View Full Version : Piccolo Sondaggio...
edad2ooo
01-08-2003, 12:23
Ciao a tutti,
vorrei fare un piccolo sondaggio riguardante le attuali motherboard in commercio ed i relativi chipset che montano...secondo voi per un possessore di AMD athlon xp attualmente qual'è la scheda madre ed il chipset più performanti in commercio?
...spero che questo post si riempia bene, sono proprio curioso di leggere le vostre opinioni a riguardo...
Ciauz
01-08-2003, 12:38
Originariamente inviato da edad2ooo
Ciao a tutti,
vorrei fare un piccolo sondaggio riguardante le attuali motherboard in commercio ed i relativi chipset che montano...secondo voi per un possessore di AMD athlon xp attualmente qual'è la scheda madre ed il chipset più performanti in commercio?
...spero che questo post si riempia bene, sono proprio curioso di leggere le vostre opinioni a riguardo...
Ciauz
perchè non hai inserito un sondaggio allora?
comunque secondo me chipset sicuramente nforce 2
skeda nf7-s rev.2.0 o epox 8rda+
ermangeo
01-08-2003, 13:45
Abit...non c'è santo !!!!
;)
ermangeo
01-08-2003, 13:46
e preciso con chipset Nforce2 Ultra (NF7-s rev 2.0)
;)
edad2ooo
01-08-2003, 16:39
Originariamente inviato da lukeskywalker
perchè non hai inserito un sondaggio allora?
comunque secondo me chipset sicuramente nforce 2
skeda nf7-s rev.2.0 o epox 8rda+
Scusa hai ragione potevo inserire direttamente un sondaggio, solo che non sono ancora molto pratico dell'ambiente:cry: :)
lukeskywalker
01-08-2003, 18:46
figurati
il fatto è che con il sondaggio si sarebbe riempito di più questo topic... infatti basta cliccare per votare e avresti potuto tenere sotto controllo l'evolversi dei giudizi con un colpo d'occhio.
;)
ciao
controlla tu stesso ciao
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=230&PHPSESSID=d2a0988aa85b28b8abb2bc5cbf99a73d
edad2ooo
04-08-2003, 13:46
Che tipo di bios montano rispettivamente la ABIT N7F-S e la EPOX 8RDA3+?
e poi volevo sapere...la rev.2.0 della abit è quella color rosso\arancio vero? perchè ne ho vista un'altra versione in rete color, scusate il termine, "caghetta" e dato che in qualche forum avevo letto che le revisioni precedenti alla 2.0 erano brutte alla vista ho pensato si trattasse di unadi quelle a prima vista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.