bossino

costi chiamata : dovrebbe pagare sia chi chiama che chi riceve, giusto?

sms: quale gestore mi permette di mandare e ricevere puntualmente sms e con che costo ?

Costo chiamata: esatto, paghi sia tu che ricevi che coloro che chiamano.

SMS: se non ricordo male, ogni gestore ti fa inviare e ricevere SMS... dipende quale gestore hai tu, se è TIM guarda su www.tim.it c'è tutta la tabella completa dei costi ;)