View Full Version : medal of honor
TANGO1961
29-07-2003, 17:56
Sinceramente non credevo che un gioco di guerra riuscisse a rapirmi così.Stessa impressione lo hanno avuto i miei amici che mai avevano immaginato che meraviglia fosse.Che dire?se non che è stupendo?musica,grafica,azione sempre a altissimo livello,
mai giocato per tante ore a un gioco che non fosse di guida,che ne pensate?:)
bellissimo,per carità,ma indietro milioni di anni luce rispetto a Vietcong !
Io mi sono divertito con tutti e due, di mohaa mi è piaciuto tanto l'ambientazione (non sai quante volte ho rifatto lo sbarco sulla spiaggia :D , anche se l'espansione era fin troppo facile), di Vietcong tutto l'insieme, ambientazione, difficoltà, musica, come metodo di scontro e di controllo però ... non mi è piaciuto molto.
FastFreddy
29-07-2003, 18:46
Se si parla di giochi di guerra per me il massimo è Operation Flashpoint! :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da FastFreddy
Se si parla di giochi di guerra per me il massimo è Operation Flashpoint! :cool: :cool: :cool:
si ma è molto più simulativo, se vuoi MOHAA è un "arcade" praticamente.
concordo, per me si tratta di uno dei giochi più belli mai usciti. L'ho giocato 3 volte per intero :D
TANGO1961
29-07-2003, 22:11
Posso solo giudicare grazie al demo di vietcong,davero pensi sia migliore di medal?a questo punto sia questione di gusti,o meglio dovrei provare il gioco intero,certo che se dovessi giudicare dai demo allora rimango nella mia posizione,sicuramente mi hai incuriosito,mi sdembra che qualcuno si sia lamentato del finale.
Hanamichi
29-07-2003, 22:16
ho deciso... mi devo comprare MOH:cool:
grey.fox
29-07-2003, 22:21
Mohaa è un gioco stupendo,e altrettanto è vietcong! Cmq Di Mohaa ho un più bel ricordo,mi ha fatto davvero immedesimare,e il periodo storico ricostruito è molto affascinante. L'espansione Spearhead non è da meno! :)
TANGO1961
29-07-2003, 22:26
concordo con Grey,non conosco l'espansione,però te ghe rason!!
grey.fox
29-07-2003, 22:36
Originariamente inviato da TANGO1961
...te ghe rason!!
:eek:
Sei dalle mie parti per caso??
TANGO1961
29-07-2003, 22:38
vivo a gallarate,abitavo a verona e sono bolzanino,con padre di verona
grey.fox
29-07-2003, 22:46
Originariamente inviato da TANGO1961
vivo a gallarate,abitavo a verona e sono bolzanino,con padre di verona
Praticamente un cocktail! :D
TANGO1961
29-07-2003, 22:53
E ho fatto le elementari a Buenos Aires tanto per dirla tutta.....
Jamal Crawford
29-07-2003, 23:16
Ho appena finito vietcong! Bellissimo anche se come al solito sono giochi sempre corti, non so voi, ma io li finisco in una settimana scarsa giocando 2 ore max al giorno. Anche Medal of Honor mi e' piaciuto tantissimo. In vietcong ho trovato cose nuove molto positive, tipo la possibilita' di dare ordini. Un gioco che prende parecchio. Tutti i giochi di guerra sono belli. Anche return to castle wolfstein era bellissimo
sono un drogato di sparatutto, almeno lo ero, ora non ho più tempo da dedicarci :cry: , ho finito MOHAA e Spearhead, stupendi, il miglior sparatutto in circolazione, bello anche vietcong, ma la trama è meno coinvolgente, altro sparatutto che mi ha entusiasmato è stato RTCW, e poi giocato con il sidewinder è tutta un'altra cosa ve lo assicuro, ciao
Jamal Crawford
30-07-2003, 11:21
ciao scusa cos'e' il sidewinder?
perdona la mia ignoranza...
Fatto anche spearhead ovviamente ;)
Originariamente inviato da Ribop
sono un drogato di sparatutto, almeno lo ero, ora non ho più tempo da dedicarci :cry: , ho finito MOHAA e Spearhead, stupendi, il miglior sparatutto in circolazione, bello anche vietcong, ma la trama è meno coinvolgente, altro sparatutto che mi ha entusiasmato è stato RTCW, e poi giocato con il sidewinder è tutta un'altra cosa ve lo assicuro, ciao
Che versione del sw? (Ah a proposito il sw e' un joystick/joypad della microsoft)
quanti veronesi siamo?:eek:
sidewinder dual strike è una periferica di gioco ad hoc per gli sparatutto, se siete fortunati riuscite a trovarla ancora in qualche centro commerciale, all'inizio è un pò difficile abituarsi, ma una volta fatti i giusti settaggi va che è una bomba, vi farà immedesimare ancora di più durante il gioco :sofico:
grey.fox
30-07-2003, 20:11
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Tutti i giochi di guerra sono belli. Anche return to castle wolfstein era bellissimo
Quoto!! Bello RTCW!
Ho qui black hawk down ancora da installare,appena ho tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.