PDA

View Full Version : Questa è davvero "bella"!

Rudyduca
31-07-2003, 08:01
Nel sistema in sign con OS Win98SE ho installato Morrowind patch ultima versione Europe e patch final Ita.
Al termine dell'installazione tutto Ok, lancio il gioco che parte e non si è mai piantato. Solo che se spengo il PC quando lo riavvio lacio Morrowind e al momento dello switch dello schermo mi compare un errore di Explorer. Fino ad ora l'unico sistema che ho trovato per riavviarlo è di rifare daccapo l'installazione. Roba da matti!!:muro: :muro: :muro:

Chiaramente sul secondo PC tutto ciò non accade.

Xilema
31-07-2003, 08:52
Originariamente inviato da Rudyduca
Nel sistema in sign con OS Win98SE ho installato Morrowind patch ultima versione Europe e patch final Ita.
Al termine dell'installazione tutto Ok, lancio il gioco che parte e non si è mai piantato. Solo che se spengo il PC quando lo riavvio lacio Morrowind e al momento dello switch dello schermo mi compare un errore di Explorer. Fino ad ora l'unico sistema che ho trovato per riavviarlo è di rifare daccapo l'installazione. Roba da matti!!:muro: :muro: :muro:

Chiaramente sul secondo PC tutto ciò non accade.

Quando me lo sono fatto prestare qualche mese fa per vedere com' era... in italiano, non mi ha dato alcun problema, ultima patch, patch italiano e addirittura rana (perchè odio giocare con il CD nel lettore) e... nessun problema.
E pure io uso il sempreverde Win98SE !

joesabba
31-07-2003, 11:39
[...]E pure io uso il sempreverde Win98SE !

mah.. sarà sempreverde, ma in confronto a winxp fa letteralmente c***re... e non intendo solo come grafica. Con il P4 mi dava così tanti problemi che l'ho disinstallato a costo di dover buttare il volante che non era compatibile con xp...

morgio
31-07-2003, 12:16
Originariamente inviato da joesabba
......... a costo di dover buttare il volante che non era compatibile con xp...

io avevo il tuo problema con uno scanner e una webcam che non ne volevano sapere di funzionare con xp. Ho creato una piccola partizione tanto da farci stare ME e adesso quando mi serve posso usarli
ciao;)

Xilema
31-07-2003, 12:41
Originariamente inviato da joesabba
mah.. sarà sempreverde, ma in confronto a winxp fa letteralmente c***re... e non intendo solo come grafica. Con il P4 mi dava così tanti problemi che l'ho disinstallato a costo di dover buttare il volante che non era compatibile con xp...

Col mio sistema il 98SE è stabile tanto quanto l' XP, basta tenerlo in ordine costantemente.
Con l' XP i programmi di latino e greco di mio padre non fungono, la stampante mi da un sacco di rogne, lo scanner non parliamone, il modem pure... insomma un disastro con le periferiche !
Mi tengo il 98SE che per giocare e lavorare in modo tranquillo va più che ottimamente !

Redvex
31-07-2003, 15:13
OT
Ricordo ancora il passaggio doloro da windows 95 Osr2 a windows 98 prima edizione ke si rupper il lettore floppy