lelloo
01-08-2003, 13:55
ciao A tutti ragazzi!!!!!!!
Allora, ho pioneer a105 :D
allora, debbo fare backup di due miei DVD originali, bene, ho fatto ricerche e letto molto ma ho un problema
1) prendo DVD Decrypter l'ultima ver 3.1.6.0
e lo uso :D, setto le cose come le trovo su alcune guide
poi rippo in harddisk, ok (nei sett di decryptertolgo l'audio eng).
2) uso nero e faccio un dvd-iso, ci metto dentro la cartella masterizzo, ma poi nn riesce a leggerlo il lettore dvd, (il pc una copia di iceage me la legge ma come se fosse un vcd mi pare).
* CHE debbo fare? sbaglio settaggi su nero?
PS.
allora, decrypter mi genera solo la cartella video_TS, ma su un backup di un mio amico ho visto che ha sia la cartella VIDEO_TS che la cartella AUDIO_TS
Per piacere, scusate se sono imbecille :eek: e poco esperto
(ho pure letto parecchio :O )
Aiutatemi e quando vado al governo:
BirrA-ADSL GRATIS-CONTRIBUTO GOVERNATIVO (per quel che volete) - e Donnine per tutti. Lo prometto, quant'è vero che mi chiamo XSCORPIONX"! :cool: :sofico:
Allora, ho pioneer a105 :D
allora, debbo fare backup di due miei DVD originali, bene, ho fatto ricerche e letto molto ma ho un problema
1) prendo DVD Decrypter l'ultima ver 3.1.6.0
e lo uso :D, setto le cose come le trovo su alcune guide
poi rippo in harddisk, ok (nei sett di decryptertolgo l'audio eng).
2) uso nero e faccio un dvd-iso, ci metto dentro la cartella masterizzo, ma poi nn riesce a leggerlo il lettore dvd, (il pc una copia di iceage me la legge ma come se fosse un vcd mi pare).
* CHE debbo fare? sbaglio settaggi su nero?
PS.
allora, decrypter mi genera solo la cartella video_TS, ma su un backup di un mio amico ho visto che ha sia la cartella VIDEO_TS che la cartella AUDIO_TS
Per piacere, scusate se sono imbecille :eek: e poco esperto
(ho pure letto parecchio :O )
Aiutatemi e quando vado al governo:
BirrA-ADSL GRATIS-CONTRIBUTO GOVERNATIVO (per quel che volete) - e Donnine per tutti. Lo prometto, quant'è vero che mi chiamo XSCORPIONX"! :cool: :sofico: