View Full Version : Problema Con Plextor 40x
sIlveralIen
31-07-2003, 21:01
ragazzi..non so più cosa fare..la plextor che avevo preso mesi fa mi sta dando veramente dei grossi problemi..non funziona più diciamo.. quando faccio il boot..va veramente lentissimo il pc..e il led non smette di lampeggiare..di colore verde..il problema del boot lo "risolvo" aprendo il carrello..aspetto che caricji tutto poi lo richiudo..ma poi viene il problema che..non legge..non masterizza..se legge..va na lumaca..e s' impalla..e fa saltare anche il cd..
..l' ho provato su master/slave..anche da solo sul canale ide...qualcuno ha una vaga idea come posso risolverlo?
..quindi per me risulta veramente inutilizzabile..
vi prego .. ahh..non sta più del mio pc..visto che ho il dvd burner :D
ma sta su quello di mio fratello
Ho già esperienza con tre vecchi lettori: è guasta l'elettronica e fà quello scherzo
La prima volta che mi è capitato, 1 giorno e mezzo di prove e tre reinstallazioni, prima di individuare il problema
sIlveralIen
31-07-2003, 21:42
Originariamente inviato da MM
Ho già esperienza con tre vecchi lettori: è guasta l'elettronica e fà quello scherzo
La prima volta che mi è capitato, 1 giorno e mezzo di prove e tre reinstallazioni, prima di individuare il problema
..
..
......
niente suggirementi/aiuti? :cry:
però a me non dava più problemi... andava tranquillamente sul secondo canale ide della mobo..da solo..ma su slave
Allora non ho capito: adesso funziona o no?
sIlveralIen
31-07-2003, 22:27
Originariamente inviato da MM
Allora non ho capito: adesso funziona o no?
sul mio pc funzionava sul secondo canale e sotto slave..niente su master..
però l' ho dato a mio fratello avendo il dvd burner..ma adesso i capricci che avevo anch' io prima ..molto prima..li ha lui
Io credo che comunque il problema sia quello descritto, al di là del fatto che in una certa posizione, in un certo momento funzionasse
sIlveralIen
01-08-2003, 12:52
quindi mi conviene utilizzare la garanzia?
Originariamente inviato da sIlveralIen
quindi mi conviene utilizzare la garanzia?
credo proprio di si;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.