alexpas
01-08-2003, 17:37
Ho acquistato nel maggio 2002 un HP Omnibook XT1000 su CHL con garanzia di 2 anni (o almeno così credevo!)
Ultimamente mi sta dando qualche problema con la tastiera: alle volte alcuni tasti non funzionano e devo riavviare un paio di volte perchè tutto torni normale...
Quindi ho chiamato l'assistenza HP e mi sono sentito dire che in realtà la garanzia è già scaduta e che forse io faccio confusione: la garanzia di 2 anni vale solo se il prodotto non risponde alle aspettative. Mi sono dovuto pure sorbire l'esempio della macchinetta per il caffè che non fa il cappuccino!!!
Ma è vero? Allora questa garanzia di 2 anni è proprio una truffa?!?
Qualcuno ne sa di più? Vi prego fatemi sapere!
Ultimamente mi sta dando qualche problema con la tastiera: alle volte alcuni tasti non funzionano e devo riavviare un paio di volte perchè tutto torni normale...
Quindi ho chiamato l'assistenza HP e mi sono sentito dire che in realtà la garanzia è già scaduta e che forse io faccio confusione: la garanzia di 2 anni vale solo se il prodotto non risponde alle aspettative. Mi sono dovuto pure sorbire l'esempio della macchinetta per il caffè che non fa il cappuccino!!!
Ma è vero? Allora questa garanzia di 2 anni è proprio una truffa?!?
Qualcuno ne sa di più? Vi prego fatemi sapere!