View Full Version : [MI-LC-BG-CO] Nokia 7210 Italia
nemorino
30-07-2003, 11:17
Ciao a tutti, dunque visto che domani mi arriva l'8910 (almeno spero, se le poste non mi fanno il pacco ;) ), mi tocca vendere il mio fido e fedelissimo 7210 italia colore brown, anche perchè sarebbe un grandissimo peccato tenerlo su uno scaffale a prendere polvere...
http://nemorinox.supereva.it/scatola_manu.jpg
http://nemorinox.supereva.it/telefono.jpg
il cellulare ha 7 mesi di vita funziona perfettamente in tutto e per tutto, la batteria dura quanto quella nuova... cover in buone condizioni, qualche piccolo segno di usura (piccolo piccolo, controllate le foto e poi mi dite) è completo di:
1. caricabatterie
2. auricolare stereo (detto anche lo stetoscopio :D)
3. manuale in italiano
4. scatola ed imballaggi originali
5. scontrino (di 539 euro :cry: ) x la garanzia (2 anni)
in più ci aggiungo CD con nokia pc suite e un numero davvero inquietante di applicazioni e giuochi
prezzo direi 160 € + spese
al proposito (onde prevenire i soliti post....)
a) è nokia ITALIA e non europa e quindi se mi dovete muovere osservazioni sul prezzo fatele solo in relazione a prodotti nokia ITALIA e soprattutto disponibili.
b) preferita assolutamente la consegna a mano nelle mie zone, anzi, visto il periodo vacanziero direi solo consegna a mano lameno per ora
c) ho degli amici interessati e quindi potrei venderlo anche a loro al di fuori del forum e nel caso ovviamente vi avviso
d) la vendita, come accennato sopra è condizionata al fatto che mi arrivi e funzioni perfettamente un 8910 che ho ordinato (e vi avviserò pure in questo caso)
se mi viene in mente qualche altro particolare vi avviso...
ciaoz
leomagic
30-07-2003, 11:24
Una sola domanda..cosa è quella scritta sul display nella seconda foto?
Consideralo come un up..
come mai ti butti sull'89? uppino! :p
ok il prezzo andato per la consegna a mano ma deve essere perfetto pari al nuovo:D
verolenny
30-07-2003, 12:20
se bardak lascia mi metto in coda per scambio a mano al prezzo che hai chiesto...bardak comunque svuota la cartella dei messaggi che è piena
nemorino
30-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da leomagic
Una sola domanda..cosa è quella scritta sul display nella seconda foto?
Consideralo come un up..
è la data
nemorino
30-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da plutus
come mai ti butti sull'89? uppino! :p
perchè voglio provare il brivido di avere un cellulare un po' snob :D:D
pero' non mi hai detto se siamo d'accordo sull'aquisto?:cry:
nemorino
30-07-2003, 13:14
Originariamente inviato da Bardak
ok il prezzo andato per la consegna a mano ma deve essere perfetto pari al nuovo:D
pari al nuovo non può essere dopo 7 mesi d'utilizzo ;) e se dicessi che è identico al nuovo direi una cosa falsa
ripeto, ci sono alcuni piccoli segni di usura sulla cover ma nessun graffio serio
se guardate con attenzione la foto nella parte in alto, dove c'è la scritta nokia, la vernice color argento ai bordi (sulla parte argento delle strisce laterali) è un po' consumata, roba di micron ma per onestà ve lo dico...
appena mi arriva il cell nuovo inizio a dare risposte a tutti e valutare le offerte :)
ps. per la consegna ovvio prediligo chi mi comporta meno "sbattimento" a livello di tempo vistoc he sono presissimo... e se qualcuno riesce a farsi trovare a 1/2 strada tra me e Milano tipo Monza, Carate, Brugherio o al limite Sesto S.G. lo preferisco..
stasera posto foto + particolareggiate della cover
ps considerate che vi seppellirò di applicazioni
nemorino
30-07-2003, 13:15
.
per me la consegna va benissimo al rondo' di monza quello vicino alla villa reale per intenderci dove c'era la black&deker
nemorino
30-07-2003, 13:22
ok, aspetto con ansia il cello nuovo e poi inizio a vedere la coda e contattare gli interessati
bardak in pole e verolenny subito dietro e poi zeldaup che mi ha fatto sapere il suo interessamento in un altro post ma al più presto la consegna la posso fare sabato pomeriggio e se bardak si fa trovare a monza è in ogni caso solo al comando :D
ciaoz
Sono di monza quindi a monza ok ma anche all'uscita della valassina del decathlon se sei piu' comodo e speriamo che oggi ti consegnino il tutto. :D
P.S.
