View Full Version : Com'è che pago l'assicurazione....
Louder Than Hell
31-07-2003, 23:10
..e dopo un incidente successo ad ottobre loro mi danno i soldi a giugno? Sono otto mesi se non mi sbaglio!? Com'è che ho avuto il gesso per un mese e adesso dei soldi che mi hanno dato non mi bastano neanche per rimettere a nuovo(cioè come l'avevo prima) la moto?
I 9 mesi e mezzo(uno e mezzo per far arrivare i pezzi..) senza moto chi me li ripaga? il mese di gesso? i mesi durante i quali non ho potuto correre perchè "tanto sono un ragazzo e non ho bisogno della riabilitazione" (a detta del dottore che mi ha tolto il gesso).
paditora
01-08-2003, 00:40
Bè in teoria l'assicurazione dovrebbe pagarli tutti i danni sia alle cose sia alle persone.
A mia madre ad esempio 5 anni fa fu investita da un'auto mentre andava in bicicletta.
Per fortuna non si era fatta nulla di grave.
Gli diedero sui 1000 euro mi pare.
Quindi anche a te dovrebbero pagarti per i danni fisici riportati.
L'unica credo che sia fare causa all'assicurazione.
Cmq forse sarebbe meglio che ti desse un consiglio un legale non vorrei darti consigli sbagliati.
Han Solo
01-08-2003, 00:46
Il tempo per il pagamento credo sia a contratto ma devono di sicuro ridarti tutti i danni (spese mediche e danni al mezzo)
Louder Than Hell
01-08-2003, 17:08
Per essere alla pari mi dovrebbero dare un indennizzo per gli 8m mesi di ritardo, per il gesso, per il casco rovinato, per i vestiti rovinati, per la macchina fotografica rotta nella caduta...
Mia madre mi fa scegliere: o 2792€ o mettiamo l'avvocato ma dovremmo rendere i soldi e niente moto:rolleyes:
Oggi è ufficialmente l'undicesimo mese di attesa dei danni per un incidente in moto. E so di dover aspettare almeno altri 11 mesi.
un consiglio
non è molto bello
ma visto che le assicurazioni, IMHO, sono delle truffe legalizzate...
ogni volta, speriamo che non ce ne siano, che avete un incidente
andate subito in ospedale
e inscenate dolori ovunque
i soldi che riuscirete a farvi basteranno giusto a pagare le spese della macchina, moto, che sia
tu hai una moto di 10 anni fa, perfetta, tenuta maniacalmente
incidente
valore della moto:1000 euro
danni effettivi/affettivi: minimo 5000 euro
gli altri 4000 chi ce li mette??
byezz
Incidente ottobre 2000. Ancora aspetto i soldi dal comune, e li aspetterò fino al trapasos penso.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.