PDA

View Full Version : gioco free netkar non mi parte...

fabbius69
31-07-2003, 18:14
Ho prelevato dal sito http://www.nkzone.com/ il gioco free netkar 0.9.9 Beta, l'ho installata normalmente, prima scelgo la macchina poi il tracciato ma poi quando eseguo race mi appare una finestra che mi dice "impossibile trovare il punto di ingresso DbEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll" cosa significa???

FastFreddy
31-07-2003, 18:24
Originariamente inviato da fabbius69
Ho prelevato dal sito http://www.nkzone.com/ il gioco free netkar 0.9.9 Beta, l'ho installata normalmente, prima scelgo la macchina poi il tracciato ma poi quando eseguo race mi appare una finestra che mi dice "impossibile trovare il punto di ingresso DbEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll" cosa significa???

Significa che devi installare le DirectX 9.0! ;)

asndc
31-07-2003, 18:57
Io ho il problema della configurazion del controller sony originale quello per psx mi fa accelerare ma non frenare...come imposto la frenata?

FastFreddy
31-07-2003, 20:04
Originariamente inviato da asndc
Io ho il problema della configurazion del controller sony originale quello per psx mi fa accelerare ma non frenare...come imposto la frenata?

Nelle impostazioni "controller" di netkar devi impostare sotto lo slider del gas e del freno l'opzione "combined"

Ciao! :)

Marzan
01-08-2003, 06:57
Ieri sera con un mio amico abbiamo giocato online con NetKar, è molto bello! Abbiamo fatto dritti, testacoda e capottamenti a palla ma ci siamo divertiti un sacco! :D

Per un gioco free è molto ben fatto; la fisica delle auto è realistica anche se con alcuni piccoli difetti che non pregiudicano la giocabilità e il divertimento ;)

Schummacherr
01-08-2003, 18:40
Originariamente inviato da Marzan
Ieri sera con un mio amico abbiamo giocato online con NetKar, è molto bello! Abbiamo fatto dritti, testacoda e capottamenti a palla ma ci siamo divertiti un sacco! :D

Per un gioco free è molto ben fatto; la fisica delle auto è realistica anche se con alcuni piccoli difetti che non pregiudicano la giocabilità e il divertimento ;)

Parli di me?
:D

io ho capottato? naaaaa solo tu :D

io ho fatto qualek staccata un po' lunga in cui ho tranciato qlke sospensione... (nn solo mia..) :D :sofico:

belllissimo giocatelo.. :)

fabbius69
01-08-2003, 22:54
io posseggo un Gamepad pro, non riesco a cambiare la configurazione dei tasti, io vorrei accellerare con un tasto e non con la freccia, come si fa a cambiare.
Ho provato anche con la tastiera ma non funziona.

Schummacherr
02-08-2003, 09:46
Funziona solo con periferike analogiche..non si possono usare gamepad..ad eccezione di quelli con leve analogiche (tipo playstation o Logitech Wingman Rumblepad)..