X verolenny
Rispetto al pvt poso scendere se vuoi ancora di 10 euro
nemorino
30-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da Bardak
Sono di monza quindi a monza ok ma anche all'uscita della valassina del decathlon se sei piu' comodo e speriamo che oggi ti consegnino il tutto. :D
il pacco con l'8910 dovrebbe arrivare domani
se sei di monza allora ci possiamo accordare poi in pvt domani o dopo sul posto dell'incontro, perchè io per venire a Monza passo da Villasanta e quindi sono comodo o zona Villa Reale o più verso Tribunale, via Lecco etc.
comunque ti mando un pvt io
ciaoz
ok per domani ma ti dico subito che difronte alla villa per me ok
nemorino
30-07-2003, 14:13
ecco le altre immagini del cellulare (così verifichi perfetto funzionamento del display e i due "segnetti" di cui ti parlavo e il profilo pressochè perfetto)
http://nemorinox.supereva.it/cellula.jpg
http://nemorinox.supereva.it/retro.jpg
verolenny
30-07-2003, 14:33
prima cosa: nemo sei troppo un mito, anche le foto passate a photoshop, pazzesco...
seconda cosa: eventualmente anche per me monza non è un problema
terza cosa: baldak risposto in pvt con proposta
quarta cosa: alla fine ci si potrebbe trovare tutti insieme nello stesso punto per un bello scambio collettivo (di cell è ovvio!)
saluti lenny:D
nemorino
31-07-2003, 09:44
ciao a tutti
oggi mi è arrivato il "gioiello" (è davvero un gioiellino, viste le funzioni e il display è praticamente un 8310 in un vestito elegantissimo e con un display veramente bello, in toni di grigio)
quindi oggi e domani lo provo e poi contatto in ordine di coda... anche se l'idea di abbandonare il mio fido e fidato 7210 mi spezza il cuore..... forse è il caso che prenda un 8910 "i" per non soffrire così tanto la nostalgia :D:D
ok in attesa
Ma tanto la coda con conta il 7210 e' mio :D :D
bombardax
31-07-2003, 11:50
ottimo cell...avuto per 8 mesi e zanzato..sostituito con ottimo 3650 di seconda mano....
peccato poca memoria comunque il prezzo è veramente competitivo......
up pour toi!:mc:
Gabbersak
31-07-2003, 19:23
codissima :)
ciccio76
01-08-2003, 10:20
in coda
Frengo22
01-08-2003, 10:20
In coda!
nemorino
01-08-2003, 18:29
dunque visto che il primo della fila si è dovuto ritirare .... chi lo vuole?
stasera non ho tempo ma domani varifico le code... privilegiatissimo chi è della zona
ciaoz
Gabbersak
01-08-2003, 18:54
io confermo l'interesse :)
LO VOGLIO IO!!!!!!!!!!!!!!
ma tra europa ed italia cosa cambia?
simoneco
01-08-2003, 21:34
:D se arriva il mio turno fammi sapere ..
mi servirebbe subito , sono senza:cry:
in coda.... scambi anke con dell'hardware? ;)
ciao ciao
Alberto.
nemorino
02-08-2003, 01:30
Originariamente inviato da checo
ma tra europa ed italia cosa cambia?
che costa di più per cominciare :D (di regola un nokia italia costa un 10/15% in più di un nokia import)
poi che ha tutti i manuali e la documentazione in Italiano (gli import l'hanno in francese o inglese se ti va bene sennò in arabo o cinese)
che sei sicuro al 100% che in caso di aggiornamento sw non rischi che il cell ti torni senza la lingua italiana nel menu (è capitato a qualche persona di trovarsi l'arabo e l'inglese ma non italiano e francese perchè magari il cell è stato prodotto per il mercato del sud est asiatico, degli emirati e di default non ha la lingua italiana che viene "aggiunta" dall'importatore prima di rivenderlo e quando si va a fare un normale aggiornamento sw si "sovrascrive" l'italiano)
che di regola i centri assistenza nokia privilegiano gli "italia" e si occupano prima di questi per poi, con calma, buttare l'occhio sugli import (anche se non sempre accade)
ciaoz
nemorino
04-08-2003, 14:38
Ciao mi spiace per tutti ma devo annullare la vendita...
ad un mio carissimo amico hanno appena "spazzato" il suo 7650 negli spogliatoi della piscina!!!
In attesa che acquisti un nuovo cell (vuole trovare un altro 7650 ma non al prezzo spaventoso a cui lo vendono ancora -anche sopra i 400 euro, magari cerca qualcosa di usato- ) gli ho prestato il mio 7210... e non ho potuto fare altrimenti, l'ultima volta è stato lui a prestare a me un cellulare quando il mio vecchio 3210 è morto....
appena la situazione si risolve riapro il tutto
scusate ancora
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.